[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4972

Pagina 4972 di 7207 PrimaPrima ... 397244724872492249624970497149724973497449825022507254725972 ... UltimaUltima
Risultati da 99.421 a 99.440 di 144126

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #99421
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.145

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Speriamo che l'Inter di gennaio ci regali qualcosa...

  2. #99422
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    juventibus la tocca piano su Bonucci
    https://www.juventibus.com/crollo-ve...nardo-bonucci/
    Buona parte dell'articolo è pretestuosa, però.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio




    Sei sempre più semplice, Cocoon... e non in senso positivo.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Che poi aveva sbagliato anche quello.
    Infatti.
    E' andato a tirarlo proprio sulla figura del portiere, gli è andata bene che sia passato sotto.

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    contro Lukaku senza DeLigt
    Porca vacca, è proprio quel che non volevo sentire.

  3. #99423
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ieri però è stato il 10% di demiral
    Mah, a me è sembrato che entrambi facessero le belle statuine.

  4. #99424
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il problema è che Bonucci è bravissimo se nella coppia lui non è il più forte

    Demiral invece ha bisogno di una spalla per crescere e anche lui per ora non può esser quello forte della coppia.

    Se li metti insieme attualmente ono dolori

  5. #99425
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    quindi se Dybala rimane fuori 3 settimane abbiamo solo 2 attaccanti, adesso voglio Paratici che dice che va tutto bene e non abbiamo bisogno di nessuno
    Il problema è solo il vice morata: attualmente in questa juve pare che il Dybala lo faccia meglio Kulu dell'originale.. Con tutte le mezze punte/ali offensive che abbiamo, Dybala è sostituibile senza problemi.. Soprattutto QUESTO Dybala

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  6. #99426
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il problema è solo il vice morata: attualmente in questa juve pare che il Dybala lo faccia meglio Kulu dell'originale.. Con tutte le mezze punte/ali offensive che abbiamo, Dybala è sostituibile senza problemi.. Soprattutto QUESTO Dybala

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Io parlo di prima punta, è palese che quando manca Alvaro, e non penso possa giocarle tutte, non c'e' nessuno che giochi al centro dell'attacco, l'unico che tenta qualche incursione e' McChicken, a meno che non si voglia giocare con una mezz'ala inventata Punta all'occorrenza serve.
    [

  7. #99427
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Morata è diventato fondamentale, per la Juve.
    Se me l'avessero detto qualche anno fa, nel periodo tra Chelsea e Atletico, quando non segnava manco se gli rapivano i figli, non ci avrei mai creduto.

    Però, per come gioca, io credo che l'idea di sostituirlo con un qualunque cristone al centro dell'attacco sia abbastanza illusoria.
    Quel che fa Morata va BEN OLTRE le sponde, i colpi di testa e le deviazioni sui cross: è un giocatore che da essere una via di mezzo tra un 9 e un 10, è diventato sia l'uno che l'altro. Sa fare tutto il lavoro del 9 (sponde, deviazioni in area, far salire la squadra) e tutto il lavoro del 10 (ultimi passaggi, scambi veloci al limite dell'area, tiri da fuori, movimento sull'intero fronte d'attacco).

  8. #99428
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Morata è diventato fondamentale, per la Juve.
    Se me l'avessero detto qualche anno fa, nel periodo tra Chelsea e Atletico, quando non segnava manco se gli rapivano i figli, non ci avrei mai creduto.

    Però, per come gioca, io credo che l'idea di sostituirlo con un qualunque cristone al centro dell'attacco sia abbastanza illusoria.
    Quel che fa Morata va BEN OLTRE le sponde, i colpi di testa e le deviazioni sui cross: è un giocatore che da essere una via di mezzo tra un 9 e un 10, è diventato sia l'uno che l'altro. Sa fare tutto il lavoro del 9 (sponde, deviazioni in area, far salire la squadra) e tutto il lavoro del 10 (ultimi passaggi, scambi veloci al limite dell'area, tiri da fuori, movimento sull'intero fronte d'attacco).
    Si ovviamente non troverai mai uno che fa quello che fa lui e se si lo pagheresti uno sproposito, io parlo di una Punta centrale che quando si attacca si prenda lo spazio al centro dell'attacco e faccia da punto di riferimento, quello che sta facendo alla meglio possibile McChicken con i continui inserimenti. Ora questo non c'e', arrivi sulla trequarti e non sai a chi passarla perche' al centro non c'e' nessuno e devi fermarti ed aspettare.
    [

  9. #99429
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Riprendiamo CARLITOS

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  10. #99430
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Sinceramente, contro le big credo che un Pavoletti o uno Llorente cambierebbero poco. Probabilmente niente.
    Schierati contro gente come De Vrij-Skriniar sparirebbero, non vedrebbero una palla.

    Contro le piccole, forse forse...

    PS: intanto, parlando di prime punte, Haaland sta continuando a fare il macello, esattamente come previsto da tutti.
    Qualcuno mi ricorda i motivi per cui non l'ha preso la Juve, a 20 mln? Perchè ho come l'impressione che, più il tempo passa, e più quei motivi (quali che essi siano) suoneranno ridicoli ...

  11. #99431
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sinceramente, contro le big credo che un Pavoletti o uno Llorente cambierebbero poco. Probabilmente niente.
    Schierati contro gente come De Vrij-Skriniar sparirebbero, non vedrebbero una palla.

    Contro le piccole, forse forse...

    PS: intanto, parlando di prime punte, Haaland sta continuando a fare il macello, esattamente come previsto da tutti.
    Qualcuno mi ricorda i motivi per cui non l'ha preso la Juve, a 20 mln? Perchè ho come l'impressione che, più il tempo passa, e più quei motivi (quali che essi siano) suoneranno ridicoli ...
    haaland e raiola volevano un ruolo e un ingaggio da titolare e la juve non poteva/non può sacrificare Dybala perchè è la prossima cessione eccellente

  12. #99432
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    ... e adesso Haaland vale... quanto? Quasi il doppio di Dybala?

    L'ho detto, che la motivazione sarebbe sembrata ridicola .

  13. #99433
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Haaland disse no alla Juve quando lo volevamo prendere per 4mln: preferì andare al Salisburgo a fare il titolare in CL.

    Un'idea simile lo ha portato al Borussia, che poteva garantirgli i soldi che voleva e soprattutto un posto da protagonista in un campionato maggiore.

    Per noi, che all'epoca avevamo Higuain, Dybala e Cr7, si trattava di dover cedere i primi due per dare ad un ragazzo con 50 presenze in norvegia e 25 in austria il posto come titolare accanto al portoghese.


    A posteriori avrebbe avuto senso.

    All'epoca penso fosse impossibile.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io parlo di prima punta, è palese che quando manca Alvaro, e non penso possa giocarle tutte, non c'e' nessuno che giochi al centro dell'attacco, l'unico che tenta qualche incursione e' McChicken, a meno che non si voglia giocare con una mezz'ala inventata Punta all'occorrenza serve.
    Si, ma se parliamo di prime punte neanche Dybala ci entra.

    Nel senso, da quel punto di vista il suo infortunio impatta poco.

  14. #99434
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Gente non siamo riusciti a vendere Higuain e almeno Dybala poi una stagione buona l'ha fatta :bua

    La soluzione era panchinare pure Dybala?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #99435
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Gente non siamo riusciti a vendere Higuain e almeno Dybala poi una stagione buona l'ha fatta :bua

    La soluzione era panchinare pure Dybala?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    No, per quello dico che era impossibile.

    Sarebbe stato l'ideale, se il ragazzo avesse accettato almeno un anno da "seconda linea" per prendere poi il posto nel reparto.

  16. #99436
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    https://www.tuttosport.com/news/calc...NKq5LXjENDjF-s

    e niente oh, pure sta data non gli andava bene per giocare

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #99437
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Oddio, questa aveva quasi senso

    La supercoppa è da sempre una sorta di mega amichevole usata negli ultimi anni per spillare soldi in qualche Paese estero.

    Quest'anno, coi calendari pieni e gli stadi vuoti, è solo una rottura di palle che nessuno vuole tra i piedi.... nell'ipotesi che si possa fare a fine stagione con la gente nello stadio, magari due soldi li riesci pure a tirare su.


    La butto lì: perchè non rimandare questa a data da destinarsi... ed usare quel giorno per recuperare la partita di campionato?

  18. #99438
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Haaland aveva tot presenze in norvegia, tot in austria... e una media-gol eccezionale in CL, soprattutto considerando l'età e la squadra dove giocava .
    Per capirsi, aveva dimostrato già più di quel che aveva mostrato Mbappè alla sua età.
    E Mbappè, il PSG se l'è preso pagando quasi 200 mln, non 20.

    Tutti i discorsi su Dybala, Higuain, ecc. vanno benissimo. Però, se poi andiamo a fare il paragone... niente, come dicevo prima: diventano discorsi ridicoli.
    Oggi, Haaland vale almeno 100 mln: anche panchinando Higuain (che poi ha comunque giocato di merda e alla fine è andato via a zero e con minusvalenza, capirai il vantaggio di averlo mantenuto in campo, eh ?) e Dybala, quanto ci avrebbe rimesso la Juve? La metà di quanto ci avrebbe guadagnato (senza contare che oggi avrebbe Haaland in squadra)?
    Tra l'altro, Haaland è probabilmente molto più compatibile con CR7 di quanto non lo sia mai stato (e lo sarà mai) Dybala.
    Io mi immagino il dialogo tra un tifoso del Borussia e uno della Juve, su questa cosa: "ma perchè non l'avete preso voi?" "Ma sai, c'erano Higuain e Dybala da far giocare, non potevamo svalutarli, Haaland non voleva fare la seconda linea...".
    Quello s'ammazza dalle risate ed ha ragione a farlo. E' per questo, che dico che le motivazioni che all'epoca potevano già sembrare un po' pretestuose (ma comunque più o meno fondate) oggi sembrano ridicole. E lo sembreranno sempre di più, se il norvegese continua così.

    Era un caso in cui c'erano motivi fondati (molto evidenti) per accettare il rischio.
    Solo che ci voleva del coraggio. Questo, sicuramente.
    La Juve non ce l'ha avuto e ora Haaland è un patrimonio enorme del Borussia: già vendendolo ora (ma non lo faranno mai), avrebbero di che rifarsi la squadra. A neanche un anno dall'acquisto.

    PS: lo so che c'è del senno di poi (ma neanche tantissimo), in questo tipo di discorsi.
    Ma quello che per noialtri è senno di poi, per un direttore sportivo dovrebbe essere evidenza quotidiana. Sennò prendessero me, a fare il ds: mi accontento di un decimo di quel che prende Paratici, in tempi di covid dovrebbe essere allettante.
    Ultima modifica di tomlovin; 12-01-21 alle 00:34

  19. #99439
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Tom a livello sportivo hai ragione ma il calcio ormai non è solo una questione sportiva.

    La juve negli ultimi 3 anni ha preso Ronaldo accettando di mettere da parte Higuain con il rischio che poi ci si pensa e con Mandzukic che per 6 mesi ha preso lo stipendio senza motivo; ha preso diversi centrocampisti con il rischio che uno tra Khedira e Matuidi alla fine si impuntasse e alla fine uno è rimasto, ha preso De Ligt e Demiral e per fortuna che Rugani se ne è andato.

    La Juve ogni anno solo per aver preso Ronaldo deve fare plusvalenze dolorose, vedi Can e Cancelo, e nel post Marotta sta dimostrando una intraprendenza sportiva nel comprare giocatori che Marotta non avrebbe mai avuto ma poi qualche scelta devi pure farla.

    Il paradosso é che se avessimo preso Haaland probabilmente non avremmo preso Morata e comunque avremmo sempre il problema di un vice haaland

    Il problema in realtà è Dybala, che può anche fare una stagione come quella dell'anno scorso, mvp della serie a ma poi comunque non sai dove metterlo in campo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #99440
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Haaland aveva tot presenze in norvegia, tot in austria... e una media-gol eccezionale in CL, soprattutto considerando l'età e la squadra dove giocava .
    Per capirsi, aveva dimostrato già più di quel che aveva mostrato Mbappè alla sua età.
    E Mbappè, il PSG se l'è preso pagando quasi 200 mln, non 20.
    No aspetta, Mbappè è diventato famoso per aver trascinato il Monaco in semifinale di Champions (persa poi con la Juve, segnò pure mi sembra), Haaland non ha mai fatto niente di simile.
    A parte questo, il norvegese semplicemente non voleva venire alla Juve, c'è poco da fare. O meglio, Raiola ha deciso che parcheggiarlo al Borussia fosse il modo migliore per intascare quanti più soldi possibile.
    Altrimenti secondo te per 20 milioni Paratici e compagnia non l'avrebbero preso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su