[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4753

Pagina 4753 di 7208 PrimaPrima ... 375342534653470347434751475247534754475547634803485352535753 ... UltimaUltima
Risultati da 95.041 a 95.060 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #95041
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Conte è stato tre anni, e si è dimesso lui.
    Allegri è rimasto 5 anni.
    Sarri solo 1.
    In nove anni l'Inter ne ha cambiati 9, il Milan altrettanti, il Napoli 4, però la Juventus mastica e sputa gli allenatori.

  2. #95042
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.648

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Probabilmente succede per lo stesso motivo di sempre: è più facile.
    Sostituire un allenatore (soprattutto se non parliamo di Ferguson, di Guardiola o di Ancelotti) è decisamente più facile che sostituire un blocco di giocatori
    In più, c'è da considerare che i senatori, nella Juve, non sono (o non sono solo) uomini-spogliatoio ma anche giocatori-chiave che costerebbe un sacco di soldi sostituire. Metti che devi far fuori Bonucci, Chiellini, Sandro e... toh, Cuadrado: quanto ti costa?
    Va detto che ai tempi di Moggi queste cose non succedevano, però

  3. #95043
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Si certo e al posto di Pirlo chi potevamo prendere?
    Allegri il cancro del calcio, o Pochettino che non vale un belino? Perché tolti questi (che oltretutto sarebbero costati tra le 3 e le 5 volte Pirlo) chi rimaneva? De Zerbi? Spalletti? Sarebbero queste le certezze?
    Dai, a me la scommessa Pirlo non dispiace neanche, ma è oggettivo che quasi chiunque potesse dare più garanzie tecniche di Pirlo.

    Pochettino è disoccupato: secondo te avrebbe chiesto 10mln?
    No, perchè Pirlo coi suoi 1.8 è uno degli allenatori più pagati della serie A.

    Ma pure spingere su Mancini, probabilmente ci sarebbero stati margini di successo.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Un De Zerbi sarebbe stato divorato vivo da Bonucci e CR7

    Pirlo? Boh. Sicuramente gli manca l'esperienza da allenatore (ma è stato affiancato) ma non gli manca personalità e carattere, che potrebbero aiutarlo non poco nella gestione dei campioni.
    Beh, non è detto.

    Sta emergendo il fatto che Sarri sia totalmente incapace di gestire a livello umano un certo tipo di spogliatoio, ma questo non è legato al fatto che non abbia un passato da grande giocatore o non abbia vinto 3 CL.

    Sono qualità umane... ed in generale o ce l'hai o non ce l'hai.

    Magari De Zerbi è un fenomeno in questo ed avrebbe creato un rapporto di fiducia con la rosa in un mese.


    C'è da dire che essendoci poco tempo a disposizione, chiamare qualcuno che conosce l'ambiente molto bene può in realtà eliminare una serie di possibili problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Conte è stato tre anni, e si è dimesso lui.
    Allegri è rimasto 5 anni.
    Sarri solo 1.
    In nove anni l'Inter ne ha cambiati 9, il Milan altrettanti, il Napoli 4, però la Juventus mastica e sputa gli allenatori.
    Dai su, è evidente che sta parlando degli ultimi anni.

    E negli ultimi anni, abbiamo cambiato 3 tecnici in altrettante stagioni.

  4. #95044
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.157

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    moriremo tutti
    https://www.eurosport.it/calcio/seri...46/story.shtml


    va verificato comunque, perchè io avevo letto che bastava:
    a) essere ancora asintomatici una settimana prima del match
    b) avere tampone negativo 48h prima del match

  5. #95045
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.155

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Bho la Juve pare abbia chiesto chiarimenti all'UEFA sulle procedure da seguire in caso di negativizzazione prima del match..

  6. #95046
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    .

    E negli ultimi anni, abbiamo cambiato 3 tecnici in altrettante stagioni.
    negli ultimi 3 hai mandato via allegri dopo 5 anni e almeno 2 di troppo, sarri che palesemente non ha funzionato visto che il girone di ritorno post covid la squadra si è autogestita, ed ora scommetti su pirlo, non mi pare sto massacro agli allenatori intermilanetc etc, style.

    parliamo di esperienza di pirlo? non ne ha in panchina è vero, ma credo che abbia esperienza di calcio ad alti livelli più del 90% di tutti gli altri allenatori della serie A messi insieme , e del 50 % di quelli europei,
    chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi vede e pratica grande calcio impara a far calciare di sovente,

    trap era un grande difensore che ha frequentato grandi palcoscenici e non aveva fatto gavetta da allenatore prima di venire da noi, mancini grande calciatore è passato direttamente da calciatore ad allenatore senza gavetta e neanche il patentino mi pare, guardiola pure di gavetta ne ha fatta pochina, idem zidane passato direttamente dalla squadra B del real alla prima, spesso nei grandi club serve più un gestore dotato di Carisma che un grande tattico, credo che di carisma il pur taciturno Pirlo ne abbia a quintali

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    moriremo tutti
    https://www.eurosport.it/calcio/seri...46/story.shtml


    va verificato comunque, perchè io avevo letto che bastava:
    a) essere ancora asintomatici una settimana prima del match
    b) avere tampone negativo 48h prima del match
    mi sembra sia come dici tu, ma per precauzione la stampa dice che dobbiamo tenere fuori ronaldo tutto il girone di andata e di champions

  7. #95047
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E negli ultimi anni, abbiamo cambiato 3 tecnici in altrettante stagioni.
    A parte che i tecnici cambiati sono 2, in tre anni la concorrenza ne ha cambiato uno solo, e questa roboante differenza giustificherebbe l'assunto di Camus? Dai non prendiamoci per il culo...

  8. #95048
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    parliamo di esperienza di pirlo? non ne ha in panchina è vero, ma credo che abbia esperienza di calcio ad alti livelli più del 90% di tutti gli altri allenatori della serie A messi insieme , e del 50 % di quelli europei,
    chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi vede e pratica grande calcio impara a far calciare di sovente,

    trap era un grande difensore che ha frequentato grandi palcoscenici e non aveva fatto gavetta da allenatore prima di venire da noi, mancini grande calciatore è passato direttamente da calciatore ad allenatore senza gavetta e neanche il patentino mi pare, guardiola pure di gavetta ne ha fatta pochina, idem zidane passato direttamente dalla squadra B del real alla prima, spesso nei grandi club serve più un gestore dotato di Carisma che un grande tattico, credo che di carisma il pur taciturno Pirlo ne abbia a quintali
    Ma è possibile che faccia bene, così come è altrettanto possibile che si perda per strada.

    Io non sono totalmente negativo, intendiamoci, ma Zidane e Guardiola sono eccezioni non la regola.

    Nessuno dice che uno debba per forza fare la gavetta a partire dalla serie C, ma lo stesso Mancini ha cominciato dalla Fiorentina e dopo un anno come secondo alla Lazio... non dalla Juventus di Cr7.

  9. #95049
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che faccia bene, così come è altrettanto possibile che si perda per strada.

    Io non sono totalmente negativo, intendiamoci, ma Zidane e Guardiola sono eccezioni non la regola.

    Nessuno dice che uno debba per forza fare la gavetta a partire dalla serie C, ma lo stesso Mancini ha cominciato dalla Fiorentina e dopo un anno come secondo alla Lazio... non dalla Juventus di Cr7.
    mancini è passato direttamente da giocatore ad allenatore giocatore alla lazio mi pare, forse sbaglio, andò dalle melanzane viola a stagione avanzata ancora senza patentino e sempre se non erro vinse di culo la coppa italia
    Ultima modifica di -jolly-; 22-10-20 alle 14:04

  10. #95050
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Comunque io dei segnali positivi li vedo.

    1) Ramsey non sembra piu' un mistero. Certo non e' ancora al top, ma in questo modulo e posizione sta rendendo abbastanza bene. Non puo' che crescere con l'affiatamento con i compagni. E' utile insomma.

    2) Abbiamo fuori gente di un certo livello. Non puo' che migliorare la situazione. E pure dybala, che l'anno scorso e' stato decisamente determinante, incomincia solo ora.

    3) Morata. Ero felice del suo ritorno e mi sembra che stia ripagando questa fiducia. E' arrivato e ha fatto 3 gol in 2 partite. Tutti importanti. Tutti da centravanti puro.

    4) Abbiamo giocato pochissimo e ci siamo allenati ancora meno. La situazione non puo' che migliorare.

    5) La rosa e' piuttosto varia. Certo non top europeo in mezzo ma piuttosto versatile. Il che e' un bene.

    6) Pirlo e' un'incognita. Ma anche per gli avversari.

  11. #95051
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.157

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    non vi piace la terza maglia? siete pronti per la quarta?


    a quanto pare sarà usata per una sola gara


    disegnata da Pharrel Williams





  12. #95052
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il mio falegname con 1000 lire l'avrebbe fatta meglio

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mancini è passato direttamente da giocatore ad allenatore giocatore alla lazio mi pare, forse sbaglio, andò dalle melanzane viola a stagione avanzata ancora senza patentino e sempre se non erro vinse di culo la coppa italia
    Ricordavo pure io con la fiorentina, ma ho controllato e si è fatto prima un anno da secondo alla lazio

  13. #95053
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    non vi piace la terza maglia? siete pronti per la quarta?


    a quanto pare sarà usata per una sola gara


    disegnata da Pharrel Williams



    sembra uno schizzo di vomito di uno con l'ulcera perforata

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il mio falegname con 1000 lire l'avrebbe fatta meglio



    Ricordavo pure io con la fiorentina, ma ho controllato e si è fatto prima un anno da secondo alla lazio
    l'anno da secondo alla lazio era la copertura normativa in quanto non poteva allenare come primo q già dall'anno prima era allenatore giocatore da circa metà stagione pur se in panca c'era un'altro allentore,
    mi pare ci furono anche polemiche sull'escamotage

  14. #95054
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.157

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    volevo aggiungere: più che disegnata da Pharrell, pare disegnata col Pennarell

  15. #95055
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.648

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Con quella maglia lì il social distancing in campo è assicurato è un fake, vero?

    Secondo me ormai le società creano maglie orribili di proposito

  16. #95056
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    ma perché il vecchio logo?

  17. #95057
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.157

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    è in linea con gli umori di questo topic

    "ah il ricordo dei bei tempi andati, ormai sbiadito... oggigiorno non c'è niente di buono, moriremo tutti! "

  18. #95058
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    vabbè per un'unica partita per qualche data storica tipo il ventennale dalla prima striscia di neve di lapo o del primo travone ,ne vendono un 100 k ai peggiori cafoni ,tutto fa brodo

  19. #95059
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'anno da secondo alla lazio era la copertura normativa in quanto non poteva allenare come primo q già dall'anno prima era allenatore giocatore da circa metà stagione pur se in panca c'era un'altro allentore,
    mi pare ci furono anche polemiche sull'escamotage
    Penso di no, perchè era il secondo di Eriksson... non un tecnico che fa il fantoccio per fare allenare altri

  20. #95060
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Penso di no, perchè era il secondo di Eriksson... non un tecnico che fa il fantoccio per fare allenare altri
    una qualche polemica ci fu, se non quell'anno quello dopo ora non ricordo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su