[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5141

Pagina 5141 di 7211 PrimaPrima ... 414146415041509151315139514051415142514351515191524156416141 ... UltimaUltima
Risultati da 102.801 a 102.820 di 144212

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #102801
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.515
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se il proprietario di un ristorante stellato mi prende come chef, che cucino di merda è colpa mia perchè non sono buono ma se va male il ristorante perchè i clienti scappano la colpa non è mia ma sua perchè io sto facendo esattamente quello che posso al meglio delle mie possibilità e come si sapeva che avrei fatto.
    Se io cucino male ed il proprietario vede che il ristorante va male, o mi caccia o mi chiede di cucinare cose semplici e non intestardirmi in piatti che non sono alla mia portata perché non mi posso permettere certi ingredienti, oppure a mali estremi richiamo il cuoco che sto ancora pagando e pure a caro prezzo.
    [

  2. #102802
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.454

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Purtroppo e anche per fortuna l'andamento di una squadra di calcio è responsabilità dell'allenatore, quindi se la Juve sta andando male, la responsabilità è di Pirlo c'è poco da dire, speriamo che almeno ci porti in Champions, ma credo che a giugno l'esperimento finirà.
    Restarting

  3. #102803
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    La Juve ha dei buchi in rosa (terzini, CC,attacco) e un allenatore come Sarri,Conte,Allegri,Inzaghi S. etc etc probabilmente a questo punto del campionato avrebberò dato almeno un identità alla squadra (che non è giocar bene eh), cosa che Pirlo non riesce a fare (ma è anche logico).
    Sì certo, Sarri.

  4. #102804
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.454

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il problema di Sarri è che non ha lo stile Juve e poi soprattutto che stava sul cazzo a più del 50% dello spogliatoio, se un allenatore non lega con lo spogliatoio è giusto mandarlo via.
    Restarting

  5. #102805
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se il proprietario di un ristorante stellato mi prende come chef, che cucino di merda è colpa mia perchè non sono buono ma se va male il ristorante perchè i clienti scappano la colpa non è mia ma sua perchè io sto facendo esattamente quello che posso al meglio delle mie possibilità e come si sapeva che avrei fatto.
    In una puntata di Masterchef, i concorrenti dovevano preparare una pasta in bianco ed alcuni hanno preparato piatti stellati altri la pasta che faccio io...
    Pirlo è inadeguato e probabilmente alla Juve hanno voluto fare una scommessa convinti che la rosa fosse talmente superiore che anche un esordiente non avrebbe sbagliato......
    La colpa è della società in toto, quando si parla di Pirlo era chiaro che non poteva essere senza nessuna esperienza un allenatore da Juve, forse anche lui ha peccato di arroganza.

  6. #102806
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il problema di Sarri è che non ha lo stile Juve e poi soprattutto che stava sul cazzo a più del 50% dello spogliatoio, se un allenatore non lega con lo spogliatoio è giusto mandarlo via.
    Sarri l'anno scorso non è riuscito a combinare nulla, non sarà stata tutta colpa sua ma il risultato è stato un cumulo di macerie, dire che sarebbe riuscito a dare un'identità alla squadra quest'anno è assurdo.

    La vogliamo finire con 'sto cazzo di "stile Juve"?

  7. #102807
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì certo, Sarri.
    Intanto lo scudetto lo ha vinto...ed aveva 11 punti in piu' di Pirlo con lo spogliatoio contro ed una rosa piu' scarsa...

  8. #102808
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Non si puo' dare torto a Angels, pero' bisogna vedere sempre quella che la societa' pensa. E non lo sappiamo.


    Anche perche' si da per scontato che a livello generale tutti pensino che il problema sia unicamente Pirlo, o comunque il problema piu' grosso.
    E secondo me non e' così.

    Ieri ero a cena dal vicino argentino, e sono venuti anche dei suoi compagni di squadra che non vedevo da un po'. Tutti argentini e tutti appassionati di calcio come da tradizione.
    Appena entrati mi fanno: Ma sta Juve? hahahah Ma che centrocampo di merda avete?

    Su radiosportiva che ascolto tutti i giorni, il 90% dei commenti e' sulla rosa e non su Pirlo.



    Pirlo allo stato attuale ha tantissime colpe. Pero' a livello generale la percezione secondo me non imputa a Pirlo il grosso del problema.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Intanto lo scudetto lo ha vinto...ed aveva 11 punti in piu' di Pirlo con lo spogliatoio contro ed una rosa piu' scarsa...
    Si pero' diciamo anche che:
    Sarri ha ereditato da Allegri una squadra che aveva vinto il campionato a febbraio l'anno prima. E la prima meta', dove non ha fatto cambi negli uomini e' stata la migliore in assoluto.

    Pirlo ha ereditato una squadra totalmente allo sfascio.

  9. #102809
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ok, dai guardiamo il mercato.

    Il milan ha preso tatarusanu, kjaer, dalot, diaz saelemaekers, tonali e rebic
    la juve invece ha sostituito pjanic con arthur, matuidi con mckennie, costa con Kulusevski, via higuain dentro morata e de sciglio con con Chiesa.

    E' assolutamente spiegabile come mai l'inter abbia fatto due punti in più grazie al mercato, il milan +17 e la juve -11

    E' ovvio che il mercato abbia affossato la juve.

    Lo vogliamo ammettere che per un mercato del genere Allegri e Sarri si sarebbero venduti la madre ?

    Ci vogliamo giocare la carta infortuni, cioè un evento totalmente assurdo in una stagione in cui si gioca ogni 3 giorni e che ha il covid, e che la juve ha affrontato prendendo giocatori più giovani ? Ok, va bene, però poi allora guardiamo anche con chi abbiamo perso i punti e vediamo se questi giocatori assenti erano proprio fondamentali per vincere ok ?

    No, perchè lo so che è una litania, ma la juve ha perso punti con crotone, benevento, verona, verona, napoli e fiorentina una più in crisi dell'altra quando le abbiamo affrontate.

    Tu dici giustamente di guardare gli infortuni, io dico invece guardiamo che chi c'era in campo e vediamo se non bastavano quei giocatori


    Sti discorsi del -10 etc lasciano il tempo che trovano.


    L'eredita' che ha preso Sarri e' totalmente diversa dall'eredita' che ha preso Pirlo.


    Benche' l'ultima juve di allegri stava in qualche modo andando giu', soprattutto a causa di molti uomini ormai non piu' all'altezza, era comunque una Juve solida, che vinceva il campionato in scioltezza.
    Questo ha ereditato Sarri.

    Pirlo ha ereditato una squadra totalmente slegata, orrenda, che pigliava gol come le noccioline, senza piu' un briciolo di agonismo e orgoglio. Glie l'hanno data in mano e il campionato e' iniziato subito.

    Sono presupposti completamente diversi.

  10. #102810
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.515
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma come scrisse Bobo non e' che sto centrocampo che l'anno scorso tanto di merda non era, in senso che minchiate come quelle di adesso se ne facevano molte di meno, sta giocando in una maniera non congeniale ai giocatori che stai utilizzando, e non e' compito dell'Allenatore trovare la quadra con quello che hai in campo senza dare la colpa agli errori di gioventù o ad altre cazzate del genere, visto che, come già scritto e ripetuto, la gioventù tranne Kulu forse ha gia' un buon background in Serie A o campionati limitrofi? La colpa sicuramente sarà anche della società, ma se ti ostini a fare determinate scelte in campo non è che non ci stai capendo una fava anche te? Stasera la formazione dovrebbe essere piu' o meno uguale a quella di Verona, con l'eccezione di Danilo in campo al posto di Sandro e forse Cuadrado, forse, ma il centrocampo Rabiot, Benta e Berna e' lo stesso di Verona.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Pirlo ha ereditato una squadra totalmente slegata, orrenda, che pigliava gol come le noccioline, senza piu' un briciolo di agonismo e orgoglio. Glie l'hanno data in mano e il campionato e' iniziato subito.

    Sono presupposti completamente diversi.

    Si, hai ragione, ma siamo a Marzo, un minimo di quadra l'avrai anche trovata, qui si naviga ancora a vista.

    Tra l'altro oggi è morto anche Claudio Coccoluto, che inizio di merda....
    Ultima modifica di frittole; 02-03-21 alle 10:24
    [

  11. #102811
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non si puo' dare torto a Angels, pero' bisogna vedere sempre quella che la societa' pensa. E non lo sappiamo.


    Anche perche' si da per scontato che a livello generale tutti pensino che il problema sia unicamente Pirlo, o comunque il problema piu' grosso.
    E secondo me non e' così.

    Ieri ero a cena dal vicino argentino, e sono venuti anche dei suoi compagni di squadra che non vedevo da un po'. Tutti argentini e tutti appassionati di calcio come da tradizione.
    Appena entrati mi fanno: Ma sta Juve? hahahah Ma che centrocampo di merda avete?

    Su radiosportiva che ascolto tutti i giorni, il 90% dei commenti e' sulla rosa e non su Pirlo.



    Pirlo allo stato attuale ha tantissime colpe. Pero' a livello generale la percezione secondo me non imputa a Pirlo il grosso del problema.

    - - - Aggiornato - - -



    Si pero' diciamo anche che:
    Sarri ha ereditato da Allegri una squadra che aveva vinto il campionato a febbraio l'anno prima. E la prima meta', dove non ha fatto cambi negli uomini e' stata la migliore in assoluto.

    Pirlo ha ereditato una squadra totalmente allo sfascio.
    radiosportivo è una radio di firenze che seleziona gli interventi, inoltre dal m5s ad andare indietro la storia è piena di esempio dove la competenza del popolo ha fatto più danni della grandine.

    Il giudizio del popolo vale per quello che vale, ovvero se qualcosa piace o no.

    E stop.

  12. #102812
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Benche' l'ultima juve di allegri stava in qualche modo andando giu', soprattutto a causa di molti uomini ormai non piu' all'altezza, era comunque una Juve solida, che vinceva il campionato in scioltezza.
    Questo ha ereditato Sarri.

    Pirlo ha ereditato una squadra totalmente slegata, orrenda, che pigliava gol come le noccioline, senza piu' un briciolo di agonismo e orgoglio. Glie l'hanno data in mano e il campionato e' iniziato subito.

    Sono presupposti completamente diversi.
    Sì infatti. Sarri ha sfasciato tutto, prendere lui probabilmente è stato l'errore più grosso fatto da questa dirigenza.
    Con questo non voglio dire che Sarri sia un cattivo allenatore, tutt'altro: semplicemente non era adatto alla Juventus.

  13. #102813
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Sti discorsi del -10 etc lasciano il tempo che trovano.


    L'eredita' che ha preso Sarri e' totalmente diversa dall'eredita' che ha preso Pirlo.


    Benche' l'ultima juve di allegri stava in qualche modo andando giu', soprattutto a causa di molti uomini ormai non piu' all'altezza, era comunque una Juve solida, che vinceva il campionato in scioltezza.
    Questo ha ereditato Sarri.

    Pirlo ha ereditato una squadra totalmente slegata, orrenda, che pigliava gol come le noccioline, senza piu' un briciolo di agonismo e orgoglio. Glie l'hanno data in mano e il campionato e' iniziato subito.

    Sono presupposti completamente diversi.
    ok, ti rigiro la questione.

    Hai una squadra completamente slegata, orrenda, senza fase divensiva, senza più briciole di agonismo e orgoglio e con i costi più alti d'Italia.

    La dai in mano ad un allenatore esordiente con l'obiettivo di vincere il campionato?

  14. #102814
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non si puo' dare torto a Angels, pero' bisogna vedere sempre quella che la societa' pensa. E non lo sappiamo.


    Anche perche' si da per scontato che a livello generale tutti pensino che il problema sia unicamente Pirlo, o comunque il problema piu' grosso.
    E secondo me non e' così.

    Ieri ero a cena dal vicino argentino, e sono venuti anche dei suoi compagni di squadra che non vedevo da un po'. Tutti argentini e tutti appassionati di calcio come da tradizione.
    Appena entrati mi fanno: Ma sta Juve? hahahah Ma che centrocampo di merda avete?

    Su radiosportiva che ascolto tutti i giorni, il 90% dei commenti e' sulla rosa e non su Pirlo.



    Pirlo allo stato attuale ha tantissime colpe. Pero' a livello generale la percezione secondo me non imputa a Pirlo il grosso del problema.

    - - - Aggiornato - - -



    Si pero' diciamo anche che:
    Sarri ha ereditato da Allegri una squadra che aveva vinto il campionato a febbraio l'anno prima. E la prima meta', dove non ha fatto cambi negli uomini e' stata la migliore in assoluto.

    Pirlo ha ereditato una squadra totalmente allo sfascio.
    Io non contesto i punti perchè io da inizio stagione ero sicuro che non si sarebbe vinto lo scudo (perchè dopo 9 anni era troppo difficile), ma un allenatore con un idea di gioco (come Sarri) è in grado di capire dopo poco se gli uomini che ha possono andar bene o no, Pirlo non ha al momento questa capacità; infatti lo scorso anno adattò le sue idee e portò la nave in porto.
    Sarri non sfasciò nulla anzi rese Rabiot presentabile ed inserì De Ligt.

    Pirlo all'inizio ha provato con le sue idee: partite all'arrembaggio, si difendeva poco e si correva tanto con risultati alterni e un gioco embrionale.
    Nella seconda fase ha riproposto una Juve Allegriana che è andata benino per un poco ma le idee non erano sue e quindi le contromosse in campo non erano adeguate.
    Il Ns centrocampo è lento come passo e idee ma non è scarso forse è meno amalgamato rispetto a quello dell'inter ma Conte gioca (non bene) in un modo, Pirlo a Marzo ancora non si capisce come gioca ci riuscirà entro giugno?
    Dobbiamo aspettare la prossima stagione?
    Ultima modifica di yuza76; 02-03-21 alle 10:36

  15. #102815
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.397

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Hakimi, Vidal, Barella, Darmian
    Mi sembra di parlare di calcio in un circolo bocce, poi continuate a tirare fuori la classifica senza considerare gli infortuni, trolling?
    Si, infatti noi non abbiamo fatto mercato invece

    E gli infortuni non riguardano essenzialmente l'ultimo periodo, no.
    E' da settembre che abbiamo 12 uomini sani, vero?

    E per fare punti con le squadre contro cui non li abbiamo fatti ci vuole una juve con pieno organico, giusto?
    Come fai a battere il Crotone senza la formazione tipo?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E' per quello che la Juve ha una decina di punti in meno, perché le milanesi sono migliorate.
    Funziona come le calamite, evidentemente: se le altre si rafforzano te vieni respinto più in basso.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Pirlo ha ereditato una squadra totalmente slegata, orrenda, che pigliava gol come le noccioline, senza piu' un briciolo di agonismo e orgoglio. Glie l'hanno data in mano e il campionato e' iniziato subito.
    Ma infatti è il discorso che si sta facendo: Pirlo ha delle responsabilità, comprensibili per un esordiente.

    La colpa vera sta più su.

    In chi, conoscendo bene le basi da cui si partiva e le difficoltà che questa stagione particolare avrebbe offerto, ha preso un esordiente sperando che diventasse il nuovo Guardiola.

    Magari lo diventerà, ma direi non nel primo anno (e per amor del vero, questa juventus come rosa non è lontanamente paragonabile al Barcellona del primo guardiola... indipendentemente dal tecnico)

  16. #102816
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.853

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Hakimi, Vidal, Barella, Darmian
    Mi sembra di parlare di calcio in un circolo bocce, poi continuate a tirare fuori la classifica senza considerare gli infortuni, trolling?
    Cocoon, ma ce l'hai come hobby, il renderti ridicolo? Cioè, qua sei semplicemente andato su wikipedia a leggere gli acquisti dell'Inter... e guarda un po' cosa hai tirato fuori:
    1) Hakimi, che era già stato detto (è sicuramente un rinforzo)
    2) Vidal, che giusto tu potevi considerarlo un rinforzo (cazzate a ripetizione e buona parte della colpa per l'eliminazione dalla CL, partite buone ne avrà fatte un paio) !
    3) Barella che c'era già l'anno scorso (ma wikipedia lo riporta tra gli acquisti di quest'anno perchè quest'anno è stato riscattato... e tac, Cocoon lo prende e lo scrive).
    4) DARMIAN! Non è neanche titolare ed è costato l'incredibile somma di 2,5 mln. Rinforzone, eh? Giacchè c'eri, potevi metterci pure Kolarov.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì certo, Sarri.
    Sarri, se c'è una cosa che fa, è dare un'identità fortissima (anche troppo) alle sue squadre.
    Alla Juve non c'è riuscito ma è ovvio che, per riuscirci, devi avere la squadra dalla tua parte: se prima cominci a inimicarteli (gira la voce di quelle frasi in spogliatoio durante il precampionato) e poi rinunci alle tue idee per accontentarli (penso soprattutto ai difensori e all'altezza della loro linea), arrivi a un ibrido che non serve a un cazzo.
    Alla Juve, Sarri ha complessivamente fallito ma proprio perchè non ha fatto il Sarri e ha cercato di diventare qualcos'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il problema di Sarri è che non ha lo stile Juve e poi soprattutto che stava sul cazzo a più del 50% dello spogliatoio, se un allenatore non lega con lo spogliatoio è giusto mandarlo via.
    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sarri l'anno scorso non è riuscito a combinare nulla, non sarà stata tutta colpa sua ma il risultato è stato un cumulo di macerie, dire che sarebbe riuscito a dare un'identità alla squadra quest'anno è assurdo.

    La vogliamo finire con 'sto cazzo di "stile Juve"?
    Quoto.
    Basta davvero, serve solo agli altri tifosi per pigliarci per il culo.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non si puo' dare torto a Angels
    Ma se è lo sport nazionale..?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Sti discorsi del -10 etc lasciano il tempo che trovano.


    L'eredita' che ha preso Sarri e' totalmente diversa dall'eredita' che ha preso Pirlo.


    Benche' l'ultima juve di allegri stava in qualche modo andando giu', soprattutto a causa di molti uomini ormai non piu' all'altezza, era comunque una Juve solida, che vinceva il campionato in scioltezza.
    Questo ha ereditato Sarri.

    Pirlo ha ereditato una squadra totalmente slegata, orrenda, che pigliava gol come le noccioline, senza piu' un briciolo di agonismo e orgoglio. Glie l'hanno data in mano e il campionato e' iniziato subito.

    Sono presupposti completamente diversi.
    Peccato che, dell'eredità di Allegri (già abbastanza miserella, a dire il vero), uno come Sarri non sapesse che cazzo farsene .
    Stiamo parlando di due allenatori (Allegri e Sarri) che più diametralmente opposti è impossibile: pensare che Sarri dovesse basarsi sul non-gioco di Allegri e usarlo per farci qualcosa, è completamente privo di senso. Un allenatore che crea un gioco e una identità di squadra, difficilmente può basarsi sul lavoro di un altro allenatore e, a sua volta, difficilmente può essere preso a base da un allenatore successivo. Il primo anno di Ancelotti a Napoli, ha dimostrato esattamente questo.

    Peraltro, se prendi Sarri non lo prendi certo perchè faccia l'Allegri. In quel caso, sarebbe destinato a un fallimento sicuro.
    Infatti, lo ripeto, la colpa più grande di Sarri è stata che, da metà stagione in poi, ha provato a fare esattamente questo: arrabattare un gioco che mettesse insieme Allegri e le proprie idee.
    Un fallimento totale.

    Sarri è dovuto partire da zero, esattamente come Pirlo.
    Ed esattamente come Pirlo, ha cominciato in un modo e poi ha tentato di adattarsi.
    E, come ha fallito Sarri, fallirà Pirlo.
    Ultima modifica di tomlovin; 02-03-21 alle 11:07

  17. #102817
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.515
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Vorrei aggiungere che lo stiamo ancora pagando 5pippi all anno se nn sbaglio per nn fare niente.

  18. #102818
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sarri, se c'è una cosa che fa, è dare un'identità fortissima (anche troppo) alle sue squadre.
    Alla Juve non c'è riuscito ma è ovvio che, per riuscirci, devi avere la squadra dalla tua parte: se prima cominci a inimicarteli (gira la voce di quelle frasi in spogliatoio durante il precampionato) e poi rinunci alle tue idee per accontentarli (penso soprattutto ai difensori e all'altezza della loro linea), arrivi a un ibrido che non serve a un cazzo.
    Alla Juve, Sarri ha complessivamente fallito ma proprio perchè non ha fatto il Sarri e ha cercato di diventare qualcos'altro.
    Appunto, quindi perché citarlo parlando di allenatori che avrebbero dato un'identità alla Juve? Perché il post a cui rispondevo faceva proprio quello.

  19. #102819
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.853

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Magari al secondo anno, facendo tesoro dei suoi errori, ci sarebbe riuscito .

  20. #102820
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.454

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Magari al secondo anno, facendo tesoro dei suoi errori, ci sarebbe riuscito .
    Se non hai legato con lo spogliatoio il primo anno, è difficile legare il secondo, o la società va li e impone qualcosa hai calciatori o è stato meglio interrompere.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su