[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3992

Pagina 3992 di 7217 PrimaPrima ... 299234923892394239823990399139923993399440024042409244924992 ... UltimaUltima
Risultati da 79.821 a 79.840 di 144327

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #79821
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    5 esoneri una fuga perché andato fuori di testa per esaurimento nervoso da stress con mezza società che vagava alla sua ricerca dandolo per suicidato, miglior piazzamento in carriera un ottavo o nono posto ed il carisma di uno zucchino in frigorifero da 2 mesi, se non è un mediocre lui chi cavolo lo è?
    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Finora vanta una carriera fatta di esoneri e decimi posti, e per quanto non sia di certo vecchio non ha nemmeno iniziato ieri.
    Magari si rivelerà bravissimo ma al momento mi sembra goda di un po' troppo credito.
    Onestamente non mi sono mai interessato troppo alla carriera di Giampaolo. Non saprei dare un giudizio sull'allenatore né sono un suo estimatore.
    Però i suoi risultati (modesti) vanno misurati anche sul valore (modesto) delle squadre allenate. Il Milan è la prima vera occasione che ha per mostrare il suo valore nel calcio che conta, perché deve gestire pressioni differenti, sia parte dell'ambiente che nello spogliatoio.
    E 6 partite sono poche per dare un giudizio. Magari trova la quadra e fra un paio di mesi la squadra inizierà a fare un gran calcio. Non lo so.

    Però il pessimo milan visto in queste 6 partite è tutto demerito suo, ecco

  2. #79822
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi sono mai interessato troppo alla carriera di Giampaolo. Non saprei dare un giudizio sull'allenatore né sono un suo estimatore.
    Però i suoi risultati (modesti) vanno misurati anche sul valore (modesto) delle squadre allenate. Il Milan è la prima vera occasione che ha per mostrare il suo valore nel calcio che conta, perché deve gestire pressioni differenti, sia parte dell'ambiente che nello spogliatoio.
    E 6 partite sono poche per dare un giudizio. Magari trova la quadra e fra un paio di mesi la squadra inizierà a fare un gran calcio. Non lo so.

    Però il pessimo milan visto in queste 6 partite è tutto demerito suo, ecco
    Gasperini ed altri con squadre modeste hanno fatto in diverse occasioni meglio di lui arrivando in zona uefa o Champions, lui è proprio mediocre, non dico pessimo, ma mediocre si

  3. #79823
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    mah io non sono così convinto.

    Ieri le ha prese dalla fiorentina, per giunta giocando in casa.
    Fiorentina che come mi insegni proprio tu e' una squadraccia da serie b. Con un allenatore perfino peggiore.
    Ora, va bene tutto....
    Non ero io.
    Non credo di aver definito la Fiorentina una squadraccia da B.
    Con Ribery, poi...

    Certo, non era squadra che doveva impensierire la Juve, questo ricordo di averlo detto.
    E invece.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mah.. Gasperini con una rosa mediocre riesce da anni a fare miracoli

    Sarri ha seguito un percorso ben poco ortodosso, infatti fino al 2000 lavorava in banca... e di conseguenza è arrivato al grande calcio con anni di ritardo
    1) Giampaolo si darebbe un testicolo, per scambiare la rosa con quella di Gasperini.
    2) Eh, appunto.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Si ma appunto. La grande differenza tra Conte e Giampaolo è il carattere. Il primo ne a 4 volte di più e i giocatori si cagano addosso e danno il 200%. Il secondo è un pesce lesso.
    E ci siamo.
    Ma non è che se non hai il carattere di Conte sei scarso.
    Il carattere e il carisma di Conte non ce l'ha nessuno, forse giusto il Mourinho di qualche anno fa.

    Il problema è che nessuno fa miracoli col nulla.
    E il Milan attuale non è distante dal nulla, secondo me di buono ha Donnarumma (a fasi alterne), Leao, Piatek, Romagnoli... e basta.

  4. #79824
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    giornalista in conferenza stampa pre bayer rivolgendosi a pjanic

    Hai iniziato a verticalizzare con maggiore frequenza. Fa parte anche di maggiore sicurezza personale?



    No nulla di personale. Allegri mi chiedeva spesso di andare a cercare i nostri esterni alti. Appena avevo palla dovevo cambiare lato. Ora invece cerco di più la verticalizzazione perché ho tanti giocatori davanti a me che si muovono bene tra le linee, toccando spesso il pallone, liberandomi dell'avversario ho più spazio e questo incide. Ma è quello che il mister mi chiede.

  5. #79825
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Giampaolo si darebbe un testicolo, per scambiare la rosa con quella di Gasperini.
    Mah.. i giocatori appena escono dal sistema del Gasp tornano le pippe che erano... cito i vari Kessie, Gagliardini e Cristante...

    Altri ex illustri sono rotti 365 giorni all'anno (Spinazzola, Caldara, Conti).

  6. #79826
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    giornalista in conferenza stampa pre bayer rivolgendosi a pjanic

    Hai iniziato a verticalizzare con maggiore frequenza. Fa parte anche di maggiore sicurezza personale?



    No nulla di personale. Allegri mi chiedeva spesso di andare a cercare i nostri esterni alti. Appena avevo palla dovevo cambiare lato. Ora invece cerco di più la verticalizzazione perché ho tanti giocatori davanti a me che si muovono bene tra le linee, toccando spesso il pallone, liberandomi dell'avversario ho più spazio e questo incide. Ma è quello che il mister mi chiede.
    La conferma dell'ovvio: se ci sono movimenti precisi, è più facile trovare le alternative di passaggio anche in zone di campo più trafficate.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mah.. i giocatori appena escono dal sistema del Gasp tornano le pippe che erano... cito i vari Kessie, Gagliardini e Cristante...

    Altri ex illustri sono rotti 365 giorni all'anno (Spinazzola, Caldara, Conti).
    Vabbè, se si rompono non è questione di squadra. Non credo che ci fosse qualcosa all'Atalanta che gli impedisse di infortunarsi, è semplice sfiga.
    Kessie sta andando bene al Milan, Gagliardini all'Inter ha sofferto semplicemente il fatto che gli facevano fare roba che non è sua (non è un costruttore di gioco, è un interditore), Cristante boh... a me non ha mai convinto più di tanto, secondo me è il classico giocatore da Atalanta e niente altro come se ne sono visti tanti.

    Poi boh, io credo che la rosa dell'Atalanta sia meglio di quella del Milan.
    Non di tanto, ma è meglio. E soprattutto gioca insieme da molto più tempo.
    Secondo me, a Giampaolo manca proprio quello, il tempo: quando vai ad allenare una big, il tempo per migliorare non c'è mai.

  7. #79827
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi sono mai interessato troppo alla carriera di Giampaolo. Non saprei dare un giudizio sull'allenatore né sono un suo estimatore.
    Però i suoi risultati (modesti) vanno misurati anche sul valore (modesto) delle squadre allenate. Il Milan è la prima vera occasione che ha per mostrare il suo valore nel calcio che conta, perché deve gestire pressioni differenti, sia parte dell'ambiente che nello spogliatoio.
    Neanch'io ho mai seguito Giampaolo, intendevo che visti i risultati precedenti non mi sembra abbia fatto chissà che per meritarsi l'occasione in una grande (o presunta tale). La Sampdoria l'anno scorso giocava così bene? Chiedo, non lo so.
    Poi magari il Milan ingrana e lui si dimostra un grandissimo, è possibile.

  8. #79828
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La conferma dell'ovvio: se ci sono movimenti precisi, è più facile trovare le alternative di passaggio anche in zone di campo più trafficate.


    Vabbè, se si rompono non è questione di squadra. Non credo che ci fosse qualcosa all'Atalanta che gli impedisse di infortunarsi, è semplice sfiga.
    Kessie sta andando bene al Milan, Gagliardini all'Inter ha sofferto semplicemente il fatto che gli facevano fare roba che non è sua (non è un costruttore di gioco, è un interditore), Cristante boh... a me non ha mai convinto più di tanto, secondo me è il classico giocatore da Atalanta e niente altro come se ne sono visti tanti.

    Poi boh, io credo che la rosa dell'Atalanta sia meglio di quella del Milan.
    Non di tanto, ma è meglio. E soprattutto gioca insieme da molto più tempo.
    Secondo me, a Giampaolo manca proprio quello, il tempo: quando vai ad allenare una big, il tempo per migliorare non c'è mai.
    Secondo me l’Atalanta ha giocatori molto meglio di questo Milan, soprattutto in attacco hanno un trio valido anche per la champions. Il resto della squadra è leggermente meglio, ma in più è affiatata e sanno giocare insieme in maniera coerente. Cosa che al Milan manca da parecchio.

  9. #79829
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Il Milan in attacco ha Piatek, eh.
    Che può essere che abbia fatto i sei-sette mesi della vita l'anno scorso... ma ha tenuto delle medie irreali, paragonabili alla seconda-terza miglior stagione in carriera di Messi (!!!). Roba da un gol a partita.
    Uno così, io aspetterei un po' per metterlo al di sotto di Zapata.
    E' da mesi che quelle medie ormai le vede col binocolo, però prima di degradarlo ad Amauri-2, aspetterei.
    Il resto dell'attacco è Gomez vs Suso (meglio l'argentino) e Leao-boh, Ilicic (meglio il portoghese).

    Secondo me come uomini non c'è molta distanza, la differenza la fa soprattutto il fatto che gli orobici giocano insieme da molto più tempo e sotto lo stesso allenatore.

  10. #79830
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    messi

  11. #79831
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il Milan in attacco ha Piatek, eh.
    Che può essere che abbia fatto i sei-sette mesi della vita l'anno scorso... ma ha tenuto delle medie irreali, paragonabili alla seconda-terza miglior stagione in carriera di Messi (!!!). Roba da un gol a partita.
    Uno così, io aspetterei un po' per metterlo al di sotto di Zapata.
    E' da mesi che quelle medie ormai le vede col binocolo, però prima di degradarlo ad Amauri-2, aspetterei.
    Il resto dell'attacco è Gomez vs Suso (meglio l'argentino) e Leao-boh, Ilicic (meglio il portoghese).

    Secondo me come uomini non c'è molta distanza, la differenza la fa soprattutto il fatto che gli orobici giocano insieme da molto più tempo e sotto lo stesso allenatore.
    sono andato a vedermi lo score di piatek negli anni precedenti, oggettivamente la scorsa annata sembra rappresentare più un unicum in cui tutto gli è andato bene che la norma, la sua stagione migliore 21 gol totali tra campionato e coppe e manifestazioni varie in precedenza la migliore annata si fermò ad 11 gol,
    non mi ricordo ora quale giocatore polacco lo scorso anno si diceva sorpreso della stagione e della considerazione di cui era accreditato piatek da noi visto che secondo lui c'erano almeno 10 punte migliori di lui in polonia,,
    questo è da marzo che non segna più un gol su azione e non a fatto neanche un assist per nessun compagno di reparto

    e non si può neanche considerare un giovanissimo visto che ha 24 anni compiuti solo uno in meno di bernardeschi l'eterno incompiuto senza ruolo

  12. #79832
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Lo so.
    Sto solo dicendo che, dopo quel boom, io credo si possa aspettare ancora un po' prima di dire che è stato solo un caso.
    Soprattutto considerando che il Milan attuale è riuscito ad affossare anche gente come Higuain .

    La cosa delle 10 punte polacche, però, è una cazzata.

  13. #79833
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi sono mai interessato troppo alla carriera di Giampaolo. Non saprei dare un giudizio sull'allenatore né sono un suo estimatore.
    Però i suoi risultati (modesti) vanno misurati anche sul valore (modesto) delle squadre allenate. Il Milan è la prima vera occasione che ha per mostrare il suo valore nel calcio che conta, perché deve gestire pressioni differenti, sia parte dell'ambiente che nello spogliatoio.
    E 6 partite sono poche per dare un giudizio. Magari trova la quadra e fra un paio di mesi la squadra inizierà a fare un gran calcio. Non lo so.

    Però il pessimo milan visto in queste 6 partite è tutto demerito suo, ecco
    Il problema è che per molti il milan è una squadra storica, il blasone, cavolicchi e cavolacci. La triste verità è che son quasi 10 anni che non fa più parte del calcio che conta. Attualmente è una provinciale che gioca a s.siro, fatta da una dirigenza provinciale a dir tanto, da una proprietà che non sa da che parte vuole andare e da una rosa da metà classifica ad esser buoni.
    Ci potevan mettere anche gesù ad allenare questa stagione, dove volevano andare? Gattuso, tanto vituperato, ha fatto miracoli per arrivare almeno in europa league, probabilmente quando rino prenderà in mano una squadra diversa verrà rivalutato da molti.
    Giampaolo sta facendo solo quello che è nelle sue capacità, che non sono molte, con una rosa che senza un allenatore importante non può aspirare a molto più di una metà classifica comoda

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  14. #79834
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Lo so.
    Sto solo dicendo che, dopo quel boom, io credo si possa aspettare ancora un po' prima di dire che è stato solo un caso.
    Soprattutto considerando che il Milan attuale è riuscito ad affossare anche gente come Higuain .

    La cosa delle 10 punte polacche, però, è una cazzata.
    la cosa delle 10 punte l'ha detta lo scorso anno un giocatore polacco con trascorsi in italia ,non ricordo chi ma la dichiarazione è vera , era probabilmente un'esagerazione per dire che sino allo scorso anno piatek godeva di poca considerazione in patria e ce n'erano migliori di lui

  15. #79835
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il problema è che per molti il milan è una squadra storica, il blasone, cavolicchi e cavolacci. La triste verità è che son quasi 10 anni che non fa più parte del calcio che conta. Attualmente è una provinciale che gioca a s.siro, fatta da una dirigenza provinciale a dir tanto, da una proprietà che non sa da che parte vuole andare e da una rosa da metà classifica ad esser buoni.
    Ci potevan mettere anche gesù ad allenare questa stagione, dove volevano andare? Gattuso, tanto vituperato, ha fatto miracoli per arrivare almeno in europa league, probabilmente quando rino prenderà in mano una squadra diversa verrà rivalutato da molti.
    Giampaolo sta facendo solo quello che è nelle sue capacità, che non sono molte, con una rosa che senza un allenatore importante non può aspirare a molto più di una metà classifica comoda

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    La cosa incredibile é che tra l'ultimo Berlusca, i cinesi finti e l'attuale "proprietà" sono stati buttati al vento centinaia di milioni per pippe incredibili... ad esempio il panchinaro Castillejo è costato appena 25 milioni, l'incollocabile Paqueta 35 ...

  16. #79836
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la cosa delle 10 punte l'ha detta lo scorso anno un giocatore polacco con trascorsi in italia ,non ricordo chi ma la dichiarazione è vera , era probabilmente un'esagerazione per dire che sino allo scorso anno piatek godeva di poca considerazione in patria e ce n'erano migliori di lui
    L'ho capito che la dichiarazione è stata fatta davvero, dicevo che era una cazzata.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    La cosa incredibile é che tra l'ultimo Berlusca, i cinesi finti e l'attuale "proprietà" sono stati buttati al vento centinaia di milioni per pippe incredibili... ad esempio il panchinaro Castillejo è costato appena 25 milioni, l'incollocabile Paqueta 35 ...
    Oggi come oggi 25 mln fanno un po' sorridere, come "spreco" .

    Però è vero che di gente a cazzo ne hanno presa tanta.
    Nessuno molto costoso ma sono davvero tanti.

    Per dire, quest'anno hanno speso più di 30 mln tra Bennacer e Krusic (pagandoli in parte con la cessione di Cutrone).
    L'anno scorso è stato il turno di Laxalt, Castillejo e, soprattutto, delle disastrose operazioni di Higuain e Caldara, cui si aggiungono i 70 spesi per Paquetà e Piatek (giudizio sospeso, per ora).
    L'anno prima 100 mln tra Silva, Chalanoglu, Musacchio e Biglia. Per tacere di Bonucci e Conti (che è stato sfigato). In aggiunta, pure Kalinic.
    L'anno prima ancora, non hanno speso praticamente nulla, segno evidente di quanto stavano nella merda dal punto di vista economico.

    Insomma, hanno fatto un elenco di bidoni impressionante.
    Segno che veramente, alla guida della società non c'è nessuno.

  17. #79837
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sono andato a vedermi lo score di piatek negli anni precedenti, oggettivamente la scorsa annata sembra rappresentare più un unicum in cui tutto gli è andato bene che la norma, la sua stagione migliore 21 gol totali tra campionato e coppe e manifestazioni varie in precedenza la migliore annata si fermò ad 11 gol,
    non mi ricordo ora quale giocatore polacco lo scorso anno si diceva sorpreso della stagione e della considerazione di cui era accreditato piatek da noi visto che secondo lui c'erano almeno 10 punte migliori di lui in polonia,,
    questo è da marzo che non segna più un gol su azione e non a fatto neanche un assist per nessun compagno di reparto

    e non si può neanche considerare un giovanissimo visto che ha 24 anni compiuti solo uno in meno di bernardeschi l'eterno incompiuto senza ruolo
    Può essere che la scorsa annata sia un unicum di Piatek. E' un rischio che si corre coi giovani.
    Però non eccediamo neppure nel senso opposto, andando a prendere come riferimento le sue prestazioni a 18 anni

    Comunque, pure per l'atalantino Zapata la scorsa stagione è stato un "unicum" in termini realizzativi, visto che i suoi numeri precedenti molto modesti. E lui ha 28 anni.

  18. #79838
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.445

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Lo scorso anno mi pare che Piatek abbia fatto vedere un po tutto... ha tecnica, tiro, il fisico giusto e l'istinto del gol.

    Poi vero che può capitare l'anno particolarmente fortunato, specie poi ad un giovane, però le qualità sembra averle tutte.

    Magari non diventa un Higuain, magari diventa solo un Immobile... però mi stupirei se diventasse un Amauri, ecco

  19. #79839
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    Segno che veramente, alla guida della società non c'è nessuno.

    Dopo l'addio di Braida il Milan non si é più ripreso... la mancata partecipazione alla CL negli anni chiave degli aumenti esponenziali dei ricavi ha poi fatto il resto.

  20. #79840
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Farsopoli ha affossato tutto il calcio italiano, l'inda pur di vincere piuttosto che portarsi al livello degli altri ha portato gli altri al suo livello.
    Se la Juve non fosse andata in B a quest'ora se la giocherebbe con Real, Barcellona e Manchester United per il miliardo di fatturato.
    Abbiamo perso 7 anni fondamentali a livello economico e di esposizione mediatica per colpa di quella farsa.
    Al momento dopo l'effetto Ronaldo il nostro fatturato potrà essere stabile sui 550-600 mln senza plusvalenze quando gli altri probabilmente saranno vicini o avranno sfondato il miliardo.
    Ultima modifica di Firestorm; 01-10-19 alle 05:41
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su