[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5138

Pagina 5138 di 7177 PrimaPrima ... 413846385038508851285136513751385139514051485188523856386138 ... UltimaUltima
Risultati da 102.741 a 102.760 di 143527

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #102741
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.191

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Anche gli errori sotto porta.
    Magari dipende anche da come giochi e da chi ci arriva sotto porta.
    Cr7 è quello che tira di più, quindi probabilmente sarà pure quello che ha fatto più errori in termini assoluti.
    Ma è anche quello che ha fatto più gol.
    Ronaldo è l'unico a mangiarsi i gol perché è l'unico ad avere grosse occasioni.
    Certi errori sono veramente assurdi comunque, non me li aspetterei neanche da Inzaghi, figuriamoci da lui.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ah no? Quindi se ha già giocato da regista senza fare minchiate sarà stato Pirlo a svitargli i piedi di notte?
    Lo scorso anno la media voto i Bentancurt è stata di 6.16 quest'anno è di 5.97 mediocre era lo scorso anno e mediocre è rimasto. Con buona pace delle invenzioni.
    La tendenza di Bentancur a regalare così tanti palloni pericolosissimi agli avversari è una novità di questa stagione però, non è questione di media voto.
    O ha disimparato i fondamentali, o quest'anno ha compiti diversi.

  2. #102742
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.709

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ronaldo è l'unico a mangiarsi i gol perché è l'unico ad avere grosse occasioni.
    Certi errori sono veramente assurdi comunque, non me li aspetterei neanche da Inzaghi, figuriamoci da lui.
    Verissimo ma non è una cosa di quest'anno.
    Ronaldo ha cominciato a sbagliare gol clamorosi da ALMENO 3 anni. Uno fu proprio nel famoso Juve-Real 0-3, roba allucinante (che fu poi dimenticata all'istante perchè fece quella rovesciata, vabbè).

    La tendenza di Bentancur a regalare così tanti palloni pericolosissimi agli avversari è una novità di questa stagione però, non è questione di media voto.
    O ha disimparato i fondamentali, o quest'anno ha compiti diversi.
    Ma è palese che sia così, Bentancur i piedi di Pirlo non li ha mai avuti ma tante cazzate come quest'anno non ne ha mai fatte.
    Sono della stessa idea di Bobo, la spiegazione più semplice è sempre la più probabile.
    Che poi, le medie-voto... bah .
    A Ronaldo diedero 7,5 dopo la partita con l'Inter (un rigore e un gol regalato dagli avversari nel mezzo di 90 minuti di nulla totale).

  3. #102743
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.191

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Verissimo ma non è una cosa di quest'anno.
    Sì lo so, anche se quest'anno mi pare che la tendenza sia aumentata, sarà l'età.

  4. #102744
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ah no? Quindi se ha già giocato da regista senza fare minchiate sarà stato Pirlo a svitargli i piedi di notte?
    Lo scorso anno la media voto i Bentancurt è stata di 6.16 quest'anno è di 5.97 mediocre era lo scorso anno e mediocre è rimasto. Con buona pace delle invenzioni.
    Ah si.

    La media voto, per quel che vale, cosa ci entrerebbe con i palloni regalati agli avversari?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Allora la squadra e' costruita male, perche' quelli abbiamo.
    Oppure come ho detto mille volte non mi valgono un'unghia di pogba vidal etc.
    Se tutti invocano fagioli un problema ci sara' con sta rosa.

    Il problema probabilmente e' una via di mezzo tra l'estremismo della rosa scarsa e l'allenatore che non sa un cazzo.
    Scusa ma "tutti" chi?

    Che la tifoseria tenda ad invocare pippo o pluto come salvatori della patria (o per il gusto di vedere in campo il ragazzino di turno... lo abbiamo visto con tutti negli anni, mica è una cosa di oggi), specie se le cose non vanno bene, è cosa abbastanza normale.
    Ma non è indicativa di nulla: semplicemente una massa di persone che non ci capiscono molto (mi ci metto pure io in mezzo... nella vita facciamo tutti altro, siamo tutti semplici osservatori appassionati) e che non vedono neanche mezzo minuto degli allenamenti e della preparazione della gara, di fronte alle difficoltà del gruppo invoca il tizio di turno che è fuori dal gruppo ed è quindi visto come quello che potrebbe risolvere le cose.

    Fino a quando non gioca, canna pure lui, e si andrà a cercare il salvatore successivo.


    Cmq una squadra potrebbe non essere per nulla fatta di scarsoni, ma non essere predisposta per giocare in un certo modo.
    A quel punto un tecnico che sa lavorare col materiale disponibile anche scendendo a compromessi con le sue idee, magari individua un modo migliore per metterli in campo e per esaltarne le qualità.
    Potrei avere degli ottimi centrocampisti che però non sono degli ottimi palleggiatori nello stretto.
    Se provo a giocare come il Barcellona di Guardiola e faccio cagare perdendo palloni sanguinosi di continuo, la colpa è dei centrocampisti scarsi o magari mia?


    Altro esempio stupido.
    Magari Kulu è un potenziale fenomeno, ma che da il meglio di se quando può partire dalla distanza e puntare gli avversari sulla corsa.
    Se lo metto punta centrale che gioca spalle alla porta con due difensori addosso e non combina nulla, è Kulu ad essere scarso o sono io che lo usando male?

    Dico Kulu perchè ce lo abbiamo sotto gli occhi, ma poi è chiaro che se non ho altre punte devo fare di necessità virtù e non è mica colpa mia.
    Vedilo solo come un esempio di giocatore potenzialmente ottimo che forse fa male anche per colpe non sue.

  5. #102745
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ballardini (o qualsisi allenatore della parte sx della classifica) al momento è meglio di Pirlo.
    L'allenatore non è mica solo carisma...Pirlo non è un allenatore, Sarri è stato messo in quella condizione dalla Società e nonostante tutto è riuscito a vincere uno Scudo e al momento ha fatto meglio di Pirlo e farà meglio di Pirlo.
    In campo spesso regna la confusione altro che carisma...
    Se la Juve crede in Pirlo deve tenerlo e far andare avanti il progetto.
    Sarri non ha avuto neanche la metà dei problemi di infortuni che ha avuto Pirlo, ed entrambe le milanesi erano meno competitive, ed è riuscito comunque a perdere tutte le coppe

  6. #102746
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah si.

    La media voto, per quel che vale, cosa ci entrerebbe con i palloni regalati agli avversari?



    Scusa ma "tutti" chi?

    Che la tifoseria tenda ad invocare pippo o pluto come salvatori della patria (o per il gusto di vedere in campo il ragazzino di turno... lo abbiamo visto con tutti negli anni, mica è una cosa di oggi), specie se le cose non vanno bene, è cosa abbastanza normale.
    Ma non è indicativa di nulla: semplicemente una massa di persone che non ci capiscono molto (mi ci metto pure io in mezzo... nella vita facciamo tutti altro, siamo tutti semplici osservatori appassionati) e che non vedono neanche mezzo minuto degli allenamenti e della preparazione della gara, di fronte alle difficoltà del gruppo invoca il tizio di turno che è fuori dal gruppo ed è quindi visto come quello che potrebbe risolvere le cose.

    Fino a quando non gioca, canna pure lui, e si andrà a cercare il salvatore successivo.


    Cmq una squadra potrebbe non essere per nulla fatta di scarsoni, ma non essere predisposta per giocare in un certo modo.
    A quel punto un tecnico che sa lavorare col materiale disponibile anche scendendo a compromessi con le sue idee, magari individua un modo migliore per metterli in campo e per esaltarne le qualità.
    Potrei avere degli ottimi centrocampisti che però non sono degli ottimi palleggiatori nello stretto.
    Se provo a giocare come il Barcellona di Guardiola e faccio cagare perdendo palloni sanguinosi di continuo, la colpa è dei centrocampisti scarsi o magari mia?
    Quindi, prima era "non sono i giocatori giusti per il gioco di Sarri" adesso e' Pirlo che non si sa adattare.



    Bobo, Pirlo in questo momento e' in evidente stato confusionale.
    Si e' trovato in emergenza (perche' se devi schierare kulu punta vuol dire che sei in emergenza) ed e' palese che non e' in grado di gestire questa emergenza.

    Pero' dare per scontato che altri ci riuscirebbero con facilita' mi sembra un po' azzardato. E' lecito per carita' supporlo, visto la maggior esperienza che avrebbero questi "altri". Ma comunque non scontato.
    Conte quando si e' fermato Lukaku ha avuto enormi difficolta'. con 1 solo giocatore. Pioli con Romagnoli a terra prendeva gol ogni da chiunque.
    Noi siamo senza il regista difensivo, il regista di centrocampo, 2 attaccanti tra cui il nostro gioiello, il nostro dribblatore cuadrado nonche' ad ora miglior giocatore in questa stagione, danilo che pareva aver ingranato bene quest'anno, etc Insomma non sono proprio 1/2 giocatori.
    E' molto probabile che difficolta' le avrebbe avute chiunque.

    Fermo restando, come ho detto prima, che adesso e' in palese confusione e mi sta facendo incazzare anche a me non poco.






    Comunque Benta non giocava regista. Il regista era Pjanic.
    L'ha sostituito qualche volta ma un conto e' farlo qualche volta, un conto e' farlo regolarmente.

  7. #102747
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma in confusione perché? ha i giocatori contati e gioca chi è sano

  8. #102748
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma in confusione perché? ha i giocatori contati e gioca chi è sano
    Perche' sta mettendo in campo giocatori a cazzo che non hanno la piu' pallida idea di come giocare dove messi.

  9. #102749
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio

    Noi siamo senza il regista difensivo, il regista di centrocampo, 2 attaccanti tra cui il nostro gioiello, il nostro dribblatore cuadrado nonche' ad ora miglior giocatore in questa stagione, danilo che pareva aver ingranato bene quest'anno, etc Insomma non sono proprio 1/2 giocatori.
    E' molto probabile che difficolta' le avrebbe avute chiunque.
    Ma guarda che contro il Benevento, Verona andata, e Crotona andata erano in campo sia Arthur che Bonucci e ha fatto entrare LUI Cuadrado al 56' contro il Crotone. Danilo le ha giocate tutte, ha saltato solo Sabato, non e' che e' morto.
    Non si sta chiedendo di fare chissà cosa, ma di adattare chi hai ad un gioco più idoneo, continuare a schierare Benta regista ben sapendo che continua a failare non è che va a suo favore

    Fermo restando, come ho detto prima, che adesso e' in palese confusione e mi sta facendo incazzare anche a me non poco.
    Adesso vediamo come si pone domani, ma vuoi scommettere che Benta sarà di nuovo a fare il regista basso?
    [

  10. #102750
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Adesso vediamo come si pone domani, ma vuoi scommettere che Benta sarà di nuovo a fare il regista basso?
    Ho un invito a cena a base di pesce domani.

    Non ho molti dubbi su cosa faro' tra stare a casa a guardare la Juve con benta regista basso o andare a mangiare lo spago con le vongole.

  11. #102751
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Perche' sta mettendo in campo giocatori a cazzo che non hanno la piu' pallida idea di come giocare dove messi.
    Ok, fai tu la formazione per la partita con il verona, aspetto.

  12. #102752
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ho un invito a cena a base di pesce domani.

    Non ho molti dubbi su cosa faro' tra stare a casa a guardare la Juve con benta regista basso o andare a mangiare lo spago con le vongole.
    MMMMhhhh vieni a Spezia e la vediamo insieme e piangiamo insieme...bad boys forever....!!!!
    [

  13. #102753
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Quindi, prima era "non sono i giocatori giusti per il gioco di Sarri" adesso e' Pirlo che non si sa adattare.



    Bobo, Pirlo in questo momento e' in evidente stato confusionale.
    Si e' trovato in emergenza (perche' se devi schierare kulu punta vuol dire che sei in emergenza) ed e' palese che non e' in grado di gestire questa emergenza.

    Pero' dare per scontato che altri ci riuscirebbero con facilita' mi sembra un po' azzardato. E' lecito per carita' supporlo, visto la maggior esperienza che avrebbero questi "altri". Ma comunque non scontato.
    Conte quando si e' fermato Lukaku ha avuto enormi difficolta'. con 1 solo giocatore. Pioli con Romagnoli a terra prendeva gol ogni da chiunque.
    Noi siamo senza il regista difensivo, il regista di centrocampo, 2 attaccanti tra cui il nostro gioiello, il nostro dribblatore cuadrado nonche' ad ora miglior giocatore in questa stagione, danilo che pareva aver ingranato bene quest'anno, etc Insomma non sono proprio 1/2 giocatori.
    E' molto probabile che difficolta' le avrebbe avute chiunque.

    Fermo restando, come ho detto prima, che adesso e' in palese confusione e mi sta facendo incazzare anche a me non poco.
    Ok, però il problema non è semplicemente adesso.

    Adesso siamo in emergenza, ma non è che siamo in emergenza da settembre.

    Che altrimenti sembra che i problemi che ci portiamo dietro più o meno da sempre siano figli di quelli delle ultime due settimane.

  14. #102754
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ok, fai tu la formazione per la partita con il verona, aspetto.
    Beh, intanto fagioli giocava titolare e ramsey avrebbe fatto il raccattapalle. così' giusto per iniziare.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    MMMMhhhh vieni a Spezia e la vediamo insieme e piangiamo insieme...bad boys forever....!!!!
    Peccato che sono zona arancio



    Domani non la guardo.. sabato ho davvero spento 1 minuto prima che ci facessero il gol.
    Non la spengo mai. mai. Ma e' veramente inguardabile adesso.
    Spero nell'orgoglio

  15. #102755
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Wow, ben 1 giocatore diverso, quello che gioca in legapro dentro e Ramsey fuori
    Pirlo in confusione!!1

  16. #102756
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Certo che ridursi a puntare tutto su Fagioli è di una tristezza infinita...

  17. #102757
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.030

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Sarri non ha avuto neanche la metà dei problemi di infortuni che ha avuto Pirlo, ed entrambe le milanesi erano meno competitive, ed è riuscito comunque a perdere tutte le coppe
    Ed aveva 11 punti in piu'...la squadra giocava male ma aveva un minimo di identità ora?

    La squadra è costruita male, con il Verona si può anche pareggiare ma la partita di ieri è molto simile a tante altre partite nelle quali si gioca male, senza velocità e prevedibilità...

    La Juve di Pirlo non ha mai vinto 1-0 in campionato, deve fare almeno 2 gol se no viene raggiunta.
    Ultima modifica di yuza76; 01-03-21 alle 18:54

  18. #102758
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il punto è che se metti Sarri nella stessa situazione infortuni avrebbe ottenuto gli stessi risultati, se non peggiori

  19. #102759
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Certo che ridursi a puntare tutto su Fagioli è di una tristezza infinita...
    Tra l'altro a detta di Pirlo oggi, Fagioli ha problemi intestinali....
    [

  20. #102760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.030

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il punto è che se metti Sarri nella stessa situazione infortuni avrebbe ottenuto gli stessi risultati, se non peggiori
    Ma anche no...Pirlo non è un allenatore.
    Prendiamone atto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su