[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3672

Pagina 3672 di 7210 PrimaPrima ... 267231723572362236623670367136723673367436823722377241724672 ... UltimaUltima
Risultati da 73.421 a 73.440 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #73421
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno riesce a spiegarmi il nome di Mihajlovic?

    Tutti gli altri per ragioni diverse potrebbero avere il loro senso, ma Mihajlovic proprio non riesco a capire da dove sia uscito fuori
    Già ai tempi delle dimissioni di Conte, Mihajlovic era l'alternativa ad Allegri.

    Anche al Bologna quest'anno non ha fatto male. Evidentemente alla società piace come lavora

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #73422
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Già ai tempi delle dimissioni di Conte, Mihajlovic era l'alternativa ad Allegri.

    Anche al Bologna quest'anno non ha fatto male. Evidentemente alla società piace come lavora

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Si, ma parliamo di un tecnico che ha allenato praticamente sempre solo squadre di fascia bassa, collezionando tra l'altro un ricco numero di esoneri.
    A quel punto mille volte Gasperini o Inzaghino.

  3. #73423
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Mihajlovic spero proprio di no... bravino a lanciare i giovani, ma in carriera ha sempre combinato poco.

    Se Agnelli ha deciso di troncare con Allegri evidentemente ha già in canna un nome molto grosso, non penso voglia tuffarsi nel buio con un "emergente".

    Pochettino potrebbe essere un nome molto caldo, anche per voler dare un calcio più "inglese" alla Juve.
    Ultima modifica di Howard TD; 19-05-19 alle 01:14

  4. #73424
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Poi non dimentichiamo che è Piemontese....

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #73425
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma parliamo di un tecnico che ha allenato praticamente sempre solo squadre di fascia bassa, collezionando tra l'altro un ricco numero di esoneri.
    A quel punto mille volte Gasperini o Inzaghino.
    Imho è un nome accostato solo perché prima di Allegri era stato un profilo valutato e ora non sanno che pesci prendere.

    Da una parte non è un profilo così diverso da Inzaghi, e sarebbe davvero buffo se Allegri perdesse per la seconda volta la propria panchina per un Inzaghi, dall'altra se vogliono provare a proporre un gioco più europeo allora mihajlovic è praticamente l'ultimo dei profili insieme a Deschamps

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #73426
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    More bullshit, not worth reading
    LALALALALALALALALALALALAVATTIACERCAREQUALCUNALTROL ALALALALALALALALA



    Funziona, ti liberi di tutte le cazzate di Zuma in un colpo !

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mihajlovic spero proprio di no... bravino a lanciare i giovani, ma in carriera ha sempre combinato poco.

    Se Agnelli ha deciso di troncare con Allegri evidentemente ha già in canna un nome molto grosso, non penso voglia tuffarsi nel buio con un "emergente".

    Pochettino potrebbe essere un nome molto caldo, anche per voler dare un calcio più "inglese" alla Juve.
    Io non ne sono così sicuro .

    Per me, la rottura è stata semplicemente conseguenza delle richieste di Allegri (soprattutto in tema di mercato).
    Cosa che Allegri non credo abbia mai fatto prima, in carriera.

    Credo che la società sia rimasta spiazzata da questa cosa e non avesse nessuna contromossa già pronta.
    Speriamo bene.

  7. #73427
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Comunque ieri Agnelli ha di fatto scaricato la responsabilità del nuovo allenatore su paratici/nedved, quindi non erano cazzate le voci che dicevano che lui avrebbe continuato con Allegri mentre gli altri due erano per mandarlo via.
    Probabile che la partecipazione di chiellini all'ultima riunione sia stata decisiva, avrà riportato una certa stanchezza, chiamiamola così, dello spogliatoio nei confronti di allegri, del suo calcio semplice e dei suoi metodi di allenamento, e agnelli ha dovuto prendere atto a malincuore che non si poteva proseguire.

    Speriamo bene, io che arrivi conte sono scettico, ma non voglio nemmeno credere che facciano una scommessa tipo Inzaghi
    Ultima modifica di freddye78; 19-05-19 alle 09:37

  8. #73428
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    che agnelli non avrebbe mandato via allegri è lampante sentendo quello che ha detto ieri in conferenza.
    quindi nedved e paratici hanno spinto per l'esonero e hanno convinto agnelli.
    però credo che lo stesso agnelli abbia voluto delle garanzie dal loro due e quando ieri parlava di "responsabilità"
    all'interno della società/azienda juventus forse si riferiva anche a questo.
    insomma della serie "cacciate pure allegri" ma presentatevi con un nome interessante.
    e il giornalista che ha chiesto in conferenza notizie su conte è un genio quando ha detto chiaramente
    che non avrebbe risposto a domande sul prossimo allenatore

  9. #73429
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Comunque ieri Agnelli ha di fatto scaricato la responsabilità del nuovo allenatore su paratici/nedved, quindi non erano cazzate le voci che dicevano che lui avrebbe continuato con Allegri mentre gli altri due erano per mandarlo via.
    Probabile che la partecipazione di chiellini all'ultima riunione sia stata decisiva, avrà riportato una certa stanchezza, chiamiamola così, dello spogliatoio nei confronti di allegri, del suo calcio semplice e dei suoi metodi di allenamento, e agnelli ha dovuto prendere atto a malincuore che non si poteva proseguire.

    Speriamo bene, io che arrivi conte sono scettico, ma non voglio nemmeno credere che facciano una scommessa tipo Inzaghi
    Sono due cose abbastanza logiche.

    Da una parte agnelli ha creato un sistema di deleghe, che si è rafforzato con la partenza di Marotta. Se alla prima decisione importante i responsabili di quel settore chiamano quadri e tu rispondi cuori perché sei il presidente si può anche fare, ma allora poi é facile che sul lungo i dirigenti ti salutino.

    La scelta di Inzaghi è compatibile con il profilo che cerca Paratici. Allenatore che sul mercato non mette becco, che si adatta a quello che gli passa la società e tendenzialmente ottiene risultati.

    Oggi sulla stampa i nomi sono inzaghi e Zidane e anche sugli altri giornali inizia a circolare Inzaghi.

    Conte invece pare bocciato anche da Ronaldo con uno scuotimento di testa

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #73430
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

    Altrimenti anche Lippi ha vinto "perché la Juve era superiore" e anche Capello, ma anche Zidane col Real eh, grazie al cazzo.
    Capello vinse con una squadrone della madonna...

  11. #73431
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    ma mettiamo che agnelli non vuole conte ma siamo sicuri che sia convinto su un allenatore come inzaghi?
    perchè un conto è passare dalla lazio alla juventus dove le pressioni sono molte di più.

  12. #73432
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma mettiamo che agnelli non vuole conte ma siamo sicuri che sia convinto su un allenatore come inzaghi?
    perchè un conto è passare dalla lazio alla juventus dove le pressioni sono molte di più.
    Boh, da una parte la Juve inevitabilmente prenderà chi riuscirà a prendere. Se klopp, guardiola e Gasperini ti dicono che preferiscono rimanere dove stanno e Inzaghi invece riesce a liberarsi la Juve si prende Inzaghi anche se era il quarto della lista, dall'altra, come per l'esonero di Allegri, se i tuoi dirigenti ti dicono "con Allegri é finita, per noi sarebbe meglio virare su altri profili come klopp, guardiola, conte o Inzaghi" allora poi non é che Agnelli se ne può uscire con Deschamps

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  13. #73433
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Vabbè se prendono Inzaghi è perché serve un traghettatore per guardiola (o profilo simile per la prossima stagione).
    Per questo agnelli ha tentennato finora perché date queste premesse a lui sarebbe andato benissimo mantenere allegri fino a scadenza, ma il duo nedved paratici gli ha fatto cambiare idea, considerato che in una simile ipotesi metà squadra avrebbe chiesto la cessione.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #73434
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Vabbè se prendono Inzaghi è perché serve un traghettatore per guardiola (o profilo simile per la prossima stagione).
    Per questo agnelli ha tentennato finora perché date queste premesse a lui sarebbe andato benissimo mantenere allegri fino a scadenza, ma il duo nedved paratici gli ha fatto cambiare idea, considerato che in una simile ipotesi metà squadra avrebbe chiesto la cessione.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Se gli fanno un biennale è un traghettatore, se gli fanno un triennale vuol dire che ci provano sul serio

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #73435
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Un traghettatore sarebbe mooooooolto pericoloso... se per disgrazia finisci fuori dalla top 4 sono poi cazzi da cagare...

  16. #73436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Mah. Ho dubbi sull'ipotesi traghettatore. Una soluzione buona per concludere una stagione "storta" e in situazione d'emergenza (es. Ranieri alla Roma), non per pianificare fin dall'inizio una intera stagione di un club che punta in alto.
    Perché poi magari il traghettatore si dimostra inadeguato e ti rovina la stagione, bloccando il successivo arrivo del big (es. Guardiola sarebbe ancora interessato ad una Juve eliminata ai gironi di CL e perdente in campionato?)
    E, nel caso opposto, un traghettatore valido e soddisfacente poi sarebbe difficile da cambiare. Metti che Inzaghi ti fa come Allegri al primo anno e ti porta a sfiorare/vincere il triplete....che si fa poi. Lo si manda via comunque per l'impegno preso con Guardiola?

    Credo che sia valida la stessa regola del mondo del lavoro: ognuno pensa ai propri interessi e gli accordi, le occasioni, le opportunità sono valide solo in quel momento. Se oggi un Guardiola può essere disponibile ad arrivare alla Juve, ora o il prossimo anno, non è detto che ciò sarà vero anche l'anno prossimo
    Come Zidane liberatosi dal Real e dato quasi per certo per il dopo Allegri. Ha avuto una nuova opportunità nel corso dell'anno e, oggi, sembra un tutto molto più difficile.

    Guardiola, Klopp, Zidane, Mou, etc pensano ai caxxi loro.
    Lo farà anche la Juve, che valuterà la soluzione migliore per se stessa.
    Non credo che rimarrà in attesa dei comodi di Guardiola e soci.

    Se dovesse arrivare un Inzaghi, allora sarà la soluzione definitiva. ALtrimenti tanto valeva tenersi ancora l'affidabile Allegri in attesa di nuovi sviluppi sul destino dei big

  17. #73437
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Conte invece pare bocciato anche da Ronaldo con uno scuotimento di testa
    Dai non puoi credere a sta scemenza

  18. #73438
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Mah. Ho dubbi sull'ipotesi traghettatore. Una soluzione buona per concludere una stagione "storta" e in situazione d'emergenza (es. Ranieri alla Roma), non per pianificare fin dall'inizio una intera stagione di un club che punta in alto.
    Perché poi magari il traghettatore si dimostra inadeguato e ti rovina la stagione, bloccando il successivo arrivo del big (es. Guardiola sarebbe ancora interessato ad una Juve eliminata ai gironi di CL e perdente in campionato?)
    E, nel caso opposto, un traghettatore valido e soddisfacente poi sarebbe difficile da cambiare. Metti che Inzaghi ti fa come Allegri al primo anno e ti porta a sfiorare/vincere il triplete....che si fa poi. Lo si manda via comunque per l'impegno preso con Guardiola?

    Credo che sia valida la stessa regola del mondo del lavoro: ognuno pensa ai propri interessi e gli accordi, le occasioni, le opportunità sono valide solo in quel momento. Se oggi un Guardiola può essere disponibile ad arrivare alla Juve, ora o il prossimo anno, non è detto che ciò sarà vero anche l'anno prossimo
    Come Zidane liberatosi dal Real e dato quasi per certo per il dopo Allegri. Ha avuto una nuova opportunità nel corso dell'anno e, oggi, sembra un tutto molto più difficile.

    Guardiola, Klopp, Zidane, Mou, etc pensano ai caxxi loro.
    Lo farà anche la Juve, che valuterà la soluzione migliore per se stessa.
    Non credo che rimarrà in attesa dei comodi di Guardiola e soci.

    Se dovesse arrivare un Inzaghi, allora sarà la soluzione definitiva. ALtrimenti tanto valeva tenersi ancora l'affidabile Allegri in attesa di nuovi sviluppi sul destino dei big
    Condivido

  19. #73439
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    È qua che si lamenta di Inzaghi?
    Avete voluto cacciare via Allegri?
    Chi lascia la stessa vecchia per la nuova...

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #73440
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Dai non puoi credere a sta scemenza
    No, personalmente no

    I giornali, la stampa e repubblica, invece hanno così poche notizie che si devono aggrappare pure a quelle fesserie

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su