[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3138

Pagina 3138 di 7208 PrimaPrima ... 213826383038308831283136313731383139314031483188323836384138 ... UltimaUltima
Risultati da 62.741 a 62.760 di 144148

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #62741
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    primi in europa per infortuni da 5 anni
    Passami la classifica

  2. #62742
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E fermo restando che nell'attuale generazione ci sono ancora due soli giocatori che spiccano su tutti gli altri... Ma non è che possono vincerlo solamente loro
    E perché no?
    Sono i migliori per distacco, nessuno si avvicina ancora neanche lontanamente, sarebbe stato più che giusto che avesse vinto uno di loro due. Se fosse un premio dato per merito, intendo; siccome invece è solo una questione pubblicitaria, vale tutto.

    Comunque non è vero che il PdO ha sempre premiato chi ha vinto, nel periodo in cui è stato fuso col premio FIFA è stato effettivamente un premio al migliore dell'anno (infatti hanno vinto sempre Messi e Ronaldo ).

  3. #62743
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Passami la classifica
    vattela a cercare come ho fatto io, e comunque abituato al necroposting come sei se cerchi la trovi anche qua

  4. #62744
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    gogglando non viene fuori niente, spero solo non te lo sei inventato

  5. #62745
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    gogglando non viene fuori niente, spero solo non te lo sei inventato
    non sono mica un cazzaro come te
    e comunque non ce ne siamo accorti solo io e la uefa
    http://www.sportellate.it/2018/03/15...nati-juventus/
    la scorsa stagione è riuscito a far infortunare per 16 giorni persino matuidì che in tutta la carriera non aveva mai avuto un singolo infortunio di tale natura

    e per contrappunto benchè io non sia una vedova di parrucchino, quell'anno non facevamo le coppe, ma sotto conte in tutto il triennio siamo stati tra le squadre se non la squadra con meno infortuni e così anche la teoria vinovo brutta umida e cattiva va a prendersela in culo
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...46806486.shtml
    Ultima modifica di -jolly-; 04-12-18 alle 20:14

  6. #62746
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ops per la seconda volta quest'anno Spalletti espulso ma nessuna squalifica...

    A pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai.

    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #62747
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non sono mica un cazzaro come te
    e comunque non ce ne siamo accorti solo io e la uefa
    http://www.sportellate.it/2018/03/15...nati-juventus/
    la scorsa stagione è riuscito a far infortunare per 16 giorni persino matuidì che in tutta la carriera non aveva mai avuto un singolo infortunio di tale natura

    e per contrappunto benchè io non sia una vedova di parrucchino, quell'anno non facevamo le coppe, ma sotto conte in tutto il triennio siamo stati tra le squadre se non la squadra con meno infortuni e così anche la teoria vinovo brutta umida e cattiva va a prendersela in culo
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...46806486.shtml
    Nessuno dei due link porta il dato che dici te, il secondo poi è del 2012

  8. #62748
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Nessuno dei due link porta il dato che dici te, il secondo poi è del 2012
    ti ho detto di cercartelo il link, proprio non ci arrivi ehh? comunque nel 2012 squadra con meno infortuni e nei 2 anni seguenti idem con patate o tra quelle con meno
    e visto che sei totalmente ottuso te lo spiego come fossi un bimbo di 5 anni, ti ho detto che se ti munisci di pazienza nelle pagine di questo topic il dato uefa lo trovi
    visto che l'ho postato almeno un paio di volte

  9. #62749
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ops per la seconda volta quest'anno Spalletti espulso ma nessuna squalifica...

    A pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai.

    500px.com/andream
    No ma va bene eh, così ci dà l'aiutino come l'ultima volta mettendo santon

  10. #62750
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No ma va bene eh, così ci dà l'aiutino come l'ultima volta mettendo santon
    Non può lo ha venduto...

    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  11. #62751
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ti ho detto di cercartelo il link, proprio non ci arrivi ehh? comunque nel 2012 squadra con meno infortuni e nei 2 anni seguenti idem con patate o tra quelle con meno
    e visto che sei totalmente ottuso te lo spiego come fossi un bimbo di 5 anni, ti ho detto che se ti munisci di pazienza nelle pagine di questo topic il dato uefa lo trovi
    visto che l'ho postato almeno un paio di volte
    Cioè tu posti dati senza fonte per avvalorare la tua tesi e io devo cercare la fonte
    OK

  12. #62752
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Cioè tu posti dati senza fonte per avvalorare la tua tesi e io devo cercare la fonte
    OK
    i dati ci sono ed anche la fonte , impegnati cerca nelle ultime 200 pag di questo topic e trovali, camus ed altri li hanno letti
    quando ho cercato i dati googolando io li ho trovati, se non sei capace di farlo e non avevo il minimo dubbio, impegnati e cercali nelle pag di questo topic,
    per un esperto di necroposting dovrebbe essere una bazzecola

  13. #62753
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Scrivilo anche nella tua tesi di laurea: "le fonti? sono anagrammate tra le 200 pagine della tesi in punti casuali, cazzo volete da me professorroni, se vi interessano trovatele"

  14. #62754
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Scrivilo anche nella tua tesi di laurea: "le fonti? sono anagrammate tra le 200 pagine della tesi in punti casuali, cazzo volete da me professorroni, se vi interessano trovatele"
    scorri le pagine da 3142 "il mio contapagine da questa cifra oggi" indietreggiando sino a trovarle, era una discussione sugli infortuni che ha occupato almeno un paio di pag, tra me camus ed altri utenti,scorri e trova, sei tu che metti in dubbio ciò che cito,
    datti da fare,

  15. #62755
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.383

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Si Jolly, ma il punto di Sarpedon è condivisibile.

    Qui le critiche son rivolte a staff tecnico e medico di una delle principali società calcistiche d'Europa, una società che fattura oltre 400mln l'anno.

    Ora, se non ho dubbi che te ne sappia molto più della maggior parte delle persone qui dentro, visto che te lavori con gli atleti mentre noi in gran parte si fa altro, mi sembra altrettanto improbabile che una società che fattura oltre 400mln possa affidare la cosa più preziosa che ha (la salute e l'integrità dei propri atleti) ad una manica di scappati di casa che ne sanno meno di un utente del forum di TGM
    Anche perché non parliamo di UNA persona, parliamo di uno staff intero di professionisti.



    Cambiando argomento.
    Ma le prende proprio bene le sconfitte CR7, eh

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #62756
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si Jolly, ma il punto di Sarpedon è condivisibile.

    Qui le critiche son rivolte a staff tecnico e medico di una delle principali società calcistiche d'Europa, una società che fattura oltre 400mln l'anno.

    Ora, se non ho dubbi che te ne sappia molto più della maggior parte delle persone qui dentro, visto che te lavori con gli atleti mentre noi in gran parte si fa altro, mi sembra altrettanto improbabile che una società che fattura oltre 400mln possa affidare la cosa più preziosa che ha (la salute e l'integrità dei propri atleti) ad una manica di scappati di casa che ne sanno meno di un utente del forum di TGM
    Anche perché non parliamo di UNA persona, parliamo di uno staff intero di professionisti

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    il fatto che siano professionisti nn significa che possano fare delle valutazioni che alla lunga si rivelino sbagliate. Nn è mica la prima volta che cambiano qualcuno dello staff in serie A.
    Ultima modifica di frittole; 05-12-18 alle 08:05

  17. #62757
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    L'anno scorso se non ricordo male abbiamo avuto piu' di un infortunato di ritorno dalle nazionali eh.

    Cmq credo che la societa', come dice Bobo, ci stia attenta ad una cosa così importante.
    Hanno segato un dirigente importante come Marotta per migliorarsi e si fanno scrupoli a segare uno dello staff che non vale manco 1/100 di marotta? MAH

  18. #62758
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Appurato che stranamente salta fuori che il mitico khedia è di cristallo...Allegri ha una sua filosofia nel gestire infortuni (perse uno scudetto al milan rischiando Silva...) o rientri (mai visto che uno che rientra da un lungo infortunio gioca dal primo minuto...), però oltre al solito paracarro e de sciglio non si hanno avuto grandi infortuni.
    Sandro probabilmente salterà l'inter. Gazzetta.it

  19. #62759
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.383

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    il fatto che siano professionisti nn significa che possano fare delle valutazioni che alla lunga si rivelino sbagliate. Nn è mica la prima volta che cambiano qualcuno dello staff in serie A.
    Assolutamente.

    Ma stiamo parlando di uno staff che sta li più o meno da 5 anni, non da ieri.
    E stiamo parlando, appunto, di uno staff.
    Una persona può sbagliare, un gruppo è più difficile.

    Poi chiaro, si può sempre migliorare e come persone possiamo sbagliare tutti, anche loro.

    Però qui so anni che diamo dei coglioni incompetenti a tutti, a turno... Minchia, qualcuno alla Juventus saprà pure lavorare spero


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  20. #62760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Consideriamo che Allegri ha tutto uno staff che si porta dietro non è che la società manda via preparatore etc, lo staff medico anche se è stato scelto dalla società se l'allenatore è contento così non si tocca è chiaro...considerando che il Mister si è guadagnato una fiducia totale della società.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su