[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3768

Pagina 3768 di 7213 PrimaPrima ... 276832683668371837583766376737683769377037783818386842684768 ... UltimaUltima
Risultati da 75.341 a 75.360 di 144249

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #75341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    De Ligt è roba da 60-80 mln, col cazzo sborseranno pure 100 mln (o più) per Pogba e Savic
    Anzi....potrebbe significare pure una cessione pesante
    Si parla di 70 mln e 12 netti a stagione. Se cancelo parte per 60, di soldini per un altro colpo ce ne sono, contando di dover spedire via mandzukic, khedira, cuadrado e matuidi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #75342
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.181

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Si parla di 70 mln e 12 netti a stagione. Se cancelo parte per 60, di soldini per un altro colpo ce ne sono, contando di dover spedire via mandzukic, khedira, cuadrado e matuidi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Manzo 15, Khedira rescissione a 0 (via ingaggio da 6 testoni), Cuadrado 20/25, Matuidi altri 20... speriamo

  3. #75343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Si parla di 70 mln e 12 netti a stagione. Se cancelo parte per 60, di soldini per un altro colpo ce ne sono, contando di dover spedire via mandzukic, khedira, cuadrado e matuidi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Se si riesce a cedere Manzo, Khedira, Cuadrado e Matuidì si liberano un bel po' di ingaggi pesanti.
    Con Cancelo il discorso è diverso...perché poi va sostituito. A meno di pensare di fare tutta la stagione con De Sciglio, Sandro e Spinazzola.

  4. #75344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Se si riesce a cedere Manzo, Khedira, Cuadrado e Matuidì si liberano un bel po' di ingaggi pesanti.
    Con Cancelo il discorso è diverso...perché poi va sostituito. A meno di pensare di fare tutta la stagione con De Sciglio, Sandro e Spinazzola.
    Spinazzola può giocare a dx sx, idem de scoglio. E can può fare il terzino a quanto pare. Certo perderemmo un po' di profondità in panchina, ma avremmo un 11 fenomenale

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  5. #75345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Spinazzola può giocare a dx sx, idem de scoglio. E can può fare il terzino a quanto pare. Certo perderemmo un po' di profondità in panchina, ma avremmo un 11 fenomenale

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Mah.
    1 top terzino (Sandro) + 2 riserve (De Sciglio e Spinazzola) con qualche noia fisica (già prima di Allegri ) + un mediano/difensore da adattare alla bisogna.....per?

    ....per avere 6-7 top centrocampisti per 3 posti (nella migliore delle ipotesi)?

    Boh.
    Secondo me se cedono Cancelo, prenderanno un altro terzino, anche appena decente (un Darmian, ad esempio, che potrebbe rientrare nell'operazione Cancelo col M.Utd).

  6. #75346
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.417

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Mah, continuo a dire che Rabiot e Pogba non hanno senso.
    Si gioca in 11, e giusto a Fifa si può pensare di avere 6 titolari nello stesso reparto.

    Considerato che Pogba è fantascienza, se arriva Rabiot a P0 e se ne vanno un paio di vecchi direi che ci è già andata più che di lusso.


    A De Ligt invece credo un po di più (anche se io avevo letto 15-20mln lordi.... a 12 netti ci credo già di meno )
    Ci credo perchè effettivamente ci serve (ora abbiamo 3 difensori, di cui uno che andrà sostituito tra uno o due anni), perchè rientra perfettamente nei "CR7 giovani" di cui parlava Agnelli lo scorso anno, perchè a quelle cifre è praticamente un affare ed un investimento (per koulibaly il cinepanettaro ha sparato 120mln.... lo scorso anno un Caldara qualunque è stato valutato 40mln).

    Tra l'altro il suo acquisto potrebbe essere coperto da Cancelo, ed i terzini potrebbero rimanere quelli che abbiamo: Cuadrado, De Sciglio, Spinazzola e Sandro.


    Difesa:
    De Ligt, Chiellini, Bonucci, Rugani

    Terzini:
    Cuadrado, De Sciglio, Spinazzola e Sandro

    Centrocampisti più o meno centrali:
    Benta, Pjanic, Can, Rabiot, Ramsey (se vogliamo, Matuidi... ma chi è che fa il sesto?)

    Ali/Trequarti/Attaccanti:
    Costa, Berna, Dybala, Cr7, Kean
    Ed uno tra Higuain ed il Manzo.


    Sicuramente mi sono dimenticato qualcuno, ma mi sembra una rosa piuttosto completa e qualitativa

  7. #75347
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Comunque, rinnovo di Bentacoso fino al 2024

  8. #75348
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Fixed.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #75349
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    gigi simoni è grave

    avrà sfrantumato i marroni con la storia del '98, ma mi dispiace
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #75350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    io ho un dubbio.
    l'ajax dei bambini terribili, già smembrato prendendo chi questo e chi quello. com'è che il supercampionissimo de ligt, così tanto forte, non se l'è ancora preso nessuno?

  11. #75351
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    perchè non ha ancora deciso... ma tra psg e man utd non manca la concorrenza
    c'era anche il barça su di lui
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #75352
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ma magari sfumasse sia Rabiot che Pogba.
    Meglio Se Ligt
    Nah.
    Rabiot magari arrivasse.

    De Ligt, onestamente, ancora meglio.
    Ma Rabiot, comunque sia, magari.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Si ho capito, ma ho messo tutti da sx a dx, comunque la prox volta scriverò meglio
    Lo so che hai messo tutti da sinistra a destra, ti ho già risposto su questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Se arriva lui, potremmo portare bonucci a fare il mediano davanti alla difesa, spostando pjanic a mezzala. Se poi arriva davvero uno fra pogba e milinkovic savic.... mamma mia :fap:
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Spinazzola può giocare a dx sx, idem de scoglio. E can può fare il terzino a quanto pare. Certo perderemmo un po' di profondità in panchina, ma avremmo un 11 fenomenale
    Ma basta, con 'sti ruoli inventati a caso per i giocatori, per favore... da dove è uscita, 'sta roba di Can terzino ?
    E chi altri, se non Allegri, ha mai fatto giocare Cuadrado terzino?
    E poi, Bonucci in mediana?

    Allegri se n'è andato, la Juve può anche piantarla con questi schieramenti a caso.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Manzo 15, Khedira rescissione a 0 (via ingaggio da 6 testoni), Cuadrado 20/25, Matuidi altri 20... speriamo
    Mi sembri molto ottimista, sulle valutazioni di Matuidi e Cuadrado.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    io ho un dubbio.
    l'ajax dei bambini terribili, già smembrato prendendo chi questo e chi quello. com'è che il supercampionissimo de ligt, così tanto forte, non se l'è ancora preso nessuno?
    Perchè non è ancora finito il calciomercato?

  13. #75353
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    ma anche se partisse cancelo spinazzola potrebbe essere un ottimo innesto ma serve comunque un altro
    titolare

  14. #75354
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma anche se partisse cancelo spinazzola potrebbe essere un ottimo innesto ma serve comunque un altro
    titolare
    Secondo me Cancelo non deve partire, servono 2 terzini di alto livello, 1 medio potenzialmente forte e una sega per le emergenze.
    Di sicuro abbiamo De Sciglio a fare la parte della sega, Cancelo 1 di alto livello, Spinazzola e Alex Sandro per gli altri 2 posti (decidete voi chi e' il potenziale).
    Quindi non credo vadano a vendere l'unica certezza.
    Invece sono d'accordo che qualcuno a centrocampo andra' via, certo non Pjanic come si vociferava nelle settimane passate, ma uno degli altri nomi che avete fatto. Se Rabiot arriva, e' un bell'innesto: avremmo 4 centrocampisti forti per 3 posti (Rabiot-Pjanic-Emre Can-Bentancur), gli altri probabilmente andranno via o faranno parte di una panchina carissima.
    In attacco, per il gioco di Sarri, vedo anche io benissimo Dybala alla Mertens, Ronaldo e Douglas Costa ali, con Kean e Bernardeschi a dar loro il cambio. Quindi anche secondo me, Manzo e Cuadrado saranno sacrificati.
    E l'idea di una Juve cosi, con Sarri a fare un gioco offensivo, mi piace non poco.

  15. #75355
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    intanto kean arriva in ritardo alla riunione tecnica e viene escluso dalla partita di stasera
    complimentoni... mi sa che c'ha un po' di merda nel cervello: o si riesce a cambiare o meglio darlo via prima che diventi un balotelli bis (che già è ben avviato...)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #75356
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Nientemeno.

  17. #75357
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.417

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Secondo me Cancelo non deve partire, servono 2 terzini di alto livello, 1 medio potenzialmente forte e una sega per le emergenze.
    Di sicuro abbiamo De Sciglio a fare la parte della sega, Cancelo 1 di alto livello, Spinazzola e Alex Sandro per gli altri 2 posti (decidete voi chi e' il potenziale).
    Quindi non credo vadano a vendere l'unica certezza.
    Invece sono d'accordo che qualcuno a centrocampo andra' via, certo non Pjanic come si vociferava nelle settimane passate, ma uno degli altri nomi che avete fatto. Se Rabiot arriva, e' un bell'innesto: avremmo 4 centrocampisti forti per 3 posti (Rabiot-Pjanic-Emre Can-Bentancur), gli altri probabilmente andranno via o faranno parte di una panchina carissima.
    In attacco, per il gioco di Sarri, vedo anche io benissimo Dybala alla Mertens, Ronaldo e Douglas Costa ali, con Kean e Bernardeschi a dar loro il cambio. Quindi anche secondo me, Manzo e Cuadrado saranno sacrificati.
    E l'idea di una Juve cosi, con Sarri a fare un gioco offensivo, mi piace non poco.
    Per Cuadrado pare che la Juventus abbia fissato il prezzo: 25mln
    Se così è, vuol dire che non lo si vuol cedere se non per una cifra davvero importante... ed è esattamente quello che penso io: Cuadrado può ricoprire diversi ruoli, compreso quello di terzino alla "sudamericana".
    Lo ha fatto già, lo ha fatto complessivamente bene.

    Se parte Cancelo, Cuadrado potrebbe essere una buonissima opzione di qualità per quel ruolo.

    Su Cancelo: il Cancelo della prima metà di stagione non lo venderei mai, quello del post infortunio si.. ha perso moltissimo.
    Ora è da vedere quale sia il vero Cancelo, ma se arriva una offerta importante ci si può anche pensare.

    Tra i centrocampisti c'è anche Ramsey.

  18. #75358
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Arriva SMS

  19. #75359
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per Cuadrado pare che la Juventus abbia fissato il prezzo: 25mln
    Se così è, vuol dire che non lo si vuol cedere se non per una cifra davvero importante... ed è esattamente quello che penso io: Cuadrado può ricoprire diversi ruoli, compreso quello di terzino alla "sudamericana".
    Lo ha fatto già, lo ha fatto complessivamente bene.

    Se parte Cancelo, Cuadrado potrebbe essere una buonissima opzione di qualità per quel ruolo.

    Su Cancelo: il Cancelo della prima metà di stagione non lo venderei mai, quello del post infortunio si.. ha perso moltissimo.
    Ora è da vedere quale sia il vero Cancelo, ma se arriva una offerta importante ci si può anche pensare.

    Tra i centrocampisti c'è anche Ramsey.
    me l'ero scordato Ramsey allora possiamo dire che la rosa e' bella folta gia' adesso, gli eventuali acquisti di De Ligt e Rabiot probabilmente sono necessari per assicurarsi qualita' a centrocampo e difesa per parecchi anni.

  20. #75360
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB AVVER-SARRI-O] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Perché l'arrivo di due centrocampisti (che poi Pogba mi sembra fantascienza ma vabbè) dovrebbe comportare la cessione di tre attaccanti?
    Sia per un discorso di liste sia perché se giochi col 4-3-1-2 la batteria di esterni che abbiamo o la ricollochi o é potenzialmente un esubero

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su