[IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS - Pagina 4138

Pagina 4138 di 4219 PrimaPrima ... 313836384038408841284136413741384139414041484188 ... UltimaUltima
Risultati da 82.741 a 82.760 di 84367

Discussione: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

Senior Member

Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    L'inter può fare un miracolo e raggiungere 85-90 punti.
    Nelle ultime 5 stagioni non sarebbe stato assolutamente sufficiente per superare la Juventus.
    Quest'anno?
    Ma la Juve può giocar peggio di come sta facendo fino ad ora?

Pensatore libero L'avatar di Angels

Non possiamo perdere lo scudetto contro questa Inter
    JUVE

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oddio, tra "pessimo" e 95 punti (il massimo mai raggiunto da Allegri) dovrebbe esserci qualcosa di più di soli 5 punti, no?
    Per me 90 è un buon campionato, 85 è mediocre, da 80 in giù è pessimo.
    Considera che la Juve sta andando male ed è in media per finire a 91 punti, far peggio di così sarebbe una catastrofe.

A parte un anno, in passato non è arrivata a quote stratosferiche perché ha rallentato alla fine o è partita malissimo. Per me 90 punti sono il minimo accettabile.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma la Juve può giocar peggio di come sta facendo fino ad ora?
    Difficilmente può giocare peggio, ma facilmente può fare meno punti se non migliora.
    Perchè negli ultimi due mesi abbiamo raccolto molto, molto di più di quanto avremmo meritato.

Da una parte avere questi punti nonostante i problemi evidenziati è un'ottima notizia, perchè sembra si possa solo migliorare.
    Dall'altra le difficoltà mostrate nel risolvere questi problemi (che sono sempre lì, chiari, da oltre due mesi), fanno temere che potrebbero anche non essere proprio risolti nel breve/medio.... ed allora a livello di media punti si può solo peggiorare.

Per chiarezza.
    Questa squadra sta mostrando il 60-70% del suo potenziale: da questo lato si può solo migliorare.
    Ma rimanendo su queste percentuali, allora sta raccogliendo il massimo che possa realisticamente aspettarsi.

Bisogna vedere se riusciamo a trovare la quadra e quanto tempo ci mettiamo a farlo.

Ed intanto speriamo che l'Inter decida di onorare l'EL più di quanto abbia fatto il Napoli un paio di anni fa

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non possiamo perdere lo scudetto contro questa Inter
    Imho crolla a marzo, come la lazio

Moderatore L'avatar di tomlovin

Veramente ho scritto " non esprimeva il massimo delle potenzialità"
    eh sì, il mancato impegno è uno dei motivi per cui non si esprime il massimo delle potenzialità.
    Bel tentativo .
    Ma "mancato impegno" e "potenzialità non realizzate" rimangono due cose diverse, mentre tu hai scritto che intendevi una cosa dicendo l'altra.
    Non c'è supercazzola che possa cambiare questa cosa semplicissima.

L'ho già detto prima, io sono sempre stato CONVINTO che con Allegri la squadra non esprimesse tutto il suo potenziale, giocasse male, corresse poco, ecc...
    Figuriamoci se avrei contestato una cosa simile.

La falla logica sta nel fatto che tu, come al solito, guardi il dito anziché la Luna.
    Tu stai continuando a dire che la Juve non è mai stata in grado di fare 100 punti perché non li ha mai fatti.
    Ma veramente no .
    Io ho detto che non è mai stata in grado di fare 100 punti "comodamente", "senza impegnarsi".
    Non sono io che guardo il dito, sei tu che continui a far finta di non leggere .
    Il resto che hai scritto diventa del tutto inutile, se leggi questa cosa.

Tra l'altro, proprio nel 2017-2018, una di quelle ultime cinque fu la sconfitta col napoli a torino.
    E' facile capire cosa ciò significhi, in merito alla teoria del "non impegno".

Poi, sul fatto che la Juve potesse (impegnandosi ) arrivare a 100 punti, è questione di opinioni.
    L'anno scorso, imho, sicuramente e ho già detto perchè.
    Gli altri anni, boh... nel 2017-2018 no.
    Negli altri è questione di opinioni: partire dall'idea che la Juve avrebbe comunque vinto tutte le ultime cinque partite, se fosse servito, è un presupposto comunque errato.

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Considera che la Juve sta andando male ed è in media per finire a 91 punti, far peggio di così sarebbe una catastrofe.

A parte un anno, in passato non è arrivata a quote stratosferiche perché ha rallentato alla fine o è partita malissimo. Per me 90 punti sono il minimo accettabile.
    Ma perchè, la Juve "sta andando male" ?
    Come gioco, sicuramente... ma come punti?

A me non pare proprio.

Come gioco, sicuramente... ma come punti?

A me non pare proprio.
    Sì sì, intendevo dire che la Juve sta andando male come gioco, ci sono diverse cose che non funzionano, i risultati arrivano perché la squadra comunque è molto forte. Per fare meno punti di così non so cosa dovrebbero combinare.

Senior Member

Bel tentativo .
    Ma "mancato impegno" e "potenzialità non realizzate" rimangono due cose diverse, mentre tu hai scritto che intendevi una cosa dicendo l'altra.
    Non c'è supercazzola che possa cambiare questa cosa semplicissima.

L'ho già detto prima, io sono sempre stato CONVINTO che con Allegri la squadra non esprimesse tutto il suo potenziale, giocasse male, corresse poco, ecc...
    Figuriamoci se avrei contestato una cosa simile.
    .
    Tom!
    Sembri un bambino capriccioso che la butta in caciara quando non sa cosa rispondere

Ho fatto un primo post elencando delle critiche al calcio di Allegri
    Ho fatto un secondo post, in risposta a Testudo, con un altro elenco e che non ho mai collegato al primo né ho fatto correlazioni tra le singole voci.
    Due post diversi fatti a distanza di ore.

Tu hai preso a tua scelta due voci di questi due elenchi e stai dicendo che tutto il mio discorso, potenzialmente condivisibile, è fallato dal fatto di aver usato quelle due espressioni da te scelte come sinonimi.
    E su questo stai rompendo i coglioni da oggi pomeriggio

Toh, questi sono i due elenchi....dimmi dove ho scritto che "non esprimere le potenzialità" equivale a dire solo e soltanto "senza impegno"
    PRIMO ELENCO

La Juve è una squadra che da anni ha dato prova di poter correre verso i 100 punti senza impegno e senza spingere, giocando male e correndo due mesi all'anno.

SECONDO ELENCO

No No....comodamente era proprio riferito al fatto che giocava di merda e non esprimeva il massimo delle potenzialità
    In questi anni si è criticato il gioco, l'assenza di schemi, la condizione fisica pietosa, l'atteggiamento sparagnino, il poco impegno, gli infortuni, i giocatori mal sfruttati, etc.etc....[...].

Questo è il livello dei tuoi interventi....a discutere se "senza impegno" corrisponde a "poco impegno" o a "non esprimeva il massimo delle potenzialità."

Tom!
    Sembri un bambino capriccioso che la butta in caciara quando non sa cosa rispondere
    Zuma!
    Sembri un bambino che ha detto una minchiata, non sa come fare a giustificarla e comincia una serie di salti mortali e supercazzole per tentare di uscirne .

Tu hai preso a tua scelta due voci di questi due elenchi e stai dicendo che tutto il mio discorso, potenzialmente condivisibile, è fallato dal fatto di aver usato quelle due espressioni da te scelte come sinonimi.
    Nono, non da me.
    Da te .

No No....comodamente era proprio riferito al fatto che giocava di merda e non esprimeva il massimo delle potenzialità
    Questo è il livello dei tuoi interventi....a discutere se "senza impegno" corrisponde a "poco impegno" o a "non esprimeva il massimo delle potenzialità."
    Veramente questo è il livello dei TUOI interventi: dire una cazzata e passare giornate a cercare di girarci intorno, sperando che qualcuno si beva le cazzate successive .
    Ultima modifica di tomlovin; 11-12-19 alle 08:47

Livello 44 L'avatar di benvelor

sono davvero addolorato per l'inter e soprattutto per conte

Ama il tuo sogno se pur ti tormenta

Mah, a me comunque dispiace quando esce una squadra italiana.
    In più, Conte mi piace.
    E ieri si strameritavano di passare.

Vabbè.

Tifo sempre italiane, ma per l'inter si può fare un'eccezione
    Anche se un realtà non stavo gufando, mi sono limitato ad una onesta neutralità che si è trasformata in "speriamo ne prenda un altro" solo quando è stato evidente che fossero fuori.

Per il resto, i tedeschi si sono mostrati più continui di loro, e complessivamente hanno probabilmente meritato il passaggio.
    I palloni devi metterli dentro, e reggere 60 minuti spesso non basta.

Ora però spero che prendano seriamente l'EL

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Mah, a me comunque dispiace quando esce una squadra italiana.
    In più, Conte mi piace.
    E ieri si strameritavano di passare.

Vabbè.
    E si, meritava. Stamattina per radio "l'Inter che si vede annullare tre goal…" … come se li avessero annullati a cazz…

Senior Member L'avatar di Camus

Per stasera la probabile formazione per gazza e tuttosport é :

Buffon, Danilo o Cuadrado Rugani demiral de sciglio, rabiot pjanic Matuidi, Bernardeschi Higuain e ronaldo

È una formazione praticamente obbligata tra infortuni, squalifiche e giocatori non convocati per motivi precauzionali

I giornalisti hanno chiesto a Sarri, con domande diverse, se era possibile bernardeschi mezzala ed il tridente Dybala Higuain e ronaldo ma Sarri ha praticamente detto di no ad entrambe, d'altra parte con queste due soluzioni metterebbe in campo meno giocatori nuovi possibili.

Se invece mette la formazione che danno i giornali tra centrocampo e difesa ci saranno un bel po' di novità.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Anche se un realtà non stavo gufando, mi sono limitato ad una onesta neutralità che si è trasformata in "speriamo ne prenda un altro" solo quando è stato evidente che fossero fuori.
    Io lo speravo anche prima.
    Più che altro però ho seguito le partite delle 19, avevo una gran paura che il Liverpool arrivasse secondo.

Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    E si, meritava. Stamattina per radio "l'Inter che si vede annullare tre goal…" … come se li avessero annullati a cazz…
    Non mi riferivo tanto ai gol annullati quanto alla partita.
    Pochissime volte ho visto una squadra fallire tutte le palle-gol che l'Inter ha fallito ieri.
    Hanno strameritato e hanno perso su un gol casuale e su una botta di genio di Fotsu coso, là.

E oggi, ovviamente, arriveranno gli "statistici" a dire che Conte non si qualifica in europa .

Senior Member L'avatar di Camus

Ma bof, conte non sa gestire i gironi, si riduce costantemente all'ultima partita dopo aver perso punti con le squadre più abbordabili e ritrovandosi spesso a dover far punti con quelle più ostiche.

Due punti col lo Slavia Praga.
    Col quale ha perso gli stessi due punti il Barcellona.

Mah.

Si, ma non capisco perchè il gol del Barcellona sarebbe casuale (anticipo di Vidal che l'appoggia al compagno) mentre quello di Lukaku (deviazione decisiva che spiazza il portiere) no

Il Barcellona era lì ad allenarsi coi ragazzini ed un bel po di seconde linee, è assolutamente normale che non abbia fatto la partita della vita.
    L'inter ha avuto il merito di costruirsi le sue occasioni (ed il demerito di sbagliarle... specie lukaku nella ripresa che la spara in bocca a Neto.. in quella del primo tempo ha fatto il massimo che la sua stazza gli permettesse), ma anche il Barcellona ha avuto le sue.
    Dopo mezzora poteva trovarsi sullo 0-2 e lì la partita si sarebbe chiusa.

E negli ultimi 15-20 minuti è uscito fuori, potendo contare su maggior classe, livello più alto dei ricambi e probabilmente anche più benzina in corpo.

Non so nel primo tempo, ma nella ripresa la partita è stata abbastanza equilibrata e quando giochi contro squadre di questo livello se non concretizzi le occasioni che hai poi ci sta di prenderla in culo nel finale.

Noi son due mesi che facciamo punti così

Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ma bof, conte non sa gestire i gironi, si riduce costantemente all'ultima partita dopo aver perso punti con le squadre più abbordabili e ritrovandosi spesso a dover far punti con quelle più ostiche.

Si, il punto è essenzialmente questo.
    Poi contro le big ha sempre fatto complessivamente bene (e per prestazioni ha fatto bene anche quest'anno), solo che non sempre riesci a fare tombola quando giochi contro uno più forte... e quando ti devi giocare "una finale" all'ultimo magari ti va bene ma magari anche no.
    Ultima modifica di Bobo; 11-12-19 alle 09:58

Si, ma non capisco perchè il gol del Barcellona sarebbe casuale (anticipo di Vidal che l'appoggia al compagno) mentre quello di Lukaku (deviazione decisiva che spiazza il portiere) no
    Ovviamente perchè l'assist NON è di Vidal, altrimenti il gol sarebbe stato annullato per fuorigioco di Perez .

E' Godin che la tocca verso Perez, senza quel tocco il gol non sarebbe stato regolare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su