[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3653

Pagina 3653 di 7213 PrimaPrima ... 265331533553360336433651365236533654365536633703375341534653 ... UltimaUltima
Risultati da 73.041 a 73.060 di 144250

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #73041
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    cioè sto notando una cosa...
    allegri sembra impazzito in quello che dice..
    ma mi da l'idea di seguire un copione...
    per farsi cacciare,campare con un anno sabbatico a spese della juve...

  2. #73042
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    https://www.juventibus.com/allegri-come-conte/

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  3. #73043
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Le squadre che non puntano alla CL pagano CR7 al Real 112 mln e danno a lui 54 mln (lordi) all'anno?
    Pagano l'acquisto di un terzino 40 mln?
    Pagano più di 200 mln di monte ingaggi?

    E per cosa? Per vincere con 200 punti di distacco un campionato che già vincono da sette anni consecutivi ?
    Ma che cretini.

    E ci pigliano pure per il culo parlando di obiettivo-CL.
    Non si fa, così .

    .
    A me sembra che il mercato delle altre big sia un pelo diverso

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    https://www.juventibus.com/allegri-come-conte/

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Troppo tardi. Avrei voluto leggere questi articoli su conte 5 anni fa....

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #73044
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me sembra che il mercato delle altre big sia un pelo diverso
    A me sembra che le squadre più attrezzate di noi, come rosa, siano al massimo due.
    E a te?

  5. #73045
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A me sembra che le squadre più attrezzate di noi, come rosa, siano al massimo due.
    E a te?
    No, Tom. Non è quello di cui parlo io.

    Mi dispiace

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #73046
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A me sembra che le squadre più attrezzate di noi, come rosa, siano al massimo due.
    E a te?
    Non e' che sopravvalutiamo un'attimino i nostri?

  7. #73047
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non e' che sopravvalutiamo un'attimino i nostri?
    Che la squadra abbia lacune a centrocampo è assodato, ma non mi sembra che le finaliste di champions di quest'anno siano squadroni a livello di organico.
    Avessimo avuto una condizione fisica decente, pari a quella vista a inizio stagione fino alla partita con l'united a Torino, penso che poteva tranquillamente raggiungere la finale di Madrid.

    E perderla, ovviamente
    Ultima modifica di freddye78; 13-05-19 alle 17:24

  8. #73048
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Che la squadra ha lacune a centrocampo è assodato, ma non mi sembra che le finaliste di champions di quest'anno siano squadroni a livello di organico.
    Avessimo avuto una condizione fisica decente, pari a quella vista a inizio stagione fino alla partita con l'united a Torino, penso che poteva tranquillamente raggiungere la finale di Madrid.

    E perderla, ovviamente
    Imho la squadra ha lacune a centrocampo e in attacco Ronaldo ha dimostrato di dialogare con efficacia solo con Mandzukic.

    Ed è vero che le finaliste della Champions quest'anno non sono le squadre più attrezzate.

    D'altra parte sono due rose costruite seguendo una precisa filosofia ed un preciso progetto tattico.

    Che non significa salviamo allegri ma significa che o si fa come ha fatto per anni il real o forse si deve iniziare a pensare ad un progetto che preveda di coinvolgere anche chi siederà sulla panchina, allegri, deschamps o de zerbi che sia.

    L'idea del compriamo occasioni e poi ci pensa l'allenatore alla Juve ha, al massimo, prodotto delle finali.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #73049
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.058

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Avevamo tutte le risorse per poter fare meglio in champion, dubito che gli spurs siano piu' forti di noi...anzi...
    Il problema è Allegri con la sua gestione delle risorse, secondo me ad ottobre si è convinto che al massimo si poteva vincere lo scudo ed ha fatto correre la squadra per quello (parole sue), così ha vinto il MINIMO SINDACALE con quella rosa in Italia e poi contenti tutti no?
    Il problema che forse qualcuno in sede si è accorto della cosa...

  10. #73050
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Avevamo tutte le risorse per poter fare meglio in champion, dubito che gli spurs siano piu' forti di noi...anzi...
    Il problema è Allegri con la sua gestione delle risorse, secondo me ad ottobre si è convinto che al massimo si poteva vincere lo scudo ed ha fatto correre la squadra per quello (parole sue), così ha vinto il MINIMO SINDACALE con quella rosa in Italia e poi contenti tutti no?
    Il problema che forse qualcuno in sede si è accorto della cosa...
    Oh beh, se vogliamo fare un discorso così intelligente e profondo allora non posso che risponderti che le dirigenze di city, psg, real e barça non possono che essere più soddisfatte di quelle della juve

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  11. #73051
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho la squadra ha lacune a centrocampo e in attacco Ronaldo ha dimostrato di dialogare con efficacia solo con Mandzukic.

    Ed è vero che le finaliste della Champions quest'anno non sono le squadre più attrezzate.

    D'altra parte sono due rose costruite seguendo una precisa filosofia ed un preciso progetto tattico.

    Che non significa salviamo allegri ma significa che o si fa come ha fatto per anni il real o forse si deve iniziare a pensare ad un progetto che preveda di coinvolgere anche chi siederà sulla panchina, allegri, deschamps o de zerbi che sia.

    L'idea del compriamo occasioni e poi ci pensa l'allenatore alla Juve ha, al massimo, prodotto delle finali.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    This.



    In ogni caso.
    Valore della rosa:

    1 FC Barcellona FC Barcellona Spagna LaLiga 1,18 mld €
    2 Manchester City Manchester City Inghilterra Premier League 1,14 mld €
    3 Real Madrid CF Real Madrid CF Spagna LaLiga 965,30 mln €
    4 Atlético de Madrid Atlético de Madrid Spagna LaLiga 955,00 mln €
    5 FC Liverpool FC Liverpool Inghilterra Premier League 950,50 mln €
    6 FC Paris Saint-Germain FC Paris Saint-Germain Francia Ligue 1 932,65 mln €
    7 Chelsea FC Chelsea FC Inghilterra Premier League 885,75 mln €
    8 Tottenham Hotspur Tottenham Hotspur Inghilterra Premier League 835,50 mln €
    9 Manchester United Manchester United Inghilterra Premier League 796,00 mln €
    10 Juventus FC Juventus FC Italia Serie A 782,50 mln €
    https://www.transfermarkt.it/spieler.../marktwertetop


    Esempio:

    Perche' di grazia dovremmo avere una rosa superiore a quella del liverpool?
    Perche' abbiamo CR7?


    Noi siamo "i piu' meglio" perche' siamo tifosi della Juve e giustamente i nostri sono i migliori. Punto.

  12. #73052
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.058

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Camus io credo che Allegri sia un ottimo tecnico e sicuramente farà bene anche in altri top club ma con noi ha esaurito la carica e non solo in questa stagione ma pure lo scorso anno.
    Poi sono idee mie però il discorso che lui da ottobre sapeva dove poteva essere migliorata la squadra mi fà dedurre che i risultati ottenuti sono in linea con le sue previsioni, credo che alla juve siano rimasti con il cerino il mano; volevano zidane e nulla ed ora allegri ha il coltello dalla parte del manico.

  13. #73053
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.475

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Oramai il rapporto tra Juve e Allegri soprattutto i tifosi è finito se ne deve rendere conto la società.
    Restarting

  14. #73054
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Camus io credo che Allegri sia un ottimo tecnico e sicuramente farà bene anche in altri top club ma con noi ha esaurito la carica e non solo in questa stagione ma pure lo scorso anno.
    Poi sono idee mie però il discorso che lui da ottobre sapeva dove poteva essere migliorata la squadra mi fà dedurre che i risultati ottenuti sono in linea con le sue previsioni, credo che alla juve siano rimasti con il cerino il mano; volevano zidane e nulla ed ora allegri ha il coltello dalla parte del manico.
    Imho il problema è che non c'è un solo allenatore top, che arriva e dice "oh bella, la rosa va bene o al massimo pensateci voi"

    Qualunque allenatore top si siede e dice esattamente le cose che i giornali attribuiscono ad Allegri "ciao belli, voglio almeno 10 milioni e 3-5 giocatori come dico io, e non intendo per caratteristiche ma voglio tizio, Caio, sempronio e se possibile pure Mevio".

    Il problema non è la stagione 18/19 ma stagione 19/20 e non è solo una questione di panchina ma anche di rosa.

    Poi si pensa che allegri sia un coglione e la rosa la terza dell'Europa? Benissimo, basta un coglione qualunque sulla panchina.

    Se si pensa che la rosa sia anche solo la quinta (imho ce ne sono almeno due sicuramente superiori e poi tre o quattro con cui ce la si gioca) allora l'allenatore deve essere uno bravo e molto.

    Se poi si punta davvero alla champions allora c'è da fare anche mercato, e non solo un anno

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #73055
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    La rosa è la terza e se la gioca con altre 5 ADESSO, dopo che per un anno hai mortificato Dybala facendolo diventare un Montolivo scarso, dopo che hai trasformato Alex Sandro in Pessotto ma con meno grinta, dopo aver preteso che Matuidi facesse la seconda punta, dopo aver lasciato il gioco offensivo totalmente al caso (e non è che Ronaldo dialoga bene solo con Mandzu, non diciamone, Ronaldo ha bisogno di gente che gli si muova intorno alla velocità della luce, se sono tutti fermi perchè non sanno cosa fare puoi mettergli anche Pelè di fianco che Cr7 avrà comunque delle difficoltà). Di questo passo perdiamo anche Cancelo, Pjanic e Kean, così potremo dire di avere una rosa da prime sedici ed Allegri sarà comunque salvo.

    Se la Mercedes in F1 dalla prossima gara cominciasse a sbagliare assetto, montare gomme sgonfie e cannare le strategie, non sarebbe la macchina ad essere da quarta fila, ma la gestione ad essere totalmente sbagliata.

  16. #73056
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    per rigenerare questi giocatori spompati e mal utilizzati da allegri ci vorrebbe un marcello lippi prima maniera...

  17. #73057
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    per rigenerare questi giocatori spompati e mal utilizzati da allegri ci vorrebbe un dottor agricola prima maniera...

  18. #73058
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    This.



    In ogni caso.
    Valore della rosa:

    1 FC Barcellona FC Barcellona Spagna LaLiga 1,18 mld €
    2 Manchester City Manchester City Inghilterra Premier League 1,14 mld €
    3 Real Madrid CF Real Madrid CF Spagna LaLiga 965,30 mln €
    4 Atlético de Madrid Atlético de Madrid Spagna LaLiga 955,00 mln €
    5 FC Liverpool FC Liverpool Inghilterra Premier League 950,50 mln €
    6 FC Paris Saint-Germain FC Paris Saint-Germain Francia Ligue 1 932,65 mln €
    7 Chelsea FC Chelsea FC Inghilterra Premier League 885,75 mln €
    8 Tottenham Hotspur Tottenham Hotspur Inghilterra Premier League 835,50 mln €
    9 Manchester United Manchester United Inghilterra Premier League 796,00 mln €
    10 Juventus FC Juventus FC Italia Serie A 782,50 mln €
    https://www.transfermarkt.it/spieler.../marktwertetop


    Esempio:

    Perche' di grazia dovremmo avere una rosa superiore a quella del liverpool?
    Perche' abbiamo CR7?


    Noi siamo "i piu' meglio" perche' siamo tifosi della Juve e giustamente i nostri sono i migliori. Punto.
    Ma è ovvio che sia così.
    Le inglesi vengono descritte come delle piccole fiammiferaie piene di pipponi strapagati da sceicchi deficienti. In realtà sono ricchissime società, con enormi potenzialità di investimento, capaci di acquistare "prime scelte" sul mercato.
    A differenza della Juve che, come dice Camus, va avanti prevalentemente per occasioni, offerte, sconti, saldi, ...prendendo giocatori scartati dalle altre, giocatori vecchi, giocatori rotti o quelli destinati alla panchina.
    Ultima modifica di Zuma; 13-05-19 alle 19:18

  19. #73059
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La rosa è la terza e se la gioca con altre 5 ADESSO, dopo che per un anno hai mortificato Dybala facendolo diventare un Montolivo scarso, dopo che hai trasformato Alex Sandro in Pessotto ma con meno grinta, dopo aver preteso che Matuidi facesse la seconda punta, dopo aver lasciato il gioco offensivo totalmente al caso (e non è che Ronaldo dialoga bene solo con Mandzu, non diciamone, Ronaldo ha bisogno di gente che gli si muova intorno alla velocità della luce, se sono tutti fermi perchè non sanno cosa fare puoi mettergli anche Pelè di fianco che Cr7 avrà comunque delle difficoltà). Di questo passo perdiamo anche Cancelo, Pjanic e Kean, così potremo dire di avere una rosa da prime sedici ed Allegri sarà comunque salvo.

    Se la Mercedes in F1 dalla prossima gara cominciasse a sbagliare assetto, montare gomme sgonfie e cannare le strategie, non sarebbe la macchina ad essere da quarta fila, ma la gestione ad essere totalmente sbagliata.
    Io spero vivamente che tu abbia ragione.

    Se allegri in un anno, o due é indifferente, è passato dall'essere un buon allenatore capace di trovare ogni anno un modulo buono per tutti ad essere uno che con il suo tocco rovina giocatori allora non c'è problema, basta prendere un allenatore medio buono e la rosa farà il suo.

    Il problema è se invece ha anche solo parzialmente ragione Allegri e questa anche ora non è la terza rosa in Europa ma anzi forse alcune delle sue scelte non sono state dettate dalla sua incapacità ma dal fatto che non ci fossero alternative migliori

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #73060
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    dybala a centrocampo *non può* essere la scelta migliore possibile. dybala 30 metri fuori posizione a fare cose del tutto nuove le fa meglio di un qualsiasi primavera che per scarso che possa essere almeno ha provato quel ruolo per 10-15 anni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su