[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5278

Pagina 5278 di 7218 PrimaPrima ... 427847785178522852685276527752785279528052885328537857786278 ... UltimaUltima
Risultati da 105.541 a 105.560 di 144343

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #105541
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Abbiamo bisogno di un portiere con tutta questa necessità oppure possiamo virare verso un Centrocampista o un terzino serio, oppure un attaccante?
    abbiamo perin
    si tratterebbe di pagargli solo l'ingaggio e prenderlo (quasi) a zero: di un portiere, a vedere le cappellate di Sczcz-coso e la carta d'identità di Buffon, nonchè la cartella clinica del su citato perin, sì, abbiamo bisogno anche di un portiere
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #105542
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.544
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    abbiamo perin
    si tratterebbe di pagargli solo l'ingaggio e prenderlo (quasi) a zero: di un portiere, a vedere le cappellate di Sczcz-coso e la carta d'identità di Buffon, nonchè la cartella clinica del su citato perin, sì, abbiamo bisogno anche di un portiere
    Continuo a pensare che prima del Portiere ci siano altre lacune da colmare.
    [

  3. #105543
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    mah, mi sembrano le classiche strategie per chiedere piu' soldi al Milan. Alla fine non credo che Donnarumma voglia davvero rischiare la vita passando alla Juve
    Credo pur'io

  4. #105544
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che prima del Portiere ci siano altre lacune da colmare.
    Lo penso anch'io. Però viene via gratis, l'occasione in effetti sarebbe veramente grossa.

  5. #105545
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Lo penso anch'io. Però viene via gratis, l'occasione in effetti sarebbe veramente grossa.
    è sempre un gratis relativo... Raiola vorrà comunque una commissione monstre

  6. #105546
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    juve lippiana nel periodo 94/97
    ... e ti pare che giocassero senza centravanti oppure in modo anche vagamente simile alle squadre di Guardiola?

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    mah, mi sembrano le classiche strategie per chiedere piu' soldi al Milan. Alla fine non credo che Donnarumma voglia davvero rischiare la vita passando alla Juve
    Può anche essere, in effetti.
    Tra l'altro, diventando P0, vuoi che non trovi nessuno che di soldi gliene dia di più?
    Magari, però, vuole rimanere in Italia... boh?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Abbiamo bisogno di un portiere con tutta questa necessità oppure possiamo virare verso un Centrocampista o un terzino serio, oppure un attaccante?
    Ehm... ma scherzi, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Lo penso anch'io. Però viene via gratis, l'occasione in effetti sarebbe veramente grossa.
    Esatto.
    E' questo, l'aspetto più importante di tutta la faccenda: uno come Donnarumma, semi-gratis, lo puoi prendere ORA. Oppure mai più.
    Non c'è neanche da farsi troppe domande.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    è sempre un gratis relativo... Raiola vorrà comunque una commissione monstre
    Donnarumma, a naso, varrà da 70-80 mln in su.
    Se anche dai 20 mln a Raiola, è comunque un affare pazzesco.
    Tra l'altro, vendendo Sc...ny, i soldi per pagare la commissione a Raiola dovresti trovarli.

    Non scherziamo, su... qua sembra che vi siate scordati chi sono, i P0 che ci siamo presi nelle ultime stagioni .

  7. #105547
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    ... e ti pare che giocassero senza centravanti oppure in modo anche vagamente simile alle squadre di Guardiola?
    ho scritto organizzazione intendendo l'elevata intesa nei movimenti tra i giocatori della squadra unita ad un' eccezionale intensità di gioco, quindi sì, quella juve era paragonabile.
    Ultima modifica di freddye78; 15-04-21 alle 11:25

  8. #105548
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.458

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma dai, chi è che pensa davvero che il mercato quest'anno abbia peggiorato la rosa ?
    A leggere qui dentro, sembrerebbe mezzo topic

    Anche perchè per considerare una squadra che viene da 9 scudi consecutivi come una che possa lottare per il quarto posto, o consideri geni totali i tecnici che c'erano prima (che hanno evidentemente tirato fuori oro da una cava di carbone) oppure ritieni che in estate la rosa sia stata devastata nel mercato.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Classifiche evidentemente sbagliate. Basta aver visto le partite per saperlo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Basta anche vedere tutto e non solo quello che vogliamo vedere, eh.

    Fermo restando che quelle classifiche non hanno mai avuto senso, nè in un verso nè nell'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Abbiamo bisogno di un portiere con tutta questa necessità oppure possiamo virare verso un Centrocampista o un terzino serio, oppure un attaccante?
    Donnarumma a quelle condizioni è un affare senza se e senza ma.

    Non ha senso mettersi a fare i discorsi sulle priorità: se devi spendere 50mln per un portiere allora no, abbiamo altre priorità.
    Ma questa sarebbe un'occasione unica: la marchetta a Raiola la ripaghi facile con quello che tiri fuori da Sciesni o poco più, e poi ti ritrovi con un giocatore che vale non meno di 70mln sul mercato e che può essere il portiere titolare per i prossimi 10 anni.

  9. #105549
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.544
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ehm... ma scherzi, vero?
    No, non scherzo, per quanto riguarda l'attaccante, tu vuoi un altro anno dove se non è in giornata Cristina non segna nessuno neanche con un faro puntato in porta a parte Chiesa? Poi, se Mcchicken lo inizia ad utilizzare come dovrebbe, come CC insieme ad un altro allora va bene, perché si inserisce, segna anche, cosa che non si vedeva da diversi anni. A DonnaRosa non ci penso neanche, perché tra stipendio, ora guadagna 6mln circa, e sicuramente Raiola andrebbe a chiedere quanto un TOP, quindi almeno 10mln, mazzetta a lui varie ed eventuali ci sarebbe da sborsare bei soldi, che sono sicuramente pochi rispetto al valore del giocatore, ma appunto a noi per quanto mi riguarda le priorita' sono altre.
    [

  10. #105550
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    ho scritto organizzazione intendendo l'elevata intesa nei movimenti tra i giocatori della squadra unita ad un' eccezionale intensità di gioco, quindi sì, quella juve era paragonabile.
    Sì ma non è che se giochi organizzato puoi fare a meno del centravanti, eh...

    Chi ne fa a meno è perchè fa un certo tipo di gioco, non dà punti di riferimento fissi, sposta continuamente i giocatori di centrocampo e attacco e i terzini, manda al tiro un sacco di gente, non ha praticamente nessun ruolo fisso o quasi. Guardiola, in questo, è maestro, ma per fare queste cose qua ci vuole un certo tipo di giocatori (che la Juve non ha assolutamente). In più, è un gioco basato su un'organizzazione ferrea, che se hai Ronaldo in squadra puoi tranquillamente scordarti.

    La Juve di Lippi era organizzata ma non faceva assolutamente niente di tutto ciò: la squadra funzionava bene ma si capiva in dieci secondi chi era il centravanti, chi il mediano, chi la mezzala, ecc... tutti ruoli ben definiti.

  11. #105551
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.544
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Donnarumma a quelle condizioni è un affare senza se e senza ma.

    Non ha senso mettersi a fare i discorsi sulle priorità: se devi spendere 50mln per un portiere allora no, abbiamo altre priorità.
    Ma questa sarebbe un'occasione unica: la marchetta a Raiola la ripaghi facile con quello che tiri fuori da Sciesni o poco più, e poi ti ritrovi con un giocatore che vale non meno di 70mln sul mercato e che può essere il portiere titolare per i prossimi 10 anni.
    Nono, come ho scritto a Tom io mi metti si a guardare quale sono le priorità anche perché se devo fare un altro anno con solamente Cristina, Alvaro e Dybala, dove non si capisce chi sia la punta o la seconda, allora punto tutto su quest'ultimo. Capisco che sia eventualmente un occasione d'oro e che tra stipendio suo, mimino Raiola chiederebbe 10mln a stagione, ora ne prende 6 e mazzetta a lui conviene, ma non è lui che deve segnare.
    [

  12. #105552
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    è sempre un gratis relativo... Raiola vorrà comunque una commissione monstre
    Certo, ma sarà comunque una cifra molto, molto più bassa del valore di mercato di Donnarumma.
    E non credo che la mazzetta per Raiola impedirebbe l'acquisto di altri giocatori.

  13. #105553
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì ma non è che se giochi organizzato puoi fare a meno del centravanti, eh...

    Chi ne fa a meno è perchè fa un certo tipo di gioco, non dà punti di riferimento fissi, sposta continuamente i giocatori di centrocampo e attacco e i terzini, manda al tiro un sacco di gente, non ha praticamente nessun ruolo fisso o quasi. Guardiola, in questo, è maestro, ma per fare queste cose qua ci vuole un certo tipo di giocatori (che la Juve non ha assolutamente). In più, è un gioco basato su un'organizzazione ferrea, che se hai Ronaldo in squadra puoi tranquillamente scordarti.

    La Juve di Lippi era organizzata ma non faceva assolutamente niente di tutto ciò: la squadra funzionava bene ma si capiva in dieci secondi chi era il centravanti, chi il mediano, chi la mezzala, ecc... tutti ruoli ben definiti.
    condivido ma nel mio commento non mi riferivo specificamente al tipo di gioco del city, ma alla sua elevatissima qualità dell'organizzazione in campo che nella juve ho visto solo nell'era lippiana.
    Il fatto che possano rinunciare al centravanti è anche grazie a questa qualità
    Ultima modifica di freddye78; 15-04-21 alle 11:35

  14. #105554
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No, non scherzo, per quanto riguarda l'attaccante, tu vuoi un altro anno dove se non è in giornata Cristina non segna nessuno neanche con un faro puntato in porta a parte Chiesa? Poi, se Mcchicken lo inizia ad utilizzare come dovrebbe, come CC insieme ad un altro allora va bene, perché si inserisce, segna anche, cosa che non si vedeva da diversi anni. A DonnaRosa non ci penso neanche, perché tra stipendio, ora guadagna 6mln circa, e sicuramente Raiola andrebbe a chiedere quanto un TOP, quindi almeno 10mln, mazzetta a lui varie ed eventuali ci sarebbe da sborsare bei soldi, che sono sicuramente pochi rispetto al valore del giocatore, ma appunto a noi per quanto mi riguarda le priorita' sono altre.
    Frittole, ma che cazzo stai a dì?
    1) Ci sono le necessità e ci sono le occasioni. Se corri dietro solo alle necessità e ti lasci scappare le occasioni, non farai altro che tappare i buchi ma non crescerai mai. Se avessero ragionato come te, è probabile che in passato NON avrebbero preso Pogba, NON avrebbero preso Barzagli, NON avrebbero preso Coman (che ha fruttato comunque soldi)...
    2) Ma quali "bei soldi"? Se paghi 20 mln e 10 di stipendio, uno come Donnarumma è praticamente regalato.
    E poi, l'ho già detto prima, cederesti Sc...ny: ce li farai, almeno 25-30 mln o no? Con quelli, a quanto arriva il costo dell'operazione-Donnarumma?

    L'ho detto prima, non scherziamo: se davvero vuole andare via dal Milan è da fiondarcisi sopra senza neanche pensarci.

  15. #105555
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma lui vuole venire alla juve? Io ne dubito fortemente, per me la usa solo come leva per spuntare un ingaggio più alto o al Milan o alla VERA destinazione che vuole raggiungere

  16. #105556
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Abbiamo bisogno di un portiere con tutta questa necessità oppure possiamo virare verso un Centrocampista o un terzino serio, oppure un attaccante?
    la juve ha necessità di fare plusvalenze.

    Quella è la prima e unica necessità. Nel caso di specie la juve ha la possibilità di provare a fare una plusvalenza vendendo Szczesny e deve vedere se metterà primo portiere uno tra perin e buffon o se potrà avere buffon o perin come secondo e donnaruma come primo.

    Allo stesso modo ha senso lo scambio bernardeschi romagnoli e la notizia di ieri dello scambio demiral kean con l'everton.

    Come si parla anche di Calanhoglu alla juve con ramsey e rabiot in uscita.

    In questo momento la juve cerca di monetizzare il più possibile in uscita e spendere il meno possibile in entrata e infatti metà dei nomi che circolano sono in mano a Raiola...

    Poi se piace sognare ci sono i vari Pogba, Milinkovic Savic, Haaland e compagnia

  17. #105557
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.544
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Frittole, ma che cazzo stai a dì?
    1) Ci sono le necessità e ci sono le occasioni. Se corri dietro solo alle necessità e ti lasci scappare le occasioni, non farai altro che tappare i buchi ma non crescerai mai. Se avessero ragionato come te, è probabile che in passato NON avrebbero preso Pogba, NON avrebbero preso Barzagli, NON avrebbero preso Coman (che ha fruttato comunque soldi)...
    2) Ma quali "bei soldi"? Se paghi 20 mln e 10 di stipendio, uno come Donnarumma è praticamente regalato.
    E poi, l'ho già detto prima, cederesti Sc...ny: ce li farai, almeno 25-30 mln o no? Con quelli, a quanto arriva il costo dell'operazione-Donnarumma?

    L'ho detto prima, non scherziamo: se davvero vuole andare via dal Milan è da fiondarcisi sopra senza neanche pensarci.
    Quando abbiamo preso Pogba e Coman non esistevano necessita di chissà quale urgenza, il centrocampo funzionava bene, li abbiamo presi perche' erano P0 ed erano ottimi/buoni giocatori, e vero, mica lo nego, ma ora ci sono delle "necessita" quali almeno, se non vogliamo parlare di centrocampo, di prendere un attaccante, perché altrimenti avremmo si, se dovesse mai venire, un ottimo portiere in prospettiva, ma un attacco che per segnare deve aspettare allineamenti lunari favorevoli. Occasione si, certamente ma se la coperta è corta la tiro da una parte si scopre l'altra, poi se riescono a ricavarci 25/30mln da Cesni avranno sempre il mio plauso, e benvenuto a DonnaRosa, ma ripeto per me le priorità sono altre.
    [

  18. #105558
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.544
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    la juve ha necessità di fare plusvalenze.

    Quella è la prima e unica necessità. Nel caso di specie la juve ha la possibilità di provare a fare una plusvalenza vendendo Szczesny e deve vedere se metterà primo portiere uno tra perin e buffon o se potrà avere buffon o perin come secondo e donnaruma come primo.

    Allo stesso modo ha senso lo scambio bernardeschi romagnoli e la notizia di ieri dello scambio demiral kean con l'everton.

    Come si parla anche di Calanhoglu alla juve con ramsey e rabiot in uscita.

    In questo momento la juve cerca di monetizzare il più possibile in uscita e spendere il meno possibile in entrata e infatti metà dei nomi che circolano sono in mano a Raiola...

    Poi se piace sognare ci sono i vari Pogba, Milinkovic Savic, Haaland e compagnia
    Sicuramente si, ci sono tante cose, c'è la voce dello scambio Pobba/Dybala, quelli che nomini te, anche se voglio capire chi è il fesso che si prenderebbe Ramsey con tutto il suo background infortuni, Rabiot che non e' la prima volta che entra nel giro, ma alla fine dei giochi la mia domanda e' sempre quella, quale sia la vera necessita' della Juve parlando di giocatori.
    [

  19. #105559
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Io Gigio lo prenderei al volo.
    Restarting

  20. #105560
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Sarebbe un ottimo colpo ma credo sia difficile, perchè a zero minimo gli devi dare 10/15 ml all'anno ( ne dai 7 a ramsey...), dybala ugualmente vuole cifre del genere...
    Non bisogna ragionare solo per l'investimento in se ma con tutto quello che comporterebbe, è storia che quando prendi un giocatore del genere con certi ingaggi aumentano tutti gli altri...
    Il problema della Juve in questa stagione è stato il portiere? Anche no Schezny qualche errore lo ha sul groppone ma molte volte ha salvato la baracca; in una stagione nella quale paratici parla già di ingaggi rivisti (perchè pensate che cr7 stia facendo le bizze?) dubito che si potrà chiedere alla rosa una rimodulazione degli ingaggi e poi prendi uno a 15 ml (perchè queste sono le cifre)...
    Avendo soldi si dovrebbe prendere al volo ma abbiamo un monte ingaggi che non rispecchia la qualità della rosa se ne deve prendere atto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su