[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3820

Pagina 3820 di 7214 PrimaPrima ... 282033203720377038103818381938203821382238303870392043204820 ... UltimaUltima
Risultati da 76.381 a 76.400 di 144270

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #76381
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ricapitolando....
    -Bonucci non è in grado di giocare alto;
    -Rugani (90 presenze nella Juve) non è ancora una sicurezza;
    - De Ligt, uno dei migliori giocatori della passata CL e già con 30 gare di coppe europee nelle gambe, è una scommessa
    - Chiellini è rotto

    .... e scopriamo che la nostra unica certezza difensiva è 'sto Demiral, cioè un ragazzino di vent'anni che ha come unica esperienza 15 partite con una squadra turca di metà classifica e 15 partite col Sassuolo?
    Ma sei serio?

    Se De Ligt è una scommessa.....Demiral, che di partite in coppa ne ha giocate ben ZERO, è una scommessa ancora maggiore
    Se Rugani non è ancora una sicurezza....Demiral, la cui partita più importante in carriera è stata Sassuolo-Napoli, è una sicurezza ancora minore.
    Demiral non è l'unica certezza, ma insieme a chiello e de light che è diciamo il libero è l'unico vero marcatore di questa rosa, rugani avevamo tante speranze ma ad oggi non ha mai dato certezze ,alternando buone prestazioni a molte ne carne ne pesce, de ligt forte fortissimo ma in italia è da verificare, chiello ha un anno in più e lo scrso anche se ha fatto prestazioni formidabili fisicamente non può che peggiorare,
    bonucci personalmente sono straconvinto che con la difesa alta gli 1 vs 1 frequenti e la sua proverbiale lentezza nei recuperi c'azzecca poco o nulla,
    quindi prima di privarmi di Demiral ci penserei non 1 ma 100 volte

    e dulcis in fundo agli zozzoneri non darei neanche il fazzoletto di carta con cui mi sono pulito il culo in una cacata d'emergenza nei campi, mi stanno quasi più sul cazzo degli interisti figurati un po'?

  2. #76382
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.435

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma infatti

    Poi perderlo definitivamente magari no, se pensi possa diventare forte, a meno di offerte irrinunciabili.
    A una ipotesi con prestito riscatto e controriscatto a me pare ottima
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bobo, icardi è una testa di c. Per me può andare ovunque, ma a torino e alla juve non ce lo voglio. Cioè, stiam parlando di uno che ha disintegrato da solo uno spogliatoio, costringendo la società a togliergli la fascia, al che lui si è dato malato per un mese e rotti e adesso sta facendo lo splendido con foto spiaggiate in piscina. Via via, vada a napoli, è molto meglio per lui e per noi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Spe, non dico che vorrei prenderlo io, ma nel caso preferisco vada da altre parti piuttosto che a Napoli.

    Stiamo parlando di una prima punta di altissimo livello, prendibile a due soldi (relativamente)
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Sarri ha scaricato la patata higuain sulla società dicendo che per lui è al 100% nel progetto.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Bon, giusto così direi
    D'altronde lo ha voluto anche al Chelsea, sarebbe incomprensibile che lo scaricasse ora che ce lo ha in casa



    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #76383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    non diciamo eresie adesso.
    niente è peggio dell'inter.

  4. #76384
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.435

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Demiral non è l'unica certezza, ma insieme a chiello e de light che è diciamo il libero è l'unico vero marcatore di questa rosa, rugani avevamo tante speranze ma ad oggi non ha mai dato certezze ,alternando buone prestazioni a molte ne carne ne pesce, de ligt forte fortissimo ma in italia è da verificare, chiello ha un anno in più e lo scrso anche se ha fatto prestazioni formidabili fisicamente non può che peggiorare,
    bonucci personalmente sono straconvinto che con la difesa alta gli 1 vs 1 frequenti e la sua proverbiale lentezza nei recuperi c'azzecca poco o nulla,
    quindi prima di privarmi di Demiral ci penserei non 1 ma 100 volte

    e dulcis in fundo agli zozzoneri non darei neanche il fazzoletto di carta con cui mi sono pulito il culo in una cacata d'emergenza nei campi, mi stanno quasi più sul cazzo degli interisti figurati un po'?
    Si jolly, ma al netto della tua antipatia per Bonucci, Demiral è senza ombra di dubbio il quinto e quello che sulla carta ti da meno certezze.

    Rugani ha mostrato di poter essere una ottima riserva, Bonucci è uno dei centrali complessivamente più forti del mondo, De Ligt è considerato universalmente il centrale giovane migliore del mondo.

    Se dai via Bonucci, rimani con un solo giocatore di esperienza e tre giovani.. Di cui uno, Demiral appunto, totalmente da verificare a questi livelli

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #76385
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    io avevo letto che ha già parecchie presenze in nazionale.

  6. #76386
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Demiral non è l'unica certezza, ma insieme a chiello e de light che è diciamo il libero è l'unico vero marcatore di questa rosa, rugani avevamo tante speranze ma ad oggi non ha mai dato certezze ,alternando buone prestazioni a molte ne carne ne pesce, de ligt forte fortissimo ma in italia è da verificare, chiello ha un anno in più e lo scrso anche se ha fatto prestazioni formidabili fisicamente non può che peggiorare,
    bonucci personalmente sono straconvinto che con la difesa alta gli 1 vs 1 frequenti e la sua proverbiale lentezza nei recuperi c'azzecca poco o nulla,
    quindi prima di privarmi di Demiral ci penserei non 1 ma 100 volte
    ?
    No, sbagli. Demiral è l'unica non certezza dei 5 centrali. Semplicemente perché non ha MAI giocato a questi livelli né ha mai disputato una partita di coppa

    Se un De Ligt è da verificare.....come cazzarola fa ad essere una certezza uno che ha all'attivo 30 partite in club di bassa classifica?

  7. #76387
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    io avevo letto che ha già parecchie presenze in nazionale.
    Demiral ha
    - 1 presenza con lo Sporting Lisbona
    - 16 presenze con l'Alanyaspor (tutte in campionato)
    - 15 presenze col Sassuolo (tutte in campionato)
    - 6 presenze con la nazionale maggiore

    Magar diventerà il nuovo Nesta....ma come fa ad essere OGGI certezza (mentre De Ligt è da verificare)?

  8. #76388
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si jolly, ma al netto della tua antipatia per Bonucci, Demiral è senza ombra di dubbio il quinto e quello che sulla carta ti da meno certezze.

    Rugani ha mostrato di poter essere una ottima riserva, Bonucci è uno dei centrali complessivamente più forti del mondo, De Ligt è considerato universalmente il centrale giovane migliore del mondo.

    Se dai via Bonucci, rimani con un solo giocatore di esperienza e tre giovani.. Di cui uno, Demiral appunto, totalmente da verificare a questi livelli

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    io non darei via nessuno con chiello ed i suoi polpacci hai in pratica 4 centrali e mezzo uno che non sai quanto btavo con la difesa alta e parlo di bonucci, tre competizioni in cui fare bene possibilità di giocare ci sono per tutti,
    io memore dell'anno scorso me li terrei ben stretti, come detto i pesi morti per rientrare come nr di lista sono ben altri e risparmiare sul monte ingaggi sono ben altri

  9. #76389
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.435

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io non darei via nessuno con chiello ed i suoi polpacci hai in pratica 4 centrali e mezzo uno che non sai quanto btavo con la difesa alta e parlo di bonucci, tre competizioni in cui fare bene possibilità di giocare ci sono per tutti,
    io memore dell'anno scorso me li terrei ben stretti, come detto i pesi morti per rientrare come nr di lista sono ben altri e risparmiare sul monte ingaggi sono ben altri
    Ma io credo che su Demiral più che un discorso di liste (che cmq c'è) c'è proprio un discorso di programmazione della crescita del ragazzo.

    Se deve fare una stagione da quinto del reparto, forse conviene fargli fare una stagione da titolare altrove.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  10. #76390
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    intanto conte ha bocciato mezza rosa dell'inter inveendo pubblicamente con la stampa!
    che dire, peccato proprio, che non sia tornato da noi!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #76391
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Marotta che svende icardi, Conte che gli devasta lo spogliatoio. Questi sono infiltrati di AA, li vuole distruggere dall'interno.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  12. #76392
    Junior Member L'avatar di skaffa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Domani si gioca l amichevole col Tottenham? Sarà trasmessa da Sky?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  13. #76393
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ad oggi abbiamo 5 centrali, di cui uno solo con incognite fisiche e tre molto giovani.

    Considerato che De Ligt non è certo venuto a fare la riserva, il terzo è diventato Bonucci... che al netto dei problemi di Chiellini probabilmente giocherà abbastanza spesso.

    In tutto questo diciamo che Rugani è tornato ad essere il quarto, e Demiral (non fosse altro che per gerarchie) è il quinto: rischia seriamente di non giocare mai.
    E stiamo parlando di un 21enne che ha bisogno di giocare per crescere ancora.

    L'eventuale cessione al milan, per quel che leggo, è sull'ipotesi di un prestito con riscatto e controriscatto... che imho per noi (dipende dalle cifre) è una soluzione ottima per due ragioni:
    - Dai la possibilità ad un ragazzo in cui credi di farsi le ossa non nel sassuolo di turno ma in una piazza cmq importante... in uno stadio importante, con una maglia pesante e magari con qualche esperienza europea di mezzo.
    Tra due o tre anni potresti riprenderti un centrale ancora giovanissimo e con parecchie decide di presenze nel milan.
    - Questa è meno oggettiva come cosa, ma stai trattando il milan come un Sassuolo qualunque... a cui dare dei giocatori per farli crescere e poi riprenderteli quando vuoi.
    Il che è meraviglioso, se pensiamo a quanto si erano gonfiati il petto nell'anno delle "cose formali"


    L'altra alternativa che imho state vagamente caldeggiando, secondo me è ben più rischiosa: se si cede Bonucci, hai chiellini e 3 pischelli attorno.
    Fate voi.




    Quello che volete, ma io prima di sperare che Icardi vada al napoli due domande me le farei...

    Se trova l'ambiente giusto, stiamo parlando di un attaccante che può tranquillamente fare 25-30+ gol stagionali.
    Al primo scippo che subisce Wanda alzeranno un macello che non ti dico.

  14. #76394
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.484

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da skaffa Visualizza Messaggio
    Domani si gioca l amichevole col Tottenham? Sarà trasmessa da Sky?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Sportitalia
    Restarting

  15. #76395
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Sarri ha scaricato la patata higuain sulla società dicendo che per lui è al 100% nel progetto.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Beh vabbè ma è giusto così. Queste decisioni spettano alla società. Lui però ha detto che fintanto che è nel gruppo lo considera parte del progetto e questo è bello.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  16. #76396
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sportitalia
    A che ora?

  17. #76397
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    A che ora?
    13:30

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  18. #76398
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Meh, spero di beccare un ampia sintesi

  19. #76399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Dovrebbe esserci anche la diretta streaming sul sito di sportitalia

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #76400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ptima formazione ufficiale... praticamente la juve della stagione passata denza dybala

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su