[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4092

Pagina 4092 di 7185 PrimaPrima ... 309235923992404240824090409140924093409441024142419245925092 ... UltimaUltima
Risultati da 81.821 a 81.840 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #81821
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    ct portogallo:
    "Ronaldo sta bene, non avevo dubbi. Sono le persone che lo mettono in dubbio, non certo io"
    Poi cr7 ha un lungo abbraccio con il ct.

    Credo che sta cosa avra' strascichi non positivi.
    Sì ma qui fanno a gara a chi è più stronzo.
    Anche Ronaldo che cazzo vuole? Sono diverse partite che fa cagare, le ultime due è stato tolto per disperazione, non può pretendere che la squadra giochi in 10 perché il suo ego non accetta le sostituzioni.
    E' anche vero che parliamo di uno che vuol tirare tutte le punizioni nonostante abbia un compagno di squadra enormemente più bravo di lui nella specialità.

  2. #81822
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Si, qui ci vorrebbe qualche dichiarazione di Cr7 che possa un attimo sistemare le cose.

    Anche solo un: "Mi è dispiaciuto di uscire in quel modo e mi scuso per il mio comportamento, ma in effetti non ero al top e non sono riuscito a dare il giusto contributo alla squadra".

    Perchè se no qui pare che Sarri vada in giro a raccontare cazzate per giustificare il reato di lesa maestà di cui si è macchiato ben due volte di seguito.
    Come se la Juventus si inventasse infortuni che non esistono.

    Voglio dire, è sotto gli occhi di tutti che col Milan Ronaldo fosse ben lontano dal suo top... ricordo un lancio sulla fascia dopo appena 15 minuti che un Ronaldo in forma avrebbe inseguito e preso, mentre lui non ci ha neanche provato.

    Quindi forse qualche onesta dichiarazione distensiva da parte sua potrebbe aiutare.
    E no, un post del cazzo su Instagram in cui dice "Fino alla fine" non vale nulla, per quanto mi riguarda.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ero ironico, intendevo che cmq non e' paragonabile la cessione di Vidal a quella di Zidane. Economicamente soprattutto.



    Zidane....
    Zizou era Zizou, poco da fare. Ma non e' mai sbocciato da parte sua l'amore con la Juve.
    Io il suo periodo con noi non lo ricordo così piacevole. Era una testa caldissima e mi ricordo un sacco di cazzate da parte sua in europa.. espulsioni a freddo e tante altre cazzate. Certo il giocatore tecnicamente non poteva essere messo in discussione ma con l'arrivo di Nedved ci abbiamo guadagnato tantissimo.
    Un pallone d'oro con i controcazzi. Un vero Guerriero. Uno che non mollava mai e che faceva spesso la differenza in ogni ambito.
    E uno che amava la maglia tanto da fare ancora parte oggi di questa societa'.
    La PARTITA indimenticabile della Juve per me e' proprio quella del confronto tra lui e zizou. Passato al Real ci scontriamo con loro in semifinale. Il rimpianto e il futuro. Tra l'altro il real chiamato proprio in quegli anni i Galacticos.
    Li sbricioliamo.
    E Nedved sigilla il risultato con un gol (su un bellissimo lancio di zambrotta) che ho ancora negli occhi. Indimenticabile.... indelebile. Il godimento supremo e il rimpianto per zizou che se ne vola via.

    Per me Vidal ne era un piccolo prototipo. Molto alla lontana eh, non incominciamo a fare paragoni tecnici (lo ben so anche io) pero' era un guerriero pure lui. Uno che amava la maglia (e stato spesso pizzicato in questi anni a guardare le partite della juve e a gioire) e che si batteva sempre come un toro.
    Quindi si, io lo rimpiango veramente.
    Beh, a livello economico non sono paragonabili.

    Diciamo che le cessioni di Zidane e di Pogba erano semplicemente irrinunciabili... non avevamo la forza economica per trattenerli (o meglio, forse all'epoca di Zidane si... ma era cmq una società che si auto finanziava e con quella cessione ci abbiamo rifatto tutto il blocco centrale della squadra).
    Nel caso di Vidal è diverso.

    Ma è anche diverso Vidal... i suoi primi anni a Torino non si possono discutere, ma era anche uomo dai comportamenti poco "da Juventus" fuori dal campo e credo che questo abbia avuto il suo peso nella decisione finale.

    In ogni caso parliamo di una società che doveva farsi con attenzione i suoi conti, ed all'epoca 40mln non erano pochi per nulla: potevi sostituirlo a P0 con un campione del mondo (che, seppur con caratteristiche molto diverse, secondo me non lo ha fatto rimpiangere neanche troppo) ed usare quei soldi per prendere un potenziale fenomeno che poteva sistemarti l'attacco per 10 anni.

    Può dispiacere, perchè cmq Vidal è giocatore a cui è molto facile affezionarsi, ma nel complesso l'operazione ci stava tranquillamente.

  3. #81823
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma qui fanno a gara a chi è più stronzo.
    Anche Ronaldo che cazzo vuole? Sono diverse partite che fa cagare, le ultime due è stato tolto per disperazione, non può pretendere che la squadra giochi in 10 perché il suo ego non accetta le sostituzioni.
    E' anche vero che parliamo di uno che vuol tirare tutte le punizioni nonostante abbia un compagno di squadra enormemente più bravo di lui nella specialità.
    Si ma nella testa di CR7 ci sara' ben altro.
    "Io non ho nessun problema, se mi fate giocare male non e' colpa mia. Se mi fate giocare bene io sono da triplette".

    sicuro come l'oro.

  4. #81824
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Si ma nella testa di CR7 ci sara' ben altro.
    "Io non ho nessun problema, se mi fate giocare male non e' colpa mia. Se mi fate giocare bene io sono da triplette".

    sicuro come l'oro.
    Sì, anche secondo me per quanto lo riguarda, se gioca male non è colpa sua.

  5. #81825
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Gente che discute Cristiano Ronaldo e che addirittura si augura che vada via, siamo messi veramente male
    Restarting

  6. #81826
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Si ma nella testa di CR7 ci sara' ben altro.
    "Io non ho nessun problema, se mi fate giocare male non e' colpa mia. Se mi fate giocare bene io sono da triplette".

    sicuro come l'oro.
    Anche per me... a mio avviso si e' fatto stampare dei bigliettini da visita con questa frase da distribuire secondo bisogno.
    [

  7. #81827
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Gente che discute Cristiano Ronaldo e che addirittura si augura che vada via, siamo messi veramente male
    Settimana scorsa è uscito per Costa e Costa ha deciso la partita.
    Col Milan è uscito per Dybala e Dybala ha deciso la partita.

    Cr7 non si discute in senso assoluto e soprattutto non se ne discute il passato, ma ad oggi può capitare che ci sia gente più in forma di lui.
    Anche perchè fortunatamente non è che dietro Cr7 ci sia Sculli.... c'è gente del calibro di Dybala, Higuain o Costa.

    Per me se Cr7 accetta la sua nuova dimensione (ancora un fenomeno, ma non un fenomeno per 45 partite l'anno) mi auguro che rimanga fino a fine carriera.
    Ma se deve cominciare a rompere le palle ogni volta che non scende in campo da titolare, allora la cosa può diventare un attimo diversa.
    Anche perchè coi soldi che stai dando a lui ce ne prendi di gente forte.

  8. #81828
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Settimana scorsa è uscito per Costa e Costa ha deciso la partita.
    Col Milan è uscito per Dybala e Dybala ha deciso la partita.

    Cr7 non si discute in senso assoluto e soprattutto non se ne discute il passato, ma ad oggi può capitare che ci sia gente più in forma di lui.
    Anche perchè fortunatamente non è che dietro Cr7 ci sia Sculli.... c'è gente del calibro di Dybala, Higuain o Costa.

    Per me se Cr7 accetta la sua nuova dimensione (ancora un fenomeno, ma non un fenomeno per 45 partite l'anno) mi auguro che rimanga fino a fine carriera.
    Ma se deve cominciare a rompere le palle ogni volta che non scende in campo da titolare, allora la cosa può diventare un attimo diversa.
    Anche perchè coi soldi che stai dando a lui ce ne prendi di gente forte.
    Quoto...non è con 3 gol contro il condominio che che risolvi...
    Poi sappiamo tutti qui che non è il cr7 del MU e neppure del primo Real..non dribbla qualcuno come dybala da 3 anni...
    Bravissimo in area, ma a 34 anni si devono fare altre valutazioni.

  9. #81829
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Siamo troppo forti per Cristiano Ronaldo, è bene vada via a giugno.

    Dopo questa ennesima minchiata veramente ho capito perché amo la Juventus ma non riesco ad amare i suoi tifosi.

  10. #81830
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Siamo troppo forti per Cristiano Ronaldo, è bene vada via a giugno.

    Dopo questa ennesima minchiata veramente ho capito perché amo la Juventus ma non riesco ad amare i suoi tifosi.
    Siamo troppo forti perchè Ronaldo possa pretendere di giocare sempre e non essere sostituito mai.
    Non vedo che problema ci sia a dirlo, il tempo passa per tutti (e gli infortuni tra l'altro non sono neanche necessariamente legati a questo).

    Se invece accetta di essere "gestito" in maniera sensata (che vuol dire cmq giocare spesso, e giocare la maggior parte delle partite importanti... dove per carisma e tecnica sa ancora essere spesso decisivo) allora mi auguro rimanga fino a fine carriera.
    Perchè secondo me Cr7 può essere letale anche a 40 anni, in mezzora.

    Comunque vada è stato un onore ed un piacere immenso che abbia vestito questa maglia, anche solo per qualche anno ed anche solo a "fine carriera".
    Su questo non ci sono discussioni, ci mancherebbe.


    Il punto è solo uno: se Cr7 deve cominciare a diventare un problema, allora ragioniamoci un attimo sopra.
    La Juventus è sopravvissuta all'addio di fior fiori di campioni, sopravviverà anche all'addio di un Ronaldo 34enne.
    Tutto qui.
    E per fortuna, aggiungo.

  11. #81831
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.036

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    ct portogallo:
    "Ronaldo sta bene, non avevo dubbi. Sono le persone che lo mettono in dubbio, non certo io"
    Poi cr7 ha un lungo abbraccio con il ct.

    Credo che sta cosa avra' strascichi non positivi..
    Bho alla Juve è un mese che trotterella.. sembra quasi risparmiarsi per essere fresco nelle partite che gli interessano... e con un ingaggio di 30 mil non è proprio un bell'atteggiamento.

    I gol segnati ieri sono stati su rigore, botta da fuori all'incrocio e l'ultimo con un tiro al limite dell'aera piccola (non marcato), nulla di incredibile contro un avversario modesto come la Lituania.

  12. #81832
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Siamo troppo forti perchè Ronaldo possa pretendere di giocare sempre e non essere sostituito mai.
    Non vedo che problema ci sia a dirlo, il tempo passa per tutti (e gli infortuni tra l'altro non sono neanche necessariamente legati a questo).

    Se invece accetta di essere "gestito" in maniera sensata (che vuol dire cmq giocare spesso, e giocare la maggior parte delle partite importanti... dove per carisma e tecnica sa ancora essere spesso decisivo) allora mi auguro rimanga fino a fine carriera.
    Perchè secondo me Cr7 può essere letale anche a 40 anni, in mezzora.

    Comunque vada è stato un onore ed un piacere immenso che abbia vestito questa maglia, anche solo per qualche anno ed anche solo a "fine carriera".
    Su questo non ci sono discussioni, ci mancherebbe.


    Il punto è solo uno: se Cr7 deve cominciare a diventare un problema, allora ragioniamoci un attimo sopra.
    La Juventus è sopravvissuta all'addio di fior fiori di campioni, sopravviverà anche all'addio di un Ronaldo 34enne.
    Tutto qui.
    E per fortuna, aggiungo.
    Però Però....

    Da inizio stagione, in 16 partite tra campionato e CL, Ronaldo ha segnato la bellezza di 6 gol
    Nello stesso identico periodo, in appena 5 partite in nazionale, Ronaldo ne ha segnati ben 10
    Un terzo delle partite ma quasi il doppio dei gol.

    Per carità, in nazionale non ha certo affrontato degli squadroni....ma la Juve, nelle ultime 5 partite, quanti squadroni ha incontrato?
    Eppure di gol nelle ultime 5 ne ha fatto appena uno - su rigore che si è pure procurato da solo.

    Forse non è solo demerito di CR7

  13. #81833
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Per carità, in nazionale non ha certo affrontato degli squadroni....ma la Juve, nelle ultime 5 partite, quanti squadroni ha incontrato?
    Eppure di gol nelle ultime 5 ne ha fatto appena uno - su rigore che si è pure procurato da solo.

    Forse non è solo demerito di CR7
    Che non fosse solo demerito di Cristina lo si vede benissimo, e' che come gia' scrissi per la scorsa stagione, allora la rapidita' di pensiero di Cristina era 5 volte superiore al modo di giocare, adesso a mio avviso si e' ridotto a 3, perche' nelle partite iniziali di campionato non ha giocato male, si e' imbolsita la squadra e' si e' imbolsito lui.
    [

  14. #81834
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Gente che discute Cristiano Ronaldo e che addirittura si augura che vada via, siamo messi veramente male
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Siamo troppo forti per Cristiano Ronaldo, è bene vada via a giugno.

    Dopo questa ennesima minchiata veramente ho capito perché amo la Juventus ma non riesco ad amare i suoi tifosi.
    Comprensione del testo a livelli altissimi, vedo. Complimenti a entrambi.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Però Però....

    Da inizio stagione, in 16 partite tra campionato e CL, Ronaldo ha segnato la bellezza di 6 gol
    Nello stesso identico periodo, in appena 5 partite in nazionale, Ronaldo ne ha segnati ben 10
    Un terzo delle partite ma quasi il doppio dei gol.

    Per carità, in nazionale non ha certo affrontato degli squadroni....ma la Juve, nelle ultime 5 partite, quanti squadroni ha incontrato?
    Eppure di gol nelle ultime 5 ne ha fatto appena uno - su rigore che si è pure procurato da solo.

    Forse non è solo demerito di CR7
    Sicuro è demerito anche della Juve, che fa parecchia difficoltà a segnare indipendentemente da Ronaldo.
    Ma se lui in campo cammina e soprattutto sbaglia i gol (cosa che gli è capitata spesso finora) la colpa è sua.
    Io ho l'impressione che non si sprema più di tanto: che ci sta, non è più un ragazzino e lui stesso ha dichiarato che fosse per lui giocherebbe solo in Champions e in Nazionale... ma se le cose stanno così dovrebbe essere contento di star fuori nelle partite minori.

  15. #81835
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mi pare che qualcuno dimentichi la partita con l'Atletico di ritorno, e anche le 2 partite con l'Ajax, Ronaldo ha segnato sia all'andata che al ritorno, di certo se siamo usciti dalla Champions ai quarti l'anno scorso non è stata colpa sua.
    Restarting

  16. #81836
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Chiariamo, Ronaldo non e' esente da colpe. Contro il milan andava sostituito al 100% e anche in altre 2 partite e' sembrato piuttosto anonimo.
    MA
    e' altrettanto vero che:
    1) se hai ronaldo devi sfruttarlo
    2) stiamo segnando con il contagocce, un gol scarso di scarto a partita
    3) stiamo facendo cagare da almeno 5 partite. o 6?
    4) se fuori dal gioco juve segna cmq sempre bene a prescindere un motivo ci sara'
    5) forse un gioco corale come quello sarriano per un giocatore solista non e' proprio il massimo


    Avra' le sue colpe, ma credo che quelle della squadra siano maggiori.


    Cioe', segnavamo di piu' senza un gioco*, in un'annata no, con un manzo ko al posto di higuain.

    Speriamo di svegliarci. anche perche' la scusa della sosta ha senso solo nella partita successiva alla sosta. non in tutte le partite tra una sosta e l'altra

  17. #81837
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    credo che sia poco motivato in campionato
    potrebbe però accettare di selezionare le partite in cui giocare
    l'egocentrismo, però non glielo permette, ma è anche la sua forza che lo ha fatto diventare quello che è oggi

    in CL, ottavi e quarti ha segnato solo lui.... tanto per capire quanto sia "finito", "scomodo"; "inutile" e "da vendere a gennaio chè ha mercato"

    però con i soldi di ronaldo, possiamo comprarci Donnarumma, visto che per la gazza è il nostro obiettivo estivo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #81838
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.078

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    ah ma vedo che più di qualcuno mi ha preso sul serio

  19. #81839
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mi pare che qualcuno dimentichi la partita con l'Atletico di ritorno, e anche le 2 partite con l'Ajax, Ronaldo ha segnato sia all'andata che al ritorno, di certo se siamo usciti dalla Champions ai quarti l'anno scorso non è stata colpa sua.
    Mi pare che nessuno lo abbia detto.

    Io non capisco perchè si deve estremizzare tutto.

    Nessuno ha mai scritto che è un peso e deve andarsene a calci in culo, o che oramai sia buono solo per il cesto dell'umido.

    Si sta semplicemente dicendo che per il bene suo e della Juventus c'è da sperare che Cr7 accetti di essere "gestito".
    E che si renda conto che non può giocarle tutte, se vuole arrivare ad essere decisivo in quelle che contano davvero.

    Stiamo parlando di un giocatore "pesante", sia a livello economico, che si visibilità che di spogliatoio.
    Se in qualche modo ci si mette di traverso può diventare un grosso problema.

    Ma:

    "ok Ronaldo, allora decidi tu quando, come e dove giocare. Ma che ti spolvero gli scarpini per caso? A casa? Serve una botta di bianco alle pareti?"

    non mi pare un buon modo per gestire la situazione, o quantomeno non è un modo che a me piacerebbe vedere nella Juventus.

    Vero che Ronaldo è Ronaldo, ma è vero anche che la Juventus è la Juventus.


    Poi, se a voi va bene perchè è Ronaldo e con l'atletico ha fatto una gran partita, va bene tutto
    Ma se qualcuno la pensa diversamente non lo fate passare per uno che considera Ronaldo un pensionato, ecco.
    Ultima modifica di Bobo; 15-11-19 alle 15:42

  20. #81840
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    in CL, ottavi e quarti ha segnato solo lui.... tanto per capire quanto sia "finito", "scomodo"; "inutile" e "da vendere a gennaio chè ha mercato"
    Ma scusa, chi ha detto 'ste robe?
    Semplicemente se gioca male, cosa che capita a tutti, e l'allenatore decide di cambiarlo non può fare le scenate isteriche come un Cassano qualsiasi. Che gli girino le palle va benissimo, ma dovrebbe tenerselo per sé.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su