[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4713

Pagina 4713 di 7210 PrimaPrima ... 371342134613466347034711471247134714471547234763481352135713 ... UltimaUltima
Risultati da 94.241 a 94.260 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #94241
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Per assurdo avere meno soldi a disposizione ci ha fatto bene. In una sola sessione di mercato l'età media della squadra è crollata, e il monte stipendi è calato.
    Non so come giocherà la squadra, ma viva Dio, almeno dovrebbe correre come e più delle altre.
    Speriamo di non far crollare anche i risultati

  2. #94242
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Titolo del Fatto Quotidiano "Governo, stretta anti covid19 - Ma la lega di Serie A se ne frega" titolo interno " Il Governo prepara la stretta Juve e Lega se ne fregano"
    In finale e' colpa della Juve....
    Io mi domando ma chi cazzo e' che autorizza sti titoli ad minchiam, ah no...Travaglio.....
    [

  3. #94243
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Napoli, violato il protocollo: cosa farà il giudice sportivo
    Sotto osservazione la possibile mancata creazione della bolla. Il Napoli si difende con la lettera della Asl
    Guido Vaciago lunedì 5 ottobre 2020

    TORINO - La Lega Serie A oggi (al più tardi domani) dovrebbe comunicare il risultato di 3-0 a tavolino per Juventus-Napoli. Il Napoli opporrà ricorso e inizierà una battaglia giuridica e, soprattutto, politica. Da una parte la linea dura della Lega che punisce il comportamento del Napoli, non presentatosi a Torino per la partita contro la Juventus di ieri
    sera, nonostante il protocollo Governo-Figc lo consentisse e soprattutto l’eventuale violazione del protocollo da parte del Napoli per la mancata creazione della bolla. Dall’altra il Napoli che, con una lettera della Asl 2 del capoluogo campano, si difende sostenendo di non aver raggiunto Torino per un "legittimo impedimento", ovvero il divieto della stessa Asl. Chiunque vinca, tra la Lega e il Napoli, con la Juventus spettatrice interessata della vicenda, ieri ha comunque perso il sistema del calcio italiano, ancora una volta sconfitto da quella che sembra un’endemica inaffidabilità e una pericolosa tendenza al perseguimento degli interessi singoli a danno di quelli collettivi. E mentre litighiamo, all’estero ci guardano con sempre maggiore diffidenza, sogghignando dei triti luoghi comuni sul nostro Paese.

    Punto chiave
    Il punto chiave della questione Juventus-Napoli sarà stabilire se, effettivamente, la ASL 2 di Napoli aveva il potere di bloccare la trasferta della squadra di Gattuso o se, invece, sfruttando il protocollo Figc-Governo, il Napoli Calcio, con tutti i tamponi negativi (tranne ovviamente Zielinski ed Elmas) poteva usufruire della cosiddetta "quarantena soft", interrompendo l’isolamento fiduciario, partire per Torino, giocare e tornare in isolamento . Non solo, nell’obiettivo del giudice sportivo ci sarà la possibile violazione del protocollo Governo-Figc da parte del Napoli, che non avrebbe creato la cosiddetta "bolla", venerdì, dopo la positività di Zielinski. Solo creando l’isolamento presso una sede segnalata dal club alla Asl, infatti, si attiva il protocollo che consente di disputare le partite e proseguire gli allenamenti. A quanto sembra, infatti, il Napoli non avrebbe creato la bolla e questo avrebbe innescato l’intervento della Asl che ha equiparato i giocatori a liberi cittadini. Sarà un punto da chiarire e che ieri è emerso solo parzialmente.

  4. #94244
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Speriamo di non far crollare anche i risultati
    Beh tanto non e' che si teneva i giocatori che abbiamo dato via avremmo necessariamente fatto meglio quest'anno. A questo punto preferisco ripartire con una rosa nuova con giovani affamati per costruire un nuovo ciclo anche col rischio potenzialmente di non vincere nulla quest'anno.

  5. #94245
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Sto chiacchierando amabilmente con alcuni utenti su Faccialibro, e' esilarante come la gente non sappia una fava di come funzionano i Protocolli ma risponde piccata che hanno ragione loro.

    la Perla di DeMagistris:

    Juve-Napoli, De Magistris: "Azzurri senza alternative. Decisione Asl autonoma? Non so"
    In pratica non avevano alternative, pero' non so se l'ASL poteva fermarli....un uomo fantastico
    Ultima modifica di frittole; 05-10-20 alle 12:17
    [

  6. #94246
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Sul mercato, i saluti di rugani e de sciglio sembrano troppo saluti per essere solo prestiti: imho son prestiti secchi ma con l'accordo di cessione nella stagione seguente, quando ci si augura che tutte le società abbiano recuperato qualche soldo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #94247
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Sul mercato, i saluti di rugani e de sciglio sembrano troppo saluti per essere solo prestiti: imho son prestiti secchi ma con l'accordo di cessione nella stagione seguente, quando ci si augura che tutte le società abbiano recuperato qualche soldo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    Staremo a vedere...
    [

  8. #94248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    https://youtu.be/S8U3AXpS4Dg

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #94249
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    lo si sta dicendo da ieri sera ed è il motivo per cui la figc si è rifiutata di rimandare la partita.
    Che è anche logico, in caso contrario non sarebbe andata contro il parere di un'asl, l'ha pure scritto nella norma appena entrata in vigore
    Ultima modifica di freddye78; 05-10-20 alle 13:03

  10. #94250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Se davvero il napoli sta facendo sparire le prove degli allenamenti dal sito è na roba da sbellicarsi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  11. #94251
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Beh tanto non e' che si teneva i giocatori che abbiamo dato via avremmo necessariamente fatto meglio quest'anno. A questo punto preferisco ripartire con una rosa nuova con giovani affamati per costruire un nuovo ciclo anche col rischio potenzialmente di non vincere nulla quest'anno.
    Beh si dai, anche perchè in quegli ipotetici scambi, forse l'unico che si può realmente sentire è Pjanic... che con tutti i suoi difetti era un giocatore molto importante in questa squadra.

    Costa è forse uno dei giocatori più decisivi dell'universo dopo i vari Cr7 e Messi ed in linea di massima direi Costa >>> Chiesa, ma se sei sano 10 gare l'anno è un po un problema

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Sul mercato, i saluti di rugani e de sciglio sembrano troppo saluti per essere solo prestiti: imho son prestiti secchi ma con l'accordo di cessione nella stagione seguente, quando ci si augura che tutte le società abbiano recuperato qualche soldo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ma si, alla fine non parliamo di ragazzini da mandare in giro a svezzare... se lì si trovano bene, facile che il prossimo anno vengano piazzati in via definitiva

    Certo ci fossero delle postille con obbligo di riscatto a determinate condizioni sarebbe meglio

  12. #94252
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Se davvero il napoli sta facendo sparire le prove degli allenamenti dal sito è na roba da sbellicarsi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


    Senza prove e' tutta aria fritta.
    [

  13. #94253
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Al di la della questione fisica, Costa tra 3 anni o andrebbe in ospizio o in tribuna a godersi lo stipendio come Khedira. Chiesa tra 3 anni sarebbe vendibilissimo, e come lui tutti i giocatori acquistati quest'anno.
    Sulla RAI hanno detto che Milik rimarrà fuori rosa fino a Gennaio, secondo me il prossimo anno le prendiamo a zero (alla faccia di De Laurentiis )
    Ultima modifica di Sarpedon; 05-10-20 alle 13:43

  14. #94254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Senza prove e' tutta aria fritta.
    Si si, però io mi auguro che se la cosa la han notata un gruppetto di youtuber (tra cui però ci sono 3 giornalisti tra cui anche momblano), non sia potuta sfuggire a chi deve indagare e decidere sulla questione

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #94255
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Si si, però io mi auguro che se la cosa la han notata un gruppetto di youtuber (tra cui però ci sono 3 giornalisti tra cui anche momblano), non sia potuta sfuggire a chi deve indagare e decidere sulla questione

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    si, ma per portare a supporto la tesi ci vogliono i fatti, e le prove non ci sono.
    [

  16. #94256
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    si, ma per portare a supporto la tesi ci vogliono i fatti, e le prove non ci sono.
    Beh, momento, se fino a ieri il sito riportava la cronostoria degli allenamenti e tutto il resto in un modo, e oggi post manutenzione non ha più nulla, se qualcuno di chi deve decidere ha visto e registrato il prima e dopo una prova la avrebbe

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  17. #94257
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Al di la della questione fisica, Costa tra 3 anni o andrebbe in ospizio o in tribuna a godersi lo stipendio come Khedira. Chiesa tra 3 anni sarebbe vendibilissimo, e come lui tutti i giocatori acquistati quest'anno.
    Sulla RAI hanno detto che Milik rimarrà fuori rosa fino a Gennaio, secondo me il prossimo anno le prendiamo a zero (alla faccia di De Laurentiis )
    se chiesa alla juve si dovesse rivelare un mezzo bluff come bernarda con quello che lo paghi ed un ingaggio tra i 5-6 milioni diventa l'ennesimo giocatore che dovrai prestare in giro a prestito secco pagando minimo metà ingaggio

  18. #94258
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    A me pare che Berna sia un mezzo flop da piazzare pagando di tasca propria solo agli occhi di parte della tifoseria, francamente

    Ad oggi non mi pare sia mai finito tra gli esuberi, ed ha attraversato tre tecnici diversi

  19. #94259
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    La paura anche mia è che Chiesa sia un nuovo Bernardeschi
    Restarting

  20. #94260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Anche sky ha notato la scomparsa dei report degli allenamenti del napoli.
    Cioè davvero, se la fan finire a tarallucci e vino stavolta c'è da arrabbiarsi veramente

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su