[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5336

Pagina 5336 di 7218 PrimaPrima ... 433648365236528653265334533553365337533853465386543658366336 ... UltimaUltima
Risultati da 106.701 a 106.720 di 144341

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #106701
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E' giusto, perchè Allegri alla Juve solo successi. Non ci sono stati nè l'Ajax, nè Cardiff, nè il famoso 0-3 a Torino col Real, nè decine di partite di campionato giocate male e vinte solo grazie alla superiorità della rosa...
    Qualunque critica è insulsa, per uno che ha avuto solo successi .

    Che poi, che minchia c'entra il passato, ora ?
    Forse che i cinque anni di Allegri alla juve rendono MENO vero il fatto che ora non se lo fila più nessuno (da due anni, non due mesi)?
    O che negli ultimi tre anni la sua Juve è andata costantemente peggiorando?
    O che siamo stati anni a "goderci" le vittorie col musetto davanti, i principi (citati a cazzo) del basket, ecc..?

    Cioè, veramente fatico a capire il senso di un post simile.
    boh, tom per me il discorso è semplice.

    Chi può venire alla juve di meglio ?

    amplio tanto per perdere tempo
    Risultati e feeling con Agnelli, ecco perché Allegri è in cima al casting per la panchina della Juventus in caso di addio di Pirlo cui potrebbero non bastare la qualificazione in Champions League e la Coppa Italia. Altre ipotesi portano a Zidane e Gattuso che si libererà dal Napoli



    Tra gli allenatori italiani più apprezzati alla continassa ci sono anche Gasperini, Simone Inzaghi, sondato più volte sondato più volte anche in passato. Il primo ha una mentalità europea ed è un maestro con i giovani. Inzaghi è un pregmatico, una sorta di Allegri con meno esperienza a livello di top club. Tutti motivi che fano drizzare le antenne ai bianconeri.(Tuttosport)
    Questi sono i nomi papabili ad oggi secondo il tuttosport e io ci aggiungo Mancini perchè ho le mie fonti (sono guru)

    Allegri è la scelta peggiore ?

  2. #106702
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Il post conte sono i primi 6/7 mesi del suo primo anno. Fine.
    tutto il resto Conte non c'entra una fava.

    Ma poi stiamo parlando dell'eredita' da ristorante da 10E?.. che il pezzente dopo invece ha smerdato alla grandissima?



    Io direi che il dopo Allegri dovrebbe far gia' capire bene il lavoro che invece ha fatto Allegri nei suoi 5 anni.

    Come si fa a dire che non e' un grande allenatore lo sa solo il cielo. Vada per il campionato che a quanto pare lo puo' vincere chiunque, pirlo e' li a dimostrarlo.., ma le 2 finali di CL e la reputazione che ci ha dato in europa sono da grande allenatore.

    - - - Aggiornato - - -



    Ripeto.
    Criticare Allegri e' totalmente senza senso.
    Se lo vogliamo denigrare per la sua ultima stagione allora KLOPP e' un brocco mai visto.


    Non vado nel dettaglio per il semplice fatto che la tua battaglia sul fatto che Allegri non ha un gioco l'abbiamo fatta troppe volte.
    Anche basta.
    È un grande gestore ma mediocre allenatore.
    E per come siamo messi OGGI(figurati a giugno se non dovessimo andare in champions con conseguente smobilitazione dei pezzi più pregiati per far quadrare i conti) non va bene per la Juventus, occorre ricominciare daccapo come fecero a suo tempo ingaggiando conte, iniziando dalla dirigenza trovando un altro Marotta, se non richiamando lo stesso Marotta approfittando della situazione di incertezza nella proprietà interista
    Ultima modifica di freddye78; 29-04-21 alle 10:57

  3. #106703
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E su questo sono molto daccordo, il ripulisti deve iniziare dalla Dirigenza, ma esiste qualcuno con le palle che possa dire a Cristina "stai giocando di merda, oggi stai in panca"??
    Zidane l'ultimo anno al real l'ha fatto, visto che spesso ronaldo in campionato è stato lasciato in panchina.
    E ne hanno guadagnato tutti, lo stesso ronaldo in primis.
    Perché invece alla Juventus è stato lasciato libero di fare quel che voleva, di mugugnare quando sarri lo ha sostituito? Perché ovviamente la dirigenza, a differenza di quella madrinista, non ha avuto le palle di rimetterlo al suo posto, sostenendo l'allenatore.
    Ultima modifica di freddye78; 29-04-21 alle 11:08

  4. #106704
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    boh, tom per me il discorso è semplice.

    Chi può venire alla juve di meglio ?

    amplio tanto per perdere tempo

    Questi sono i nomi papabili ad oggi secondo il tuttosport e io ci aggiungo Mancini perchè ho le mie fonti (sono guru)

    Allegri è la scelta peggiore ?

    No non è la scelta peggiore ci mancherebbe ma l'allenatore Allegri lo conosciamo nel bene e nel male, io preferirei cambiare con Inzaghi o Gasperini ma la dirigenza deve supportare l'allenatore per tutto l'anno e prendere dei giocatori funzionali al progetto se no tanto vale prendere Allegri.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Zidane l'ultimo anno al real l'ha fatto, visto che spesso ronaldo in campionato è stato lasciato in panchina.
    E ne hanno guadagnato tutti, lo stesso ronaldo in primis.
    Perché invece alla Juventus è stato lasciato libero di fare quel che voleva, di mugugnare quando sarri lo ha sostituito? Perché ovviamente la dirigenza, a differenza di quella madrinista, non ha avuto le palle di rimetterlo al suo posto, sostenendo l'allenatore.
    Se rientra Allegri, Cr7 và vi; il livornese lo ha già detto ad Agnelli.

  5. #106705
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Zidane l'ultimo anno al real l'ha fatto, visto che spesso ronaldo in campionato è stato lasciato in panchina.
    E ne hanno guadagnato tutti, lo stesso ronaldo in primis.
    Perché invece alla Juventus è stato lasciato libero di fare quel che voleva, di mugugnare quando sarri lo ha sostituito? Perché ovviamente la dirigenza, a differenza di quella madrinista, non ha avuto le palle di rimetterlo al suo posto, sostenendo l'allenatore.
    probabilmente Ronaldo per venire alla juve ha preteso anche garanzie tecniche, come adesso pare le chiedano anche buffon e chiellini....
    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    No non è la scelta peggiore ci mancherebbe ma l'allenatore Allegri lo conosciamo nel bene e nel male, io preferirei cambiare con Inzaghi o Gasperini ma la dirigenza deve supportare l'allenatore per tutto l'anno e prendere dei giocatori funzionali al progetto se no tanto vale prendere Allegri.
    imho su allegri state andando molto "piatti"

    Le condizioni in cui si troveranno ad allenare Allegri, Gasperini, Mancini e Zidane sono probabilmente completamente diverse da quelle viste nelle ultime loro esperienze

  6. #106706
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Mi spieghi per quale motivo sostenere che la situazione non fosse tutta colpa di Allegri equivale a dire che mandarlo via sia stato un errore? Sul serio, il salto logico mi sfugge.
    Per quanto mi riguarda avrebbero dovuto cambiare dopo Cardiff perché evidentemente si era rotto qualcosa. Ma, visto che le caratteristiche negative che la squadra aveva nelle ultime stagioni col livornese alla guida si sono accentuate quando lui se n'è andato mi pare chiaro che i problemi stessero anche, e soprattutto, altrove.
    Dai su, se con tre allenatori completamente diversi fra loro in campo si vedono sempre le stesse schifezze è chiaro che c'entrano i giocatori (e non solo, anche la dirigenza che non li fa stare al loro posto).
    Che la situazione passata non fosse tutta colpa di allegri, che attinenza avrebbe col fatto che il suo metodo di lavoro, da lui stesso illustrato più volte e visto nella squadra in campo, è una metodologia che nella situazione attuale della Juventus è inadatta?
    Perché è di questo che si sta parlando, non della sua responsabilità nelle prestazioni passate della Juventus
    Ultima modifica di freddye78; 29-04-21 alle 11:16

  7. #106707
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ripeto.
    Criticare Allegri e' totalmente senza senso.
    Ok, e a parte ripetere..?
    Voglio dire, c'è altro?

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    boh, tom per me il discorso è semplice.

    Chi può venire alla juve di meglio ?
    La domanda, non credo debba essere questa.
    Se il "meglio" è un allenatore che ha già concluso il suo ciclo alla Juve da (ALMENO) due anni, che oggi non vuole nessuno e che si troverà a partire da praticamente zero, io credo che la domanda dovrebbe essere un'altra.
    "Meglio prendere l'opzione più sicura o rischiare tentando di pescare un jolly?".

  8. #106708
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Le condizioni in cui si troveranno ad allenare Allegri, Gasperini, Mancini e Zidane sono probabilmente completamente diverse da quelle viste nelle ultime loro esperienze
    dei nomi citati penso che solo gasperini sia un allenatore "costruttore", a patto di dargli carta bianca e lasciarlo lavorare(cosa che all'inter non gli è stato permesso, sfiduciato dalla società fin dall'inizio, come sarri alla juve), gli altri sono gestori, mancini sta facendo molto bene in nazionale, ma la nazionale è diversa rispetto al club, pressioni ed aspettative differenti.
    Ultima modifica di freddye78; 29-04-21 alle 11:23

  9. #106709
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Simone Inzaghi secondo me meriterebbe una prova, è insopportabile (quindi perfetto per la Juve ) ma la Lazio fa bene da anni.

  10. #106710
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Che la situazione passata non fosse tutta colpa di allegri, che attinenza avrebbe col fatto che il suo metodo di lavoro, da lui stesso illustrato più volte e visto nella squadra in campo, è una metodologia che nella situazione attuale della Juventus è inadatta?
    Ancora?
    L'attinenza sarebbe che in campo si sono viste cose simili ma ancora peggiori con altri allenatori, il cui metodo di lavoro in teoria è completamente diverso. Quindi forse, forse, potrebbe sorgere il dubbio che il gioco della squadra dopotutto non rispecchiasse appieno la visione di Allegri.

  11. #106711
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Simone Inzaghi secondo me meriterebbe una prova, è insopportabile (quindi perfetto per la Juve ) ma la Lazio fa bene da anni.
    ed è già abituato ad una dirigenza che non lo accontenti sempre

  12. #106712
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Mi piacerebbe sapere quando è stata l'ultima volta che è stato accontentato, un allenatore della Juventus .

  13. #106713
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che in campo le stronzate che diceva venivano applicate
    Con risultati modestissimi, devo dire.... eh?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha mai messo in discussione che la rosa fosse lacunosa, rimane il fatto che attualmente ci serve più un allenatore alla guardiola(o conte se preferite) che martelli i giocatori su tattica e posizione in campo fino allo sfinimento per fargli entrare in testa un impianto di gioco ben preciso piuttosto che un Allegri bravo a gestirne uno preesistente apponendovi eventualmente dei correttivi, ma che attualmente alla Juventus non esiste più.
    La juventus non farà mai un mercato mirato per il tecnico, e fino a quando questo non cambierà qui da noi un Sarri o anche un Guardiola servono a nulla.

    Serve qualcuno in grado di valorizzare il materiale che ha a disposizione.


    Poi la storia che Allegri fosse in grado solo di gestire impianti di gioco di altri è una cosa che veramente non si può leggere eh.
    E' stato a Torino cinque anni cazzo, e presto la rosa a sua disposizione è stata in gran parte completamente diversa da quella della gestione precedente.

    Ma di che stiamo parlando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Qui non ci si ricorda che quando allegri ha provato a "costruire" un gioco siamo finiti al dodicesimo posto e ad un certo punto dopo l'ennesima figuraccia i senatori sono intervenuti chiedendogli di tornare al 352 per raddrizzare la stagione
    Ma cosa

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    ed è già abituato ad una dirigenza che non lo accontenti sempre
    Ultima modifica di Bobo; 29-04-21 alle 13:29

  14. #106714
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ancora?
    L'attinenza sarebbe che in campo si sono viste cose simili ma ancora peggiori con altri allenatori, il cui metodo di lavoro in teoria è completamente diverso. Quindi forse, forse, potrebbe sorgere il dubbio che il gioco della squadra dopotutto non rispecchiasse appieno la visione di Allegri.
    Altri allenatori di cui come ho scritto prima appunto, a uno non è stato lasciato lavorare mal sopportato fin dall'inizio e conoscendo come lavora gli hanno dato in gestione giocatori con caratteristiche totalmente differenti dal gioco che pratica ed è dovuto arrabattarsi e non è mai stato protetto dalla dirigenza e l'altro che di fatto non è un allenatore?
    Come si possono paragonare le loro situazioni a quella che ha trovato allegri nel momento in cui è subentrato a conte e negli anni della sua gestione? Dai.
    Ultima modifica di freddye78; 29-04-21 alle 14:07

  15. #106715
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Con risultati modestissimi, devo dire.... eh?
    I risultati non sono in discussione, in discussione è il fatto che otterrebbe gli stessi risultati nella situazione attuale della Juventus, ovvero in una squadra a fine ciclo che necessita di una ricostruzione totale nella sua identità di gioco, cosa mai avvenuta nella sua precedente gestione.
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma cosa
    Rotfla pure ma barzagli l'ha detto esplicitamente che dopo la sconfitta col Sassuolo, mi sembra, i senatori hanno parlato con l'allenatore chiedendogli di tornare al 352.
    Se vuoi negare un fatto raccontato direttamente da un protagonista non so che dirti
    Ultima modifica di freddye78; 29-04-21 alle 14:05

  16. #106716
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere quando è stata l'ultima volta che è stato accontentato, un allenatore della Juventus .
    Quando hanno preso de sciglio ad allegri

  17. #106717
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Come si possono paragonare le loro situazioni a quella che ha trovato allegri nel momento in cui è subentrato a conte e negli anni della sua gestione? Dai.
    Cosa? Ma dove l'hai letto il paragone fra quelle situazioni? Mi sa che parliamo di cose diverse.
    Ultima modifica di felaggiano; 29-04-21 alle 14:14

  18. #106718
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    I risultati non sono in discussione, in discussione è il fatto che otterrebbe gli stessi risultati nella situazione attuale della Juventus, ovvero in una squadra a fine ciclo che necessita di una ricostruzione totale nella sua identità di gioco, cosa mai avvenuta nella sua precedente gestione.
    Si, ma non ha senso questo discorso.

    Lo puoi fare per uno che rimane una stagione ed "eredita" e modella quella precedente, non per uno che è rimasto 5 anni e che già a fine del primo giocava in maniera completamente diversa (per modulo e filosofia) da chi lo ha preceduto.

    Rotfla pure ma barzagli l'ha detto esplicitamente che dopo la sconfitta col Sassuolo, mi sembra, i senatori hanno parlato con l'allenatore chiedendogli di tornare al 352.
    Se vuoi negare un fatto raccontato direttamente da un protagonista non so che dirti
    Oh, ma io non ridevo per quello

  19. #106719
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Cosa? Ma dove l'hai letto il paragone fra quelle situazioni? Mi sa che parliamo di cose diverse.
    Nel momento in cui scrivi che anche con gli allenatori successivi ad allegri si sono visti gli stessi problemi di gente che gira in campo a caso, non stai facendo un paragone?
    Paragone che non ha senso perché entrambi si sono trovati in una situazione totalmente diversa rispetto a quella di allegri
    Ultima modifica di freddye78; 29-04-21 alle 14:23

  20. #106720
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma non ha senso questo discorso.

    Lo puoi fare per uno che rimane una stagione ed "eredita" e modella quella precedente, non per uno che è rimasto 5 anni e che già a fine del primo giocava in maniera completamente diversa (per modulo e filosofia) da chi lo ha preceduto.
    Ma diversa in cosa? Di diverso c'era che i giocatori in attacco erano lasciati più liberi di improvvisare, cosa che con conte non avveniva perché imponeva la ripetizione maniacale degli stessi movimenti, grosso limite che rendeva la squadra negli ultimi anni estremamente prevedibile,quindi scelta assolutamente intelligente da parte di allegri e che ha dato frutti, aiutato anche da un organico molto forte specialmente a centrocampo.
    Ma in tutti questi anni la Juventus è sempre stata una squadra che faceva della compattezza in difesa difesa il suo punto di forza, non ha mai cambiato il suo modo di giocare(leggi votata all'attacco), a parte il tentativo iniziale di sarri abortito per i vari problemi che sappiamo.
    Se c'è stato un cambiamento nel modo di giocare della Juventus allegriana è stato il netto peggioramento del suo gioco negli ultimi due anni, essendosi ormai esaurito il ciclo di allegri alla Juventus.
    Ultima modifica di freddye78; 29-04-21 alle 14:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su