[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3928

Pagina 3928 di 7217 PrimaPrima ... 292834283828387839183926392739283929393039383978402844284928 ... UltimaUltima
Risultati da 78.541 a 78.560 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #78541
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A sto punto sicuro calcione in culo a Can per gennaio... non ci mancherai.

  2. #78542
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    A sto punto sicuro calcione in culo a Can per gennaio... non ci mancherai.
    gran mossa

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  3. #78543
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A me mancherà

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #78544
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    gran mossa

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Marotta Vs paratici 1-0 palla al centro.

  5. #78545
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Secondo me, invece, Sarri è corresponsabile di questa scelta.
    Non riesco a trovare un solo motivo "economico" per escludere Emre Can invece di Khedira e Matuidi: età, valore economico/rivendibilità, ingaggio, durata del contratto,..tutto a vantaggio di Can
    Però è stato escluso. Quindi la ragione va trovata altrove, e riguarda il suo apporto sul campo di gioco.
    No un attimo, io mi riferivo alla gestione della cosa: a giudicare dalle dichiarazioni, al giocatore erano state fatte promesse di un certo tipo e dubito molto che l'autore fosse Sarri.
    La scelta di chi escludere invece credo sia di competenza dell'allenatore.

  6. #78546
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non è una "stoccatina",l è la realtà.
    Allegri, per modus operandi, non costruisce squadre: si adatta a quel che gli danno e a quel che gli tolgono (l'opposto di ciò che fa Conte, in pratica).
    Ergo, problemi a prendere i parametrozero, non ce n'erano. E la società poteva fare quel che voleva, aveva le mani libere.

    E' un complimento.
    Più o meno .


    Non ci ho capito niente.

    Comunque, la domanda è sempre quella: se Khedira a Sarri serve, mi dici per quale motivo dovevano addirittura rescindere?
    E' veramente paradossale, che la tua idea sia quella di TOGLIERE al tecnico un giocatore che gli serve. Fragile o non fragile che sia, gli serve.
    E l'ha dimostrato.

    La cosa di Can è stata infatti gestita malissimo, chi dice il contrario?
    Io dico solo che è impossibile che l'abbia gestita Sarri.
    Comunque, non so se Can fosse davvero un titolare, al Liverpool... non me lo ricordo.


    Tomlovin divide i giocatori in "quelli che vorranno giocare (e Can ERA QUA IN MEZZO)", "quelli che faranno le seconde linee" e "quelli che non possono aspettarsi di giocare".
    Reri capisce: "gestire 25 giocatori è una puttanata".

    Ma sforzarsi per arrivare a un MINIMO di comprensione di ciò che si legge, invece di sparare la prima cazzata che viene in mente... no, eh ?
    Can e Reds:
    Dopo un primo periodo in cui è spesso relegato in panchina, scala le gerarchie del tecnico Brendan Rodgers divenendo tra gli inamovibili della squadra titolare. Conclude la sua prima stagione in Inghilterra con 40 presenze e 1 gol.

    Nella stagione successiva, nonostante il cambio di tecnico, da Rodgers a Jürgen Klopp, mantiene il posto da titolare. Il primo gol in Premier League lo trova nella vittoria esterna per 6-0 contro l'Aston Villa, mentre nella fase a gironi dell'Europa League trova il primo gol in campo continentale, nella partita pareggiata 1-1 in casa del Rubin Kazan'. Conclude la sua seconda stagione a Liverpool con 49 presenze e 2 gol.

    In effetti non era titolare...

    A Sarri serve? pure matuidi, pure chiellini, de sciglio tutta gente che poteva essere sostituita dai i nuovi arrivati.
    Khedira a mio avviso è il caso emblematico di un buon giocatore sul quale viste le soilte problematiche fisiche, era meglio non puntare.
    Credo che un giocatore vada sostituito prima che sia definitivamente morto (calcisticamente), e pagando anche qualcosa in termini di risultati; se no de ligt avrebbe giocato la prox stagione..
    Poi vuoi tenere Khedira e allora non puoi avere giocatori come Can a scaldare la tribuna, poi a me khedira piace ma non credo che nel mio 11 titolare ci sarebbe.

  7. #78547
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Piu' che altro Ramsey e Khedira sono giocatori tendenti all'infortunio tenerli tutti e due in lista CL mi sembra un azzardo che puo' andare bene sicuramente ma anche no.
    Can poteva fare anche, e considerato che lo fa Ottusangolo, il terzino o centrale difensivo alla bisogna.
    [

  8. #78548
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ebbasta con sto Khedira.

    E' stato titolarissimo con qualsiasi allenatore ha avuto.
    Pupillo di Allegri, appena e' andato via quest'ultimo ed e' arrivato il guru del calcio offensivo e veloce lo e' diventato pure con lui.
    Poi per eta' e trascorsi medici era abbastanza prevedibile che fosse lui a essere escluso dalla lista champions.
    Ma non e' stato così, evidentemente ha delle qualita' ancora OGGI che hanno veramente in pochi.
    Fatevene una ragione.

  9. #78549
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Comunque devono aver ricordato a Can come la Juventus lo ha trattato quando lo hanno operato al cuore, perché dopo il commento della prima ora si è già ridotto a più miti consigli.

  10. #78550
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A "poi a me Khedira piace" mi si è resettato il cellulare


    Su Can: se le indicazioni del tecnico sono importanti per decidere chi escludere dalla lista, mi pare impossibile che la società gli possa aver dato rassicurazioni senza prima interpellarlo.

    Se no vuol dire che Paratici parla coi giocatori dicendogli A e poi Sarri di testa sua gli telefona per comunicargli B.
    Mi pare assurdo.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  11. #78551
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Comunque devono aver ricordato a Can come la Juventus lo ha trattato quando lo hanno operato al cuore, perché dopo il commento della prima ora si è già ridotto a più miti consigli.
    ?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  12. #78552
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sarò sempre grato alla Juventus e al modo in cui mi ha supportato e sostenuto da quando faccio parte del club, in particolare durante il periodo della malattia. Per rispetto della Juventus e dei miei compagni di squadra, il cui successo è sempre stata la mia priorità, non dirò altro e continuerò a combattere in campo il vostro Emre".

  13. #78553
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No un attimo, io mi riferivo alla gestione della cosa: a giudicare dalle dichiarazioni, al giocatore erano state fatte promesse di un certo tipo e dubito molto che l'autore fosse Sarri.
    La scelta di chi escludere invece credo sia di competenza dell'allenatore.
    Ah, beh...sì. L'interlocutore per le operazioni di mercato era comunque la dirigenza.

    Ma state dicendo tutti cose giuste e condivisibili. Però, alla prova dei fatti, sono stati preferiti Khedira e Mautidì al più giovane, sano, prezioso, etc. Emre Can.
    E poiché non sembrano esserci ragioni esclusive da parte dalla dirigenza di imporre tale scelta al tecnico (perché alla fine è la società che decide), a meno di motivi disciplinari simil-Icardi a noi ignoti, vuol dire che l'input di tale decisione arriva dalla panchina: in poche parole, Sarri ha ritenuto Khedira e Matuidì più utili di Emre Can, e la dirigenza - dopo aver fatto opportune valutazioni economiche - ha dato il suo assenso a tale scelta

    Può dispiacere, ci possono essere le preferenze personali tra Tizio e Caio, ma proprio perché tale decisione appare incompresibile, vuol dire che i motivi dietro tale scelta sono davvero validi.

  14. #78554
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Can: "Fuori dalla Champions? Sono deluso, non sono stati sinceri". E poi fa marcia indietro


    E poi, Emre Can, su Twitter ha chiarito alcuni punti di questa vicenda. "Sarò sempre grato alla Juventus per come mi ha sostenuto da quando faccio parte del club, in particolare durante il periodo della mia malattia. Non dirò altro e continuerò a combattere sul campo".


    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...19767887.shtml


    Devono avergli telefonato ancora...

  15. #78555
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Comunque poteva evitare di fare la checca isterica per 6 partite del girone perse.. sicuro che per l'eventuale fase finale qualcuno si spacca...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Comunque devono aver ricordato a Can come la Juventus lo ha trattato quando lo hanno operato al cuore, perché dopo il commento della prima ora si è già ridotto a più miti consigli.
    Era la tiroide, il cuore invece roba del gemello Khedira

  16. #78556
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Con tutti i marci che abbiamo avuto ho fatto confusione...

  17. #78557
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Comunque poteva evitare di fare la checca isterica per 6 partite del girone perse.. sicuro che per l'eventuale fase finale qualcuno si spacca...

    - - - Aggiornato - - -



    Era la tiroide, il cuore invece roba del gemello Khedira
    Beh, ma non credo sia tanto per le sei partite (che se va male sono anche le uniche ) in sé, ma è proprio il messaggio: mi stai dicendo che sono il settimo in gerarchia.


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  18. #78558
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    In effetti non era titolare...
    Ho detto "non me lo ricordo", non "non lo era".

    A Sarri serve? pure matuidi, pure chiellini, de sciglio tutta gente che poteva essere sostituita dai i nuovi arrivati.
    E quindi..?
    Stiamo parlando di Khedira che è rimasto e, per smentire la bontà della cosa, tu citi altra gente che è rimasta e che è utile a Sarri?
    Il senso, quale sarebbe?

    Khedira a mio avviso è il caso emblematico di un buon giocatore sul quale viste le soilte problematiche fisiche, era meglio non puntare.
    Credo che un giocatore vada sostituito prima che sia definitivamente morto (calcisticamente), e pagando anche qualcosa in termini di risultati; se no de ligt avrebbe giocato la prox stagione..
    Poi vuoi tenere Khedira e allora non puoi avere giocatori come Can a scaldare la tribuna, poi a me khedira piace ma non credo che nel mio 11 titolare ci sarebbe.
    Ma "caso emblematico" di che? Di quali "problematiche" fisiche parli, se il giocatore attualmente è disponibile e fa il titolare?
    E poi, dovevano addirittura rescindere solo perchè "a tuo avviso" era meglio non puntarci, nonostante ad avviso di Sarri sì?
    Ma sei serio? Stai parlando di trovarti in rosa un giocatore che l'allenatore vuole e di rescindergli il contratto?
    Non ha nessun senso, questa cosa.

    Tra l'altro, come giustamente ti è stato fatto notare, non è che puoi rescindere a capocchia, per come ti gira.
    Devi avere l'assenso del giocatore.
    Che, ovviamente, ti risponderà "col cazzo", a meno di non avere già pronta la squadra dove trasferirsi (e Khedira non ce l'aveva, evidentemente).
    Tu devi assolutamente capire che non è questione di "puntare" su un giocatore: è questione che quando hai un giocatore sotto contratto, i casi sono due: o te lo tieni o trovi un'alternativa CHE GLI VADA BENE (rescissione, rescissione con buonuscita, vendita, prestito).
    La Juve non poteva fare un beato cazzo in più di quel che ha fatto.

    Su Can, si è già detto che NON è un giocatore alternativo a Khedira.
    Can gioca almeno dieci metri dietro, rispetto a Khedira, e fa cose completamente diverse.
    Il fatto che in lista CL ci sia Khedira e non Can non significa nulla: al massimo, il posto di Can è stato preso da Matuidi.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Comunque poteva evitare di fare la checca isterica per 6 partite del girone perse.. sicuro che per l'eventuale fase finale qualcuno si spacca...
    Sei partite sono mezza CL, eh.
    Se va bene.

  19. #78559
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Comunque devono aver ricordato a Can come la Juventus lo ha trattato quando lo hanno operato al cuore, perché dopo il commento della prima ora si è già ridotto a più miti consigli.
    Cuore khedira, can ha avuto un tumore benigno (spero) alla tiroide

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #78560
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    AMa state dicendo tutti cose giuste e condivisibili. Però, alla prova dei fatti, sono stati preferiti Khedira e Mautidì al più giovane, sano, prezioso, etc. Emre Can.
    E poiché non sembrano esserci ragioni esclusive da parte dalla dirigenza di imporre tale scelta al tecnico (perché alla fine è la società che decide), a meno di motivi disciplinari simil-Icardi a noi ignoti, vuol dire che l'input di tale decisione arriva dalla panchina: in poche parole, Sarri ha ritenuto Khedira e Matuidì più utili di Emre Can, e la dirigenza - dopo aver fatto opportune valutazioni economiche - ha dato il suo assenso a tale scelta

    Può dispiacere, ci possono essere le preferenze personali tra Tizio e Caio, ma proprio perché tale decisione appare incompresibile, vuol dire che i motivi dietro tale scelta sono davvero validi.
    Penso anch'io che la scelta di lasciar fuori Can dalla lista Champions sia stata di Sarri.
    Dico solo che la reazione del giocatore fa pensare che avesse ricevuto rassicurazioni in senso opposto, quindi le possibilità sono due: o Sarri ha cambiato idea su di lui in una settimana, oppure la dirigenza gli ha fatto delle promesse a vuoto.

    Poi neanche io capisco il senso di lasciar fuori lui invece di Matuidi, ma immagino che Sarri abbia i suoi buoni motivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su