[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4741

Pagina 4741 di 7210 PrimaPrima ... 374142414641469147314739474047414742474347514791484152415741 ... UltimaUltima
Risultati da 94.801 a 94.820 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #94801
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    visto nulla ero impegnato.

    Peche' dybala in panca non e' entrato???
    Perchè è tornato dal sudamerica con la gastroenterite e Pirlo non se l'è sentita di schierarlo, poi col senno di poi non potremmo sapere se senza l'espulsione di Chiesa l'avrebbe messo comunque negli ultimi 20 minuti, ma visto che Morata era il migliore in campo non avrebbe avuto senso togliere Morata per Chiesa.
    Restarting

  2. #94802
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Comunque, pare che con Dybala ci sia un problema di scazzi vari con la proprietà (si parla di un like polemico da parte dell'argentino).

  3. #94803
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Sì perché non gli hanno ancora rinnovato il contratto con ritocco in alto dello stipendio, solita storia
    Non che non ne abbia ben donde visto che l'anno scorso lui e cr7 hanno retto la baracca e in squadra c'è gente di medio livello che prende uno stipendio osceno per quello che fa in campo
    Ultima modifica di freddye78; 19-10-20 alle 08:56

  4. #94804
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Si, se lo scazzo è legato allo stipendio può anche aver ragione.

    Se è legato al non aver giocato, sinceramente non capisco di cosa possa lamentarsi.
    Ad inizio stagione era rotto.
    Poi, senza ancora aver fatto mezzo minuto da noi perchè rotto, è andato in nazionale.
    E' tornato che vomitava pure l'anima ed in calabria dopo 60 minuti siamo rimasti in 10.

    Quando cazzo doveva giocare?

  5. #94805
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    OT.
    Sempre su Pes

    Ma nella master è praticamente impossibile che aumenti il valore dei giocatori?
    La mia ex prima punta titolare (tot 77, 24 anni all'epoca) vale poco o nulla sul mercato... mi pare addirittura sotto i 2mln.
    C'è gente con punteggi inferiori che costa di più.

    Dopo una stagione eccezionale viene nominato "miglior giocatore d'europa... occhio il suo valore schizzerà alle stelle!!!!!"

    Continua a valere come prima.


    Mi rendo conto che se ha una clausola fissata ad esempio ad 1.5mln c'è già un cappello, però questo non vuol dire che il valore di mercato non possa crescere.
    Anche perchè in fase di rinnovo contratto la clausola è legata al valore del giocatore: se lui vale 2mln io non posso mettere 50 ad esempio
    /OT

  6. #94806
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    OT.
    Sempre su Pes

    Ma nella master è praticamente impossibile che aumenti il valore dei giocatori?
    La mia ex prima punta titolare (tot 77, 24 anni all'epoca) vale poco o nulla sul mercato... mi pare addirittura sotto i 2mln.
    C'è gente con punteggi inferiori che costa di più.

    Dopo una stagione eccezionale viene nominato "miglior giocatore d'europa... occhio il suo valore schizzerà alle stelle!!!!!"

    Continua a valere come prima.


    Mi rendo conto che se ha una clausola fissata ad esempio ad 1.5mln c'è già un cappello, però questo non vuol dire che il valore di mercato non possa crescere.
    Anche perchè in fase di rinnovo contratto la clausola è legata al valore del giocatore: se lui vale 2mln io non posso mettere 50 ad esempio
    /OT
    È sempre stato così no? Alcuni giocatori crescono, altri no, anche se gli fai fare una stagione assurda
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque, pare che con Dybala ci sia un problema di scazzi vari con la proprietà (si parla di un like polemico da parte dell'argentino).
    Ufficialmente i motivi sono il rinnovo che non arriva e il fatto che Pirlo sul mercato abbia ritenuto Dybala non prioritario e chiesto una punta.

    My two cents Pirlo non ha la minima voce in capitolo e semplicemente la società se potesse avrebbe venduto Dybala l'anno scorso

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #94807
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Si la società l'avrebbe pure venduto, ma pare che non sia arrivata nessun offerta quest'estate, non puoi vendere qualcosa che nessuno vuole comprare.
    Restarting

  8. #94808
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Dybala ha 26 anni e un contratto che scade nel 2022 imho le offerte non arrivano semplicemente perché tra quello che chiede lui e quello che vuole lui è semplicemente invendibile, esattamente come Pogba allo united

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #94809
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Non comprendo tutti questi problemi...o si pensava di vincere con un esordiente in panchina?
    Quando le ns avversarie si sono rafforzate e mantenuto lo stesso allenatore?
    Ragazzi avevamo portanova in campo eh?

  10. #94810
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Non comprendo tutti questi problemi...o si pensava di vincere con un esordiente in panchina?
    Quando le ns avversarie si sono rafforzate e mantenuto lo stesso allenatore?
    Ragazzi avevamo portanova in campo eh?
    Non è stato portanova a costarci il pareggio, ha avuto 2 buone occasioni e non è stato freddo, ma non ha giocato male.
    Il problema è stato a centrocampo e in difesa, abbiamo concesso veramente tanto al Crotone.
    Restarting

  11. #94811
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    A me sembra che a costarci il pareggio siano state un misto di poca freddezza (portanova), sfiga (il palo di Morata e il gol annullato per fuorigioco di tallone 2 cm al massimo) e una espulsione ridicola.

    Le occasioni le abbiamo avute, e non è andata bene.

  12. #94812
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    My two cents Pirlo non ha la minima voce in capitolo e semplicemente la società se potesse avrebbe venduto Dybala l'anno scorso

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Credo che nella rottura (se c'è) del rapporto abbia effettivamente pesato molto sia la storia della scorsa estate (con di fatto la società pronta a sacrificarlo senza troppi problemi sull'altare del bilancio e lui che ha fatto resistenza), sia le difficoltà legate al rinnovo.

    A livello tecnico non credo che l'arrivo di Morata abbia cambiato nulla: lo scorso anno c'era Higuain e già come punte vere eravamo probabilmente un po stretti.
    Che l'argentino fosse sostituito penso sia abbastanza nella logica delle cose.

    Poi se hanno avuto scazzi col tecnico, allora è un altro discorso.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Non comprendo tutti questi problemi...o si pensava di vincere con un esordiente in panchina?
    Quando le ns avversarie si sono rafforzate e mantenuto lo stesso allenatore?
    Ragazzi avevamo portanova in campo eh?
    Tra non vincere lo scudo ed accettare serenamente di non entrare in CL perchè "hei ragazzi, è un anno di transizione" ci passa un oceano però.

    Siamo ancora di gran lunga la squadra col monte ingaggi più alto, ed abbiamo in rosa Cr7 e gente che sarebbe titolare ovunque in serie A.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    A me sembra che a costarci il pareggio siano state un misto di poca freddezza (portanova), sfiga (il palo di Morata e il gol annullato per fuorigioco di tallone 2 cm al massimo) e una espulsione ridicola.

    Le occasioni le abbiamo avute, e non è andata bene.
    Si, ma non ridurrei a questo.

    Ci ha detto sfiga ed è vero: fosse entrato quel colpo di testa o non avessero annullato il gol per un tacchetto in fuorigioco probabilmente l'avremmo vinta.
    Rosso eccessivo, ma abbiamo giocato meglio in 10 che in 11 imho

    Però non si può neanche far finta di non aver visto una squadra che per larghi tratti di gara si è fatta mettere i piedi in testa dal Crotone.
    Con tutto il rispetto per il Crotone.


    Poi chiaro che se sei un cantiere aperto, non hai un gioco, hai gente appena arrivata e ti presenti in campo con Cr7, Dybala e Costa è un discorso: puoi pure far schifo ma hai i giocatori per deciderla in qualsiasi momento.

    Se ti presenti giocando a caso e con Portanova e gente da Parma e Fiorentina (per ora) in campo, le cose diventano sicuramente più complicate.

  13. #94813
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Considerando che anche il Crotone ha avuto occasioni da gol, malamente sprecate

  14. #94814
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.656

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Domanda seria e non provocatoria... come vi sembra finora Pirlo davanti alle telecamere? Vero che non è mai un chiacchierone eh, però adesso non può certo starsene zitto sempre

  15. #94815
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Cioè ci siamo dimenticati che tutto il primo tempo è stato uno strazio a parte il goal, e abbiamo subito dei contropiedi che a chiamarli ridicoli è un eufemismo, e che se ci fosse stata una squadra minimamente più scafata il primo tempo finiva male?
    Ed ha scritto bene Bobo, abbiamo giocato meglio in 10 che in 11, c'è da riflettere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se ti presenti giocando a caso e con Portanova e gente da Parma e Fiorentina (per ora) in campo, le cose diventano sicuramente più complicate.
    L'unica novita' era Portanova, Frabotta oramai gioca quasi sempre ed anche egregiamente, Chiesa era secondo me da non far esordire subito, metti Ottusangolo anche se viene da millemila ora d'aereo e lo fai entrare successivamente, come è stato fatto al contrario.
    Ed ha scritto bene, non ricordo se Camus, è realmente necessario fare esperimenti ora che sta iniziando anche la Cl, no perché per quanto credito possa avere Pirlo presso Agnelli siamo sempre una società quotata in borsa e non passare il girone perché "si sta sperimentando e si deve trovare la quadra " non so quanto possa valere per tutti gli altri.
    Ultima modifica di frittole; 19-10-20 alle 12:23
    [

  16. #94816
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Sí l'avevo scritto io, con il calendario che abbiamo queste tre partite di campionato sono state una sorta di precampionato per la Champions d'altra parte è la seconda partita che giochiamo meglio in 10 che in 11 ed è la seconda partita che ci facciamo mettere i piedi in testa e questa volta da un avversario ancora più scarso

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #94817
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il problema è che non abbiamo fatto precampionato, e il COVID con Ronaldo e Mckennye fuori non ci ha aiutato.
    Restarting

  18. #94818
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il problema è che non abbiamo fatto precampionato, e il COVID con Ronaldo e Mckennye fuori non ci ha aiutato.
    Nessuno ha fatto precampionato e se col Crotone ti serve cristiano Ronaldo allora abbiamo un problema enorme

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #94819
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il problema è che non abbiamo fatto precampionato, e il COVID con Ronaldo e Mckennye fuori non ci ha aiutato.
    Finiamola di attaccarci alle fesserie, nessuna squadra a quanto si sappia ha fatto un precampionato decente, e come ha scritto Camus se per battere il Crotone ti serve Cr7 allora c'e' qualcosa che non va.
    [

  20. #94820
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Domanda seria e non provocatoria... come vi sembra finora Pirlo davanti alle telecamere? Vero che non è mai un chiacchierone eh, però adesso non può certo starsene zitto sempre
    è un non problena: probabilmente è uno di quelli che per farsi ascoltare non ha bisogno di alzare i toni
    per pacatezza mi ricorda Zoff
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su