[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4836

Pagina 4836 di 7208 PrimaPrima ... 383643364736478648264834483548364837483848464886493653365836 ... UltimaUltima
Risultati da 96.701 a 96.720 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #96701
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Basta così per stavolta, comunque buon per voi che vi siete presi quello più forte
    Eh, perchè invece CR7 ha fatto faville in questi ultimi anni, tra eliminazioni da parte dell'Ajax e del Lione, no?
    Comunque, io il cambio Ronaldo-Messi lo farei pure domani e con conguaglio a favore del Barcellona .

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Vidal...:ASD:
    Ricordiamo che "meglio Vidal 33enne e ubriaco che Rabiot e Ramsey" .

    A volte mi chiedo che sarebbe della Juve, se fosse in mano al topic-Juve di Bar Sport.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Il rigore per me c'era. Vidal idiota, comunque.
    Non ricordo di aver mai visto una cosa del genere !
    Cioè, ammonito per proteste, sì. Espulso direttamente per insulti all'arbitro, sì.
    Ma ammonito DUE volte perchè protesta, viene ammonito e poi continua a protestare, non credo di averlo mai visto prima.

    Poi, sul rigore... boh?
    Per me, dipende tutto dal fatto che Varane tocchi prima la palla o Vidal.
    Per quel poco che ho capito, mi pare che tocchi prima la palla, però sono tutt'altro che sicuro.

    Ovviamente, l'eliminazione sarà colpa di Conte... c'è bisogno di dirlo ?
    Con tutto che ha fatto le sue stronzate (tipo mettere Vidal in campo), ovviamente.

  2. #96702
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma no, figuriamoci, è solo molto sfortunato

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #96703
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Il rigore per me c'era. Vidal idiota, comunque.
    guardalo bene
    Varane prende la Palla davanti e Vidal calcia il terreno e la palla da dietro Varane e Vidal non si sono toccati.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #96704
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    vabbè, solito girone di Conte
    Non mi pare tanto diverso da quello dello scorso anno.


    EDIT: comunque, siete sicuri dell'addio di Conte e dell'arrivo di Allegri? Perché Conte ha ancora 2 anni di contratto a 20 mln/anno (lordi) e Allegri non penso accetterebbe un rischio del genere per un tozzo di pane. Sono spese sostenibili per i bilanci dell'Inter in un anno di crisi del calcio? Boh.
    Ultima modifica di Zuma; 26-11-20 alle 08:28

  5. #96705
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    In teoria no ma anche il loro calciomercato da due anni a questa parte non era sostenibile.
    Hanno debiti enormi, due anni fa la holding parlava di 600 mln, con un fatturato che è il 70% del nostro l'anno scorso sono andati sotto di 150mln se il tipo non ha messo soldi freschi sono quasi alla canna del gas.

    Noi abbiamo fatto l'aumento di capitale nel momento migliore.

    Sarebbe servito più coraggio tipo gli aumenti di capitale delle squadre inglesi ma accontentiamoci, secondo me se avesse azionariato popolare tipo Real e Barcellona la Juve non avrebbe problemi di soldi.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #96706
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    CVD, il primo #colpadiconte è già venuto fuori .

    D'altronde è evidente che è stato Conte a dire ad Hakimi di lanciare a rete Benzema, o ai suoi difensori di lasciare libero Ramos su angolo, a Barella di causare il rigore, a Vidal di farsi espellere ...

  7. #96707
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.431

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    CVD, il primo #colpadiconte è già venuto fuori .

    D'altronde è evidente che è stato Conte a dire ad Hakimi di lanciare a rete Benzema, o ai suoi difensori di lasciare libero Ramos su angolo, a Barella di causare il rigore, a Vidal di farsi espellere ...
    Certo è colpa di Conte, come schiera la squadra, come tratta Eriksen.
    Restarting

  8. #96708
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.278

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    guardalo bene
    Varane prende la Palla davanti e Vidal calcia il terreno e la palla da dietro Varane e Vidal non si sono toccati.
    Non discuto, ho visto solo un replay. A me sembrava avesse preso prima il piede, tutto qui.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    CVD, il primo #colpadiconte è già venuto fuori .

    D'altronde è evidente che è stato Conte a dire ad Hakimi di lanciare a rete Benzema, o ai suoi difensori di lasciare libero Ramos su angolo, a Barella di causare il rigore, a Vidal di farsi espellere ...
    Le figuracce iniziano a diventare un po' troppe per essere sempre colpa dei giocatori o della sfiga.
    Fra l'altro quel giochino si può fare con tutte le sconfitte di tutte le squadre della storia.

  9. #96709
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    vabbè, solito girone di Conte
    Non mi pare tanto diverso da quello dello scorso anno.


    EDIT: comunque, siete sicuri dell'addio di Conte e dell'arrivo di Allegri? Perché Conte ha ancora 2 anni di contratto a 20 mln/anno (lordi) e Allegri non penso accetterebbe un rischio del genere per un tozzo di pane. Sono spese sostenibili per i bilanci dell'Inter in un anno di crisi del calcio? Boh.
    Sicuro no, ma senza l'Europa League è probabilmente la stagione migliore per l'Inter per provare a vincere lo scudetto.

    Poi che a livello economico sia insostenibile hai ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    In teoria no ma anche il loro calciomercato da due anni a questa parte non era sostenibile.
    Hanno debiti enormi, due anni fa la holding parlava di 600 mln, con un fatturato che è il 70% del nostro l'anno scorso sono andati sotto di 150mln se il tipo non ha messo soldi freschi sono quasi alla canna del gas.

    Noi abbiamo fatto l'aumento di capitale nel momento migliore.

    Sarebbe servito più coraggio tipo gli aumenti di capitale delle squadre inglesi ma accontentiamoci, secondo me se avesse azionariato popolare tipo Real e Barcellona la Juve non avrebbe problemi di soldi.
    La Juve è in mano ad una delle famiglie più ricche del mondo

    La "povertà" della Juve una scelta manageriale, detto questo occhio che gli aumenti di capitali delle squadra inglesi spesso erano delle vere porcate....


    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    CVD, il primo #colpadiconte è già venuto fuori .

    D'altronde è evidente che è stato Conte a dire ad Hakimi di lanciare a rete Benzema, o ai suoi difensori di lasciare libero Ramos su angolo, a Barella di causare il rigore, a Vidal di farsi espellere ...
    Non sarà colpa di Conte, però che sfiga che ha ogni volta....

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #96710
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    In teoria no ma anche il loro calciomercato da due anni a questa parte non era sostenibile.
    Hanno debiti enormi, due anni fa la holding parlava di 600 mln, con un fatturato che è il 70% del nostro l'anno scorso sono andati sotto di 150mln se il tipo non ha messo soldi freschi sono quasi alla canna del gas.

    Noi abbiamo fatto l'aumento di capitale nel momento migliore.

    Sarebbe servito più coraggio tipo gli aumenti di capitale delle squadre inglesi ma accontentiamoci, secondo me se avesse azionariato popolare tipo Real e Barcellona la Juve non avrebbe problemi di soldi.
    Anche perché c'è il rischio forte di non superare i gironi e di non arrivare quarti, quindi significa perderte una marea di soldi :\

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    CVD, il primo #colpadiconte è già venuto fuori .

    D'altronde è evidente che è stato Conte a dire ad Hakimi di lanciare a rete Benzema, o ai suoi difensori di lasciare libero Ramos su angolo, a Barella di causare il rigore, a Vidal di farsi espellere ...
    2 punti in 4 partite ma la colpa è sempre dei giocatori

  11. #96711
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.054

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    tra l'altro, io, a eriksen, fatto giocare trequartista, un pensierino ce lo farei...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #96712
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.431

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    tra l'altro, io, a eriksen, fatto giocare trequartista, un pensierino ce lo farei...
    Sarebbe godurioso stile Davids bis, però non rischierei.
    Restarting

  13. #96713
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Tomlovin ha sempre ragione. Sapevatelo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #96714
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.431

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tomlovin ha sempre ragione. Sapevatelo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Hai ragione
    Restarting

  15. #96715
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Conte andrebbe via dall'inter domattina, sta lì solo per i (tanti) soldi, considerando poi che ha perso una trentina di milioni di euro di investimenti

    Chi si sta dimostrando un vecchio cuore bianconero è Marotta, comunque

  16. #96716
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Grande marmottone

    Ma anche Vidal sta facendo il suo

  17. #96717
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    comunque, siete sicuri dell'addio di Conte e dell'arrivo di Allegri? Perché Conte ha ancora 2 anni di contratto a 20 mln/anno (lordi) e Allegri non penso accetterebbe un rischio del genere per un tozzo di pane. Sono spese sostenibili per i bilanci dell'Inter in un anno di crisi del calcio? Boh.
    I soldi la proprietà li ha... dipende da quanti ne vuole spendere.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    CVD, il primo #colpadiconte è già venuto fuori .

    D'altronde è evidente che è stato Conte a dire ad Hakimi di lanciare a rete Benzema, o ai suoi difensori di lasciare libero Ramos su angolo, a Barella di causare il rigore, a Vidal di farsi espellere ...
    Ma no, veramente ho detto che non è assolutamente colpa sua

    Gli è capitato solo di essere molto sfortunato

    Come praticamente in tutte le stagioni europee (tolta la prima di CL con noi) che ha fatto in carriera

    Sfortunato.

    Molto sfortunato

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Le figuracce iniziano a diventare un po' troppe per essere sempre colpa dei giocatori o della sfiga.
    Fra l'altro quel giochino si può fare con tutte le sconfitte di tutte le squadre della storia.
    Dici?

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    2 punti in 4 partite ma la colpa è sempre dei giocatori
    Non si capisce bene per quale motivo gli diano 10mln a stagione, visto che tanto poi meriti (insomma) e colpe (sistematicamente) sono di altri.

    D'altra parte se dopo 4 gare con il fantasma del Real, una mezzo classifica tedesca e lo shakhtar hai 2 punti, è sicuramente responsabilità dei giocatori.
    Non ci scappa.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    tra l'altro, io, a eriksen, fatto giocare trequartista, un pensierino ce lo farei...
    Si, ma abbiamo un Dybala e degli esterni di troppo per prendere un trequartista imho

  18. #96718
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Vidal che viene fatto giocare SEMPRE, in un ruolo non precisamente suo, a 33 anni... diciamo che gli ingredienti per un bagno di sangue ce li ha messi il capellone...

    certo, hanno osato non comprargli Kante per la misera cifra di 70 milioni di euro minimo, quindi è pure colpa della società

  19. #96719
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.278

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Conte andrebbe via dall'inter domattina, sta lì solo per i (tanti) soldi, considerando poi che ha perso una trentina di milioni di euro di investimenti

    Chi si sta dimostrando un vecchio cuore bianconero è Marotta, comunque
    Forse l'Inter dovrebbe smettere di prendere ex-juventini in posti di comando e gestione, non hanno imparato nulla dai tempi di Lippi.

    No scherzi a parte, Marotta è bravo, il cambiamento dal suo arrivo è stato notevole. Sarebbe bravo anche Conte, ma a questo punto mi sa che il suo carattere di merda è un limite veramente grosso.

  20. #96720
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Certo è colpa di Conte, come schiera la squadra, come tratta Eriksen.
    Infatti, sono state queste le cose che hanno deciso le due partite col Real, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Le figuracce iniziano a diventare un po' troppe per essere sempre colpa dei giocatori o della sfiga.
    Fra l'altro quel giochino si può fare con tutte le sconfitte di tutte le squadre della storia.
    Ma manco per niente .

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non sarà colpa di Conte, però che sfiga che ha ogni volta....
    Nono, le sue colpe le ha.
    E sono diverse.
    Però fa tanto ridere leggere che l'Inter esce per colpa di Conte, come se fosse tutta colpa sua .

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    2 punti in 4 partite ma la colpa è sempre dei giocatori
    Basterebbe guardare le partite anzichè andarsi a leggere semplicemente le cifre (come al solito) e poi mettersi a "parlare di calcio" (diciamo così) .

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Hai ragione
    Stai rispondendo a Talismano, eh.
    Sappilo .

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Conte andrebbe via dall'inter domattina, sta lì solo per i (tanti) soldi
    Secondo me è proprio così.
    Per quel che vedo, l'Inter attuale c'entra poco o niente con quella dell'anno scorso e non ha quasi niente delle squadre di Conte...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma no, veramente ho detto che non è assolutamente colpa sua

    Gli è capitato solo di essere molto sfortunato

    Come praticamente in tutte le stagioni europee (tolta la prima di CL con noi) che ha fatto in carriera

    Sfortunato.

    Molto sfortunato
    Non l'avevi già scritto, tutto questo?
    Capisco la necessità di dar sfogo alla tua esuberante vena ironica, però... 'nzomm, qualcosa di nuovo..?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Vidal che viene fatto giocare SEMPRE, in un ruolo non precisamente suo, a 33 anni... diciamo che gli ingredienti per un bagno di sangue ce li ha messi il capellone...

    certo, hanno osato non comprargli Kante per la misera cifra di 70 milioni di euro minimo, quindi è pure colpa della società
    Vidal è uno degli errori ma forse non è neanche il più grosso (anche se non capisco quale sarebbe, questo "ruolo non suo", dato che ha sempre giocato mezzala).
    Ieri, l'errore peggiore che ho visto è stato quello (rimarcato da Capello) di ostinarsi a schierare la difesa a 3 contro una squadra che non aveva neanche un centravanti di ruolo.
    Sulla sostituzione Lautaro-Perisic qualche dubbio ce l'ho, anche se poi il croato è stato forse l'unico a combinare qualcosa davanti.
    "Non ha schierato Eriksen" è una cazzata, dato che il danese ha già ampiamente dimostrato che con l'Inter attuale c'entra come i cavoli a merenda.
    Ultima modifica di tomlovin; 26-11-20 alle 10:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su