[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4140

Pagina 4140 di 7185 PrimaPrima ... 314036404040409041304138413941404141414241504190424046405140 ... UltimaUltima
Risultati da 82.781 a 82.800 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #82781
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    mbappe icardi neymar


    Per me si puo' giocare con il tridente spetaculo.
    Ovviamente le mezzali devono farsi un bel mazzo.. ma il benta e matuidi possono farlo.


    sandro bonucci deligt cuadrado/danilo

    benta pjanic matuidi

    dybala hiaguain cr7

    why not?

  2. #82782
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Principalmente perché non c'è neanche un attaccante di riserva.

  3. #82783
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    dybala higua cr7
    costa higua cr7
    costa higua dybala
    cuadrado higua costa
    cuadrado higua cr7
    berna higua dybala
    berna higua cr7
    costa dybala cr7
    costa dybala berna
    costa dybala cuadrado
    etc
    costa cr7 dybala
    costa cr7 cudrado
    berna cr7 dybala
    costa cr7 berna
    etc


    In quelle situazioni in cui higuain/dybala non e' disponibile per fare il centrale ci va CR7, non credo sia un problema.

    L'unico problema che vedo e' l'utilizzo di Ramsey..
    Ultima modifica di testudo13; 13-12-19 alle 15:16

  4. #82784
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Si parla di contatti per scambio Can-Paredes col Psg

    Paredes se non erro è regista e può fare il trequartista, quindi effettivamente sarebbe una tipologia di giocatore attualmente più necessaria di Can.
    Ci copri il ruolo di vice Pjanic ed eventualmente hai un bonus in più sulla trequarti

  5. #82785
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si parla di contatti per scambio Can-Paredes col Psg

    Paredes se non erro è regista e può fare il trequartista, quindi effettivamente sarebbe una tipologia di giocatore attualmente più necessaria di Can.
    Ci copri il ruolo di vice Pjanic ed eventualmente hai un bonus in più sulla trequarti
    Uno scambio decisamente più conveniente di quello ipotizzato le scorse settimane con l'over30 Rakitic. Un giocatore con caratteristiche più adatte a Sarri.

    Anche se, ovviamente, sono tutti falsi scoop. Can è già stato venduto ad una squadra inglese a mercato Premier chiuso, e si aspetta solo la riapertura del mercato per depositare i contratti già firmati

  6. #82786
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Anche se, ovviamente, sono tutti falsi scoop. Can è già stato venduto ad una squadra inglese a mercato Premier chiuso, e si aspetta solo la riapertura del mercato per depositare i contratti già firmati

    E la Brexit, qualcuno avvisi della Brexit.
    [

  7. #82787
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Alla fine, gira che ti rigira, il problema della Juve è che Pjanic e tre punte non possono coesistere.
    Quindi, la soluzione (posto che non c'è un giocatore che possa sostituire Pjanic) sarebbe avere Pjanic e solo due punte, a rotazione tra le tre che abbiamo.
    Solo che una di quelle tre punte non vuole fare la rotazione e quindi picche.
    Vero, ma mi domando, come fanno liverpool, city e compagnia cantante? Non mi pare che abbiano terzini bloccati, punte ridotte e centrocampi fatti di operai edili... perché loro possono e noi non siam sostenibili?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #82788
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Vero, ma mi domando, come fanno liverpool, city e compagnia cantante? Non mi pare che abbiano terzini bloccati, punte ridotte e centrocampi fatti di operai edili... perché loro possono e noi non siam sostenibili?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    perchè in quelle squadre corrono a mille all'ora. Noi da anni andiamo a 3 km/h di media

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #82789
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Vero, ma mi domando, come fanno liverpool, city e compagnia cantante? Non mi pare che abbiano terzini bloccati, punte ridotte e centrocampi fatti di operai edili... perché loro possono e noi non siam sostenibili?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Qual è l'età media di quei giocatori?

    No, perché a me sembrano che siano leggermente più giovani....


    Oltre al fatto che arrivati a questo punto l'attesa media del tifoso juventino é la Champions e le inglesi, Liverpool l'anno scorso a parte, non è che siano un modello da seguire
    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #82790
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    perchè in quelle squadre corrono a mille all'ora. Noi da anni andiamo a 3 km/h di media

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Anche

  11. #82791
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Per adesso con HDR siamo 5 a 0 in 97 minuti

  12. #82792
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Vero, ma mi domando, come fanno liverpool, city e compagnia cantante? Non mi pare che abbiano terzini bloccati, punte ridotte e centrocampi fatti di operai edili... perché loro possono e noi non siam sostenibili?
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    perchè in quelle squadre corrono a mille all'ora. Noi da anni andiamo a 3 km/h di media
    Sì, esatto.
    Il punto è tutto là.

    E il fatto che dobbiamo fare 100 punti "senza spingere", ovviamente .

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che arrivati a questo punto l'attesa media del tifoso juventino é la Champions e le inglesi, Liverpool l'anno scorso a parte, non è che siano un modello da seguire
    Negli ultimi due anni hanno piazzato cinque squadre in quattro finali, tra EL e CL .

  13. #82793
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Negli ultimi due anni hanno piazzato cinque squadre in quattro finali, tra EL e CL .
    Negli ultimi due anni tre squadre inglesi sono arrivate in fondo all'Europa league, spesso perché non avevano superato i gironi di Champions, e in champions sono due anni che va in finale la stessa squadra...



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #82794
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Camus, ma che cacchio dici?

    Ci sono state DUE squadre inglesi nelle ultime tre finali di CL (non una): il Liverpool (due volte) e il Tottenham.
    E ci sono state DUE squadre inglesi nell'ultima finale di EL, nessuna delle quali proveniente dalla CL. Anche perchè, negli ultimi tre anni (incluso quello attuale), su 13 squadre inglesi presenti nei gironi di CL, se ne sono qualificate agli ottavi... tredici . Cioè, non ci sono state squadre inglesi "retrocesse" dalla CL alla EL.
    Negli ultimi due anni, la premier è nettamente il campionato che porta a casa i migliori risultati in europa.

    Che poi, non ho manco capito per quale motivo il criterio del "non hanno passato i gironi di CL", dovrebbe essere a detrimento...
    Se si parla di esempio da imitare, MAGARI le italiane che non passano i gironi di CL andassero a vincere la EL.
    E invece, manco per niente: quella che ci è andata più vicina è stata la Juve di Conte, le altre semplicemente sono sparite dalla EL dopo uno o due turni.

  15. #82795
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mi ero candidamente dimenticato del Tottenham che è arrivato in finale con l'ajax ma rimango della mia idea.

    Campionato dove girano molti soldi, attirano i giovani che corrono di più ma questa superiorità atletica ha prodotto vittorie solo con klopp e Sarri e Sarri ora sta allenando la Juve con tutte le lamentele del caso. Quindi o Sarri è diventato scemo o conta più la materia prima che il manico.

    Poi c'è l'Europa League dello United con Mourinho e parlare dello United o di Mourinho in termini di superiorità mi sembra abbastanza paradossale.

    Questa superiorità della corsa inglese alla fine é klopp, tra Borussia e Liverpool.

    Poi invece per la Spagna ci sono barcelona, real, atletico e Siviglia.

    Per me la superiorità inglese è più una questione di gusti che altro



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #82796
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    La superiorità del calcio inglese - oggi - è legata ai tanti soldi e ad una loro distribuzione più equa. Poi potranno pure fare investimenti sbagliati, essere poco accorti, pagare più del dovuto un giocatore, etc...ma alla fine gli investimenti danno i loro frutti e prima o poi capita pure l'affare. Anche per semplice botta di culo



    Per quanto riguarda il tridente Dybala-Higuain-Ronaldo, Pereyra ha un'idea tattica diversa ipotizzate qui dentro:
    L’ Italia di Roberto Maxi Pereyra, per gli amici Tucu (diminutivo di Tucumano, dalla regione argentina di provenienza) si snoda tra Udine e Torino: tre stagioni in Friuli prima di sbarcare alla Juventus, dove in due anni ha vinto due scudetti, due Coppe Italia, una Supercoppa e giocato una finale di Champions. «A Udine mi sono formato — racconta —, quando sono arrivato ho imparato tutto tatticamente e anche a essere un professionista, curando l’alimentazione e tutto il resto. Alla Juventus ho trovato un altro mondo, con strutture straordinarie e una mentalità unica, e ho fatto il salto di qualità. Se stai in quell’ambiente cresci per forza».


    A proposito di trequartista, come lo vede Dybala dietro alle punte, che ha peculiarità molto diverse dalle sue?
    «Io e Paulo siamo amici, giochiamo insieme nell’Argentina e ci sentiamo spesso. Lui è uno tosto e sa quello che vuole. Ci aveva detto in estate che sarebbe rimasto perché era convinto di poter fare la differenza alla Juve. Beh, direi che sta avendo ragione lui. Fisicamente sta benissimo e con le qualità che ha lo vedo perfetto dietro a Higuain e Ronaldo. Se Sarri darà fiducia a questo tridente diventerà uno dei più forti al mondo. E sono convinto che Dybala nei prossimi 2-3 anni farà la storia della Juventus».

  17. #82797
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per me la superiorità inglese è più una questione di gusti che altro
    Avevo dimenticato di citare la nazionale inglese, semifinalista al mondiale dopo quasi trent'anni di risultati scadenti.
    Vabbè, diciamo che la realtà è di un'opinione diversa dalla tua .

    Io ero convinto che prima o poi saremmo arrivati inesorabilmente a questo punto.
    Hanno mediamente molti più soldi degli altri (il "modello inglese" sta in questo) e questo, prima o poi, fa la differenza.

  18. #82798
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Avevo dimenticato di citare la nazionale inglese, semifinalista al mondiale dopo quasi trent'anni di risultati scadenti.
    Vabbè, diciamo che la realtà è di un'opinione diversa dalla tua .

    Io ero convinto che prima o poi saremmo arrivati inesorabilmente a questo punto.
    Hanno mediamente molti più soldi degli altri (il "modello inglese" sta in questo) e questo, prima o poi, fa la differenza.
    Tom anche sotto natale sei il solito arrogante maleducato

    Ok hai ragione tu

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #82799
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A me pare che la cafonaggine sia tutta tua, specie in quest'ultima risposta.
    Io mi sono limitato a far notare che ciò che dici tu va in una direzione e la realtà (supercazzole su klopp a parte) in un'altra.

    Se ti rode così tanto, trovarti in errore, hai un problema da risolvere.
    Ultima modifica di tomlovin; 14-12-19 alle 19:04

  20. #82800
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Come ti ho detto prima, hai ragione tu e mi scuso se in qualche modo ti offeso


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su