[IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS - Pagina 3827

Pagina 3827 di 3879 PrimaPrima ... 282733273727377738173825382638273828382938373877 ... UltimaUltima
Risultati da 76.521 a 76.540 di 77578

Discussione: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di Camus

Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

A me sembrano fesserie.

Con Allegri era sacrificabile perché non piaceva ad Allegri, ora non piace a Sarri ma è adatto al gioco di Guardiola

Gli offrono più soldi e danno abbastanza soldi alla Juve.

Non vedo perché farla lunga

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ancora con sto cazzo di lavoro di copertura. Il real ha vinto 4 champions in 5 anni senza che nessuno tra Bale, Ronaldo, Benzema e Marcelo pensasse mezzo secondo a coprire. Noi in 120 anni sempre a pensare a difendersi e infatti di champions ne abbiam vinte 2.
    Fanculo se non difendono le punte. Le punte devono segnare porco cane.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Quotazzo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me sembrano fesserie.

Con Allegri era sacrificabile perché non piaceva ad Allegri, ora non piace a Sarri ma è adatto al gioco di Guardiola

Gli offrono più soldi e danno abbastanza soldi alla Juve.

Non vedo perché farla lunga

Ma più che ai tecnici, è possibile che non sia mai scoccata la scintilla con la società.

Per quel che ne sappiamo, hanno offerto più soldi negli anni anche a Sandro, eppure hanno fatto di tutto per tenerselo e sta ancora qui.
    E si parlava di una possibile plusvalenza ben superiore a questa (70mln a fronte di 24 all'acquisto).

Le voci su Cancelo invece son partite da prima della fine della stagione, ed in generale pare che non siano mai state realmente smentite.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma più che ai tecnici, è possibile che non sia mai scoccata la scintilla con la società.

Per quel che ne sappiamo, hanno offerto più soldi negli anni anche a Sandro, eppure hanno fatto di tutto per tenerselo e sta ancora qui.
    E si parlava di una possibile plusvalenza ben superiore a questa (70mln a fronte di 24 all'acquisto).

Le voci su Cancelo invece son partite da prima della fine della stagione, ed in generale pare che non siano mai state realmente smentite.
    lo usassero da ala d'attacco al posto di quadrado, che non da più garanzie fisiche e neanche tecniche oramai,
    mi sembra solo una cazzata che fanno girare perché gli servono sti 60 milioni,
    via cancelo probabile via demiral se arriva l'offerta forse via dybala o costa e ci teniamo i 4 ferri vecchi perchè non sanno a chi sbolognarli e loro non se ne vogliono andare senza una ricca buonauscita

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lo usassero da ala d'attacco al posto di quadrado, che non da più garanzie fisiche e neanche tecniche oramai,
    via cancelo probabile via demiral se arriva l'offerta forse via dybala o costa e ci teniamo i 4 ferri vecchi perchè non sanno a chi sbolognarli e loro non se ne vogliono andare senza una ricca buonauscita
    Cuadrado is the new Khedira?

A quando le esequie?

La Juve l'hanno scorso ha voluto improvvisare una rivoluzione.

Ha iniziato i rinnovi dei senatori in ottica di rinnovo di Allegri, poi ha deciso prima di puntare Zidane, poi Guardiola e poi Sarri.

Hanno voluto fare la rivoluzione?
    Hai voluto fare i rinnovi prima?
    Ora sarebbe colpa dei calciatori?

La società giustamente ha fatto la sua rivoluzione
    I calciatori giustamente si fanno i loro conti.

E che la Juve possa avere massimo 23 giocatori è una cosa che solo i giornalisti non hanno capito

Qualcuno deve uscire e la Juve ha così tanti giocatori che non possono uscire solo giocatori che noi riteniamo scarsi.

Tutto qui
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Per me la differenza la fa il calciatore. Se chiede di andare é un conto, se chiede di restare é un altro.

Poi siamo sempre lì, se allegri era il male allora il rendimento dei calciatori andrebbe tarato, invece quando torna comodo il rendimento dei calciatori dipende solo dai giocatori, in altri casi é colpa del tecnico.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Beh, l'idea di usarlo alla Ottusangolo nn sarebbe mic male, poi però devi venderelo il Colombiano, e chi se lo prende?
    Il marinaio spiego' le vele al vento, ed il vento..non capi'.
    In Omnia Pericula, Tasta Testicula

Senior Member L'avatar di felaggiano

Ha iniziato i rinnovi dei senatori in ottica di rinnovo di Allegri, poi ha deciso prima di puntare Zidane, poi Guardiola e poi Sarri.
    Ma per cortesia.

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma per cortesia.
    Hanno rinnovato Khedira a settembre, e vabbè, e Mandzukic a marzo.

Se li hai fatti nell'ottica di tenere Allegri hanno un senso, se li fai perché poi vediamo chi prendiamo in panchina sei matto

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Se li hai fatti nell'ottica di tenere Allegri hanno un senso, se li fai perché poi vediamo chi prendiamo in panchina sei matto

è da pazzi in ogni caso rinnovare quei 2.

Senior Member L'avatar di royp

no, rinnovare ci sta, se non hai sostituti. Se arrivi a giugno senza 2 titolari, i prezzi salgono solo per te - perche' sanno che sei con l'acqua alla gola. Poi magari si puo' discutere sull'entita' dell'ingaggio del rinnovo, se e' troppo alto o consono al livello del giocatore, ma alla fine quella e' una contrattazione tra le parti: se hanno raggiunto l'accordo vuol dire che va bene a entrambi.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Dai che hai capito, mi riferivo a "hanno puntato prima Zidane e poi Guardiola".

Non capisco il ragionamento comunque, che c'entra l'allenatore coi rinnovi?

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    no, rinnovare ci sta, se non hai sostituti. Se arrivi a giugno senza 2 titolari, i prezzi salgono solo per te - perche' sanno che sei con l'acqua alla gola. Poi magari si puo' discutere sull'entita' dell'ingaggio del rinnovo, se e' troppo alto o consono al livello del giocatore, ma alla fine quella e' una contrattazione tra le parti: se hanno raggiunto l'accordo vuol dire che va bene a entrambi.
    Secondo questo tuo ragionamento dovevan rinnovare pure Barzagli fino al 2025

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Dai che hai capito, mi riferivo a "hanno puntato prima Zidane e poi Guardiola".

Non capisco il ragionamento comunque, che c'entra l'allenatore coi rinnovi?
    Imho Sarri non è stata la prima scelta per il dopo allegri.

E una società che vuole forse rinnovare il suo allenatore lo protegge a livello mediatico, vedi lite adani allegri. Se invece hai dei dubbi lo lasci da solo a sbolognarsela e addio.

Imho per ogni cosa c'è modo e modo.

Segue dopo

Mah, guarda se il tuo allenatore ti dice che li vuole il rinnovo di tizio e Caio perché li ritiene fondamentali per lo spogliatoio, il gruppo, l'allenamento e le partite e non ti chiede di prendere Messi E Neymar imho il rinnovo lo fai.

Se però non sai se rinnoverai l'allenatore allora magari il rinnovo di giocatori che per te non sono prioritari lo posticipi.

Tipo piglia oggi Rugani ed Higuain, pare che in sede di allenamento stiano facendo da tramite tra spogliatoio e allenatore per far capire meglio cosa voglia Sarri.

A settembre e marzo i rinnovi di Mandzukic e Khedira erano prioritaria solo se volevi continuare con Allegri, altrimenti li potevi tranquillamente affrontare a bocce ferme più in là, tipo quello che é successo con Lichsteiner

Senior Member L'avatar di Howard TD

Spero che alla fine dei giochi resti il pipita... logiche di mercato a parte, potrebbe essere fondamentale, visto che ha già giocato con CR7 ed è stato allenato da Sarri.

Livello 44 L'avatar di benvelor

va via kean e ci teniamo higuain
    poi ci liberiamo del manzo ed ecco trovato l'equilibiro perfetto
    tridente CR7-dybala-costa
    alternative berna (e cuadrado, se sempre arruolabile...) e pipita
    con dybala à la mertens
    Ama il tuo sogno se pur ti tormenta

Kean se va via non è per liberare posto ma solo per giocare di più

Senior Member

Kean và vià perchè ha mercato, e 40 ml per quello che è ora sono tanta roba; poi con raiola è logico che se vuoi avere una corsia preferenziale devi dare qualcosa...
    I rinnovi del paracarro e manzo sono stati fatti perchè si puntava su allegri e sulla vana speranza che il polentone si potesse riprendere....manzo penso centri poco con sarri se non come prima punta.
    Quello da vendere era bonucci che in una difesa a 4 ci farà morire...

Senior Member

Kean è ctp, se va via rimaniamo con 22 giocatori un lista e quindi sempre nella popò dal punto di vista esuberi.
    Finirà che diam via demiral (con clausola di controriscatto mi auguro), cancelo (io non vorrei eh), khedira, matuidi, cuadrado,dybala (non ha più postato mezza riga sulla juve da quando è in vacanza, ma tonnellate di cazzate con la morosa e gli amici) e mandzukic, con higuain che farà muro per non partire (forte della stima di sarri)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Cedere ora Kean a 40mln (senza riscatti o cmq formule che lo facciano rimanere sotto il tuo controllo) imho è una mezza stronzata.
    A meno che non lo si consideri un mezzo flop che non esploderà mai, nel qual caso potrebbe anche essere saggio monetizzare prima che la cosa risulti evidente a tutti... Nel mercato attuale, un 19enne attaccante che comincia a far vedere belle cose con buona continuità lo dai via a cifre diverse.
    Ed in attacco, tolto Dybala, alla fine son tutti vecchi.

La cosa potrebbe cambiare se dovesse arrivare Icardi, perchè a quel punto nel progetto la punta titolare sarebbe lui per almeno i prossimi 5 anni.

Per me la differenza la fa il calciatore. Se chiede di andare é un conto, se chiede di restare é un altro.

Poi siamo sempre lì, se allegri era il male allora il rendimento dei calciatori andrebbe tarato, invece quando torna comodo il rendimento dei calciatori dipende solo dai giocatori, in altri casi é colpa del tecnico.

Il punto è che a quanto dicono i giornali, entrambi hanno ricevuto offerte importanti (dalla stessa squadra, tra l'altro, che evidentemente conosce solo i terzini di torino ), entrambi sarebbero voluti partire, solo che uno lo hai tenuto quasi a forza (ed ad oggi deve ancora rinnovare) mentre l'altro pare che non ci siano problemi a cenderlo.

Il che mi fa pensare che o sono cambiate le condizioni economiche della società (quindi la plusvalenza di Sandro potevi evitarla, quella di Cancelo ti serve come il pane), oppure c'entra anche una valutazione tecnica: Sandro lo consideravi fondamentale, Cancelo sacrificabile

Sui rinnovi del Manzo e di Khedira.
    Ci sta che li abbiano fatti, se pensavano in quel momento di tenere Allegri, trovo sia abbastanza incomprensibile però che li abbiano fatti al rialzo
    Stiamo cmq parlando di due giocatori di una certa età, da cui sicuramente non ci si può aspettare che aumentino il proprio rendimento... non fosse che per ragioni anagrafiche, sono entrambi in parabola discendente.

Poi boh, avranno avuto le loro ragioni... ma mi è sembrato strano a suo tempo, mi sembra ancora più strano ora
    Anche perchè a quell'epoca Ramsey era praticamente preso, ed un occhio su Rabiot lo stavano sicuramente già mettendo.
    Insomma, non era impossibile che anche con Allegri in panchina, a centrocampo ci aspettasse una mezza rivoluzione.
    Ultima modifica di Bobo; 22-07-19 alle 17:28

Ok facciamo un rapido ripasso

La Juve attualmente ha

3 portieri Szczesny, Buffon e Pinsoglio ctp

4 terzini Cancelo de sciglio, Sandro e pellegrini

4 centrali de Ligt, Bonucci, Chiellini e Rugani

6 centrocampisti rabiot, ramsey, Can, pjanic, Bentancur e Matuidi

6 giocatori offensivi costa, Cuadrado, bernardeschi, dybala, Ronaldo e kean

In pratica una rosa perfetta e di livello assoluto, imho, per fare il 4-3-3

Fuori da questa lista: Khedira, Mandzukic, Demiral e Higuain.

Vogliamo tenere Higuain? Deve partire qualcun'altra in attacco che non sia kean

Vogliamo tenere Demiral? Deve partire uno tra Rugani o Bonucci.

Oppure si cambia modulo, si passa ad un 4-3-1-2 per esempio e allora sì possiamo iniziare a parlare di cedere altri giocatori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su