[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3774

Pagina 3774 di 7185 PrimaPrima ... 277432743674372437643772377337743775377637843824387442744774 ... UltimaUltima
Risultati da 75.461 a 75.480 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #75461
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Chiuso il ciclo di Allegri partiranno una serie di senatori fedeli ad Allegri (Mandzukic e Khedira), inoltre lascia Barzagli.

    Alla Juve servono dei giocatori che facciano da tramite tra lo spogliatoio e Sarri senza essere dei fedelissimi di Allegri.

    Buffon vuole ancora un contratto come secondo.

    O ci prendiamo Buffon o ci teniamo De sciglio

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Barzagli infatti è entrato nello staff tecnico di sarri.
    Non c'era bisogno di un altro senatore a fare da tramite

  2. #75462
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Buffon è uomo di fiducia di Agnelli prima di tutto. Facile che torni per fare da collante tra spogliatoio allenatore e presidenza.

    Non so chi ha detto che gigi non abbia carisma, ma se abbiamo vinto lo scudetto della rimonta in gran parte è merito suo, ed in generale negli anni è sempre stato lui a strigliare lo spogliatoio dopo prestazioni oscene. Ben venga, giocherà la coppa Italia e qualche partita semplice.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  3. #75463
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Barzagli infatti è entrato nello staff tecnico di sarri.
    Non c'era bisogno di un altro senatore a fare da tramite
    È diverso, un conto è uno nello spogliatoio ed un altro che fa parte dello staff tecnico, uno serve per i nuovi arrivati ed evitare che si formino clan, uno per fare da tramite tra spogliatoio e allenatore

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #75464
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Mah. Non mi piace il ritorno di Buffon. Per vari motivi. Il primo è che per questioni anagrafiche non può essere il futuro della Juve, quindi sarà solo un tappabuchi. Per un anno. O forse per due, visto che poi - rinnovo dopo rinnovo - il passo è breve
    Secondo punto, la solidità della difesa Juventina ha mascherato il suo declino fisico e il nostro affetto ha giustificato i suoi errori, ma già nell'ultimo periodo di Juve aveva mostrato la sua condizione inadeguata per una squadra che punta in alto in Europa. E a Parigi l'ha dimostrato.
    Terzo punto, il suo nome è troppo ingombrate per Sczeczeny. Non penso proprio che tornerà alla Juve per giocare solo col Frosinone o la Sanbenedettese, né farà il Perin della situazione.


    Infine, non capisco quale contributo dovrebbe portare Buffon nello spogliatoio della Juventus. Posso capirlo in una squadra giovane, o totalmente rivoluzionata, oppure in una squadra inesperta per il contesto in cui si trova. Ma alla Juve? E' un gruppo vecchio sia per età anagrafica che per esperienza, visto che il grosso della rosa gioca insieme da tanti anni e insieme hanno affrontato la crescita in champions. E lo hanno fatto proprio insieme a Buffon Posso capire i legami affettivi con Chiellini e Bonucci....ma davvero Mandzukic, Pjanic, Sandro, Khedira, etc. hanno bisogno della guida di Buffon per evitare la formazione di "clan"? il "nuovo" Cristiano Ronaldo ha bisogno di Buffon?

  5. #75465
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Ma il titolo? che e' successo?

  6. #75466
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Il club delle checche isteriche, così si dovrebbe chiamare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #75467
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ma il titolo? che e' successo?
    È la consacrazione definitiva. La Juve è il club

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Mah. Non mi piace il ritorno di Buffon. Per vari motivi. Il primo è che per questioni anagrafiche non può essere il futuro della Juve, quindi sarà solo un tappabuchi. Per un anno. O forse per due, visto che poi - rinnovo dopo rinnovo - il passo è breve
    Secondo punto, la solidità della difesa Juventina ha mascherato il suo declino fisico e il nostro affetto ha giustificato i suoi errori, ma già nell'ultimo periodo di Juve aveva mostrato la sua condizione inadeguata per una squadra che punta in alto in Europa. E a Parigi l'ha dimostrato.
    Terzo punto, il suo nome è troppo ingombrate per Sczeczeny. Non penso proprio che tornerà alla Juve per giocare solo col Frosinone o la Sanbenedettese, né farà il Perin della situazione.


    Infine, non capisco quale contributo dovrebbe portare Buffon nello spogliatoio della Juventus. Posso capirlo in una squadra giovane, o totalmente rivoluzionata, oppure in una squadra inesperta per il contesto in cui si trova. Ma alla Juve? E' un gruppo vecchio sia per età anagrafica che per esperienza, visto che il grosso della rosa gioca insieme da tanti anni e insieme hanno affrontato la crescita in champions. E lo hanno fatto proprio insieme a Buffon Posso capire i legami affettivi con Chiellini e Bonucci....ma davvero Mandzukic, Pjanic, Sandro, Khedira, etc. hanno bisogno della guida di Buffon per evitare la formazione di "clan"? il "nuovo" Cristiano Ronaldo ha bisogno di Buffon?
    Buffon alla Juve torna per fare il secondo se non il terzo di certo non il primo, però arriva in una rosa dove Khedira e Mandzukic partiranno, dove Bonucci non è mai stato visto come un leader e perché quest'anno se diamo per vere le voci di mercato ci sarà un pesante turn over di titolari.

    Via Cancelo, via Khedira e Mandzukic, forse via Dybala, magari pure Cuadrado, Can praticamente alla sua prima stagione da titolare.

    Il leader chi dovrebbe essere Pjanic? Ronaldo che si fa i suoi allenamenti? Sandro se rimane? Costa?

    C'è da formare un nuovo spogliatoio con un nuovo allenatore.

    Poi se ci vendiamo pure Szczesny per Pogba e lui torna come primo allora sono cazzi

    Ma se davvero l'anno prossimo avremo in squadra giocatori come Kean, chiesa e zaniolo c'è da avere nello spogliatoio dei leader che diano l'esempio


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #75468
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Il Barcellona però è "Més que un club" sempre sotto siamo così
    Restarting

  9. #75469
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Tu inizia dall'Italia poi vediamo il resto

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #75470
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    ma che è successo? sto all'estero poco più di un mese e si è rovesciato il mondo?
    sarri alla juve, ritorna buffon, arriva de ligt e non ci credo minimamente, chi doveva partire rimane e chi doveva rimanere parte!!
    a beh quest'estate si preannuncia interessante

  11. #75471
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    si dice che de ligt abbia chiamato il barcellona per chiedergli di pareggiare l'offerta della juve e gli abbiano risposto picche
    se ne fa una questione di ingaggio, siamo in lotta col solo psg...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #75472
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    si dice che de ligt abbia chiamato il barcellona per chiedergli di pareggiare l'offerta della juve e gli abbiano risposto picche
    se ne fa una questione di ingaggio, siamo in lotta col solo psg...
    ah beh, bazzecole, una squadretta di pezzenti

  13. #75473
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Se ne fa una questione di ingaggio, vada a svernare nel temutissimo campionato francese, in una squadra che sono anni che non vede manco una semifinale di CL

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  14. #75474
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se ne fa una questione di ingaggio, vada a svernare nel temutissimo campionato francese, in una squadra che sono anni che non vede manco una semifinale di CL

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    io per principio non vorrei mai avere a che fare con giocatori della scuderia raiola forti o meno che siano,
    se questo dovesse arrivare davvero e si conferma ad alti livelli ogni estate dovremo assistere a tira e molla su ingaggi, me ne vado no resto voglio l'aumento e clausole rescissorie con mille milioni di provvigioni al panzone ?
    è da marzo che kean deve rinnovare domani e a quanto ho letto non ha ancora rinnovato raiola chiede garanzie tecniche money e cazzi e mazzi vari,
    figuriamoci con profili alla de ligt che cacchio di clausole vorrà inserire
    Ultima modifica di -jolly-; 26-06-19 alle 15:07

  15. #75475

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    si dice che de ligt abbia chiamato il barcellona per chiedergli di pareggiare l'offerta della juve e gli abbiano risposto picche
    se ne fa una questione di ingaggio, siamo in lotta col solo psg...
    Se fosse vero sarebbe brutto brutto per noi.

    Sembrerebbe quasi che usasse la Juve per andare dove vuole lui con i soldi che vuole lui.

    Sembrerebbe eh

  16. #75476
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    credo che non sia così
    fin dall'inizio, il barça lo ha cercato, forte anche del fatto che troverebbe lì de jong
    la juve secondo me lo alletta sia per l'ingaggio (più alto), che per il "richiamo" di CR7, che glielo ha detto di persona

    forse ha fatto un ultimo tentativo con i catalani: a me, di essere la seconda scelta, se venisse, me ne fregherebbe ben poco!
    se mettono la clausola rescissoria da 150mln ogni anni potrebbe partire, vero, ma solo se porta qualcuno disposto a pagare la cifra
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #75477
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Ecco, diciamo che se avesse preferenza per il Barcellona ma sarebbe contento di venire anche qui sarebbe un discorso.

    Se sta invece giocando al rialzo per prendere più soldi da chiunque arrivino, allora anche no.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 26-06-19 alle 16:51

  18. #75478
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Tutto regolare. Lo prenderemo a parametro zero quando avra' 30 anni e sara' scoppiato.


  19. #75479
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS


  20. #75480
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Se fosse vero sarebbe brutto brutto per noi.

    Sembrerebbe quasi che usasse la Juve per andare dove vuole lui con i soldi che vuole lui.

    Sembrerebbe eh
    Fosse vero, e ne dubito, lo manderei aff senza passare dal via

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su