[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5285

Pagina 5285 di 7208 PrimaPrima ... 428547855185523552755283528452855286528752955335538557856285 ... UltimaUltima
Risultati da 105.681 a 105.700 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #105681
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.147

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Senza CL sarà la fine definitiva del ciclo

  2. #105682
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Media goal con Ronaldo 2,15, senza Ronaldo 0,75.
    No ma vendiamolo perchè senza di lui i goal li facciamo lo stesso
    Restarting

  3. #105683
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.263

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    però se posso credo sia abbastanza ovvio che l'idea di chi pensa ad una Juve senza CR7 sia quella di una Juve in cui parte delle risorse impiegate per CR7 siano destinate altrove nella rosa

  4. #105684
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    però se posso credo sia abbastanza ovvio che l'idea di chi pensa ad una Juve senza CR7 sia quella di una Juve in cui parte delle risorse impiegate per CR7 siano destinate altrove nella rosa
    Ni, perchè Ronaldo al massimo lo vendi a 25 milioni e vai in pari, non lo vendi a 75 milioni e hai 50 da investire su qualcuno.
    Purtroppo col covid i soldi per investire li puoi fare solo vendendo Dybala, magari dopo averlo rinnovato o De Ligt, altrimenti non è Ronaldo che ti da i soldi per investirli su un'altra punta.
    Restarting

  5. #105685
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Morata 12 palle perse
    è record

  6. #105686
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.263

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    ha anche un discreto stipendiuccio.
    Poi boh per me è un cane che si morde la coda: la Juve oggi non può fare a meno di Ronaldo e probabilmente dovrà per forza seguire questa strada fino alla fine del contratto. Con il bene (segna ancora tantissimo, ti decide le grandi partite) e il male (inizia a scricchiolare persino lui, è accentratore, etc.)
    Un po' come i Lakers degli ultimi anni di Bryant, insomma.

  7. #105687
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ah beh, invece puntare su uno che non riesce più a giocare tutte le partite invece è un'idea molto brillante.

    Poi vogliamo parlare di Morata? Va benissimo, perché ad inizio stagione i gol li faceva e ora no?

    E poi parliamo della rosa. Ok la rosa è male assortita per cosa? Quale modulo? Quale modo di giocare? Quali principi?

    Dov'è l'impianto di Pirlo su cui un dirigente può dire "cazzo, Pirlo il suo lo sta facendo sono io che ho sbagliato, tizio e Caio sono incompatibili con il suo calcio".

    E di nuovo

    Matuidi mckennie
    Higuain Morata
    Costa chiesa
    Pjanic arthur
    Pjaca Kulusevski

    Siamo passati da avere una rosa scudetto ad una rosa manco buona per il quarto posto?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Dei giocatori che hai citato uno (Chiesa) è stato un upgrade, tre sono stati un peggioramento, e uno non c'entra un cazzo (Pjaca).
    Su Ronaldo quando troverai una punta che faccia i suoi goal, costi di meno, sia più giovane, e non ci faccia perdere 28 milioni di minusvalenza, ti costruirò un monumento in centro al paese.
    Ad oggi la tua idea "Morata prima punta" si sta dimostrando una cazzata, deal with it.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    però se posso credo sia abbastanza ovvio che l'idea di chi pensa ad una Juve senza CR7 sia quella di una Juve in cui parte delle risorse impiegate per CR7 siano destinate altrove nella rosa
    Vitor senza Ronaldo, copri 1/4 delle perdite di questo esercizio ed inizi il prossimo con una perdita di 28 milioni secchi.
    Se non avessimo avuto un passivo come quello che abbiamo il tuo ragionamento avrebbe senso, ma con 200 milioni di perdite le "risorse" di cui parli semplicemente non ci sono.

  8. #105688
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.148

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    su pjanic si può dibattere, ma che perdere matuidi e higuain sia stato un peggioramento...
    l'anno scorso qui dentro non c'era nessuno che li difendesse

  9. #105689
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il problema è uno solo bello grosso e sta in panchina.
    Restarting

  10. #105690
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.263

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio

    Vitor senza Ronaldo, copri 1/4 delle perdite di questo esercizio ed inizi il prossimo con una perdita di 28 milioni secchi.
    Se non avessimo avuto un passivo come quello che abbiamo il tuo ragionamento avrebbe senso, ma con 200 milioni di perdite le "risorse" di cui parli semplicemente non ci sono.
    Sì ma infatti mi sa che c'è poco da fare, è stata una scommessa che a meno di cose clamorose non è andata bene anche perché ci si è messa na pandemia di mezzo e perché Agnelli ha pensato bene di mettere un esordiente in panchina.
    Poi certo potete cedere Frabotta+Fagioli a 60mln eh

  11. #105691
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.147

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il problema è uno solo bello grosso e sta in panchina.
    Una follia che spero Agnelli paghi caro..

  12. #105692
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Pre covid pure pure, col covid niente Frabotta + Fagioli a 60 milioni.
    Restarting

  13. #105693
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Poi certo potete cedere Frabotta+Fagioli a 60mln eh
    Ma e' quello che faranno solo che ci aggiungeranno anche Di Pardo.

    Tra l'altro oggi McChicken, Chiesa e sino a quanto ha retto, facendo anche delle grandi minchiate pero', Ottusangolo, hanno retto la baracca insieme a DeLigt, anche lui non esente da cazzate, ma forse una. Io piu' che altro vorrei gia' capire cosa dira' Agnello, a tutti, compresi gli azionisti se non si va in CL. Io di mio ed insieme ad altri abbiamo già venduto tutto.
    P.s. La Lazio deve anche recuperare una partita...quindi io starei mooooolto attento.
    Ultima modifica di frittole; 18-04-21 alle 16:57
    [

  14. #105694
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.147

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    mah senza soldi si andrà avanti di scambi più o meno fasulli

  15. #105695
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Pre covid ci avrei pure creduto, col covid non lo trovi nessuno compiacente a fare così.
    Restarting

  16. #105696
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ni, perchè Ronaldo al massimo lo vendi a 25 milioni e vai in pari, non lo vendi a 75 milioni e hai 50 da investire su qualcuno.
    Purtroppo col covid i soldi per investire li puoi fare solo vendendo Dybala, magari dopo averlo rinnovato o De Ligt, altrimenti non è Ronaldo che ti da i soldi per investirli su un'altra punta.
    Se fai via Ronaldo a 25-28 milioni hai risparmio sullo stipendio e ammortamento. Io non lo darei via ma questo è un fatto

  17. #105697
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Se fai via Ronaldo a 25-28 milioni hai risparmio sullo stipendio e ammortamento. Io non lo darei via ma questo è un fatto
    Si ma col risparmio non ci prendi Haland o Mbappe, chi prendi al suo posto se risparmi solo?
    Restarting

  18. #105698
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Si ma col risparmio non ci prendi Haland o Mbappe, chi prendi al suo posto se risparmi solo?
    Come detto io non lo darei via ma dire che se lo vendi a 25 milioni non hai soldi da spendere non è vero.

    Il problema centrale è la la panchina senza di vedere la prima partita a FM di un giocatore che lo ha installato la prima volta...

    Continui errori nella predisposizione della squadra, nella preparazione delle partite. Pirlo sembra non capire che i giocatori non sono intercambiabili...


    Facciamo l'ipotesi che sparisca tutto di colpo, e che i nostri giocatori vengano per magia sostituiti dai migliori giocatori del loro stesso ruolo facendoci diventare, sulla carta, la squadra più forte del mondo seco do voi Pirlo sarebbe in grado di fare molto meglio e vincere lo scudetto con 20 punti di vantaggio?

    E se ci fosse in panchina Guardiola, Klopp, Allegri, Sarri, Conte che differenze si vedrebbero?

    Io sono convinto che a che avessimo 22 giocatori con valore 100 questa squadra allenata da Pirlo non funzionerebbe.

    Un allenatore le sue teorie le deve provare sul campo, modificare per qualche anno prima di trovare la quadra perfetta. Pirlonon lo ha fatto e i risultati sono questi.
    Ultima modifica di Firestorm; 18-04-21 alle 17:25

  19. #105699
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Inutile fare le analisi di quello che sarebbe con un altro allenatore, abbiamo Pirlo e temo che ce lo terremo fino a fine stagione, rischiando la Champions fino all'ultimo, ci tocca gufare Napoli e Lazio.
    Restarting

  20. #105700
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Inutile fare le analisi di quello che sarebbe con un altro allenatore, abbiamo Pirlo e temo che ce lo terremo fino a fine stagione, rischiando la Champions fino all'ultimo, ci tocca gufare Napoli e Lazio.
    Io non sto facendo analisi di come sarebbe stata questa stagione senza Pirlo io sto dicendo che qualsiasi squadra allenata da Pirlo non avrebbe fatto molto meglio a mio parere, in eredità Pirlo una volta cacciato non lascia nulla di nulla, non c'è gioco, non c'è organizzazione e lo vede bene quando si gioca con squadre organizzate che ci fanno regolarmente a pezzi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su