[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3803

Pagina 3803 di 7213 PrimaPrima ... 280333033703375337933801380238033804380538133853390343034803 ... UltimaUltima
Risultati da 76.041 a 76.060 di 144257

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #76041
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Non sei contento di poter dire che c'ha il fisico da giocatore di serie a/premier league?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #76042
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.523
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma come cazz' si e' incicciottito....cosi'....porca pupazza...
    [

  3. #76043
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Segnalo che il topic dei 5 stelle in Just 4 Spam è morto probabilmente per problemi di lunghezza anche se è più corto di questo e si è anche sovrascritto, è consigliabile forse chiudere questo e aprire un nuovo topic. Lo dico soprattutto per Tom che è moderatore e può eventualmente chiuderlo.
    Non ci ho capito un cazzo, riporto pari pari in area mod.

    EDIT: niente, lo sapevano già.

  4. #76044
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.431

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mamma mia santissima Sono più in forma io che ho quasi 10 anni più di lui.
    Chi se lo piglia ridotto in sto stato?
    Higuain ha deciso di somigliarmi sempre di più

    E pensare che da ragazzo mi scambiavano per Del Piero

    Bei tempi

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #76045
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Per non dimenticare...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #76046
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    ma a questo fanno ancora aprire la fogna che ha al posto della bocca??

    https://www.calciomercato.it/news/34..._crea_problemi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #76047
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Per me, su una cosa Cobolli Gigli ha ragione: se è vero che Sarri è andato a trovare Ronaldo in vacanza, ha sbagliato.
    Ed è vero che coi soldi di CR7 ci si prendevano (considerando anche lo stipendio) tre giocatori di livello... però non credo che il cambio sarebbe stato vantaggioso.

  8. #76048
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per me, su una cosa Cobolli Gigli ha ragione: se è vero che Sarri è andato a trovare Ronaldo in vacanza, ha sbagliato.
    Ed è vero che coi soldi di CR7 ci si prendevano (considerando anche lo stipendio) tre giocatori di livello... però non credo che il cambio sarebbe stato vantaggioso.
    per me ha fatto bene ad andare a parlarci.
    Cobollo dovrebbe pensare alla sua vera squadra del cuore (l'inter) che alla nostra ha già fatto troppi danni.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #76049
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Cobolli
    Restarting

  10. #76050
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.431

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    In realtà ha detto pure un paio di cose condivisibili



    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  11. #76051
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mah.

    Se non si parlasse di Ronaldo potrebbe pure avere ragione.

    Non ha senso spendere quella cifra per un ultratrentenne, non ha senso che sia il giocatore a decidere dove giocare, non ha senso che sia l'allenatore ad andare dal giocatore.

    Però stiamo parlando di Ronaldo.

    Il mondo ti guarda perché hai Ronaldo.

    In termini commerciali la Juve è diventata più famosa perché ci gioca Ronaldo e non viceversa.

    La squadra deve rendere ma più di tutto deve funzionare Ronaldo quindi ci sta che sia il giocatore a decidere dove giocare e sia Sarri ad andare da lui.

    D'altra parte se Ronaldo e Sarri non dovessero legare e andassero da Agnelli per dire che non possono lavorare insieme chi parte?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #76052
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Non poniamoci problemi che non esistono ad ora e che dubito esisteranno in un futuro vicino.



    Appena ho letto Cobolli mi e' venuto una crisi epilettica. Che stia zitto che e' meglio va'.

  13. #76053
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.872

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Una cosa è Cobolli Gigli, un'altra è ciò che dice: persino l'ultimo degli idioti può dire qualcosa di sensato. E quella cosa non diventa meno sensata perchè l'ha detta lui.
    In una squadra si deve sapere chi comanda e chi esegue, non ci sono cazzi. Ci possono essere tanti modi di declinare questa gerarchia ma alcuni punti devono rimanere fermi, pena la messa in dubbio della gerarchia stessa.

    E' perfettamente normale che, quando hai un capitale come CR7, cerchi di adattare il resto allo sfruttamento di quel capitale: va bene che la posizione in campo la concordi con lui, va bene che possa avere delle deroghe (anche totali) su come allenarsi, va bene che possa essere trattato diversamente dal punto di vista economico (non mi riferisco tanto alle cifre quanto alle modalità).
    Però non va bene che la gerarchia venga meno, semplicemente perchè a quel punto i suoi compagni di squadra potrebbero cominciare a farsi due domande. Non tanto su chi comandi alla Juve, quanto sull'opportunità di sottostare a quel che il comandante "ufficiale" esige.
    Il che, è il primo passo verso il caos.

    Andare a trovare Ronaldo è una messa in discussione di quella gerarchia e, come tale, non va bene.

  14. #76054
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    esattamente un anno fa Agnelli ha preso un aereo ed è andato in Grecia dove Ronaldo stava in vacanza per fargli firmare il contratto.

    Sarri che va a trovare Ronaldo non ribalta nessuna gerarchia.

  15. #76055
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    esattamente un anno fa Agnelli ha preso un aereo ed è andato in Grecia dove Ronaldo stava in vacanza per fargli firmare il contratto.

    Sarri che va a trovare Ronaldo non ribalta nessuna gerarchia.
    Esatto, Ronaldo è Ronaldo. In un anno è diventato il leader della squadra anche nello spogliatoio, oltre che in campo, e lo abbiamo visto più volte. Se altri grossi giocatori vogliono venire alla Juve è perché ci gioca lui e non perché Agnelli è il presidente, o Sarri l’allenatore. Finanziariamente e mediaticamente per qualunque giocatore, una foto in cui abbracci Ronaldo in campo dopo un goal vale di più che se abbracci chiunque altro, incluso Messi probabilmente. Le azioni della Juve salgono perché Ronaldo sta con la maglia della Juve su FIFA 19, è così via si potrebbe continuare all’infinito. Per fare un paragone con un altro sport, è il Lebron James del calcio - e infatti anche il cestista ha la stessa presenza nelle squadre in cui gioca.

  16. #76056
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.431

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    esattamente un anno fa Agnelli ha preso un aereo ed è andato in Grecia dove Ronaldo stava in vacanza per fargli firmare il contratto.

    Sarri che va a trovare Ronaldo non ribalta nessuna gerarchia.
    Ok, ma questo non vuol dire (né può far venire neanche il dubbio) che Agnelli nella Juventus venga gerarchicamente dopo di Cr7


    Con Sarri, visto che sono entrambi dipendenti, il dubbio potrebbe anche venire.
    Proprio perché se si creasse una situazione "o l'uno o l'altro" è chiaro quale dei due sarebbe a partire.

    Proprio per questo magari andare dall'altra parte del mondo a baciargli il piede potrebbe non essere stata una grande idea.
    Chiamarlo subito si, sentirlo, confrontarsi telefonicamente.
    Ma andare sin lì come primo atto da nuovo tecnico, magari si poteva effettivamente evitare.

    Fermo restano che CR7 è un professionista assoluto, quindi non nasceranno certo problemi per questo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #76057
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, ma questo non vuol dire (né può far venire neanche il dubbio) che Agnelli nella Juventus venga gerarchicamente dopo di Cr7


    Con Sarri, visto che sono entrambi dipendenti, il dubbio potrebbe anche venire.
    Proprio perché se si creasse una situazione "o l'uno o l'altro" è chiaro quale dei due sarebbe a partire.

    Proprio per questo magari andare dall'altra parte del mondo a baciargli il piede potrebbe non essere stata una grande idea.
    Chiamarlo subito si, sentirlo, confrontarsi telefonicamente.
    Ma andare sin lì come primo atto da nuovo tecnico, magari si poteva effettivamente evitare.

    Fermo restano che CR7 è un professionista assoluto, quindi non nasceranno certo problemi per questo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    No, assolutamente, ma spiega anche che Ronaldo non è un giocatore come gli altri, ha uno stipendio che gli altri si sognano ed il suo impatto sui ricavi commerciali della juve è completamente diverso da quello degli altri giocatori.

    Quello che c'è tra Ronaldo e la juve non è un rapporto di lavoro subordinato ma una collaborazione, una partnership, nè più nè meno. La juve gli fa fare quello che vuole in campo e fuori ed in cambio ha un boost commerciale enorme.

    Agli occhi della juve è più lavoratore subordinato sarri che Ronaldo, quindi ci sta che poi sia sarri ad andare da Ronaldo.

    D'altra parte se l'obiettivo è avere almeno gli stessi risultati ma con un gioco più divertente ed accattivante, comunque passa sempre tutto da Ronaldo in campo e altri 10 giocatori

  18. #76058
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Condivido

  19. #76059
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ronaldo 30ML stipendio
    Sarri 6ML


  20. #76060
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Bon, oggi si chiudono i rinnovi degli abbonamenti. Da domani prepariamoci a veder partire un po' di gente tra cancelo, dybala, pjanic e co.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su