[IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS - Pagina 3777

Pagina 3777 di 3952 PrimaPrima ... 2777327736773727376737753776377737783779378738273877 ... UltimaUltima
Risultati da 75.521 a 75.540 di 79029

Discussione: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

Moderatore L'avatar di tomlovin

Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ha fatto piu' fesserie De gea in questa stagione che il polacco in tutta la carriera...
    Ha anche fatto grandi cose.
    De Gea è sempre quello: tra i pali è forte, nelle uscite (di qualunque tipo) è un pericolo ambulante per la sua squadra.

Con tutto ciò, se non ho capito male, è uno dei tre giocatori più pagati di tutto lo United e prende tipo 10,5 mln all'anno.
    Dove lo vendi?

Senior Member

Si infatti è in scadenza di contratto, non lo scambierei con il polacco che è stato fra i migliori della scorsa stagione.

Per il 2019-2020, De Gea sarà ancora con lo United.
    E non è detto che non riescano a rinnovarlo (stanno trattando, da mesi).

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Buffon 2019-20 è come Barzagli 2018-19

Uomo spogliatoio, che poi può anche scendere in campo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di freddye78

Ma a sto punto non poteva rimanere due anni fa? Bah figura barbina di entrambi

Senior Member L'avatar di Camus

Chiuso il ciclo di Allegri partiranno una serie di senatori fedeli ad Allegri (Mandzukic e Khedira), inoltre lascia Barzagli.

Alla Juve servono dei giocatori che facciano da tramite tra lo spogliatoio e Sarri senza essere dei fedelissimi di Allegri.

Buffon vuole ancora un contratto come secondo.

O ci prendiamo Buffon o ci teniamo De sciglio

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Dying

Ma esattamente dove avete preso questo delirio della cessione di Szczesny?
    È da almeno due mesi che si sa di Perin in uscita, ora lo hanno sostituito a costo (quasi) zero con un uomo spogliatoio che farà riposare il titolare nei momenti più concitati. La speranza è che Tek non si infortuni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Livello 44 L'avatar di benvelor

da nessuna parte parlano della cessione di Szczesny, ma solo di buffon per un anno come secondo e poi dirigente...
    io tra l'altro perin lo darei in prestito per farlo ri-abituare al ruolo di titolare e me lo riprenderei l'anno prossimo: difficile trovare di meglio, come secondo
    Ama il tuo sogno se pur ti tormenta

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma a sto punto non poteva rimanere due anni fa? Bah figura barbina di entrambi
    E sono due senatori che espatriano e poi tornano velocemente indietro: prima Bonucci, poi Buffon.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Chiuso il ciclo di Allegri partiranno una serie di senatori fedeli ad Allegri (Mandzukic e Khedira), inoltre lascia Barzagli.

Alla Juve servono dei giocatori che facciano da tramite tra lo spogliatoio e Sarri senza essere dei fedelissimi di Allegri.

Buffon vuole ancora un contratto come secondo.

O ci prendiamo Buffon o ci teniamo De sciglio

Barzagli infatti è entrato nello staff tecnico di sarri.
    Non c'era bisogno di un altro senatore a fare da tramite

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Buffon è uomo di fiducia di Agnelli prima di tutto. Facile che torni per fare da collante tra spogliatoio allenatore e presidenza.

Non so chi ha detto che gigi non abbia carisma, ma se abbiamo vinto lo scudetto della rimonta in gran parte è merito suo, ed in generale negli anni è sempre stato lui a strigliare lo spogliatoio dopo prestazioni oscene. Ben venga, giocherà la coppa Italia e qualche partita semplice.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Barzagli infatti è entrato nello staff tecnico di sarri.
    Non c'era bisogno di un altro senatore a fare da tramite
    È diverso, un conto è uno nello spogliatoio ed un altro che fa parte dello staff tecnico, uno serve per i nuovi arrivati ed evitare che si formino clan, uno per fare da tramite tra spogliatoio e allenatore

Senior Member

Mah. Non mi piace il ritorno di Buffon. Per vari motivi. Il primo è che per questioni anagrafiche non può essere il futuro della Juve, quindi sarà solo un tappabuchi. Per un anno. O forse per due, visto che poi - rinnovo dopo rinnovo - il passo è breve
    Secondo punto, la solidità della difesa Juventina ha mascherato il suo declino fisico e il nostro affetto ha giustificato i suoi errori, ma già nell'ultimo periodo di Juve aveva mostrato la sua condizione inadeguata per una squadra che punta in alto in Europa. E a Parigi l'ha dimostrato.
    Terzo punto, il suo nome è troppo ingombrate per Sczeczeny. Non penso proprio che tornerà alla Juve per giocare solo col Frosinone o la Sanbenedettese, né farà il Perin della situazione.

Infine, non capisco quale contributo dovrebbe portare Buffon nello spogliatoio della Juventus. Posso capirlo in una squadra giovane, o totalmente rivoluzionata, oppure in una squadra inesperta per il contesto in cui si trova. Ma alla Juve? E' un gruppo vecchio sia per età anagrafica che per esperienza, visto che il grosso della rosa gioca insieme da tanti anni e insieme hanno affrontato la crescita in champions. E lo hanno fatto proprio insieme a Buffon Posso capire i legami affettivi con Chiellini e Bonucci....ma davvero Mandzukic, Pjanic, Sandro, Khedira, etc. hanno bisogno della guida di Buffon per evitare la formazione di "clan"? il "nuovo" Cristiano Ronaldo ha bisogno di Buffon?

Senior Member L'avatar di testudo13

Ma il titolo? che e' successo?

Senior Member L'avatar di Reri

Il club delle checche isteriche, così si dovrebbe chiamare

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ma il titolo? che e' successo?
    È la consacrazione definitiva. La Juve è il club

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Mah. Non mi piace il ritorno di Buffon. Per vari motivi. Il primo è che per questioni anagrafiche non può essere il futuro della Juve, quindi sarà solo un tappabuchi. Per un anno. O forse per due, visto che poi - rinnovo dopo rinnovo - il passo è breve
    Secondo punto, la solidità della difesa Juventina ha mascherato il suo declino fisico e il nostro affetto ha giustificato i suoi errori, ma già nell'ultimo periodo di Juve aveva mostrato la sua condizione inadeguata per una squadra che punta in alto in Europa. E a Parigi l'ha dimostrato.
    Terzo punto, il suo nome è troppo ingombrate per Sczeczeny. Non penso proprio che tornerà alla Juve per giocare solo col Frosinone o la Sanbenedettese, né farà il Perin della situazione.

Infine, non capisco quale contributo dovrebbe portare Buffon nello spogliatoio della Juventus. Posso capirlo in una squadra giovane, o totalmente rivoluzionata, oppure in una squadra inesperta per il contesto in cui si trova. Ma alla Juve? E' un gruppo vecchio sia per età anagrafica che per esperienza, visto che il grosso della rosa gioca insieme da tanti anni e insieme hanno affrontato la crescita in champions. E lo hanno fatto proprio insieme a Buffon Posso capire i legami affettivi con Chiellini e Bonucci....ma davvero Mandzukic, Pjanic, Sandro, Khedira, etc. hanno bisogno della guida di Buffon per evitare la formazione di "clan"? il "nuovo" Cristiano Ronaldo ha bisogno di Buffon?
    Buffon alla Juve torna per fare il secondo se non il terzo di certo non il primo, però arriva in una rosa dove Khedira e Mandzukic partiranno, dove Bonucci non è mai stato visto come un leader e perché quest'anno se diamo per vere le voci di mercato ci sarà un pesante turn over di titolari.

Via Cancelo, via Khedira e Mandzukic, forse via Dybala, magari pure Cuadrado, Can praticamente alla sua prima stagione da titolare.

Il leader chi dovrebbe essere Pjanic? Ronaldo che si fa i suoi allenamenti? Sandro se rimane? Costa?

C'è da formare un nuovo spogliatoio con un nuovo allenatore.

Poi se ci vendiamo pure Szczesny per Pogba e lui torna come primo allora sono cazzi

Ma se davvero l'anno prossimo avremo in squadra giocatori come Kean, chiesa e zaniolo c'è da avere nello spogliatoio dei leader che diano l'esempio

Pensatore libero L'avatar di Angels

Il Barcellona però è "Més que un club" sempre sotto siamo così
    JUVE

Tu inizia dall'Italia poi vediamo il resto

Senior Member L'avatar di -jolly-

ma che è successo? sto all'estero poco più di un mese e si è rovesciato il mondo?
    sarri alla juve, ritorna buffon, arriva de ligt e non ci credo minimamente, chi doveva partire rimane e chi doveva rimanere parte!!
    a beh quest'estate si preannuncia interessante

Livello 44 L'avatar di benvelor

si dice che de ligt abbia chiamato il barcellona per chiedergli di pareggiare l'offerta della juve e gli abbiano risposto picche
    se ne fa una questione di ingaggio, siamo in lotta col solo psg...
    Ama il tuo sogno se pur ti tormenta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su