[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5101

Pagina 5101 di 7208 PrimaPrima ... 410146015001505150915099510051015102510351115151520156016101 ... UltimaUltima
Risultati da 102.001 a 102.020 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #102001
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    I 9 scudetti non possono essere l'alibi per tutto..

  2. #102002
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Io cmq voglio una petizione per vietare la maglia arancione forevah, ci porta na sfiga clamorosa sta maglia

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  3. #102003
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Testudo, vuoi fare a cambio con la rosa del Porto?
    Così, per sapere: sì o no?
    Vorrei avere un undici titolare.
    Solo questo.

  4. #102004
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Vorrei avere un undici titolare, integro
    Solo questo.
    Fixed

  5. #102005
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    I 9 scudetti non possono essere l'alibi per tutto..
    Hai visto troppe tettone giga e sei frastornato. Non puoi averlo detto lucidamente dai

  6. #102006
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ronaldo era già in caduta, non c'era
    L'ho rivisto, mi sa che hai ragione. In ogni caso meglio così, il pareggio sarebbe stato un'ingiustizia.
    Comunque il Porto è proprio una squadraccia, averci perso è vergognoso.

  7. #102007
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Fixed

    Anche.


    Qui si pensa che bonucci cuadrado dybala Arthur siano una cosa un più, quando in realtà sono il minimo minimo per una squadra come la Juve.
    È imbarazzante il confronto con gli 11 titolari che avevamo e questo. Imbarazzante.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    L'ho rivisto, mi sa che hai ragione. In ogni caso meglio così, il pareggio sarebbe stato un'ingiustizia.
    Comunque il Porto è proprio una squadraccia, averci perso è vergognoso.
    Si. Ma la penso come Zuma, il problema non è solo pirlo.

    Non ho voglia di fare necroposting ma lo sapete benissimo. I commenti erano pari pari l'anno scorso con il Lione e l'anno prima con l'ajax.

    O no?

    Evidentemente l'allenatore non è il solo problema. Visto che erano 3 differenti.

  8. #102008
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    ....ma e' necessario giocare con il regista, se e' rotto? Oppure si puo' giocare con un centrocampo a 3 e mettere Kulu in posizione laterale con la possibilita' di partire da lontano? Oppure dobbiamo rovinare anche questo di giocatore facendogli fare per forza la punta che e' palese che non sa fare. Concordo con il resto del 60pct di colpe della Societa'.
    Non è necessario giocare col regista.
    Ma non avevi neppure alternative.
    Col fraseggio? Non avevi il centrocampo adatto
    Coi lanci lunghi? fatti da chi? Chiellini? E per chi? Chiesa? Ti manca il riferimento offensivo
    Potevi giocare sugli esterni, ma senza un tizio in area diventa un gioco fine a se stesso.

    Il gol immediato, poi, ha consentito al Porto di abbassarsi e allora ciaociao a qualsiasi speranza di gioco.

    Poi, boh, col senno di poi forse si poteva provare Bernardeschi trequartista o alle spalle di CR7 in un 442.
    Ma stiamo parlando di Bernardeschi, eh.

  9. #102009
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    la cosa che mi dà più fastidio di questa partita è che la juve giocando 10 minuti scarsi ha rischiato di pareggiarla, il resto poi è una discussione a parte
    Ultima modifica di Camus; 17-02-21 alle 23:34

  10. #102010
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    la cosa che mi dà più fastidio di questa partita è che la juve giocando 10 minuti scarsi ha rischiato di pareggiarla, il resto poi è una discussione a parte

    - - - Aggiornato - - -

    la cosa che mi dà più fastidio di questa partita è che la juve giocando 10 minuti scarsi ha rischiato di pareggiarla, il resto poi è una discussione a parte
    Bastava un minimo di calcio organizzato per metterli in crisi, ma senza un allenatore che non legge e prepara le partite è dura.

  11. #102011
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Non è necessario giocare col regista.
    Ma non avevi neppure alternative.
    Col fraseggio? Non avevi il centrocampo adatto
    Coi lanci lunghi? fatti da chi? Chiellini? E per chi? Chiesa? Ti manca il riferimento offensivo
    Potevi giocare sugli esterni, ma senza un tizio in area diventa un gioco fine a se stesso.

    Il gol immediato, poi, ha consentito al Porto di abbassarsi e allora ciaociao a qualsiasi speranza di gioco.

    Poi, boh, col senno di poi forse si poteva provare Bernardeschi trequartista o alle spalle di CR7 in un 442.
    Ma stiamo parlando di Bernardeschi, eh.
    Uno a cui dare la palla che la sa proteggere lo devo avere. Chiamalo come vuoi, ma lo devi avere. Senza Arthur e dybala è Bentancur, uno che sistematicamente fa uno o due regali enormi a partita agli avversari.

    E io ve lo dico, su Arthur non si può fare affidamento.
    Mostro con la palla, ma atleticamente e fisicamente è una sega.

  12. #102012
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Uno a cui dare la palla che la sa proteggere lo devo avere. Chiamalo come vuoi, ma lo devi avere. Senza Arthur e dybala è Bentancur, uno che sistematicamente fa uno o due regali enormi a partita agli avversari.

    E io ve lo dico, su Arthur non si può fare affidamento.
    Mostro con la palla, ma atleticamente e fisicamente è una sega.
    Il problema è che come tifosi tendiamo ad esaltarci per le belle vittorie e a deprimerci per le sconfitte.
    Senza fare necroposting, ma bastava qualche giocata per descrivere i vari Rabiot, Bentancur, Kulucoso e soci come fuoriclasse senza eguali. Invece, sono sono buoni giocatori ma non ancora ad un livello da top player.

    E diciamocelo, il controcampo bentancur-Rabiot-McKenny è un centrocampo (ancora) modesto, e pure male assortito. In tre insieme non valgono (ancora) il piede sano di Khedira.
    Sono scarsi? No. Semplicemente non sono ancora quei giocatori da big che possono garantire una continuità di prestazioni di alto livello. Possono diventarlo (soprattutto il giovane americano), ma non lo sono ancora. E pagano pure un utilizzo tattico non ottimale.
    Un McKenny di fianco a Pjanic-Khedira è una cosa, un McKoso di fianco a Bentancur-Rabiot è un'altra cosa

  13. #102013
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Evidentemente l'allenatore non è il solo problema. Visto che erano 3 differenti.
    Beh sì, sono tre anni che il copione è praticamente identico: può trattarsi di una coincidenza, certo, ma credo sia più probabile che la colpa sia dei giocatori "superstiti".
    Io sono sempre più convinto che avesse ragione Allegri a voler rivoluzionare la rosa. Rosa che, comunque, è male assortita: al di là di infortuni e sfighe assortite, avere una sola punta non è accettabile.
    Ultima modifica di felaggiano; 17-02-21 alle 23:51

  14. #102014
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Dico solo che una squadra che vuole vincere la CL non può avere un solo modo di giocare.
    Devi saperti adattare all avversario invece noi ci adattiamo a noi stessi.
    Juve atletico è l'esempio.
    La vince mo perché preparano la partita adattando la squadra.
    E questa cosa la fa l'allenatore durante gli alkenamentinon lo possono fare i giocatori in partita.
    Oggi non un giocatore riceveva palla fronte alla porta.
    Per carità ci sta che fai i passagetti per farti aggredire e liberare spazi ma poi devi verticalizzare su qualcuno se no non servono ad un cazzo.
    Se ti fai aggredire devi saper tenere palla SEMPRE.
    Allargare il gioco va bene ma lo devi fare con una precisione millimetrica e farlo tante volte per mandare in bambola la difesa e VELOCEMENTE.
    Invece noi siamo le ti sbagliamo i passaggi, non abbiamo nessuno in area.

  15. #102015
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Visto un cazzo ma dai commenti che leggo pare che la squadra che vincerebbe il campionato in scioltezza abbia fatto cagare a spruzzo.
    Curioso come con tre allenatori differenti di tre anni differenti la squadra faccia sempre cagare, nonostante la rosa più forte della serie A.
    Per me la rosa continua ad essere molto forte, ma se quando inizi il rinnovamento metti un allenatore che é facile che starà sulle palle alla vecchia guardia e poi quando continui quel rinnovamento ne metti uno che non ha mai allenato mantenere lo stesso livello di risultati é molto difficile.

    D'altra parte dall'ultimo anno di Allegri ad oggi in campionato abbiamo fatto sempre più fatica e in coppa siamo usciti sempre prima.

    Vabbè vediamo come finisce.

    Ormai é troppo tardi per qualsiasi cosa

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #102016
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Dico solo che una squadra che vuole vincere la CL non può avere un solo modo di giocare.
    Soprattutto se quel modo di giocare è quello che stiamo vedendo

    Cmq la risposta è nell'inizio del tuo post: ma vincere la CL cosa?


    Questa squadra è tanto se entra nelle prime 4 in campionato ed arriva ai quarti in CL.. Alla prima squadra seria (e no.. Il Barcellona di quest'anno non è una squadra seria) che incrociamo in Europa ci danno tanti di quei calci in culo che manco una mazurka

    Partita oscena, salvata da quel gol di chiesa che almeno lascia una speranza per il ritorno.
    Sempre che al ritorno ci sia una squadra diversa, se no ciao.

    Non capisco il senso di lasciare de Ligt zoppo jn campo (metti qualcuno al centro e stringi Sandro.. Ma come fai a tenere un centrale che cammina?)

    CR7 pessimo, Kulucoso non pervenuto: questa squadra ha bisogno assoluto del miglior Morata.

    Bentacur è una pallida ombra di quello dello scorso anno.

    Non ha mai, mai, mai fatto tutte ste stronzate in così poche gare.. Neanche quando era un ragazzino di 19 anni appena arrivato in Italia

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #102017
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Son 3 anni che peggioriamo sempre di più. Costantemente, inesorabilmente. E purtroppo la colpa principale sta nel non aver rimpiazzato Marotta con qualcuno di altrettanto lungimirante e capace di creare rose equilibrate. Abbiamo rinforzato l'attacco, sicuramente (ma anche qui in modo confuso), a scapito di tutti gli altri reparti.
    La stessa lungimiranza è mancata in fase di rinnovo del tecnico. Allegri era al capolinea 3 anni fa, si vedeva, e siamo riusciti a far fallire tutte le trattative importanti per ritrovarci con il nome peggiore che si potesse immaginare. L'anno scorso idem, che Sarri fosse inviso a mezza squadra si sapeva, eppure non si è riusciti a convincere nessun nome di livello adeguato, scegliendo poi di investire tutto su un esordiente nella stagione più complessa e confusa della storia del calcio.

    Ci sono tanti tanti motivi diversi che porteranno alla fine del nostro irripetibile ciclo in questa stagione, Pirlo è solo la punta di un iceberg molto molto più profondo e ampio.

  18. #102018
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Non è necessario giocare col regista.
    Ma non avevi neppure alternative.
    Col fraseggio? Non avevi il centrocampo adatto
    Coi lanci lunghi? fatti da chi? Chiellini? E per chi? Chiesa? Ti manca il riferimento offensivo
    Potevi giocare sugli esterni, ma senza un tizio in area diventa un gioco fine a se stesso.

    Il gol immediato, poi, ha consentito al Porto di abbassarsi e allora ciaociao a qualsiasi speranza di gioco.

    Poi, boh, col senno di poi forse si poteva provare Bernardeschi trequartista o alle spalle di CR7 in un 442.
    Ma stiamo parlando di Bernardeschi, eh.
    Ma io non ho capito come giochiamo, i terzini entrano dentro il campo a far che? Il terzino deve arare la fascia, non andare a imbottigliarsi in mezzo dove c'è densità. Per forza la manovra non è ariosa, sulle fasce teniamo alti gli esterni isolati contro il mondo, e va anche di lusso che qualche volta Cuadrado o Chiesa saltano due\tre uomini da soli e inziano un'azione pericolosa, se no campa cavallo.
    Pensavo che il 433 piattissimo dell'anno scorso fosse brutto, ma sto obbrobbrio mi sa che lo supera.

  19. #102019
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Comunque Pirlo poteva provare a mettere Fagioli, ma evidentemente è meglio schierare giocatori a caso..

  20. #102020
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ma io non ho capito come giochiamo, i terzini entrano dentro il campo a far che? Il terzino deve arare la fascia, non andare a imbottigliarsi in mezzo dove c'è densità. Per forza la manovra non è ariosa, sulle fasce teniamo alti gli esterni isolati contro il mondo, e va anche di lusso che qualche volta Cuadrado o Chiesa saltano due\tre uomini da soli e inziano un'azione pericolosa, se no campa cavallo.
    Pensavo che il 433 piattissimo dell'anno scorso fosse brutto, ma sto obbrobbrio mi sa che lo supera.
    La cosa peggiore è che la Juve aveva molta più identità di gioco a dicembre che non ora

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su