[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3793

Pagina 3793 di 7210 PrimaPrima ... 279332933693374337833791379237933794379538033843389342934793 ... UltimaUltima
Risultati da 75.841 a 75.860 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #75841
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Stanno dando 10mln al tecnico, magari possono darne 7 al nuovo uomo di punta, immagino
    Alla fine Icardi non ne prende già 5 e più?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ehm, ne danno 12 a conte..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #75842
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Nel caso enormi plusvalenze sia per noi che per l'inda: ce li scambiamo a 100 mln di valutazione cadauno e a fatturato finiscono solo le plusvalenze con 0 di esborso. Magheggi finanziari a gogo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    plusvalenze un cazzo, servono ad aggirare i bilanci per rientrare nelle regole farlocche, ad un certo momento prima o poi i soldi liquidi devi metterli o prima o poi scoppia una bolla che salta mezza serie A

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Stanno dando 10mln al tecnico, magari possono darne 7 al nuovo uomo di punta, immagino
    Alla fine Icardi non ne prende già 5 e più?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    4,5

  3. #75843
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    plusvalenze un cazzo, servono ad aggirare i bilanci per rientrare nelle regole farlocche, ad un certo momento prima o poi i soldi liquidi devi metterli o prima o poi scoppia una bolla che salta mezza serie A

    - - - Aggiornato - - -

    4,5
    Vero, ma se noi valutiamo dybala 100 e l'inter icardi 100, a bilancio finiranno 100 in entrata e 100 im uscita, ma plusvalenze monstre per entrambi. È una situazione win win. Mi piace? No. Sarei contento di dare via dybala? No. Sarei contento di avere icardi? No. Ma temo finirà così

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #75844
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Vero, ma se noi valutiamo dybala 100 e l'inter icardi 100, a bilancio finiranno 100 in entrata e 100 im uscita, ma plusvalenze monstre per entrambi. È una situazione win win. Mi piace? No. Sarei contento di dare via dybala? No. Sarei contento di avere icardi? No. Ma temo finirà così

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    si ma in cassa non entra una sega, e se devi comprare un giocatore non vai da quella squadra e gi dici ti il 50% della plusvalenza di icardi ,paghi e ti esponi con soldi che devi tirare fuori spiccci e subito,e quindi in un modo o l'altro prima o poi in cassa i soldi ci devono essere,
    altrimenti finisce come la statistica del pollo , se io mangio un pollo e tu niente per la statistica ne abbiamo mangiato mezzo per uno, io però il giorno dopo cago a te bolle lo stomaco per la fame

  5. #75845
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ehm, ne danno 12 a conte..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ah

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    plusvalenze un cazzo, servono ad aggirare i bilanci per rientrare nelle regole farlocche, ad un certo momento prima o poi i soldi liquidi devi metterli o prima o poi scoppia una bolla che salta mezza serie A
    Nel caso di Juventus ed Inter non c'è il problema, perchè i soldi dietro ci sono ed un ipotetico scambio simile viaggerebbe in realtà su cifre di mercato.

    Il problema è se non hai i soldi e cominci a valtuare mln i ragazzini per sistemare il bilancio, ma in questo modo è robba che ci sta

  6. #75846
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah



    Nel caso di Juventus ed Inter non c'è il problema, perchè i soldi dietro ci sono ed un ipotetico scambio simile viaggerebbe in realtà su cifre di mercato.

    Il problema è se non hai i soldi e cominci a valtuare mln i ragazzini per sistemare il bilancio, ma in questo modo è robba che ci sta
    100 dybla 100 icardi in cassa non ti entra una sega, e se devi prendere un difensoire da 40 milioni- 50 60 e non hai scambi da fare i soldi li devi tirare fuori con soluzioni spicce o pagamenti biennali ma li devi tirare fuori, al momento se escludiamo le plus farlocche non so nemmeno se arriviamo netti a 400 di fatturato a fronte di 270 milioni di monte ingaggi, da cui sono eslcusi stipendi manager under 23 e j woman che al momento incassa un quinto di quanto costa, più spese accessorie cazzi e mazzi,
    quindi prima o poi i soldi li devi mettere o incassare non si scappa, o la prima società che salta per bilanci coperti con plusvalenze ad cazzum si porta dietro mezza serie A

    già abbiamo problemi noi a trovare chi ci da 60 -70 per dyba in questo momento e dopo l'ultima stagione, per icardi non si è fatto avanti neanche un pene di cane, alla fine dovranno cederlo al max per un 40intino e mi tengo alto,
    quindi non conviene vendere dyba se prorio si deve a 60 e se proprio è obbligatorio, prendere icardi a 40 e metterne 20 in cassa?
    Ultima modifica di -jolly-; 03-07-19 alle 23:29

  7. #75847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Prima offerta per l'ajax. 55 più 10 di bonus. Loro ne vogliono 75. Temo sarà una cosa lunga

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #75848
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Icardi imho con Sarri fa tranquillamente 30 gol stagionali
    Solo che non riesco proprio a vederlo insieme a Cr7
    Forse fa 30 gol (d'altra parte li ha fatti Mertens), però non ricordo un altro attaccante simile a lui tra quelli che hanno giocato per Sarri.
    E pure la coesistenza con CR7 è difficoltosa.

    C'è da dire che pure Dybala in un 433 non è che ci stia proprio a meraviglia.... a quel punto Cr7 che parte da sinistra, Berna/Costa dall'altra parte ed al centro ci metti una prima punta vera.
    Non necessariamente.
    Con Mertens, Sarri ha dimostrato di saper organizzare tranquillamente un gioco con una prima punta piccola (quel che faceva Guardiola ai tempi del Barcellona, tra l'altro).

    Tra l'altro Dybala e Icardi sono pure lui due plusvalenze sulle gambe: Dybala attualmente a bilancio sta ad uno sputo, Icardi credo idem.
    Li valuti entrambi 80-100mln, te li scambi (eventualmente con un piccolo conguaglio) e sono tutti felici.
    Eh, peccato che serva solo ai bilanci.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si ma in cassa non entra una sega, e se devi comprare un giocatore non vai da quella squadra e gi dici ti il 50% della plusvalenza di icardi ,paghi e ti esponi con soldi che devi tirare fuori spiccci e subito,e quindi in un modo o l'altro prima o poi in cassa i soldi ci devono essere,
    altrimenti finisce come la statistica del pollo , se io mangio un pollo e tu niente per la statistica ne abbiamo mangiato mezzo per uno, io però il giorno dopo cago a te bolle lo stomaco per la fame
    Sempre pensato.
    Un conto sono i bilanci, un altro i soldi.

  9. #75849
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    100 dybla 100 icardi in cassa non ti entra una sega, e se devi prendere un difensoire da 40 milioni- 50 60 e non hai scambi da fare i soldi li devi tirare fuori con soluzioni spicce o pagamenti biennali ma li devi tirare fuori, al momento se escludiamo le plus farlocche non so nemmeno se arriviamo netti a 400 di fatturato a fronte di 270 milioni di monte ingaggi, da cui sono eslcusi stipendi manager under 23 e j woman che al momento incassa un quinto di quanto costa, più spese accessorie cazzi e mazzi,
    quindi prima o poi i soldi li devi mettere o incassare non si scappa, o la prima società che salta per bilanci coperti con plusvalenze ad cazzum si porta dietro mezza serie A

    già abbiamo problemi noi a trovare chi ci da 60 -70 per dyba in questo momento e dopo l'ultima stagione, per icardi non si è fatto avanti neanche un pene di cane, alla fine dovranno cederlo al max per un 40intino e mi tengo alto,
    quindi non conviene vendere dyba se prorio si deve a 60 e se proprio è obbligatorio, prendere icardi a 40 e metterne 20 in cassa?
    Facciamo un attimo chiarezza.

    Spoiler. Teoricamente sì, in pratica no.

    Io ho 5 euro in tasca. Compro una gomma da 5 euro. Nella cassa ho 0 ma il mio patrimonio è ancora pari a 5 perché la gomma vale 5.

    Se devo sostenere qualsiasi costo potrei dover vendere la gomma o chiedere un finanziamento dando la gomma a garanzia ma a livello patrimoniale sono ricco uguale. Se chiedo un prestito e valgo 0 è diverso se ho 0 in cassa ma ho una gomma che vale 5.

    Dopo 5 anni per via dell'ammortamento la mia gomma vale 0 ma se io non lo ho ancora usata vale ancora 5 a venderla. A questo punto in cassa ho 0 e livello patrimoniale ho 0 perché l'ammortamento ha mangiato il valore della gomma MA se riesco a vendere o scambiare la gomma posso fare riemergere il suo valore.

    Se non lo faccio io in quel momento valgo 0 per chi mi sta valutando a livello economico.

    Questa è la situazione attuale di Inter e juve. Hanno due giocatori praticamente del tutto ammortati che hanno un enorme valore inespresso. E alle due società può convenire ora far emergere quel valore.

    Se un mio amico ha una situazione simile, tipo ha una matita che vale 5 possiamo, in maniera semplice e del tutto legale, scambiarci la matita con la gomma e rimettere tutti e due a bilancio un bel +5 che magari ti serve per compensare altre minusvalenze.

    Oppure chiedere un prestito.

    Cedere la gomma per soldi e sperare di trattare sul prezzo per la matita perché solo tu stai offrendo soldi è sicuramente un'alternativa ma è più complessa perché devi trovare una squadra che ti compri la gomma, sperare che nessuno ti prenda la matita e poi sperare che l'altro sia ancora costretto a vendere la matita.

    Al contrario se la tua società fa uno scambio per un valore maggiore può aumentare la propria patrimonializzazione, ottenere un bilancio migliore ed eventualmente avere un finanziamento per prendere anche un difensore costoso.

    Per esempio

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #75850
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Prima offerta per l'ajax. 55 più 10 di bonus. Loro ne vogliono 75. Temo sarà una cosa lunga

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Di solito quando inizia così, poi non finisce benissimo

  11. #75851
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Imho se la trattativa rimane con 20 milioni di distanza su 75 non credo durerà molto

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #75852
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    La distanza reale è di 10, i bonus saran ridicoli da raggiungere e serviranno più a spalmare su più esercizi i costi che altro. Certo bisogna vedere se all'ajax questo spalmare vada bene

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  13. #75853
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Scusa Twi, ma chi le ha messe queste cifre?

    A quanto avevo letto io, non c'era molta differenza sulla valutazione di 75 ma si stava lavorando essenzialmente sulla divisione tra parte fissa e variabile

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  14. #75854
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ah beh, io riporto da sky. Poi potrebbe essere di 95 mln in realtà, o 30. Ma generalmente di marzio parla solo quando ha notizie ufficiosamente riconosciute dalla società

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #75855
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ah beh, io riporto da sky. Poi potrebbe essere di 95 mln in realtà, o 30. Ma generalmente di marzio parla solo quando ha notizie ufficiosamente riconosciute dalla società

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ok

    Speriamo si sblocchi rapido, altrimenti ste cose davvero di solito non finiscono bene

    Tra l'altro stiamo solo prendendo per ora... Anche gigi senza aver mandato via prima Perin.
    Abbiamo ancora 800 cc e troppi attaccanti.. Forse prima di fare operazioni troppo onerose aspetteranno di dar via qualcuno

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #75856
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    mancano due mesi meno tre giorni, alla fine del mercato: direi che è prematuro preoccuparsi...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #75857
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.161

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    se non altro, rispetto ai bei tempi di Marotta, quest'anno pare ci si stia muovendo a inizio sessione - anzichè cercare di concludere qualcosa nell'ultima settimana

  18. #75858
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Prima offerta per l'ajax. 55 più 10 di bonus. Loro ne vogliono 75. Temo andrà a puttane.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Fixed

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #75859
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    l'ajax sta tirando su il prezzo il più possibile per spuntare qualche bonus in più.
    credo che l'affare si farà ma ci vuole tempo.

  20. #75860
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Gli unici che hanno soldi sono bayer e real, gli altri devono tutti cedere qualcuno prima; e al momento non sembrano interessate all'olandese.
    Per noi sarebbe un gran colpo ma dobbiamo cedere qualcuno che ha mercato tipo cancelo,costa,dybala,beta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su