[IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS - Pagina 3658

Pagina 3658 di 3971 PrimaPrima ... 2658315835583608364836563657365836593660366837083758 ... UltimaUltima
Risultati da 73.141 a 73.160 di 79414

Discussione: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Avete sentito l'estratto della presentazione del libro di Allegri???
    "Ibra quando sbagliavano il passaggio a lui si arrabbiava... e gli dissi... perchè ti arrabbi, se tutti fossero forti come te non ci sarebbero problemi, in questi casi sei tu che ti devi adattare a loro" ...

Ora mi spiego l'involuzione di mezza squadra

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Howard TD

Intanto Orsolini è in netta crescita... sarà lui il sostituto dell'eterno infortunato Costa?

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Intanto Orsolini è in netta crescita... sarà lui il sostituto dell'eterno infortunato Costa?
    Secondo me Allegri chiede Pulgar e Dzemaili...

Vuoi mettere con Pjanic e Dybala?

Sia chiaro sto scherzando...

500px.com/andream - Delenda Acciughina
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho il problema è che non c'è un solo allenatore top, che arriva e dice "oh bella, la rosa va bene o al massimo pensateci voi"

Qualunque allenatore top si siede e dice esattamente le cose che i giornali attribuiscono ad Allegri "ciao belli, voglio almeno 10 milioni e 3-5 giocatori come dico io, e non intendo per caratteristiche ma voglio tizio, Caio, sempronio e se possibile pure Mevio".

Il problema non è la stagione 18/19 ma stagione 19/20 e non è solo una questione di panchina ma anche di rosa.

Poi si pensa che allegri sia un coglione e la rosa la terza dell'Europa? Benissimo, basta un coglione qualunque sulla panchina.

Se si pensa che la rosa sia anche solo la quinta (imho ce ne sono almeno due sicuramente superiori e poi tre o quattro con cui ce la si gioca) allora l'allenatore deve essere uno bravo e molto.

Se poi si punta davvero alla champions allora c'è da fare anche mercato, e non solo un anno

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Il mercato è stato fatto e pure importante:
    Costa,Berna,cancelo,cr7,can...poi si può discutere della resa ma secondo voi senza cr7 si sarebbe vinto lo scudo? Per me pure con higuain...
    La rosa della juve se la gioca con reds,spurs,ajax, il problema è come la gestisci sta tutto lì il discorso; per me si deve iniziare un progetto diverso che in 3 anni ci porti a vincere la champion.
    Credo che a livello tecnico cr7 non abbia avuto l'impatto che si pensava, vedremo se è colpa sua o della juve.

Senior Member L'avatar di Blade Runner

anche sul fattore infortuni ci sarebbe da aprire un capitolo a parte.
    quanti infortuni sono soltanto dovuti alla sfortuna e quanti all'incapacità dello staff di allegri?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Il mercato è stato fatto e pure importante:
    Costa,Berna,cancelo,cr7,can...poi si può discutere della resa ma secondo voi senza cr7 si sarebbe vinto lo scudo? Per me pure con higuain...
    La rosa della juve se la gioca con reds,spurs,ajax, il problema è come la gestisci sta tutto lì il discorso; per me si deve iniziare un progetto diverso che in 3 anni ci porti a vincere la champion.
    Credo che a livello tecnico cr7 non abbia avuto l'impatto che si pensava, vedremo se è colpa sua o della juve.
    boh per me vedendo l'involuzione generale di questa stagione in particolare senza cr7 non si vinceva neanche lo scudetto.
    anche perchè a parte lui non ci sono stati tanti altri giocatori che hanno dato un contributo in fatto di gol come ha fatto ronaldo.
    infatti sono convinto che il potenziale di ronaldo da noi si sia visto soltanto per il 50% e poco più.
    Visita il mio blog http://videogiochiperpassione.altervista.org/ in continuo aggiornamento

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Camus, io capisco tu abbia il dente avvelenato, ma io non sono Jolly, non mi parlare come se ritenessi Allegri un coglione e basta . La storia del calcio è piena di allenatori che hanno fatto benissimo in una squadra per poi "incepparsi" e non riuscire più, per un motivo o per l'altro, a rendere come in passato. Prendi Lippi, anni meravigliosi, e poi l'anno delle dimissioni lascia la squadra al nono posto. Significa forse che fosse diventato un coglione? No, semplicemente i cicli finiscono.

Allegri non è che rovina tutto quello che tocca, semplicemente è entrato in una spirale involutiva che non gli permette più di allenare la squadra nel modo adatto. Non significa che sia un coglione, ma se per tutto l'anno schieri Dybala in un ruolo in cui rende al 20% e non te ne accorgi, beh, qualche colpa la hai. Se la squadra non crea più gioco, chiudendo spesso le partite con 0 tiri in porta, qualche colpa la hai. Se la squadra è SEMPRE fuori forma, qualche colpa la hai. E son tutti problemi più o meno grandi, più o meno pesanti, che testimoniano come qualcosa si sia rotto. Il che non cancella quanto di buono fatto, e non rende Allegri un coglione. E' un allenatore ottimo, che da noi ha fatto cose magnifiche, ma che al momento non ha più il polso della squadra e dei problemi, o quantomeno da due anni a questa parte non è più stato in grado di risolverli.

Questo non vuol dire che basterà un mediocre qualsiasi per vincere la CL, ma che mettendo un altro ottimo allenatore (o meglio ancora un GRANDE allenatore) su questa panchina potremmo probabilmente sfruttare meglio l'enorme potenziale inespresso di una rosa che è tranquillamente tra le prime 3 d'Europa, checchè ne dicano i valori dei giocatori su qualche sito.
    Ma sono assolutamente d'accordo e non ci crederai ma sono il primo ad essere preoccupato per un rinnovo di Allegri.

Si sono involuti Ancellotti e Mourinho, pure Guardiola c'è la possibilità che non abbia capito che il suo calcio é in parte sorpassato figuriamoci Allegri

E spero davvero che questa sia una situazione alla Conte/Sacchi dove la squadra ha ancora molto da dare.

I problemi che evidenzi ci sono ma per me, semplicemente, potrebbero non essere riconducibili tutti ad Allegri.

Si può lavorare su infortuni, sulla preparazione e sul modo di giocare ma poi in campo ci vanno i giocatori.

In campo ci vanno 11 giocatori che vanno fatti incastrare tra di loro e poi scontrare con altri 11.

Guardiola ha avuto disposizione Ibra e messi eppure non ha trovato una quadra.

C'è la possibilità che anche tra Dybala e Ronaldo non sia solo colpa di Allegri.

Costa sta diventando krasic ma è un giocatore la cui carriera è altalenante.

Quest'anno abbiamo visto troppo in campo Khedira ma davvero è solo perché é un cocco di Allegri o solo perché can ha avuto un tumore o perché comunque se giochiamo col centrocampo a 3 bisogna vedere i tre come si combinano?

In difesa Bonucci migliora la fase di uscita ma inevitabilmente condiziona la fase difensiva.

Pensare che siano tutti problemi risolvibili con il cambio di allenatore imho è ottimistico ma sono il primo a sperare che sia così

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non ti ho chiesto di cosa stavi parlando tu, ti ho fatto una domanda precisa, dalla quale hai svicolato... non dispiacerti troppo, per me .

Comunque riassumo in breve: non conta un cazzo quanti soldi spendi, conta quanto è forte la rosa.
    Le due cose possono andare di pari passo o no, come alcune squadre (Barcellona, United) hanno dimostrato in modo clamoroso.

Chiaro, il concetto?
    Attaccarsi a "gli altri spendono di più", senza stare a guardare l'effettivo valore "calcistico" della rosa, significa solo andare in cerca di scuse.
    Mi chiedi una cosa che non ha attinenza con il mio discorso e sono io che svicolo e non tu che svii

La forza di una squadra non è un parametro oggettivo dipende da un insieme di fattori.

Per te il fattore rilevante è la tua opinione e siccome penso che tu in questo topic sia il più intelligente allora la Juve ha la terza rosa per forza e allegri è un coglione.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Mi chiedi una cosa che non ha attinenza con il mio discorso e sono io che svicolo e non tu che svii

La forza di una squadra non è un parametro oggettivo dipende da un insieme di fattori.

Per te il fattore rilevante è la tua opinione e siccome penso che tu in questo topic sia il più intelligente allora la Juve ha la terza rosa per forza e allegri è un coglione.

1) Alla tua domanda ho già risposto, anche se non te ne sei accorto: hai tentato di dire "vabbè, non era roba per noi, la CL", basandoti su "gli altri spendono di più sul mercato". Io ti ho scritto chiaro che quanto spendi NON è necessariamente equivalente a quanto vali (se vuoi, ti spiego anche perchè), quindi quel sillogismo "gli altri spendono di più" --> "la CL non è roba per noi" è fasullo.
    Da questo discende che, per capire chi si candida a vincere la CL e chi no, bisogna guardare alla reale forza delle squadre.
    Di qui, la mia domanda su chi sono quelle più forti di noi.
    Non ho svicolato, l'argomento è lo stesso: casomai sono andato un po' troppo rapidamente col ragionamento.
    Adesso che sono andato più piano, risulta chiaro?

2) La forza di una squadra dipende, appunto, da un insieme di fattori: il che non significa che "non è oggettiva", significa che per valutarla bisogna mettere insieme tutti quei fattori. Hai fatto un po' di confusione tra le due cose.
    Poi, chiaro, la valutazione non è matematica.
    Ma non è manco campata per aria come vorresti farla passare tu, che stai tentando di metterla in caciara: ci sono (appunto) diversi aspetti e, se li si considera tutti, un'idea della reale forza delle squadre si riesce a farsela.

3) Velo pietoso sul resto del post... ti aspetti che qualcuno che abbia finito le elementari rida, a ironia di grana grossa come quella?
    Bleah.

PS: quando non sai più che dire, ti stai rifugiando sempre più spesso in "per te conta solo la tua opinione", l'hai notato?
    E' indicativa, la cosa.

PPS: hai notato anche che l'unico a dare del coglione ad Allegri, qua dentro, sei tu ?

ma io è un po' che scrivo che non ci vedo nulla di male nel segare allegri

tom per me il discorso che fai tu è semplicistico e quindi inutile.

Per me nel calcio europeo ci sono un paio di squadre che sono sopra tutte, per forza e capacità di spesa, e poi c'è un gruppo di inseguitrici, in cui c'è anche la juve. E in questo gruppo di inseguitrici PER ME la classifica è fluida, perchè varia durante la stagione per mille ed uno motivi (esempio scemo: la juve quest'anno è quella che ha fatto fuori l'atletico e poi ha perso con l'ajax).

come ho scritto a ciccius, io spero che sia tutto riconducibile all'allenatore, e quindi, venendo al tuo discorso, che la juve torni facile sul podio staccando le altre.

Per me dato che nessuno passa dall'essere un genio ad un coglione in due anni, chiamiamola regressione alla media, se analizziamo la stagione passata per capire quali aspettative possiamo avere per la prossima, ricondurre tutto ad allegri ci può portare a cercare di risolvere determinati problemi (dybala, khedira, mandzukic, l'alluce valgo di de sciglio) con una soluzione che in realtà non può funzionare

Moderatore L'avatar di tomlovin

ma io è un po' che scrivo che non ci vedo nulla di male nel segare allegri

tom per me il discorso che fai tu è semplicistico e quindi inutile.
    Ma semplicistico IN COSA, esattamente ?
    Vediamo la cosa nel merito, una volta tanto?

Io non ho detto che eliminando Allegri vinceremo la CL.
    Ho detto una cosa diversa: e cioè che, come rosa, davanti ne abbiamo un paio. Tre, al massimo.
    Se uno non è d'accordo, può dire "non è vero" e spiegare perchè.

Tu, invece, hai detto "gli altri spendono di più, quindi non possiamo pensare di vincere la CL".
    E sono io, quello semplicistico.

Per me nel calcio europeo ci sono un paio di squadre che sono sopra tutte, per forza e capacità di spesa, e poi c'è un gruppo di inseguitrici, in cui c'è anche la juve. E in questo gruppo di inseguitrici PER ME la classifica è fluida, perchè varia durante la stagione per mille ed uno motivi (esempio scemo: la juve quest'anno è quella che ha fatto fuori l'atletico e poi ha perso con l'ajax).
    E fin qua...
    Nessuno lo nega.
    Dire che davanti a noi ce ne sono due o al massimo tre, non significa dire che dietro di noi le altre sono nettamente staccate.

Comunque, vedo che a dire chi sono queste due squadre uber alles, non ci siamo ancora arrivati.
    Vabbè, lo dico io: per me sono un po' meglio di noi (ma non tanto) il City e il Liverpool. Forse il Barcellona.
    Almeno al momento, prima della campagna acquisti della prossima estate.

come ho scritto a ciccius, io spero che sia tutto riconducibile all'allenatore, e quindi, venendo al tuo discorso, che la juve torni facile sul podio staccando le altre.
    Ma io non ho detto questo .
    Può essere che, via Allegri, il prossimo faccia anche peggio di lui... e quindi?
    Quel che ho detto io è che Allegri ha fatto male negli ultimi due anni, in particolare l'ultimo.

E che comunque ci sono degli aspetti oggettivi (tipo la preparazione atletica e il numero di infortuni) che non sono opinabili.
    E sui quali, proprio perchè oggettivi, voialtri sorvolate ogni volta.
    A giro, è per colpa del fatturato, dei giocatori (nostri) che sono scarsi/sopravvalutati, dei giocatori (avversari) che sono troppo forti, della squadra (avversaria) che sta facendo la stagione della vita, della squadra (avversaria) che è più abituata alla CL, della squadra (avversaria) che è giovane e gioca spensierata...

Per me dato che nessuno passa dall'essere un genio ad un coglione in due anni, chiamiamola regressione alla media, se analizziamo la stagione passata per capire quali aspettative possiamo avere per la prossima, ricondurre tutto ad allegri ci può portare a cercare di risolvere determinati problemi (dybala, khedira, mandzukic, l'alluce valgo di de sciglio) con una soluzione che in realtà non può funzionare
    Dici agli altri che partono dal presupposto sbagliato (cioè che il problema sia Allegri), poi sei il primo a partire da un presupposto diametralmente opposto (cioè che il problema sono i giocatori) e a darlo pure per acquisito.

Comunque, per curiosità: com'è che Allegri non può essere rincoglionito in due anni mentre Dybala, Higuain, Costa, Cuadrado, Sandro e gli altri sì (e talvolta addirittura in meno tempo)?
    Così, tanto per sapere.
    Ultima modifica di tomlovin; 14-05-19 alle 12:32

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Io spero vivamente che tu abbia ragione.

Se allegri in un anno, o due é indifferente, è passato dall'essere un buon allenatore capace di trovare ogni anno un modulo buono per tutti ad essere uno che con il suo tocco rovina giocatori allora non c'è problema, basta prendere un allenatore medio buono e la rosa farà il suo.

Il problema è se invece ha anche solo parzialmente ragione Allegri e questa anche ora non è la terza rosa in Europa ma anzi forse alcune delle sue scelte non sono state dettate dalla sua incapacità ma dal fatto che non ci fossero alternative migliori

oh niente oh, mai che abbia responsabilità di qualcosa il fantino livornese.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    oh niente oh, mai che abbia responsabilità di qualcosa il fantino livornese.
    alcuni giocatori hanno reso al di sotto delle attese dice allegri,
    ok, questa squadra senza cessioni di rilievo quest'anno ha aggiunto Cancelo al posto del vetusto e spompo litch, ha preso Can, riscattto costa che senza cazzi ne mazzi su cui discutere è stato l'uomo scudetto della seconda parte del campionato scorso, e dulcis in fundo CR7, la squadra dello scorso anno pur giocando di merda ha raggiutno lo scudetto più lottato degli ultimi 6, ed i quarti di Champions, rischiando a arrivare in semifinale se allegri avesse fatto i cambi quando doveva e non aspettando i supplementari ,ma va beh!
    ora la stessa squadra dello scorso anno con l'aggiunta di 3 giocatori forti ed il riscatto dell'uomo scudetto ha fatto peggio di quella precedente e la colpa sarebbe di alcuni che hanno reso sotto le aspettative?
    e di chi cazzo è la colpa se la squadra è palesemente migliore di quella dello scorso anno? di chi è la colpa se corrono come 90enni con la calcificazione ossea?
    dichi è la colpa se si rompono come un cristallo in mano ad un bimbo di 1 anno?di chi è la colpa se giocano peggio delle squadre di Carcano?
    mai che si assuma una responsabilità sto cialtrone

In giro c'è troppa convinzione che allegri se ne vada ma ahimè non ne sono così tanto sicuro

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Visita il mio blog http://videogiochiperpassione.altervista.org/ in continuo aggiornamento

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    alcuni giocatori hanno reso al di sotto delle attese dice allegri,
    ok, questa squadra senza cessioni di rilievo quest'anno ha aggiunto Cancelo al posto del vetusto e spompo litch, ha preso Can, riscattto costa che senza cazzi ne mazzi su cui discutere è stato l'uomo scudetto della seconda parte del campionato scorso, e dulcis in fundo CR7, la squadra dello scorso anno pur giocando di merda ha raggiutno lo scudetto più lottato degli ultimi 6, ed i quarti di Champions, rischiando a arrivare in semifinale se allegri avesse fatto i cambi quando doveva e non aspettando i supplementari ,ma va beh!
    ora la stessa squadra dello scorso anno con l'aggiunta di 3 giocatori forti ed il riscatto dell'uomo scudetto ha fatto peggio di quella precedente e la colpa sarebbe di alcuni che hanno reso sotto le aspettative?
    e di chi cazzo è la colpa se la squadra è palesemente migliore di quella dello scorso anno? di chi è la colpa se corrono come 90enni con la calcificazione ossea?
    dichi è la colpa se si rompono come un cristallo in mano ad un bimbo di 1 anno?di chi è la colpa se giocano peggio delle squadre di Carcano?
    mai che si assuma una responsabilità sto cialtrone
    Ma infatti uno che prende 7mln a stagione sarebbe anche l'ora che venisse messo davanti alle sue responsabilità

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Howard TD

Intanto inizia il valzer dei pezzi grossi, con il probabile approdo di Griezmann al Barcellona...

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma semplicistico IN COSA, esattamente ?
    Vediamo la cosa nel merito, una volta tanto?

Io non ho detto che eliminando Allegri vinceremo la CL.
    Ho detto una cosa diversa: e cioè che, come rosa, davanti ne abbiamo un paio. Tre, al massimo.
    Se uno non è d'accordo, può dire "non è vero" e spiegare perchè.

Tu, invece, hai detto "gli altri spendono di più, quindi non possiamo pensare di vincere la CL".
    E sono io, quello semplicistico.

E fin qua...
    Nessuno lo nega.
    Dire che davanti a noi ce ne sono due o al massimo tre, non significa dire che dietro di noi le altre sono nettamente staccate.

Comunque, vedo che a dire chi sono queste due squadre uber alles, non ci siamo ancora arrivati.
    Vabbè, lo dico io: per me sono un po' meglio di noi (ma non tanto) il City e il Liverpool. Forse il Barcellona.
    Almeno al momento, prima della campagna acquisti della prossima estate.

Ma io non ho detto questo .
    Può essere che, via Allegri, il prossimo faccia anche peggio di lui... e quindi?
    Quel che ho detto io è che Allegri ha fatto male negli ultimi due anni, in particolare l'ultimo.

E che comunque ci sono degli aspetti oggettivi (tipo la preparazione atletica e il numero di infortuni) che non sono opinabili.
    E sui quali, proprio perchè oggettivi, voialtri sorvolate ogni volta.
    A giro, è per colpa del fatturato, dei giocatori (nostri) che sono scarsi/sopravvalutati, dei giocatori (avversari) che sono troppo forti, della squadra (avversaria) che sta facendo la stagione della vita, della squadra (avversaria) che è più abituata alla CL, della squadra (avversaria) che è giovane e gioca spensierata...

Dici agli altri che partono dal presupposto sbagliato (cioè che il problema sia Allegri), poi sei il primo a partire da un presupposto diametralmente opposto (cioè che il problema sono i giocatori) e a darlo pure per acquisito.

Comunque, per curiosità: com'è che Allegri non può essere rincoglionito in due anni mentre Dybala, Higuain, Costa, Cuadrado, Sandro e gli altri sì (e talvolta addirittura in meno tempo)?
    Così, tanto per sapere.
    Dove ho scritto che é solo colpa dei giocatori?

Dove ho scritto che allegri non ha colpe?

È facile scrivere un post di risposta se travisi il mio post

Per me è semplicistico tanto dire che solo i giocatori hanno colpe quanto dire che allegri non ne ha. Agnelli, tra i tanti, diceva che il successo ha molti padri, l'insuccesso é spesso orfano.

Ridurre tutto ad Allegri per me è semplicistico. E non significa automaticamente assolvere in toto allegri.

Oppure sí se riesce solo a ragionare in bianco e nero

Allegri ha le sue colpe ma non penso che le abbia tutte.

E a salire nel tuo post per me ci sono tre squadre sopra di noi, city, Barcellona e Liverpool poi ci sono squadre come il psg, il Bayern, lo united, l'atletico, il Tottenham ed il chelsea che a perdere non è una tragedia perché hanno giocatori di qualità che determinati allenatori possono far rendere. O viceversa penalizzare.

E questa classifica durante la stagione non è cristallizzata ma è fluida, cambia durante l'anno.

Ma anche questo è un discorso del cazzo perché se ci mettiamo a postare la classifica non ne esce una uguale ad un'altra quindi la classifica non è altro che una semplificazione inutile

Quest'anno é andata così, amen.

Vogliamo cambiare allenatore? Benissimo.

Imho basta che si vada a migliorare se no personalmente, salvo un paio di esperimenti folli, Gasperini ed il ritorno di Conte giusto per la rosa che abbiamo, tra deschamps, Giampaolo, miha e mou mi terrei allegri perché per me ha "sbagliato" solo quest'anno

E no.Allegri non è due anni che va male. È solo uno, perché l'anno scorso ha rischiato di perdere con il Napoli ma ha rischiato di passare con la vincitrice della champions ma se rischia di perdere non bisogna guardare al risultato se invece rischia di vincere invece si guarda al risultato. Profit.

E sì quest'anno non è l'anno giusto per fare partire un nuovo progetto.

E con questo finalmente finisco

A prescindere di Allegri, le squadre che puntano alla champions, le famose big, fanno il mercato in base ai desideri dei tecnici perché possono, quelle che quest'anno sono in finale, lo fanno in base al progetto tecnico. La Juve non rientra nè nella prima ipotesi né nella seconda. E se arrivasse un big di sicuro non si prenderebbe la rosa così com'è o lascerebbe il pallino in mano a Paratici.

La Juve quest'anno ha avuto molti problemi. Allegri ne è responsabile ma non credo basti cambiare l'allenatore per puntare alla champions e risolvere tutto ma spero sia così

il problema è che allegri dice tutto il contrario di tutto. fermo restando che dice che alcuni elementi hanno reso
    meno del previsto e questo ci sta. ma un dybala a centrocampo da chi è stato schierato?

questa rosa ha bisogno di cambiare qualche elemento? certo.
    avrebbe potuto rendere di più in mano ad altri? sicuramente.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Bene

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member

Tanta fortuna a vincere la cl le prossime stagioni con il barca che prende griezzman de light e l'altro dell'ajax

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Poi con Allegri in panca.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati