[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4688

Pagina 4688 di 7217 PrimaPrima ... 368841884588463846784686468746884689469046984738478851885688 ... UltimaUltima
Risultati da 93.741 a 93.760 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #93741
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Sccoso cosa poteva fare di più ? già è difficile prenderla poi se con la sfiga fa palo dentro ci può fare ben poco
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Un portiere che quasi para il rigore ha sbagliato, vabbè lasciamo stare.
    Io ho scritto (in italiano corrente):

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    4) Sceznnvanxnyhzny sul rigore è stato ottimo per intuizione e pessimo per esecuzione tecnica.
    Molto bravo a intuire la direzione ma la "parata" ha fatto ampiamente cacare.
    Non ha disteso il braccio e ha sbagliato la posizione della mano (infatti, dopo la deviazione la palla ha continuato ad andare verso la linea di porta).

    Non era certo un rigore perfetto: era angolato ma non tanto e non era neanche particolarmente forte.
    In quei casi, se riesci a intuire la direzione, il più è fatto. Scahcncnzny si è messo nella condizione migliore (bravo, ripeto, a intuire la direzione) e poi ha sbagliato malamente la parata.
    Se si fosse fatto spiazzare, sarebbe stato già più normale: quel che ha fatto ieri sera, invece, è tipo l'attaccante che salta due difensori, arriva a tu per tu col portiere e ciabatta a lato. Ha avuto una grande intuizione e l'ha sprecata.

    Non è che tutti i rigori devono entrare per forza e va esclusa automaticamente la responsabilità del portiere .

  2. #93742
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intanto Higuain si fa rimpiangere
    Maronn è veramente scoppiato il ragazzo...

  3. #93743
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Sono curioso di vedere quale sarà il centrocampo titolare.
    In teoria dovrebbe essere Bentancur-Rabiot-Arthur, quindi voglio vedere se McKennie farà la riserva.
    Stesso discorso per l'attacco: va bene che Costa e Bernardeschi sono diventati due riserve, ma quando rientrerà Dybala... farà la riserva pure Morata?

  4. #93744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Perchè Benta non ha giocato?
    Me la son persa.
    .
    Fuori condizione fisica per non aver smaltito bene la fatica del finale di stagione, o roba così.


    Ieri ho visto solo un 10-15 minuti iniziali. Quindi non commento la prestazione (che mi pare di capire ha fatto cagare ). Ho visto scelte tattiche discutibili, ma voglio sperare siano state fatte per la necessità di dover sperimentare, anche solo per capire come muoversi negli ultimi giorni di mercato.

    Detto questo, è ancora troppo presto per preoccuparsi e per chiedere la testa di Pirlo. A meno di sconfitte su sconfitte, bisogna dargli di tempo almeno fino a Natale.
    In fondo era ciò che si diceva lo scorso anno...e Sarri aveva dalla sua l'esperienza e la lunga preparazione precampionato.
    Pirlo ha iniziato praticamente a settembre, non ha fatto precampionato e si è trovato una squadra totalmente rivoluzionata e ancora in fase di costruzione (l'attaccante sceso in campo ieri è arrivato l'altro ieri ).

  5. #93745
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere quale sarà il centrocampo titolare.
    In teoria dovrebbe essere Bentancur-Rabiot-Arthur, quindi voglio vedere se McKennie farà la riserva.
    Stesso discorso per l'attacco: va bene che Costa e Bernardeschi sono diventati due riserve, ma quando rientrerà Dybala... farà la riserva pure Morata?
    Bernardeschi nelle idee del maestro dovrebbe diventare una sorta di terzino tutta fascia

    Possibile che a CC ci sia sempre rotazione, senza titolari fissi.

  6. #93746
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS


  7. #93747
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Sbaglierò, ma certe cose nel calcio si capiscono subito. Ieri si è chiaramente capito che Pirlo avrebbe bisogno di farsi un po' di anni in C e in B, e poi, dopo aver sperimentato il sapore amaro e l'esito di tante cazzat... di tanti "esperimenti" fatti in questo per lui nuovo ruolo, potrebbe (forse) essere provato su una panchina del genere. Come dissi, non era impossibile che Pirlo, pur da inesperto, stupisse facendo bene. I precedenti non mancano, e secondo me aver fatto cose poco rilevanti (tipo allenare solo giovani per cinque minuti) o non aver fatto proprio niente, come nel caso di Pirlo, cambia sostanzialmente pochissimo. Purtroppo la prova su strada sembra essere disastrosa (il risultato, buono, per come si era messa, è ovviamente ininfluente) e pensare che possa diventare l'allenatore che attualmente non è nel giro di poche partite... beh, magari accade, ma ci sono le stesse chance che Salvini si converta al respirianesimo. Magari lo scudetto lo vince lo stesso, perché per carità Ronaldo, Dybala, ecc. (io in questo momento mi butterei sull'Inter), ma se accade probabilmente lo vincerà come lo vincerebbe il mio cane.
    l'inter è molto, molto, molto forte, lazio e atalanta se sacrificano le coppe la loro possono dirla tranquillamente.

    La juve ha una rosa più forte di quella dell'anno scorso MA con il livello attuale del campionato italiano i punti che ti perdi con le squadre della colonna sinistra, alla fine costano caro.

    La juve quest'anno non vincerà lo scudetto per inerzia

  8. #93748
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Bhe era evidente che all'interno dello spogliatoio era un corpo estraneo odiato da tutti, tanto da dover azzardare un Pirlo con un mese di preparazione

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    l'inter è molto, molto, molto forte, lazio e atalanta se sacrificano le coppe la loro possono dirla tranquillamente.

    La juve ha una rosa più forte di quella dell'anno scorso MA con il livello attuale del campionato italiano i punti che ti perdi con le squadre della colonna sinistra, alla fine costano caro.

    La juve quest'anno non vincerà lo scudetto per inerzia
    Difficile vincere lo scudetto con una squadra senza il rodaggio adeguato.. bisogna perdere meno punti possibili in questi mesi.

  9. #93749
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere quale sarà il centrocampo titolare.
    In teoria dovrebbe essere Bentancur-Rabiot-Arthur, quindi voglio vedere se McKennie farà la riserva.
    Stesso discorso per l'attacco: va bene che Costa e Bernardeschi sono diventati due riserve, ma quando rientrerà Dybala... farà la riserva pure Morata?
    per me a centrocampo giocheremo facile a due

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Fuori condizione fisica per non aver smaltito bene la fatica del finale di stagione, o roba così.


    Ieri ho visto solo un 10-15 minuti iniziali. Quindi non commento la prestazione (che mi pare di capire ha fatto cagare ). Ho visto scelte tattiche discutibili, ma voglio sperare siano state fatte per la necessità di dover sperimentare, anche solo per capire come muoversi negli ultimi giorni di mercato.

    Detto questo, è ancora troppo presto per preoccuparsi e per chiedere la testa di Pirlo. A meno di sconfitte su sconfitte, bisogna dargli di tempo almeno fino a Natale.
    In fondo era ciò che si diceva lo scorso anno...e Sarri aveva dalla sua l'esperienza e la lunga preparazione precampionato.
    Pirlo ha iniziato praticamente a settembre, non ha fatto precampionato e si è trovato una squadra totalmente rivoluzionata e ancora in fase di costruzione (l'attaccante sceso in campo ieri è arrivato l'altro ieri ).
    per una volta lo faccio io il catastrofista

    per te con il napoli facciamo punti ?

  10. #93750
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Sbaglierò, ma certe cose nel calcio si capiscono subito. Ieri si è chiaramente capito che Pirlo avrebbe bisogno di farsi un po' di anni in C e in B, e poi, dopo aver sperimentato il sapore amaro e l'esito di tante cazzat... di tanti "esperimenti" fatti in questo per lui nuovo ruolo, potrebbe (forse) essere provato su una panchina del genere. Come dissi, non era impossibile che Pirlo, pur da inesperto, stupisse facendo bene. I precedenti non mancano, e secondo me aver fatto cose poco rilevanti (tipo allenare solo giovani per cinque minuti) o non aver fatto proprio niente, come nel caso di Pirlo, cambia sostanzialmente pochissimo. Purtroppo la prova su strada sembra essere disastrosa (il risultato, buono, per come si era messa, è ovviamente ininfluente) e pensare che possa diventare l'allenatore che attualmente non è nel giro di poche partite... beh, magari accade, ma ci sono le stesse chance che Salvini si converta al respirianesimo. Magari lo scudetto lo vince lo stesso, perché per carità Ronaldo, Dybala, ecc. (io in questo momento mi butterei sull'Inter), ma se accade probabilmente lo vincerà come lo vincerebbe il mio cane.
    In una stagione normale ti darei ragione al 100%.
    Ma questa non è una stagione normale.

    Non sappiamo ancora se le scelte di ieri sono frutto delle idee tattiche strampalate di Pirlo e dai suoi errori di inesperienza...o sono dovute alla necessità del momento. La Roma di ieri era più o meno la stessa del girone di ritorno della scorsa stagione, sia per giocatori che per allenatore. La Juve no, ha cambiato metà squadra titolare, e ha la necessità di provare. 'ste cose venivano fatte nelle amichevoli estive...adesso la Juve deve farlo nelle prime partite ufficiali.

    Per dire, Cuadrado sulla sx è frutto della pazzia di Pirlo o della necessità di testare se può essere impiegato anche come vice-Sandro e quindi muoversi sul mercato in modo diverso?

  11. #93751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere quale sarà il centrocampo titolare.
    In teoria dovrebbe essere Bentancur-Rabiot-Arthur, quindi voglio vedere se McKennie farà la riserva.
    Stesso discorso per l'attacco: va bene che Costa e Bernardeschi sono diventati due riserve, ma quando rientrerà Dybala... farà la riserva pure Morata?
    Pirlo parla di Cc a 2, quindi credo si vedrà arthur e benta e ramsey jolly.
    E' curioso come Sarri abbia predicato un anno per giocare alti e con Pirlo in 2 partite e viene fatto...

    Con il Napoli odierno se non ci diamo una regolata ci asfaltano.

  12. #93752
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per me a centrocampo giocheremo facile a due

    - - - Aggiornato - - -


    per una volta lo faccio io il catastrofista

    per te con il napoli facciamo punti ?
    Non credo.
    Ma neppure nelle ipotesi più ottimistiche si può pensare ad una Juve - che ha cambiato tanto e sta ancora cambiando giocatori, e ha pure 3-4 assenze tra i titolari rimasti dalla passata stagione - essere competitiva fin da subito contro squadre come Roma, Inter e Napoli che hanno fatto bene nel post-lockdown e che stanno dando continuità a quel percorso.

    L'anomalia di questo avvio di stagione non è il pareggio di ieri contro la Roma a Roma....ma la bella vittoria contro la Samp.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Ma che gli ha fatto Sarri per meritare tutto 'sto odio dai suoi giocatori?
    Cioè...posso capire Emre Can e Mandzukic, ma pure CR7 e Pjanic che Sarri ha coccolato come dei figli?

  13. #93753
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Col Napoli si perde facile.

    La Juve di ieri quantomeno, col Napoli perde facile.

  14. #93754
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Sbaglierò, ma certe cose nel calcio si capiscono subito. Ieri si è chiaramente capito che Pirlo avrebbe bisogno di farsi un po' di anni in C e in B, e poi, dopo aver sperimentato il sapore amaro e l'esito di tante cazzat... di tanti "esperimenti" fatti in questo per lui nuovo ruolo, potrebbe (forse) essere provato su una panchina del genere. Come dissi, non era impossibile che Pirlo, pur da inesperto, stupisse facendo bene. I precedenti non mancano, e secondo me aver fatto cose poco rilevanti (tipo allenare solo giovani per cinque minuti) o non aver fatto proprio niente, come nel caso di Pirlo, cambia sostanzialmente pochissimo. Purtroppo la prova su strada sembra essere disastrosa (il risultato, buono, per come si era messa, è ovviamente ininfluente) e pensare che possa diventare l'allenatore che attualmente non è nel giro di poche partite... beh, magari accade, ma ci sono le stesse chance che Salvini si converta al respirianesimo. Magari lo scudetto lo vince lo stesso, perché per carità Ronaldo, Dybala, ecc. (io in questo momento mi butterei sull'Inter), ma se accade probabilmente lo vincerà come lo vincerebbe il mio cane.
    Tutto giusto, il fatto e' che questo e' il nostro allenatore e questo posso scrivere eh.

    Che poi a prescindere dal fatto che abbia zero esperienza, se l'errore di aver giocato cosi sbilanciati in avanti l'ho notato io e tanti altri che di calcio ne mastichiamo sicuramente meno di Pirlo, penso e immagino che l'abbia notato anche lui.

    Alla fine della fiera non e' che debba inventarsi chissa' che modulo geniale. Si sa che la nostra difesa non e' in grado di inseguire un attaccante che scappa via in contropiede (o magari si, se si avesse De Ligt e Demiral a disposizione), quindi o giochiamo con quella specie di 3-4-1-2 che abbiamo visto contro la Sampa che onestamente non era affatto male, o si gioca con un 4-3-3 classico e tre mediani veri (ergo Ramsey in panca).

    Se anche ieri avessimo messo Arthur e Bentancur dal primo minuto al posto di McKennie e Rabiot il risultato sarebbe stato uguale, perche' non cambiava il fatto che i nostri due in mezzo avrebbero dovuto correre ovunque lasciando varchi enormi per i contropiedi della Roma.

    Questo modulo puo' andare bene contro squadre che hanno gente lenta a centrocampo, ma di sicuro non contro una squadra che ha Mkhitarian, Pedro e altri giocatori veloci.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Col Napoli si perde facile.

    La Juve di ieri quantomeno, col Napoli perde facile.
    Sarei piuttosto deluso se Pirlo adottasse lo stesso modulo di ieri con questo tipo di interpreti anche contro il Napoli.
    Ultima modifica di Ro9; 28-09-20 alle 11:07

  15. #93755
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Col Napoli si perde facile.

    La Juve di ieri quantomeno, col Napoli perde facile.
    Se giochiamo come ieri si, però spero si giochi un po' meglio la prossima volta, con una formazione più logica.
    Restarting

  16. #93756
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma che gli ha fatto Sarri per meritare tutto 'sto odio dai suoi giocatori?
    Cioè...posso capire Emre Can e Mandzukic, ma pure CR7 e Pjanic che Sarri ha coccolato come dei figli?

    Credo che sia una persona "difficile"... e se in ambienti piccoli o in alcune realtà in cui tutto si incrocia perfettamente con la tua persona puoi permettertelo, in altri e specie se hai a che fare con personalità forti (come accade spesso in squadre di prima fascia) oltre ad un buon tecnico devi essere anche un ottimo gestore di uomini.

    Se no il giocattolo esplode.

    Poi uno come Conte, che pure è un bel tipino, magari nei primi anni riesce a tenere il gruppo con la grinta e la sua voglia di spaccare il mondo (salvo esplodere alla distanza), ma evidentemente Sarri è un rompicoglioni con poco carisma.

  17. #93757
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Per me state facendo un funerale eccessivo. Ieri si è vista una squadra confusa per larghi tratti, ma che non ha MAI mollato, si son impegnati e quando c'è stato da tirar fuori le palle lo han fatto. Cosa che l'anno scorso non capitava mai.

    Ci sono tantissimi nuovi da inserire, Mccoso, Morata, Kulucoso, Rabiot e Ramsay che di fatto son quasi 2 novità, ci vuole tempo. Manca tutta la preparazione estiva, manca il rodaggio, e va fatto in corso d'opera.

    A tratti si vedono cose buone, diamo un minimo di tempo per amalgamare il tutto prima di chiedere la testa dell'allenatore.

    P.S. Le continue esternazioni dei giocatori, tutti, rendono ben evidente quale fosse la situazione nello spogliatoio con Sarri. Situazione che, sono sicuro, con Pirlo non si verrà mai a creare. Per me faremo bene, anzi, benissimo. Ieri ho rivisto parte dello spirito Juve, e tanto mi basta per ora (e si, lo scidetto al 90% lo perderemo, perchè l'inter è oggettivamente una squadrona e anche le altre son forti forti, amen, non li possiamo vincere tutti eh.)

  18. #93758
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Io davo tempo a Sarri almeno fino a Dicembre, figuriamoci se non lo do a Pirlo... che è un totale esordiente e qualche stronzata da totale esordiente la farà sicuramente quest'anno.

    Però boh, alcune sembrano davvero stronzate gratuite
    E sarebbe anche da capire che determinati esperimenti magari li puoi fare con la Samp ma meno con la Roma.

  19. #93759
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Per dire, Cuadrado sulla sx è frutto della pazzia di Pirlo o della necessità di testare se può essere impiegato anche come vice-Sandro e quindi muoversi sul mercato in modo diverso?
    Si, ma se vedi che ha difficoltà' ed ogni volta che deve tirare deve passare sull'altro piede due domande te le fai, non penso che non ci sia chi può' sostituire Sandro al momento, magari meno offensivo e meno veloce, ma uno di ruolo si.
    [

  20. #93760
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Si ma tra una settimana chiude il mercato, ci sta anche che debba provare cose strane per trovare soluzioni o intervenire e fare correzioni. Con la Samp aveva già sperimentato Frabotta, Mccoso e Kulu di fianco a Ronaldo, non mi pare che non abbia provato niente.

    Diamogli un minimo di fiducia e di tempo, se poi sarà un disastro riabbracceremo Max e pace per tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su