[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5140

Pagina 5140 di 7178 PrimaPrima ... 414046405040509051305138513951405141514251505190524056406140 ... UltimaUltima
Risultati da 102.781 a 102.800 di 143546

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #102781
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.713

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Che poi, il "potenziamento delle milanesi", in cosa consiste, esattamente?
    Hakimi, mettiamoci pure Ibrahimovic da inizio campionato... e poi?

  2. #102782
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.095

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tra l'altro a detta di Pirlo oggi, Fagioli ha problemi intestinali....
    Siamo forse l'unica squadra che nell'anno del covid si concede una epidemia di virus intestinali?

    No, perchè Fagioli non mi pare il primo ultimamente

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A parte che, rispetto a Sarri, in finale di coppa italia ci deve ancora arrivare.

    [...]

    Pirlo potrà paragonarsi a Sarri (ma sempre rimettendoci, sia chiaro) se dovesse arrivare ai quarti di CL, niente altro.
    Sul resto, il fatto di prendere una squadra da 9 scudetti consecutivi (con tre diversi allenatori) e non arrivare neanche a competere per il decimo, peserà come un macigno.
    No beh, in finale di CI ci siamo arrivati

    Per il resto quoto, ed imho anche arrivare ai quarti non varrebbe poi molto più di quanto visto lo scorso anno, se sull'altro piatto della bilancia ci metto non tanto il non vincere lo scudetto, ma il non essere mai stati realmente in corsa per lottarci dopo 9 vittorie consecutive.

    Forse alcuni non hanno ancora inquadrato questo aspetto.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio


    Si sta dicendo che gli infortuni E il potenziamento delle milanesi stanno facendo la differenza quest'anno rispetto l'anno scorso.
    Cosa non capisci
    Non capisco dove sia questo teorico potenziamento delle milanesi, o quantomeno dove si veda: di questi tempi la Juve di Sarri sarebbe stata prima di fronte all'inter attuale (che in realtà ha un misero +2 rispetto allo scorso anno).

    Il milan sta facendo molto meglio, chiaro.

    Ma sarebbe stata ben sotto anche lei (terza a -5)

  3. #102783
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.713

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Porca vacca, è vero, siamo in finale di coppa italia .

  4. #102784
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che poi, il "potenziamento delle milanesi", in cosa consiste, esattamente?
    Hakimi, mettiamoci pure Ibrahimovic da inizio campionato... e poi?
    vidal

  5. #102785
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.713

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ah, beh.

  6. #102786
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Se si nega pure che le milanesi sono più forti rispetto l'anno scorso ciaone

  7. #102787
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.713

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il Milan, ha un +17 piuttosto eloquente (hai ragione).
    L'Inter ha un +2 altrettanto eloquente (hai detto una stronzata).

    Peccato ti sfugga il punto principale: la Juve ha un -11 che forse è il dato più eloquente di tutti per far capire che annata sta facendo .

  8. #102788
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Siamo forse l'unica squadra che nell'anno del covid si concede una epidemia di virus intestinali?

    No, perchè Fagioli non mi pare il primo ultimamente



    No beh, in finale di CI ci siamo arrivati

    Per il resto quoto, ed imho anche arrivare ai quarti non varrebbe poi molto più di quanto visto lo scorso anno, se sull'altro piatto della bilancia ci metto non tanto il non vincere lo scudetto, ma il non essere mai stati realmente in corsa per lottarci dopo 9 vittorie consecutive.

    Forse alcuni non hanno ancora inquadrato questo aspetto.



    Non capisco dove sia questo teorico potenziamento delle milanesi, o quantomeno dove si veda: di questi tempi la Juve di Sarri sarebbe stata prima di fronte all'inter attuale (che in realtà ha un misero +2 rispetto allo scorso anno).

    Il milan sta facendo molto meglio, chiaro.

    Ma sarebbe stata ben sotto anche lei (terza a -5)
    Il covid da anche sintomi intestinali in molti casi, magari ci è finito dentro, lo sapremo post tamponi (sperando non facciano i rapidi che non leggono le varianti). E in caso fortunato, gira una simpatica influenza intestinale che fa pure venire febbre alta nei primi giorni (divertentissima, la ho appena finita di testare )

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #102789
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il Milan, ha un +17 piuttosto eloquente (hai ragione).
    L'Inter ha un +2 altrettanto eloquente (hai detto una stronzata).

    Peccato ti sfugga il punto principale: la Juve ha un -11 che forse è il dato più eloquente di tutti per far capire che annata sta facendo .
    Hakimi, Vidal, Barella, Darmian
    Mi sembra di parlare di calcio in un circolo bocce, poi continuate a tirare fuori la classifica senza considerare gli infortuni, trolling?
    Ultima modifica di Maybeshewill; 02-03-21 alle 02:13

  10. #102790
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Hakimi, Vidal, Barella, Darmian
    Mi sembra di parlare di calcio in un circolo bocce, poi continuate a tirare fuori la classifica senza considerare gli infortuni, trolling?
    Il rientro di Perisic

  11. #102791
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.004

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Barella c'era pure l'anno scorso.
    Restarting

  12. #102792
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Hakimi, Vidal, Barella, Darmian
    Mi sembra di parlare di calcio in un circolo bocce, poi continuate a tirare fuori la classifica senza considerare gli infortuni, trolling?
    ok, dai guardiamo il mercato.

    Il milan ha preso tatarusanu, kjaer, dalot, diaz saelemaekers, tonali e rebic
    la juve invece ha sostituito pjanic con arthur, matuidi con mckennie, costa con Kulusevski, via higuain dentro morata e de sciglio con con Chiesa.

    E' assolutamente spiegabile come mai l'inter abbia fatto due punti in più grazie al mercato, il milan +17 e la juve -11

    E' ovvio che il mercato abbia affossato la juve.

    Lo vogliamo ammettere che per un mercato del genere Allegri e Sarri si sarebbero venduti la madre ?

    Ci vogliamo giocare la carta infortuni, cioè un evento totalmente assurdo in una stagione in cui si gioca ogni 3 giorni e che ha il covid, e che la juve ha affrontato prendendo giocatori più giovani ? Ok, va bene, però poi allora guardiamo anche con chi abbiamo perso i punti e vediamo se questi giocatori assenti erano proprio fondamentali per vincere ok ?

    No, perchè lo so che è una litania, ma la juve ha perso punti con crotone, benevento, verona, verona, napoli e fiorentina una più in crisi dell'altra quando le abbiamo affrontate.

    Tu dici giustamente di guardare gli infortuni, io dico invece guardiamo che chi c'era in campo e vediamo se non bastavano quei giocatori

  13. #102793
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.195

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se si nega pure che le milanesi sono più forti rispetto l'anno scorso ciaone
    E' per quello che la Juve ha una decina di punti in meno, perché le milanesi sono migliorate.

  14. #102794
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.004

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    La Juve ha 10 punti in meno perchè ha deciso di rischiare con Pirlo, oltre il covid/infortuni.
    Restarting

  15. #102795
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Tutta colpa di Pirlo

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  16. #102796
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.030

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    La situazione odierna è dovuta a diversi motivi:
    Conte e Pioli hanno piu' di un anno di esperienza con le loro squadra e quindi un progetto tecnico molto piu' avanti di Pirlo;
    Pirlo è un esordiente senza nessuna esperienza e nelle difficoltà (infortuni, cali di tensione) non è riuscito ad uscirne (come era ampiamente prevedibile);
    La Juve ha dei buchi in rosa (terzini, CC,attacco) e un allenatore come Sarri,Conte,Allegri,Inzaghi S. etc etc probabilmente a questo punto del campionato avrebberò dato almeno un identità alla squadra (che non è giocar bene eh), cosa che Pirlo non riesce a fare (ma è anche logico).
    Il ciclo è finito, se si vuole tenere Pirlo la prossima stagione non farei mercato in modo da valorizzare quello che ho e mettere da parte qualcosa per poter investire nel 2022/2023 in un grande attaccante e magari un bel centrocampista ma credo che difficilmente un De ligt ci sarà il prossimo anno.
    Oppure si cambia ancora allenatore prendendo un buon tecnico (ma chi??) cercando di sfruttare l'ultimo anno di cr7.

  17. #102797
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.380
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    E vero e' colpa mia se ho ricevuto una lezione di calcio contro l'Inter nel 2-0 fuori casa, ed e' colpa mia se ho pareggiato contro il Benevento ed il Crotone, e' stata mia la colpa del pareggio all'andata contro il Verona ed al ritorno, e sono stato ancora io a perdere contro il Napoli piu' rottamato degli ultimi 5 anni, riuscendo a non fargli fare un tiro in porta. Ah, ed e ancora colpa mia se continuo a far giocare Benta in un ruolo non suo dove sta facendo più danni che la grandine ed è regredito a livello scimmia, mentre negli anni scorsi sembrava un giocatore di calcio. Sono stato io, portatemi via adesso.
    [

  18. #102798
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.004

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E vero e' colpa mia se ho ricevuto una lezione di calcio contro l'Inter nel 2-0 fuori casa, ed e' colpa mia se ho pareggiato contro il Benevento ed il Crotone, e' stata mia la colpa del pareggio all'andata contro il Verona ed al ritorno, e sono stato ancora io a perdere contro il Napoli piu' rottamato degli ultimi 5 anni, riuscendo a non fargli fare un tiro in porta. Ah, ed e ancora colpa mia se continuo a far giocare Benta in un ruolo non suo dove sta facendo più danni che la grandine ed è regredito a livello scimmia, mentre negli anni scorsi sembrava un giocatore di calcio. Sono stato io, portatemi via adesso.
    Esonerato frittole
    Restarting

  19. #102799
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.380
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Conte e Pioli hanno piu' di un anno di esperienza con le loro squadra e quindi un progetto tecnico molto piu' avanti di Pirlo;
    Pirlo è un esordiente senza nessuna esperienza e nelle difficoltà (infortuni, cali di tensione) non è riuscito ad uscirne (come era ampiamente prevedibile);
    La Juve ha dei buchi in rosa (terzini, CC,attacco) e un allenatore come Sarri,Conte,Allegri,Inzaghi S. etc etc probabilmente a questo punto del campionato avrebberò dato almeno un identità alla squadra (che non è giocar bene eh), cosa che Pirlo non riesce a fare (ma è anche logico).

    No Yuza, non e' logico, non e' logico continuare ad intestardirsi nel far giocare la squadra con il regista basso quando sai che chi sta interpretando quel ruolo non è adatto è sta facendo più danni che altro, non è assolutamente logico. L'inesperienza va benissimo ma cristo santo prova a giocare con un modulo che non lo preveda e basta. Ah tra l'altro alcuni pareggi all'andata sono stati ottenuti con la squadra al completo ed Arthur in campo, quindi anche li se vogliamo ci sarebbe da ridire. Giochiamo di melma, non abbiamo un gioco, quando ha la palla un CC non c'e nessuno che parta, che si liberi che si mostri, non sanno cosa farci con la palla e si gioca di nuovo dietro. L'unico che in tutto questo nulla si da da fare e' Chiesa, una piacevole sorpresa, ma se fa per 80' la fascia avanti e dietro prima o poi arrivi scoppiato.
    Ultima modifica di frittole; 02-03-21 alle 09:46
    [

  20. #102800
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Tutta colpa di Pirlo

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Se il proprietario di un ristorante stellato mi prende come chef, che cucino di merda è colpa mia perchè non sono buono ma se va male il ristorante perchè i clienti scappano la colpa non è mia ma sua perchè io sto facendo esattamente quello che posso al meglio delle mie possibilità e come si sapeva che avrei fatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su