[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5385

Pagina 5385 di 7216 PrimaPrima ... 438548855285533553755383538453855386538753955435548558856385 ... UltimaUltima
Risultati da 107.681 a 107.700 di 144318

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #107681
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Strano, qualche classifica "al VAR" che ho visto dava la Juve in parità.

    Poi, non so cosa tu intenda per "decisivi": per dirne una, Ronaldo ha schivato un rosso contro il Cagliari e in quella partita ha poi fatto i due gol che hanno dato la vittoria alla Juve. E due partite dopo, col Torino, ha segnato di nuovo e ha dato alla Juve un altro punto.
    Avesse preso quel rosso, ora la Juve avrebbe forse 4 punti in meno.
    avessimo avuto il due rigori con il benevento (andata e ritorno) adesso avremmo almeno 4 punti in più, avessimo preso il rigore il crotone avremmo 2 punti in più, avessero fatto giocare in 9 l'atalanta come meritava chissà cosa sarebbe successo stessa cosa con la fiorentina, abbiamo almeno 2 punti e alcuni potenziali quindi direi che 3-4 punti di danno come stima ci stanno tutti e saremmo in CL tranquilli, poi andiamo a pescare il resto, con scelta scellerata di allenatore (4-6 punti tutti) e vogia di giocare (2-3)
    io dico che con un allantore decente e tutto il resto questa squadra faceva 10 punti in più ed era in CL tranquilla.
    Ultima modifica di Firestorm; 15-05-21 alle 21:01
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #107682
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Non lo so, non sono stato a fare i conti sull'intero campionato.
    Chiedevo se i conti che hai fatto tu tenevano conto anche di quel tipo di episodi (cioè una mancata espulsione che si ripercuote non solo sulla partita in cui avviene ma anche sulle successive).

    Per dire che è abbastanza difficile fare un conteggio di questo tipo e si rischia di arrivare a risultati faciloni.

  3. #107683
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non lo so, non sono stato a fare i conti sull'intero campionato.
    Chiedevo se i conti che hai fatto tu tenevano conto anche di quel tipo di episodi (cioè una mancata espulsione che si ripercuote non solo sulla partita in cui avviene ma anche sulle successive).

    Per dire che è abbastanza difficile fare un conteggio di questo tipo e si rischia di arrivare a risultati faciloni.
    direi che gli arbitraggi di merda di quest'anno ci sono costati 3/4 punti più di quelli che ci abbiamo guadagnato direi che è una buona stima.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #107684
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.441

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Si ragazzi, ma se mettete di mezzo l'arbitro per giustificare 1 punto su 6 col BENEVENTO non vi aspettate di essere presi suo serio, per cortesia


    Stasera bene il risultato, anche perché battere l'inter è sempre cosa buona e giusta, ma faccio fatica a commentare la partita se non per notare come coi cambi abbiamo totalmente dato il campo agli avversari che giustamente poi avevano anche pareggiato.

    Arbitraggio osceno in molte sue parti, partendo dal rosso a Benta per finire con un rigore che mi è sembrato generoso.

    Speriamo in uno scivolone del Napoli, ma continuo a crederci poco

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #107685
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    A sentire Frykky, la Fiorentina ha un allenatore che non sarà confermato, mezza squadra in scadenza e mezza squadra in vacanza.
    E all'andata è finita 6-0 per il Napoli.

    Motivi di ottimismo ce ne sono proprio pochi .

  6. #107686
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si ragazzi, ma se mettete di mezzo l'arbitro per giustificare 1 punto su 6 col BENEVENTO non vi aspettate di essere presi suo serio, per cortesia


    Stasera bene il risultato, anche perché battere l'inter è sempre cosa buona e giusta, ma faccio fatica a commentare la partita se non per notare come coi cambi abbiamo totalmente dato il campo agli avversari che giustamente poi avevano anche pareggiato.

    Arbitraggio osceno in molte sue parti, partendo dal rosso a Benta per finire con un rigore che mi è sembrato generoso.

    Speriamo in uno scivolone del Napoli, ma continuo a crederci poco

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    L'arbitro è stata sicuramente una delle componenti di quei punti buttati. E sono semplici fatti, anche se vi rifiutate di accettarli.

    La storia del calcio è pieno di brutte partite, giocate male, risolte su un episodio. E se quell'episodio te lo negano per qualche motivo assurdo, o se ti gira male quell'unica occasione, ecco che tu perdi i punti.

    Ti faccio un esempio banale. Sei sulla tua barca milionaria, l'hai tenuta male, il ponte è sporco e viscido, e tu mezzo ubriaco scivoli e caschi in acqua. Stai affogando, riesci per miracolo con le tue forze ad aggrapparti ad un salvagente, stai per issarti su, sei stanco e demotivato ma con le tue forze ce la puoi fare, e magari dopo esserti tirato su tiri il fiato, ti passa la sbornia, e piano piano arrivi a riva... E invece no, arriva uno stronzo che ti dà un colpo in testa e molli la presa. E tu affoghi. E la differenza tra essere tornato a riva sano e salvo e crepare male è tutto in quell'unico colpo in testa dato da un bastardo a caso. Potevi non cadere, certo, la colpa è anche tua, ma senza un intervento esterno non richiesto saresti sopravvissuto lo stesso.

    Questa più o meno è la metafora che descrive alla perfezione questa stagione da dimenticare.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  7. #107687
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Veramente l'arbitro ha fatto più porcate pro inda... Qui di abbiamo vinto con i campioni d'Italia e l'arbitro.
    Discorso equivalente a quelli di chi strepita per l'ennesimo regalo alla Juventus. Basta, dai.

  8. #107688
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.060

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Mancano almeno 8 punti per colpa di arbitraggi killer. E sarebbero di più, se non avessimo vinto stasera, o con la Lazio, entrambe partite assurde a livello arbitrale. Non c'è nulla di interpretabile, guardatevi le partite e bon.

    Vittoria ininfluente stasera, ma ogni sconfitta delle merde fa bene al karma del mondo, quindi avanti così.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Mancano punti perchè siamo senza allenatore.
    Moratti: La Juve ha deciso di non partecipare in questa stagione.
    Non cerchiamo gli arbitri che non siamo l'Inter.

  9. #107689
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si ragazzi, ma se mettete di mezzo l'arbitro per giustificare 1 punto su 6 col BENEVENTO non vi aspettate di essere presi suo serio, per cortesia


    Stasera bene il risultato, anche perché battere l'inter è sempre cosa buona e giusta, ma faccio fatica a commentare la partita se non per notare come coi cambi abbiamo totalmente dato il campo agli avversari che giustamente poi avevano anche pareggiato.

    Arbitraggio osceno in molte sue parti, partendo dal rosso a Benta per finire con un rigore che mi è sembrato generoso.

    Speriamo in uno scivolone del Napoli, ma continuo a crederci poco

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Qua si parla di 3/4 punti in 6 partite non si parla solo di Benevento.
    Leggere tutto il discorso

    Certo di mezzo il benevento c'è ma non vuol dire giustificare 5 punti persi ma uno tra le 2 partite ew assolutamente legittimo dire che sia stato rubato.

  10. #107690
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.540
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Qua si parla di 3/4 punti in 6 partite non si parla solo di Benevento.
    Leggere tutto il discorso

    Certo di mezzo il benevento c'è ma non vuol dire giustificare 5 punti persi ma uno tra le 2 partite ew assolutamente legittimo dire che sia stato rubato.
    In mezzo a tutto dimentichiamo, come ha scritto Tom che in Cagliari Juve Cristina avrebbe dovuto essere sanzionato per aver sfregiato Cragno, gioco pericoloso ed espulsione, nella stessa partita un fallo di mano di berna, che facciamo dimentichiamo cosa ci negano e non cosa ci, diciamo cosi' "regalano"?

    Se mi parli di 3/4 punti persi in tot partite, bene io ti dico che ne abbiamo persi 14 giocando con le medio piccole, togliamo quelli che TU affermi aver perso per torti, ecco che arriviamo a sempre 10 punti che mancano, e sono 10 non cotiche. Cerchiamo di viaggiare con i piedi per terra, ieri anche a parte l'espulsione di Benta che non l'ha capita nessuno ancora, il rigore di Ottusangolo e' regalato, viste e riviste le immagini non esiste proprio il rigore considerato che e' lui che mette il piede in mezzo alle gambe di Perisic. Siamo una squadra senza ne capo ne coda e si e' visto anche ieri, gente che vaga senza meta per il campo, Kulu che sembra fare parte della trasmissione dilettanti allo sbaraglio, Cristina che si sbraccia per fare salire la squadra, cerca gli scambi ed i compagni sono 2/3 metri dietro di lui che passeggiano, 1 tiro da fuori hanno fatto, 1 ed hanno segnato, eppure le occasioni per tirare da fuori ci sono state, eppure preferivano girarsi e passarla con calma dietro. Contenti voi che pensate che siano gli arbitri in parte la rovina di quest'anno.
    [

  11. #107691
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.441

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Per me le classifiche con gli arbitraggi son sempre state delle minchiate, non fosse altro che alcuni episodi non sono netti, altri sono di difficile valutazione sull'impatto della gara, altri ancora avvengono troppo prima della fine della partita per sapere come sarebbe andata davvero.

    L'ho sempre trovato un giochetto poco sensato, che non a caso tendevano a mettere in mezzo quelli che perdevano per altre ragioni.

    Però, se dobbiamo mettere in mezzo questo discorso, mi aggiungo a Tom e dico che in tutte le classifiche "alternative" che mi sono capitate davanti, la Juventus aveva grosso modo i punti che doveva avere.
    Magari ad alcuni un po di più ad altri un po di meno, ma nulla che facesse pensare a "o dio, ci mancano 10 punti per colpa degli arbitri".

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    L'arbitro è stata sicuramente una delle componenti di quei punti buttati. E sono semplici fatti, anche se vi rifiutate di accettarli.
    Ci sono sicuramente state partite sfortunate da quel punto di vista, ed altre sono state sfortunate per episodi.
    Ma imho non è questo il punto.


    Il punto è che secondo me ha molto più senso concentrarsi sulle proprie mancanze e su quello che avresti potuto fare meglio ma non hai fatto, piuttosto che andarsi a cercare col lanternino le scuse all'esterno.

    Il punto è che la partita sfigata può capitare a chiunque, e se capita... bon, è successo.

    Ma se capita troppo spesso e contro squadre con cui dovresti vincere ad occhi chiusi, allora vuol dire che troppo spesso ti stai mettendo nelle condizioni per cui sia sufficiente una minima spintarella nella direzione sbagliata per fallire.

    E quello è 110% colpa tua.


    Col benevento abbiamo raccolto un punto su sei.

    L'inter ha vinto complessivamente 9-2
    Il napoli (che in una delle gare è rimasto in 10) ha vinto 4-1
    Il milan (in 10 per 60 minuti) 4-0
    L'atalanta 6-1


    E noi ci attacchiamo all'arbitro?


    So che è un discorso che va al di là del benevento, ma è simile anche per altre situazioni.

  12. #107692
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per me le classifiche con gli arbitraggi son sempre state delle minchiate, non fosse altro che alcuni episodi non sono netti, altri sono di difficile valutazione sull'impatto della gara, altri ancora avvengono troppo prima della fine della partita per sapere come sarebbe andata davvero.
    Assolutamente vero.
    E aggiungiamoci pure che gli episodi non si "trasformano" automaticamente: non puoi dire se quel rigore sarebbe stato segnato, non puoi dire se quel fuorigioco inventato avrebbe generato un gol, non puoi dire se senza l'espulsione avresti fatto punti o avresti perso uguale... sono tutte cose che in quelle "classifiche" si danno per scontate ma che scontate non sono per niente.

    Insomma, una classifica di quel tipo è una stronzata a prescindere.

    L'ho sempre trovato un giochetto poco sensato, che non a caso tendevano a mettere in mezzo quelli che perdevano per altre ragioni.
    Mah, ultimamente sembra essere diventato l'ennesimo modo per attirare gonzi e views: non lo fanno più solo i perdenti, lo fanno anche quelli che cercano di tirar su qualche spicciolo.

  13. #107693
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.060

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Napoli sta massacrando la viola...

  14. #107694
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.441

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Napoli sta massacrando la viola...
    Posso dire che non avevo dubbi?

    O ci scappa la partita maledetta, con loro che giocano 90 minuti e la viola che li incula in contropiede o ciao ciao CL

  15. #107695
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.062

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    In mezzo a tutto dimentichiamo, come ha scritto Tom che in Cagliari Juve Cristina avrebbe dovuto essere sanzionato per aver sfregiato Cragno, gioco pericoloso ed espulsione, nella stessa partita un fallo di mano di berna, che facciamo dimentichiamo cosa ci negano e non cosa ci, diciamo cosi' "regalano"?

    Se mi parli di 3/4 punti persi in tot partite, bene io ti dico che ne abbiamo persi 14 giocando con le medio piccole, togliamo quelli che TU affermi aver perso per torti, ecco che arriviamo a sempre 10 punti che mancano, e sono 10 non cotiche. Cerchiamo di viaggiare con i piedi per terra, ieri anche a parte l'espulsione di Benta che non l'ha capita nessuno ancora, il rigore di Ottusangolo e' regalato, viste e riviste le immagini non esiste proprio il rigore considerato che e' lui che mette il piede in mezzo alle gambe di Perisic. Siamo una squadra senza ne capo ne coda e si e' visto anche ieri, gente che vaga senza meta per il campo, Kulu che sembra fare parte della trasmissione dilettanti allo sbaraglio, Cristina che si sbraccia per fare salire la squadra, cerca gli scambi ed i compagni sono 2/3 metri dietro di lui che passeggiano, 1 tiro da fuori hanno fatto, 1 ed hanno segnato, eppure le occasioni per tirare da fuori ci sono state, eppure preferivano girarsi e passarla con calma dietro. Contenti voi che pensate che siano gli arbitri in parte la rovina di quest'anno.
    Mai detto che gli arbitraggi siano tutto il motivo.

    Ho scritto 25/25/50 e 50 erano allenatore più dirigenza l'altro 25 giocatori discontinui e svogliati.

    La cosa delle sanzioni post vale anche per gli altri, se avessero avuto le espulsioni sacrosante avrebbero vinto lo stesso dopo di noi? Avrebbero lo stesso punteggio?

    Qui di facciamo autocritica ma piamtiamola di ignorare i fatti, sui giornali un partita pessima di Calvarese, in cui ha fatto errori marchiani ambo i lati è diventata un furto della Juve, io sono stufo di non vedere la Juve reagire a queste calunnie. Quindi si ricorderò a tutti i torti dubiti negli anni SEMPRE.

  16. #107696
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.540
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Posso dire che non avevo dubbi?

    O ci scappa la partita maledetta, con loro che giocano 90 minuti e la viola che li incula in contropiede o ciao ciao CL
    Ma se di la gia' stavano piangendo che la viola avrebbe vinto memori di quel 3-0 di 2 anni fa.
    [

  17. #107697
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.060

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    2-0 per il Napoli.
    Giochiamo in coppa uefa e pace (sempre che ci vogliano..)

  18. #107698
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Le ladrate a firenze, ma sarà colpa della juve anche questa

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  19. #107699
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.182

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    giusto così, il Napoli quest'anno ha fatto meno schifo di noi

  20. #107700
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Si, sul campo, ma ricordiamo la porcata dell'andata e i giochi politici per togliere sia penalizzazione che 3-0 a tavolinio, con noi fessi a rispettare il protocollone e a giocarci varie partite senza giocatori decisivi.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su