[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5024

Pagina 5024 di 7210 PrimaPrima ... 402445244924497450145022502350245025502650345074512455246024 ... UltimaUltima
Risultati da 100.461 a 100.480 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #100461
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    a me il campionato di quest'anno pare una rissa tra ciechi.
    Abbiamo tutte le squadre qualificate in europa per la prima volta da non so quanto (inter esclusa), cieco è qualcun altro

  2. #100462
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma che c'entra, Allegri e Sarri più che per i risultati (che al massimo sono stati la goccia, ma ovviamente si parla dei risultati europei) sono stati esonerati perché era evidentemente finito il ciclo del primo e non era mai cominciato quello del secondo.

    E per una ragione simile imho se quest'anno si creano le basi per un progetto duraturo, entrando nei primi 4 in campionato e nelle prime 8 in CL Pirlo sarà giustamente confermato.
    Anche senza vincere nulla, perché è evidente che se metti un esordiente sulla panchina metti in conto dei giri a vuoto e punti a creare un progetto di crescita su più anni.

    Se vuoi la vittoria subito, fai scelte diverse.

    Ma qui mi pare che ancora non sia chiaro che nessuno sta crocifiggendo Pirlo.
    Anzi, si è detto che per essere un esordiente ha fatto bene o male il suo.

    L'obiettivo delle principali critiche sono semmai le scelte della proprietà.


    Rigirando la domanda fatta da qualcuno.

    Visto che la rosa non basta, che ci sono tanti fattori, che tutto può succedere, che stato giocatore + x ecc... Se invece di Pirlo in panchina avessimo Allegri, Conte o Ancelotti.. quelli soddisfatti dell'annata ad oggi lo sarebbero lo stesso?

    Con uno Spalletti o un Mancini quarti a - 7 da questo Milan saremmo tutti così contenti?

    Sentiremmo sti discorsi sul livello della rosa che forse non è all'altezza di qualche altra squadra?
    Se Sarri lo scorso anno al giro di boa si fosse trovato a - 7 dall'inter? Tutto ok?

    Io ho qualche dubbio.

    Prima di rispondere, ragionate su questo punto: l'obiettivo delle principali critiche non è Pirlo di per sé, ma più in alto

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 26-01-21 alle 22:04

  3. #100463
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vabbè, però questa è tutta roba che vale per tutte, eh... mica solo per la Juve.
    Anzi, se parliamo di assenze (soprattutto se rapportate alla qualità e alla profondità della rosa), il Milan stava messo sicuramente peggio di noi.

    L'unica cosa che differenzia la Juve da Inter e Milan è il fatto che effettivamente è ripartita praticamente da zero (ma dicendo così, già annulliamo il discorso del "ha cambiato tanto", perchè meno di zero non c'è niente).
    Ma questa è una giustificazione che vale sempre meno man mano che passa il tempo: va bene che hai bisogno di tempo, ma quanto tempo? Siamo a fine gennaio e a fine girone d'andata.
    Per dirne una, l'anno scorso Conte all'Inter partiva da zero, no? Eppure non se n'è accorto nessuno, è andato forte da subito e la flessione, casomai, l'Inter l'ha avuta in seguito. Idem Pioli, che è addirittura subentrato in corsa. O Gattuso.

    Se arriviamo a fine anno in queste condizioni, voglio sperare che non sarà perchè non c'è stato il precampionato, eccheccazzo.
    No aspetta, Inter, Milan e Napoli non partivano da zero: hanno cambiato allenatore ma la base degli anni precedenti c'era comunque; alla Juve l'anno scorso ha lasciato solo macerie, non è la stessa cosa.
    Poi è vero che è una giustificazione che non varrà per sempre, io infatti l'ho portata come spiegazione perché le cose sono state difficili finora. Chiaro che se col tempo la situazione non dovesse migliorare i discorsi saranno molto diversi.

  4. #100464
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Restarting

  5. #100465
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No aspetta, Inter, Milan e Napoli non partivano da zero: hanno cambiato allenatore ma la base degli anni precedenti c'era comunque; alla Juve l'anno scorso ha lasciato solo macerie, non è la stessa cosa.
    Poi è vero che è una giustificazione che non varrà per sempre, io infatti l'ho portata come spiegazione perché le cose sono state difficili finora. Chiaro che se col tempo la situazione non dovesse migliorare i discorsi saranno molto diversi.
    No, non ho capito a cosa ti riferisci.
    Anche la Juve aveva la "base" degli anni precedenti, no? Alla fine, dei nuovi arrivi l'unico titolare indiscusso è stato Morata (Chiesa, dopo un po', Arthur forse solo ora). McKennie, a tutt'oggi, non è certo un titolare inamovibile, così come Kulusevski.

    Ma non mi dire che c'era più "base" all'Inter, che nell'anno dell'arrivo di Conte ha innestato tra i titolari Lukaku, Barella, Bastoni e Sensi eliminando... boh, forse Candreva, D'Ambrosio, Nainggolan, Icardi.
    O al Milan (nell'anno di Pioli sono arrivati Kessie, Bennacer ed Hernandez e poi Ibrahimovic).
    E tutte e due le squadre venivano da annate negative e giocate con moduli completamente diversi. Che "base" avevano, Conte e Pioli?
    Per Gattuso, stesso discorso: è arrivato in un Napoli allo sbando, a cui il secondo anno di Ancelotti aveva lasciato una qualificazione agli ottavi di CL e la desolazione più totale dal punto di vista del gioco e dell'atteggiamento (arrivarono persino alla ribellione, Gattuso è dovuto ripartire dalle cose più semplici, per ridare fiducia alla squadra).

    Di che "base" parliamo? In tutti e tre i casi, non c'era assolutamente nulla.
    Anzi, direi che le rispettive situazioni erano sicuramente peggiori di quella trovata da Pirlo.

  6. #100466
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Finalmente anche Sandro negativo
    Restarting

  7. #100467
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mamma mia che buffonate

    Che poi scrivono "presumibilmente"?
    O sei sicuro, e mi punisci, o non sei sicuro.

    Che significa "presumibilmente"?

  8. #100468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    A me pare impossibile che le critiche non tengano conto della situazione di partenza. E' proprio una cosa ipocrita.
    Ma infatti.
    Pirlo ha iniziato in condizioni quasi incredibili, perché da inesperto ha preso in mano - a settembre - una squadra pesantemente rinnovata, priva di 5-6 titolari delle precedenti stagioni, senza poter fare precampionato e preparazione e senza poter intervenire sul mercato, se non forse con il solo Morata in sostituzione di Higuain. E per di più, tra infortuni, assenze e code di mercato, ha praticamente preso in mano il gruppo titolare dopo 4-5 partite, dovendo giocare le prime addirittura con un paio di primavera.
    Difficile immaginare condizioni peggiori di queste.

    Nulla a che vedere con un Conte all'Inter, che prese in mano la squadra a luglio, si è fatto i suoi due mesi tranquilli di precampionato e preparazione tattica, e ha avuto la possibilità di chiedere interventi correttivi col mercato.
    E nulla a che vedere con Gattuso a Napoli, che è subentrato a metà stagione, prendendo un gruppo già abituato a giocare insieme da tempo e che aveva rotto col precedente allenatore. Quindi c'era già una base solida/definita su cui lavorare. Addirittura l'attacco Callejon-Mertens-Insigne giocava letteralmente a memoria

  9. #100469
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Madonna, ma non è possibile !

  10. #100470
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    ma perchè?
    bestemmiano tutti

  11. #100471
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ma perchè?
    bestemmiano tutti
    "Notizie stampa in ordine ad una bestemmia pronunciata presumibilmente dal calciatore della F.C. Juventus Gianluigi Buffon durante la gara del Campionato di Serie A del 19/12/2020"

    No, scusate un attimo, ho capito bene che questo qui ha saputo che Buffon ha bestemmiato leggendo i giornali? E ci ha messo più di un mese per decidere?
    Siamo su scherzi a parte?
    Mi ricorda il 2006 quando per mandarci in B la procura raccolse le prove leggendo la gazzetta

  12. #100472
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    "Notizie stampa in ordine ad una bestemmia pronunciata presumibilmente dal calciatore della F.C. Juventus Gianluigi Buffon durante la gara del Campionato di Serie A del 19/12/2020"

    No, scusate un attimo, ho capito bene che questo qui ha saputo che Buffon ha bestemmiato leggendo i giornali? E ci ha messo più di un mese per decidere?
    Siamo su scherzi a parte?
    Mi ricorda il 2006 quando per mandarci in B la procura raccolse le prove leggendo la gazzetta
    Ma esiste almeno un video...o hanno deciso solo sulla base dell'articolo?

  13. #100473
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.486

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma esiste almeno un video...o hanno deciso solo sulla base dell'articolo?
    Pure bello chiaro



    Deferire dopo 5 settimane comunque
    sta cosa delle bestemmie sarà sempre ridicola

  14. #100474
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Io non capisco dove sia l'indagine. Buffon sono anni che bestemmia e lo ammette.

    Ci saranno diverse pagine sui social che ne parlano


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. #100475
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Pure bello chiaro

    [videoyoutube;tIZMBprWm40]https://www.youtube.com/watch?v=tIZMBprWm40[/video]

    Deferire dopo 5 settimane comunque
    sta cosa delle bestemmie sarà sempre ridicola










  16. #100476
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Vabbeh dai si tratta di pura ridicolaggine non sanno più dove attaccarsi...hanno paura che allenatore nuovo, squadra semi nuova, pandemia, non basti a fermarci e allora spediscono killer ad arbitrarie provano con questi mezzi assurdi.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  17. #100477
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Gli daranno 2 giornate di squalifica.
    Restarting

  18. #100478
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    E' una regola ridicola (e intervenire dopo tutto questo tempo è assurdo) ma c'è, quindi... Buffon dovrà imparare a bestemmiare sottovoce.

  19. #100479
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Certo che ascoltare l'audio fa davvero ridere .

  20. #100480
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E' una regola ridicola (e intervenire dopo tutto questo tempo è assurdo) ma c'è, quindi... Buffon dovrà imparare a bestemmiare sottovoce.
    Il problema è che la applicano solo per buffon

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su