[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5167

Pagina 5167 di 7218 PrimaPrima ... 416746675067511751575165516651675168516951775217526756676167 ... UltimaUltima
Risultati da 103.321 a 103.340 di 144346

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #103321
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Per 30 minuti la Juve è stata in balia della Lazio, Rabiot ha trovato il gol della domenica sul palo del portiere...
    Nel secondo tempo siamo entrati in partita in maniera diversa con maggior convinzone e fisicamente stavamo meglio della lazio, Pirlo non si fida dei vari frabotta,fagioli etc se mette Danilo a CC, assetto dettato dall'emergenza e tenuto in piedi dalla grande corsa di Berna e Chiesa che hanno fatto bene entrambe le fasi.
    Mi è piaciuta molto la determinazione della squadra e se giochiamo meglio senza Cr7 (che detto così sembra una follia) ci si dovrebbe fare qualche domanda...., difensivamente siamo migliorati vedremo con il Porto come gocherà Pirlo perchè è il punto di svolta per la stagione in quanto lo scudo è ormai andato.
    20 minuti, e noi avremo fatto gol sul palo del portiere (che poi cosa voglia dire lo sai solo te, è un gol stupendo, mica culo) ma loro lo han fatto su un nostro regalo grande come una casa e non forzato. Non è che abbiano costruito chissà che.

    Ieri mettere in campo una squadra che fosse "logica" era impossibile, come da un mese a questa parte, ci si deve adattare e schierare gente fuori ruolo in qualsiasi caso. Così come il discorso che continuo a leggere delle 30 formazioni diverse bla bla bla, ma se tutte le settimane hai 3 o 4 infortunati tra i titolari e altri 2 tra i panchinari, che forzmazione dovremmo schierare? manfiamo in campo gente rotta o convalescente solo per avere sempre gli stessi 11? Il tutto ovviamente con la partita più importante della stagione tra 3 giorni.
    Il fatto che ci si aggrappi all'utilizzo o meno di un U23 che ha 1 presenza in Serie A dovrebbe far capire quanto siano profondi i problemi della rosa al momento.

    E niente, si trova da ridire pure su un 3 a 1 contro la lazio dove hai recuperato un gol, giocato bene e con grinta e compensato un furto che ha pochi precedenti nella storia del calcio. Il tutto facendo ampio turnover per recuperare giocatori e schierando una squadra tenuta insieme con lo spago per le solite trentordici assenze pesantissime. Non so proprio cosa vi aspettiate da questa squadra, ma mi sa che non avete ben chiaro quale sia stato lo svolgimento della stagione dal giorno 1 ad oggi.
    Ultima modifica di Ciccius81; 07-03-21 alle 11:29

  2. #103322
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.546
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    20 minuti, e noi avremo preso gol sul palo del portiere ma loro lo han fatto su un nostro regalo grande come una casa e non forzato.

    Ier mettere in campo una squadra che fosse "logica" era impossibile, come da un mese a questa parte, ci si deve adattare e schierare gente fuori ruolo in qualsiasi caso. Il fatto che ci si aggrappi all'utilizzo o meno di un U23 che ha 1 presenza in Serie A dovrebbe far capire quanto siano profondi i problemi della rosa al momento.
    Un po' di onesta' non guasterebbe, considerato che nel secondo tempo gli uomini che tu dici non erano disponibili sono stati schierati, McChicken, al posto di Ramsey era gia' un boost non indifferente, e siccome ha giocato correndo dappertutto si vede che aveva smaltito, bastava ed avanzava, schieravi Danilo al suo posto al centro della difesa, Sandro da un lato e Cuadrado dall'altro, il centrocampo lo avevi con Rabiot e l'ammerigano ed avevi una formazione con un minimo di logica, e considerato che Danilo ha comunque retto bene la regia poteva farlo anche da centrale difensivo. Ma bisogna sempre cercare la scusa, ah e per inciso anche ieri sera è la riprova che pure con una squadra rabberciata puoi giocare decentemente se hai le palle e la testa per farlo. E' bastato l'input di Chiesa che e' quello che di palle ne ha piu' di tutti per far ribaltare la situazione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Danilo ha giocato a centrocampo? Veramente?
    Non era una difesa a tre?
    Si hai afferrato, sarebbe la 33esima formazione diversa.
    Ultima modifica di frittole; 07-03-21 alle 12:04
    [

  3. #103323
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Beh, se non ci danno quelli della lazio la lega veramente fa la figura della peracottara, per l'inda immagino sia più complicato, certo, ma intanto la situazione potrebbe snervarli (specie a fine marzo quando o pagano hakimi o son cavoli amari). Noi intanto iniziamo a mettere pressione dal basso, poi chissà

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    che è sta storia della lazio?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #103324
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Leggi poco dopo, Firestorm

  5. #103325
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.546
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    che è sta storia della lazio?
    All'andata schierarono in panchina un Positivo al Covid senza dire niente a nessuno, si e' scoperto successivamente, quindi la Lega dovrebbe applicare il 3-0 a tavolino, ma le forze oscure di Lotrito stanno gia' lavorando per insabbiare il tutto.
    [

  6. #103326
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Più che per l'assenza di ronaldo, il fattore scatenante è stato il non rigore dato per il fallo di mano. I ragazzi non l'han presa bene e "hanno reagito male" cit.
    Poi si son galvanizzati e han sbracato. Speriamo che dopo aver visto che se attaccano con grinta i risultati li ottengono, riescano a scrollarsi di dosso timori tattici e insicurezze e diano il via alla rivoluzione che serve per il futuro.
    Capitolo scudetto: siam lontani, è vero, ma se facessimo qualche filotto di vittorie, con il recupero del napoli, i possibili 2 punti della lazio che ci dovrebbero dare se non vogliono proprio sputtanare del tutto l'immagine della lega di serie a, e magari qualche punticino tolto all'inter per gli stipendi non versati, tutto è possibile.
    Nel frattempo andiam a vincere martedì e teniamo poi lontani gli inseguitori per i posti champions, perché perdere uno scudetto ci può stare, non qualificarsi per la champions sarebbe devastante per le casse della società

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Anni passati ci hanno mostrato come tutto sia possibile.

    E dovessimo uscire col Porto, cosa tutt'altro che da escludere, a quel punto avremmo praticamente solo il campionato anche noi.
    Se nel recupero col Napoli prendiamo 3 punti... allora può succedere tutto.

    Ma la condizione fondamentale è che la squadra cominci a girare e faccia un filotto con continuità.

    Fermo restando che ad oggi lo scudo al 70% è dell'inter... con quel 30% da suddividere come meglio preferite tra milan e juve.

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    negli highlight ufficiali LegaA su youtube non compare l'azione del mancato rigore
    Se non sbaglio non le mettono mai queste cose

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ho visto solo le immagini ma... è una mia impressione, o ieri s'è visto chiaramente che la cosa del "centrocampo inadeguato senza Arthur" è fasulla e il problema è stato più che altro l'assenza di Morata (a parte il fatto di non avere un gioco, vabbè)?
    Perchè ieri si è rimontato da 0-1 (regalato) a 3-1, Rabiot ha segnato un gol della madonna (e qua dentro avevo pure sentito dire che "non sa tirare", e sì che l'anno scorso qualcosina l'aveva fatta vedere ) e Ramsey ha procurato un rigore. E tutto senza Arthur.

    Ah, tra l'altro, a proposito di quanto "pesa" Morata e quanto pesa l'assenza di un suo sostituto: ieri, in Udinese-Sassuolo, Llorente prima ha costretto Consigli a una gran parata, poi ha segnato. E in entrambe le occasioni grazie a due movimenti identici, da punta pura, ben eseguiti tecnicamente e supportati da una buona capacità atletica (non è un giocatore finito, nonostante i 36 anni).
    E all'Udinese, ci è andato gratis.
    Ma perchè cavolo non l'abbiamo preso noi, anche solo per sei mesi? Peggio di Kulusevski punta, non poteva certo essere.
    Quoto tutto

    Il non aver preso un Llorente qualsiasi a gennaio è stata una cazzata fotonica secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Nella gara di andata era in panchina uno positivo al covid, quindi dovrebbero dare il 3-0 tavolino e di conseguenza i due punti in più rispetto al pareggio fatto

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Considerato che sono passati quanti? 5 mesi? Io non ci spererei troppo

    Mi era sfuggita sta cosa cmq.
    Ultima modifica di Bobo; 07-03-21 alle 13:16

  7. #103327
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    dopo Juve napoli finita come è finita una cosa leggera come un positivo covid in panca non farà nulla.
    manco se avessero tutti con il covid in campo sarebbe successo qualcosa, anzi va già bene che non ci danno il tavolino contro per aver giocato contro una squadra con un positivo.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #103328
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ho visto solo le immagini ma... è una mia impressione, o ieri s'è visto chiaramente che la cosa del "centrocampo inadeguato senza Arthur" è fasulla e il problema è stato più che altro l'assenza di Morata (a parte il fatto di non avere un gioco, vabbè)?
    Perchè ieri si è rimontato da 0-1 (regalato) a 3-1, Rabiot ha segnato un gol della madonna (e qua dentro avevo pure sentito dire che "non sa tirare", e sì che l'anno scorso qualcosina l'aveva fatta vedere ) e Ramsey ha procurato un rigore. E tutto senza Arthur.
    - - - Aggiornato - - -


    Infatti mi stavo chiedendo di che episodio steste parlando...
    Dico la mia. Ieri non c'era la costruzione dal basso, e soprattutto non c'era beta a fare costruzione dal basso.


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #103329
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Visto solo il secondo tempo, incoraggiante la risposta di carattere della squadra che non si è abbattuta dopo lo svantaggio regalato per l'ennesimo retropassaggio del cazzo, ed ha messo in campo una rabbia e determinazione che non si vedevano da tempo, forse spinti dal rigore clamoroso non dato, una cosa talmente scandalosa che essendo a danno della juve verrà tranquillamente ignorata nei giorni a venire come tutti gli altri episodi di quest'anno, e possiamo stare certi che in questo caso Varriale si guarderà bene dall'invitare tra qualche anno massa in TV per fargli ammettere di aver commesso un errore.
    Si sono visti sprazzi di garra da "vecchia juve" , chissà se quella di ieri sera può essere una svolta per carattere e determinazione, ma per il campionato credo che ormai sia troppo tardi, credo che difficilmente l'Inter sbaglierà avendo il grande vantaggio di poter preparare solo una partita alla settimana ma anche perché nelle ultime partite li vedo sicuri dei loro mezzi e concentrati quindi non ho dubbi sul fatto che arriveranno fino in fondo.
    Ma quantomeno il secondo posto dovrebbe essere ampiamente alla ns portata, come anche il passaggio in champions contro il porto, se continueranno a mettere in campo il carattere visto ieri sera.
    Devo fare ammenda e tanto di cappello a chiesa, non lo reputavo da juve pensando ad un altro bernardeschi e invece mi sta stupendo per abnegazione e voglia di spaccare il mondo, si sta meritando ampiamente la maglia della Juventus, idem morata, quando sta bene.
    Kulucoso per me ha tanto potenziale inespresso, secondo me ha solo bisogno di trovare sicurezza sul ruolo in campo perché il carattere e la voglia di sacrificarsi in campo ce li ha.
    Adoro Demiral, mi ricorda tantissimo Montero per la grinta che mette in campo soprattutto quando è intervenuto a difendere un compagno che stava avendo una scaramuccia con un laziale, credo fosse immobile, è l'amico che vorresti avere accanto nel caso finissi in una rissa .
    Ultima modifica di freddye78; 07-03-21 alle 15:33

  10. #103330
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Demiral lo adoro, mi ricorda tantissimo Montero per la grinta che mette in campo.
    Idem anche se deve sgrezzarsi parecchio. Tra l'altro anche prima di rompersi i legamenti sul campo di patate dell'olimpico aveva fatto sei sette partite per nulla malvagie

  11. #103331
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.546
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Vis
    Adoro Demiral, mi ricorda tantissimo Montero per la grinta che mette in campo soprattutto quando è intervenuto a difendere un compagno che stava avendo una scaramuccia con un laziale, credo fosse immobile, è l'amico che vorresti avere accanto nel caso finissi in una rissa .
    Se si tromba anche la moglia di qualche giornalista sportivo, diventa il Montero 2.0.
    [

  12. #103332
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Adoro Demiral, mi ricorda tantissimo Montero per la grinta che mette in campo soprattutto quando è intervenuto a difendere un compagno che stava avendo una scaramuccia con un laziale, credo fosse immobile, è l'amico che vorresti avere accanto nel caso finissi in una rissa .
    Temo sia anche l'amico che ti ci fa finire nelle risse


    Ieri Chiesa ha detto che dopo la gara col verona si son guardati in faccia e si sono chiesti cosa volessero fare.

    Chissà che non sia stata davvero la gara della svolta.

    Speriamo

  13. #103333
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Un po' di onesta' non guasterebbe, considerato che nel secondo tempo gli uomini che tu dici non erano disponibili sono stati schierati, McChicken, al posto di Ramsey era gia' un boost non indifferente, e siccome ha giocato correndo dappertutto si vede che aveva smaltito, bastava ed avanzava, schieravi Danilo al suo posto al centro della difesa, Sandro da un lato e Cuadrado dall'altro, il centrocampo lo avevi con Rabiot e l'ammerigano ed avevi una formazione con un minimo di logica, e considerato che Danilo ha comunque retto bene la regia poteva farlo anche da centrale difensivo. Ma bisogna sempre cercare la scusa, ah e per inciso anche ieri sera è la riprova che pure con una squadra rabberciata puoi giocare decentemente se hai le palle e la testa per farlo. E' bastato l'input di Chiesa che e' quello che di palle ne ha piu' di tutti per far ribaltare la situazione.

    - - - Aggiornato - - -


    Si hai afferrato, sarebbe la 33esima formazione diversa.
    Ma non diciamo cazzate su. Onestà è dire che forse, dico forse, giocarsi le partite con arbitraggi decenti sarebbe un'altra cosa. Sarebbe dire che su 25 di partite ce ne sono almeno 5 condizionate in modo clamoroso da errori arbitrali a sfavore, è il 20% del campionato, ma di cosa stiamo parlando. Quando davanti una delle 2 avversarie viene portata in palmo di mano al ritmo di un rigore a partita, a cui fischiano qualsiasi cosa sempre e comunque a favore. Sarebbe dire che non sta scritto da nessuna parte che si debbano vincere per forza le partite in mezzo ad una strage di infortunati e con episodi sempre e comunque a sfavore, e che se capita una volta come ieri perchè la squadra ha una reazione straordinaria alle avversità non si può pretendere che succeda sempre, specie in una stagione dove si gioca ogni 3 giorni. Sarebbe dire che ieri quelli che sono entrati erano convalescenti, rientranti da lunghi infortuni e senza i novanta minuti nelle gambe, con in più la necessità di salvaguardare qualcuno in vista di una partita ben più fondamentale dopo 3 giorno. Se ieri metteva Arthur dal primo minuto e si rispaccava oggi stavate tutti qua a chiedere la testa di Pirlo, basta co ste ipocrisie del cazzo, vi sta sui coglioni l'allenatore e si è capito, ma inventarsi le cose solo per criticare a cazzo di cane ha anche stufato. Ci si aggrappa a Fagioli, un esordiente assoluto che nulla ha dimostrato, e poi la colpa è di Pirlo se la squadra non gira un orologio con 7 titolari fuori squadra.

    E si, la 33ima formazione diversa. Era meglio fare per 2 mesi la stessa identica formazione mandando in campo gente che sviene col cagotto, gente col ginocchio fasciato e malati di Covid. Giochiamo in 8 per accontentare chi storce il naso di fronte alla 33ima formazione dovuta ad una serie di infortuni senza precedenti.

    State diventando ridicoli.
    Ultima modifica di Ciccius81; 07-03-21 alle 15:55

  14. #103334
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.184

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Danilo ha giocato a centrocampo? Veramente?
    Non era una difesa a tre?
    la linea difensiva credo fosse cuadrado demiral alexsandro



    qua un focus su danilo
    https://www.ateralbus.it/la-partita-...lo-juve-lazio/

  15. #103335
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Giochiamo in 8 per accontentare chi storce il naso di fronte alla 33ima formazione dovuta ad una serie di infortuni senza precedenti.
    Dai su, se ci pensi bene a questa non ci credi neanche te.

    A me sembra che spesso prendi quest'ultimo mese e mezzo e lo spalmi a piacere su tutta la stagione... i grossi infortuni li abbiamo avuti ora, ma la stagione è iniziata ad agosto.

  16. #103336
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Certo che se fosse andata a buon fine la truffa di suarez e foste riusciti ad ingaggiarlo, adesso sareste punto a punto con l'Inter.

  17. #103337
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Certo che se fosse andata a buon fine la truffa di suarez e foste riusciti ad ingaggiarlo, adesso sareste punto a punto con l'Inter.
    Anche sopra.
    Restarting

  18. #103338
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.546
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo cazzate su. Onestà è dire che forse, dico forse, giocarsi le partite con arbitraggi decenti sarebbe un'altra cosa. Sarebbe dire che su 25 di partite ce ne sono almeno 5 condizionate in modo clamoroso da errori arbitrali a sfavore, è il 20% del campionato, ma di cosa stiamo parlando. Quando davanti una delle 2 avversarie viene portata in palmo di mano al ritmo di un rigore a partita, a cui fischiano qualsiasi cosa sempre e comunque a favore. Sarebbe dire che non sta scritto da nessuna parte che si debbano vincere per forza le partite in mezzo ad una strage di infortunati e con episodi sempre e comunque a sfavore, e che se capita una volta come ieri perchè la squadra ha una reazione straordinaria alle avversità non si può pretendere che succeda sempre, specie in una stagione dove si gioca ogni 3 giorni. Sarebbe dire che ieri quelli che sono entrati erano convalescenti, rientranti da lunghi infortuni e senza i novanta minuti nelle gambe, con in più la necessità di salvaguardare qualcuno in vista di una partita ben più fondamentale dopo 3 giorno. Se ieri metteva Arthur dal primo minuto e si rispaccava oggi stavate tutti qua a chiedere la testa di Pirlo, basta co ste ipocrisie del cazzo, vi sta sui coglioni l'allenatore e si è capito, ma inventarsi le cose solo per criticare a cazzo di cane ha anche stufato. Ci si aggrappa a Fagioli, un esordiente assoluto che nulla ha dimostrato, e poi la colpa è di Pirlo se la squadra non gira un orologio con 7 titolari fuori squadra.

    E si, la 33ima formazione diversa. Era meglio fare per 2 mesi la stessa identica formazione mandando in campo gente che sviene col cagotto, gente col ginocchio fasciato e malati di Covid. Giochiamo in 8 per accontentare chi storce il naso di fronte alla 33ima formazione dovuta ad una serie di infortuni senza precedenti.

    State diventando ridicoli.
    Sei te che ti aggrappi agli arbitraggi, agli infortuni, sembra che li abbia solo la Juve, alle circostanze attenuanti, ed a sarcazzo di chissà cosa.I fatti sono che ieri con una squadra rabberciata, ed al netto del rigore negato si è vinto, e non si è vinto perché e' arrivata la mano dal cielo e si e' posata sui giocatori, ma solamente perché ad un certo punto Chiesa ha dato l'input a tutto, con quel recupero ed il successivo goal, tutto il resto sono fesserie. I fatti sono che per l'ennesima volta ha cambiato formazione, mettendo Danilo a centrocampo, quando potevi benissimo schierarlo nel suo ruolo naturale ed usare Mckennie al suo posto, proprio lui, quello che non si reggeva in piedi ma che quando è entrato correva come un treno, e probabilmente avremmo visto un centrocampo meno dormiente del primo tempo. I fatti sono che con una squadra rabberciata abbiamo vinto contro la Lazio, tutto il resto e' noia. La stagione e' iniziata ad Agosto ed ancora che te la canti con gli infortuni, il Covid, le sperimentazioni e sa cosa d'altro, quando solo nell'ultimo mese e mezzo la gente ha iniziato ad avere problemi.
    Ultima modifica di frittole; 07-03-21 alle 17:28
    [

  19. #103339
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Certo che se fosse andata a buon fine la truffa di suarez e foste riusciti ad ingaggiarlo, adesso sareste punto a punto con l'Inter.
    Saremmo a un punto dall'inter anche se all'inizio non avessimo perso punti a cazzo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #103340
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Saremmo a un punto dall'inter anche se all'inizio non avessimo perso punti a cazzo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    I punti a cazzo li perde qualsiasi squadra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su