[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4533

Pagina 4533 di 7218 PrimaPrima ... 353340334433448345234531453245334534453545434583463350335533 ... UltimaUltima
Risultati da 90.641 a 90.660 di 144351

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #90641
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Onestamente, l'unica cosa che conta stasera è che non si faccia male nessuno a parte Bernardeschi.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  2. #90642
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Boh, abbiam avuto vidal e caceres, oltre a costa, se son preoccupati così tanto che cavolo combina sto qua???

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ah boh, non mi hanno specificato, solo che la juve ha dubbi sul suo carattere e quindi ha stoppato una trattativa ben avviata.
    Evidentemente non cose da poco
    Ultima modifica di freddye78; 29-07-20 alle 21:42

  3. #90643
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Onestamente, l'unica cosa che conta stasera è che non si faccia male nessuno a parte Bernardeschi.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Perché tu pensi che con questa testa nn rischiamo di fare una pessima figura pure con il Lione?

  4. #90644
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Perché tu pensi che con questa testa nn rischiamo di fare una pessima figura pure con il Lione?
    Assolutamente si, ma io non ho nessuna speranza per la CL, non siamo in grado, neanche lontanamente.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  5. #90645
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Perché tu pensi che con questa testa nn rischiamo di fare una pessima figura pure con il Lione?
    Io spero che col Lione scendano in campo con un'altra testa. Campa cavallo.

  6. #90646
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sono molto contento che ieri ci sia stato un ampio utilizzo di giovani

    Soprattutto quel ragazzino palestrato portoghese che gioca in attacco

    Avrà un futuro radioso

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #90647
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Alla fine giochi con 1 solo giovane, Muratori e ne fai entrare altri due nel secondo tempo, ma dai commenti che leggo si è giocato sempre di melma.

  8. #90648
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sarri si è lamentato del calendario e ha detto che alla prossima potrebbe schierare l'U23.
    Speriamo non finisca come in quel famoso Inter-Juve .

  9. #90649
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Poteva mettere l'U23 pure contro il Cagliari, per quello che serviva...

  10. #90650
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sono molto contento che ieri ci sia stato un ampio utilizzo di giovani

    Soprattutto quel ragazzino palestrato portoghese che gioca in attacco

    Avrà un futuro radioso

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Appunto, fai riposare tutti e gioca il piu' vecchio 90 minuti...ammazza che coerenza...

  11. #90651
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se Ronaldo non gioca la prossima significa che ha deciso che la scarpa d'oro non la vince.

  12. #90652
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Non la vince cmq...
    Ultima modifica di yuza76; 30-07-20 alle 08:53

  13. #90653
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sono molto contento che ieri ci sia stato un ampio utilizzo di giovani

    Soprattutto quel ragazzino palestrato portoghese che gioca in attacco

    Avrà un futuro radioso

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


    Io spero che poi, quando verremo presi a sberle dal Lione, non esca fuori da nessuna parte la scusante de "eh, ma abbiamo finito il campionato 5 giorni fa".

    Ma si può schierare praticamente la formazione titolare, dopo un tour de force simile, quando oramai hai vinto il campionato e non te ne frega nulla?
    Pure quel cazzo di Ronaldo: tanto 5 gol non li fai, la classifica di capocannoniere l'ha vinta Immobile.

    Ti interessa più questo improbabile traguardo, o provare a combinare qualcosa in CL?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Guarda che non è mica normale quotare un post e rispondere come se non lo si fosse neanche letto, eh... e non è mica la prima volta.

    Io ti scrivo che il giocatore fuori rosa non si allena con gli altri, non si inserisce nel gioco della squadra e diventa estraneo alla squadra stessa... e tu continui a ripetere che le situazioni "all'atto pratico" sono praticamente uguali perchè comunque in entramib i casi (fuori rosa e fuori rotazione) lo puoi sempre richiamare?
    Stai semplicemente facendo finta di non aver letto niente e riscrivendo ciò che hai già detto più sopra.

    Ma comunque, volendo ripetere: esiste una differena enorme tra fare il panchinaro/tribunaro fisso e non far più parte di una squadra.
    Li puoi richiamare tutti e due? Come no, certo.
    Ma le analogie finiscono esattamente lì. Il resto è completamente diverso.
    Un giocatore che non gioca mai potrebbe anche farcela, a fare quel che gli viene chiesto dall'allenatore. Non avrà la condizione, non avrà il ritmo partita, ma sa ciò che l'allenatore vuole da lui e come deve reagire a seconda di ciò che fanno compagni e avversari.
    Uno che non ha la minima idea di cosa voglia l'allenatore (in particolar modo se si tratta di allenatori con un gioco strutturato), è sicuro che non ci riuscirà. Non può imparare in tre giorni a fare ciò per cui gli altri si allenano da mesi.

    Mi sembra una cosa abbastanza banale.
    Ma guarda che ho letto i tuoi post, solo che non stai cogliendo il punto.

    Il punto importante su questo argomento (che era quello di forzare la cessione di qualcuno mettendolo fuori... hai un talento naturale nel perderti l'argomento del discorso, mano mano che avanzano i post) è proprio che puoi richiamarli entrambi.

    Un giocatore fuori rosa, che si allena da solo, ed uno formalmente solo fuori progetto (che si allena in gruppo ma sa che non giocherà mai... e lo sa perchè stai usando questa cosa per forzarne la partenza. Riesci a cogliere, si?) sanno entrambi che devono partire via se vogliono giocare.
    Perchè la società non li vuole più e li considera un peso.
    Da questo punto di vista, la loro situazione è sostanzialmente identica.

    Ma sanno entrambi che se esplodesse il reparto (nel caso di quest'anno, sarebbe bastato un lungo infortunio ad Higuain in autunno che lo tenesse fuori per qualche mese), la loro posizione potrebbe cambiare.
    Ed anche da questo punto di vista la loro situazione è sostanzialmente identica.


    Quello fuori rosa avrebbe qualche iniziale problema in più ad integrarsi nel gioco del gruppo?
    Vero, ma sticazzi.

    Non è questo il punto importante del discorso che si stava facendo.

    Ti piacerebbe, eh?
    Se mi piacerebbe non leggere più le tue minchiate?

    Puoi metterci la firma

  14. #90654
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.186

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    ho appena guardato la sintesi di ieri sera, quella che LegaA pubblica su youtube

    praticamente il cagliari ha fatto 3 azioni degne di nota?
    il primo gol è responsabilità di Rugani (e quando mai) che si è perso Gagliano
    il secondo gol è regalo di Buffon che
    poi c'è un tiro di Simeone nel secondo tempo

    noi abbiamo fatto almeno una decina di conclusioni, delle quali almeno 4 abbastanza pericolose



    si è giocato di merda o no?



    NB: anche per me si doveva far riposare tutti, la partita non aveva niente da dire..

  15. #90655
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma guarda che ho letto i tuoi post, solo che non stai cogliendo il punto.

    Il punto importante su questo argomento (che era quello di forzare la cessione di qualcuno mettendolo fuori... hai un talento naturale nel perderti l'argomento del discorso, mano mano che avanzano i post) è proprio che puoi richiamarli entrambi.
    Ma quello è il punto principale per te, che non ci hai capito un cazzo di ciò di cui si parlava .
    Non è il punto principale vero, che è tutt'altro.

    Un giocatore fuori rosa, che si allena da solo, ed uno formalmente solo fuori progetto (che si allena in gruppo ma sa che non giocherà mai... e lo sa perchè stai usando questa cosa per forzarne la partenza. Riesci a cogliere, si?) sanno entrambi che devono partire via se vogliono giocare.
    Perchè la società non li vuole più e li considera un peso.
    Da questo punto di vista, la loro situazione è sostanzialmente identica.

    Ma sanno entrambi che se esplodesse il reparto (nel caso di quest'anno, sarebbe bastato un lungo infortunio ad Higuain in autunno che lo tenesse fuori per qualche mese), la loro posizione potrebbe cambiare.
    Ed anche da questo punto di vista la loro situazione è sostanzialmente identica.
    Stai dicendo una cazzata (e sai la novità).
    Secondo te, un fuori rosa ha le stesse possibilità di essere richiamato rispetto a un giocatore che finisce fuori rotazione?
    Tu davvero non capisci la differenza, per una società, tra il rimangiarsi una valutazione tecnica ( = non ci servi) e rimangiarsi una sanzione ( = vabbè, per quel che hai fatto e per cui ti avevamo punito... abbiamo cambiato idea, non fa niente)?
    Guarda che è grave, eh .

    Ma comunque, tagliamo la testa al toro: mi fai qualche esempio di giocatori fuori rosa (cioè esclusi per sanzione) e che poi è stato richiamato a giocare?
    Così, tanto per vedere se hai una vaga idea di ciò di cui parli .
    E cerca di non confonderti, almeno stavolta: stiamo parlando di FUORI ROSA, non fuori rotazione.

    Quello fuori rosa avrebbe qualche iniziale problema in più ad integrarsi nel gioco del gruppo?
    Vero, ma sticazzi.

    Non è questo il punto importante del discorso che si stava facendo.
    La soluzione geniale: "ma sticazzi" !
    Si parla della differenza tra mettere un giocatore fuori rosa e metterlo fuori rotazione... et voilà, eccome come si supera la differenza: "sticazzi" e passa tutto.
    Tra l'altro, a guardare certi casi, altro che "qualche iniziale problema in più", ma figurati se è possibile puntualizzare su questi dettagli, quando manca proprio la comprensione del nocciolo del discorso.

    Vabbè, aspetto l'elenco dei "fuori rosa" che sono stati richiamati a giocare.

    Se mi piacerebbe non leggere più le tue minchiate?

    Puoi metterci la firma
    Ma la minchiata del "se lo dice Sarri è vero" è tua, non mia... io la sto usando per pigliarti per il culo.
    Dì la verità, ti sei confuso di nuovo .

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    NB: anche per me si doveva far riposare tutti, la partita non aveva niente da dire..
    Per nessuna delle due squadre.
    Per coincidenza, la Juve è arrivata alle ultime due partite (Cagliari e Roma) con l'ulteriore vantaggio che, anche se si fosse presentata con la primavera, non avrebbe falsato nessun verdetto.
    Il Cagliari era già salvo e non poteva arrivare in europa, la Roma sarà già sicura matematicamente del quinto posto e non potrà raggiungere il quarto.
    Nessuno avrebbe potuto rimproverare la Juve per mancanza di sportività, si tratta di partite completamente ininfluenti.

  16. #90656
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma quello è il punto principale per te, che non ci hai capito un cazzo di ciò di cui si parlava .
    Non è il punto principale vero, che è tutt'altro.
    E' partito tutto dalle valutazioni di Yuza sulla necessità di mettere fuori rosa la gente per costringerla a cambiare aria.
    Quello è il punto.
    Di quello si sta parlando.

    Ricordati di prendere il fosforo la prossima volta, che magari ti aiuta a concentrarti meglio





    - - - Aggiornato - - -

    Tornando a parlare di cose serie.

    Presentate ufficialmente le nuove maglie

    https://twitter.com/juventusfc/statu...46462482960386

    Spot di merda, ma sulla carta mi piacciono e per una volta mi sembra siano confermate al 100% le anticipazioni di qualche settimana fa

    L'oro sulla nostra maglia ci sta benissimo secondo me

  17. #90657
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Presentate ufficialmente le nuove maglie

    https://twitter.com/juventusfc/statu...46462482960386

    Spot di merda, ma sulla carta mi piacciono e per una volta mi sembra siano confermate al 100% le anticipazioni di qualche settimana fa

    L'oro sulla nostra maglia ci sta benissimo secondo me
    Sono alcuni che la indosseranno che fanno defecate

  18. #90658
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS


  19. #90659
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' partito tutto dalle valutazioni di Yuza sulla necessità di mettere fuori rosa la gente per costringerla a cambiare aria.
    Quello è il punto.
    Di quello si sta parlando.

    Ricordati di prendere il fosforo la prossima volta, che magari ti aiuta a concentrarti meglio
    Infatti, il punto era spiegare perchè NON si può fare.
    Mettere la gente fuori rotazione è un'altra cosa, che hai tirato fuori tu, che non c'entra niente (tranne che per te, ovviamente, che ci dirai i nomi dei giocatori messi fuori rosa e poi reintegrati... io sono qua che aspetto ) e che comporta conseguenze diverse.

    Poche parole, riassunto tutto: spero che ora tu abbia le idee più chiare.
    Io non ci spero tanto, ma chissà .

  20. #90660
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Infatti, il punto era spiegare perchè NON si può fare.
    Mettere la gente fuori rotazione è un'altra cosa, che hai tirato fuori tu, che non c'entra niente (tranne che per te, ovviamente, che ci dirai i nomi dei giocatori messi fuori rosa e poi reintegrati... io sono qua che aspetto ) e che comporta conseguenze diverse.

    Poche parole, riassunto tutto: spero che ora tu abbia le idee più chiare.
    Io non ci spero tanto, ma chissà .
    Secondo te non si può fare...Visto che con Manzo è stato fatto...Messo fuori dalle rotazione= Gli è stato detto che non avrebbe piu' rivisto il campo= contratto scadenza 2021= andato via
    Si è discusso in maniera civile con Bobo e si hanno visioni diverse e per me finisce lì.
    Tu scrivi parecchio e come si dice: Prendi a sonno...Ma da qui a spiegare ne passa di acqua sotto i ponti...
    Poi ora riscriverai il solito trattato ma il caso Manzo (che non è la regola, neppure un metodologia applicabile ad ogni caso) è evidente che si può fare, poi si può discutere sulla liceità della procedura,etc etc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su