[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5136

Pagina 5136 di 7217 PrimaPrima ... 413646365036508651265134513551365137513851465186523656366136 ... UltimaUltima
Risultati da 102.701 a 102.720 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #102701
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Proprio perché sono dovuto andarmene ho il fegato bruciato dalla gente che difende delle corporation che affossano il paese magari? Non mi sembra neanche un ragionamento molto complicato.
    Ma se è un paese di merda, andartene dovrebbe rappresentare una specie di salvezza... non una bruciatura di fegato.
    E poi, qua sei l'unico che vede "difensori delle corporation". Al tuo posto, mi farei un paio di domande.

  2. #102702

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma se è un paese di merda, andartene dovrebbe rappresentare una specie di salvezza... non una bruciatura di fegato.
    E poi, qua sei l'unico che vede "difensori delle corporation". Al tuo posto, mi farei un paio di domande.
    Se te ne vai lasciando gli affetti, non sei contento. Sei spezzato a metà. Ma se non l’hai fatto non puoi capire, sono tranquillo che non riusciresti mai a comprenderlo.

  3. #102703
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    TGG, guarda che (come già detto) non è la tua situazione familiare/lavorativa, l'argomento di cui si parla, eh... proprio per niente.
    Tu puoi pensare quel che vuoi, ma sparar cazzate come quelle che hai detto prima (dai "difensori degli Agnelli", ai "difensori dei milionari" a "tutto quel che fanno è marcio") è tutt'altro paio di maniche.

    Ti è stato già detto due volte, ora sta a te capirlo.

  4. #102704

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    TGG, guarda che (come già detto) non è la tua situazione familiare/lavorativa, l'argomento di cui si parla, eh... proprio per niente.
    Tu puoi pensare quel che vuoi, ma sparar cazzate come quelle che hai detto prima (dai "difensori degli Agnelli", ai "difensori dei milionari" a "tutto quel che fanno è marcio") è tutt'altro paio di maniche.

    Ti è stato già detto due volte, ora sta a te capirlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    finiamo peggio dei prescritti con solo la soddisfazione di essere sempre stati onesti sul serio.
    loro invece hanno dovuto rubare tutto il rubabile per vincere.
    Onesta, rubare, di cosa stiamo parlando, della società sportiva? I proprietari in queste dichiarazioni non vengono calcolati? Dove tirate la linea delle responsabilità nelle società calcistiche voi ?

  5. #102705
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma la cosa bella è che uno parla di A e lui "rant rant agnelli difendete chi paga i milionari rant rant"


    Forse è troppo che sei all'estero ed hai dimenticato la lingua, se no non mi spiego.

  6. #102706

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma la cosa bella è che uno parla di A e lui "rant rant agnelli difendete chi paga i milionari rant rant"


    Forse è troppo che sei all'estero ed hai dimenticato la lingua, se no non mi spiego.
    O è due giorni che sono ubriaco, Who knows

  7. #102707
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Onesta, rubare, di cosa stiamo parlando, della società sportiva? I proprietari in queste dichiarazioni non vengono calcolati? Dove tirate la linea delle responsabilità nelle società calcistiche voi ?
    Laddove si finisce di parlare di JUVENTUS e si parla d'altro.
    Mica è difficile, eh.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    O è due giorni che sono ubriaco, Who knows
    Ah, ecco.

  8. #102708

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Seriamente mi sembra palese il perché parlavo di onestà, merdate ecc. non è così per voi? Amen

  9. #102709
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Seriamente mi sembra palese il perché parlavo di onestà, merdate ecc. non è così per voi? Amen
    Certo che è palese, il perchè.
    E' perchè confondi la Juventus con la sua proprietà.

    E' come prendersela col Milan per quel che ha fatto Berlusconi in vita sua... capisci il problema?

  10. #102710

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Certo che è palese, il perchè.
    E' perchè confondi la Juventus con la sua proprietà.

    E' come prendersela col Milan per quel che ha fatto Berlusconi in vita sua... capisci il problema?
    Esatto, infatti io infamavo il Milan male proprio per quello. Mica son cambiato

  11. #102711
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Tornando a parlare di calcio... forse nella nuova ottica il risultato di stasera è buono

  12. #102712
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Tornando a parlare di calcio... forse nella nuova ottica il risultato di stasera è buono
    Mah.

    5 squadre per due posti in tre punti o quattro cambia poco.

    Imho sarebbe stato meglio la vittoria della Roma, il Milan vista La Rosa sul finale potrebbe anche rallentare ma il problema è un altro.

    Questa rosa questo tipo di campionato non lo ha mai fatto, Pirlo come allenatore nemmeno.

    Se Pirlo non si perde la squadra, diminuiscono gli infortuni e matura/gli mettono un tutor o lo esonerano il terzo posto è un obiettivo che la juve può vincere senza guardare gli altri.

    Se invece le cose non si raddrizzano è molto difficile che si suicidino in 3 in contemporanea


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #102713
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Anch'io mi aspetto che il Milan rallenti (oddio, ha già ralentato, diciamo che mi aspetto che continui).
    Però non c'è paragone, tra la situazione del Milan e quella di Roma e Napoli, eh... è molto più fattibile la corsa su queste ultime due, piuttosto che quella sul Milan.

    Ergo, sono d'accordo anch'io che quello di ieri sera è un risultato piuttosto positivo.

  14. #102714
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No, un momento, eh... non è che QUALUNQUE progetto debba trovare l'assenso del comune in automatico e poi c'è solo da vedere che opere pubbliche devi realizzare.
    Sono d'accordo in generale con tutto il post.
    Quel che intendevo è che in genere per questo tipo di opere si incontrano sempre moltissime resistenze (ho citato la Roma, ma avrei potuto parlare anche dello stadio di Milano, ad esempio) che c'entrano poco o nulla col "bene della città" e moltissimo con qualche tipo di interesse privato più o meno mascherato.
    La Juve si è trovata in una situazione privilegiata perché l'opinione della famiglia Agnelli a Torino ha un certo peso, diciamo.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Vabbè raga godetevi tutto, io mi godo i miei soldi, voi ammazzatevi di mediocrità in questo paese di merda, e mi raccomando difendete sempre chi paga i milionari che giocano a palla.
    Però non mi pare che qualcuno abbia mai difeso gli Agnelli, qui.

  15. #102715
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    dai basta parlare delle proprietà.. altrimenti con l'automotive ci tocca tirare in mezzo i petrolieri e i produttori di pneumatici

  16. #102716
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo in generale con tutto il post.
    Quel che intendevo è che in genere per questo tipo di opere si incontrano sempre moltissime resistenze (ho citato la Roma, ma avrei potuto parlare anche dello stadio di Milano, ad esempio) che c'entrano poco o nulla col "bene della città" e moltissimo con qualche tipo di interesse privato più o meno mascherato.
    La Juve si è trovata in una situazione privilegiata perché l'opinione della famiglia Agnelli a Torino ha un certo peso, diciamo.
    Mah, dipende: in realtà, in questi casi si vede sempre la punta dell'iceberg giuridico-amministrativo ma non si conoscono nè il contesto urbanistico, nè quello legale nè nessun altro. In pratica, si parla sempre sapendo pochissimo o addirittura nulla della situazione nel suo complesso. Per esperienza personale, posso dire che questo ambito è estremamente articolato e che per azzardarsi a parlarne bisognerebbe passare del tempo a studiarsi tutta la documentazione (richieste, dinieghi, progetti, pareri dei trentamila enti coinvolti, procedure e scadenze, eventuali ricorsi e sentenze, ecc.).

    Per dirne una, il caso di Firenze (per quel poco che ne so) mi pare sia andato come è andato più per l'enormità del progetto che per voglie particolari di negarlo. C'è sempre da tenere presente che un conto è una deroga, un altro è andare letteralmente a cambiare la programmazione urbanistica.
    Per capirsi, mettiamo caso (sto inventando lì per lì, sia chiaro) che il comune abbia previsto di realizzare una zona commerciale-turistica da qualche parte nel territorio, poi arrivano i Della Valle e, agganciandosi allo stadio, in pratica chiedono il permesso di realizzarla loro e di farlo da tutt'altra parte. Questo significa stravolgere lo strumento urbanistico, non chiedere una deroga.

    A Milano, per quel che ne ho capito io, le maggiori resistenze sono arrivate non da interessi occulti ma dagli abitanti del quartiere prescelto (il Portello), che credo sia abbastanza popolato. Però non ho seguito granchè, quindi è giusto la mia impressione.

    Ma, ripeto, bisognerebbe studiare i singoli casi uno per uno.
    Fidarsi di quel che scrivono gli organi di stampa, significa veramente andare alla cieca: per quel che mi riguarda, quel che ho visto succedere dalle mie parti (Punta Perotti, un caso che fece abbastanza clamore a livello nazionale) è stato la pietra tombale sulla mia disponibilità a credere a quel che scrivono i giornalisti in materia urbanistico-edilizia.

    Però non mi pare che qualcuno abbia mai difeso gli Agnelli, qui.
    Vedrai che stamattina, nel doposbornia, penserà più lucidamente .
    Ultima modifica di tomlovin; 01-03-21 alle 09:35

  17. #102717
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma per favore. Ballardini. Ma cosa cazzo dite.

    Tenere Sarri era impossibile, aveva distrutto lo spogliatoio, nessuno lo sopportava più, di nuovo, ma cosa dite? Ricordate le ultime 10 partite dell'anno con media da retrocessione? L'orrore visto col Lione? Sarri andava cacciato, punto. E andava sostituito con un grande allenatore, perché la squadra andava recuperata dallabisso di sfiducia e frammentazione che ci ha lasciato in eredità quell'uomo di merda. Ma in primis Allegri andava sostituito con un grande allenatore, tutto lo schifo degli ultimi 2 anni lo dobbiamo a quella scelta scellerata.

    Io speravo che il carisma da leggenda sul campo di pirlo bastasse a ridare fiducia e grinta alla squadra, ma vuoi per incapacità sua vuoi per mille altri motivi così non è stato. E niente, lo scudetto è andato definitivamente, bisogna solo sperare di non affondare definitivamente.


    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Ballardini (o qualsisi allenatore della parte sx della classifica) al momento è meglio di Pirlo.
    L'allenatore non è mica solo carisma...Pirlo non è un allenatore, Sarri è stato messo in quella condizione dalla Società e nonostante tutto è riuscito a vincere uno Scudo e al momento ha fatto meglio di Pirlo e farà meglio di Pirlo.
    In campo spesso regna la confusione altro che carisma...
    Se la Juve crede in Pirlo deve tenerlo e far andare avanti il progetto.

  18. #102718
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ballardini (o qualsisi allenatore della parte sx della classifica) al momento è meglio di Pirlo.
    L'allenatore non è mica solo carisma...Pirlo non è un allenatore, Sarri è stato messo in quella condizione dalla Società e nonostante tutto è riuscito a vincere uno Scudo e al momento ha fatto meglio di Pirlo e farà meglio di Pirlo.
    In campo spesso regna la confusione altro che carisma...
    Se la Juve crede in Pirlo deve tenerlo e far andare avanti il progetto.
    Qualsiasi allenatore e' meglio di uno che sta facendo male.



    C'e' da capire quanto la societa' pensa sia colpa di Pirlo questa situazione.

  19. #102719
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mah.

    5 squadre per due posti in tre punti o quattro cambia poco.

    Imho sarebbe stato meglio la vittoria della Roma, il Milan vista La Rosa sul finale potrebbe anche rallentare ma il problema è un altro.

    Questa rosa questo tipo di campionato non lo ha mai fatto, Pirlo come allenatore nemmeno.

    Se Pirlo non si perde la squadra, diminuiscono gli infortuni e matura/gli mettono un tutor o lo esonerano il terzo posto è un obiettivo che la juve può vincere senza guardare gli altri.

    Se invece le cose non si raddrizzano è molto difficile che si suicidino in 3 in contemporanea


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si, ma o vinci il campionato oppure arrivare secondo o quarto non fa troppa differenza.

    A quel punto considerati sti chiari di luna, forse è meglio staccare un punticino da una potenziale rivale per il quarto posto che rosicchiarli alla seconda

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  20. #102720
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma o vinci il campionato oppure arrivare secondo o quarto non fa troppa differenza.

    A quel punto considerati sti chiari di luna, forse è meglio staccare un punticino da una potenziale rivale per il quarto posto che rosicchiarli alla seconda

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    A sto punto concordo.

    Tanto lo scudo quest'anno non lo si vince. E francamente dopo 9 di fila ci puo' anche stare.

    Spero almeno in un po' di orgoglio nella champions.
    Ma senza i titolari out e' molto dura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su