[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3808

Pagina 3808 di 7217 PrimaPrima ... 280833083708375837983806380738083809381038183858390843084808 ... UltimaUltima
Risultati da 76.141 a 76.160 di 144337

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #76141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    As un prezzo di saldo se lo recuperi non va male lo rivendi con ottima plusvalenza quando la Wanda comincia a rompere i coglioni.

    500px.com/andream - Delenda Acciughina
    se *ora* vale due banane perché uuuanda rompe i coglioni, quanto credi che valga la prossima volta che ripiglia la manfrina? se persino l'inter, L'INTER, se ne vuole liberare al più presto anche a costo di rimetterci l'indicibile... in un posto dove merde del calibro di materazzi, chivu e thiago morto sono venerate come divinità, ora si vogliono togliere dai piedi icardi il prima possibile. io due domande me le farei.
    Ultima modifica di Hellfire; 14-07-19 alle 15:11

  2. #76142
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    se *ora* vale due banane perché uuuanda rompe i coglioni, quanto credi che valga la prossima volta che ripiglia la manfrina? se persino l'inter, L'INTER, se ne vuole liberare al più presto anche a costo di rimetterci l'indicibile... in un posto dove merde del calibro di materazzi, chivu e thiago morto sono venerate come divinità, ora si vogliono togliere dai piedi icardi il prima possibile. io due domande me le farei.
    È chiaro che non si fa come l'Inda alla prima volta che Wanda si fa vedere in sede per parlare di soldi lo spedisci subito senza alzare stipendi ogni due per tre.

    Mal che vada lo rivendi a 35-40 dopo un paio d'anni e fai plusvalenza.

    500px.com/andream - Delenda Acciughina
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #76143
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Offerta di 40 ml per Icardi
    Matudi, Manzo e Khedira sul mercato

  4. #76144
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    40 mln per Icaro mi pare un po' troppo poco.

    Comunque, sarà un centravanti vecchio stile, sarà interista, sarà antipatico, sarà poco compatibile con gli altri giocatori....Ma cazzo!! Icaro è uno dei migliori centravanti in circolazione. E ha 26 anni, quindi significa che può esprimersi al meglio per almeno altri 5-6 anni.

    Ronaldo non è eterno. E se oggi c'è l'opportunità di prendere un centravanti come Icaro, questa occasione va da sfruttare. Bisogna anhe pensare al futuro. E l'argentino può essere il futuro di una big come la Juve.

    Edit: Icaro sarebbe Icardi
    Ultima modifica di Zuma; 14-07-19 alle 17:28

  5. #76145
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se per avere Icardi bisogna cedere Mandzukic, Khedira e Matuidi, io ci sto anche .
    Ma non ci credo, che con i ricavati di quei tre si riesca a prendere l'argentino.

  6. #76146
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Per una questione di liste ne devi cedere un quarto

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #76147
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se per avere Icardi bisogna cedere Mandzukic, Khedira e Matuidi, io ci sto anche .
    Ma non ci credo, che con i ricavati di quei tre si riesca a prendere l'argentino.
    Quanto vuoi che che costi un giocatore che è fuori squadra e che prende uno sproposito di stipendio?

  8. #76148
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quanto vuoi che che costi un giocatore che è fuori squadra e che prende uno sproposito di stipendio?

    In realtà di stipendio prende meno di Khedira e Manzo

  9. #76149
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Infatti, a cagare il cazzo caga il cazzo, ma sotto questo punto di vista imho tutti i torti non li ha

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  10. #76150
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quanto vuoi che che costi un giocatore che è fuori squadra e che prende uno sproposito di stipendio?
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    In realtà di stipendio prende meno di Khedira e Manzo
    Vabbè, "meno di Khedira e Mandzukic" nel senso "meno della SOMMA dei due" (7,5).

    Comunque, è vero che prende molto molto poco: io ero rimasto che Icardi, nonostante i rinnovi praticamente annuali (credo ne abbia fatti tre negli ultimi tre anni), sta tra i 5 e i 5,5 mln.

    Che, per un attaccante del suo valore e coi suoi numeri, sono pochissimi: due volte capocannoniere e medie altissime. Se si esclude l'anno scorso (che è andato come è andato), nei quattro campionati precedenti ha fatto una media di 0,66 a partita.
    Che è altissima, soprattutto considerato che giocava nell'Inter, cioè in una squadra che ha sempre segnato poco o pochissimo e che a livello di gioco ha sempre avuto problemi enormi.

    Come bomber, Icardi ha pochissimi rivali al mondo.
    E per questo, il suo stipendio attuale fa ancora più impressione: giocasse in Inghilterra o in Spagna, sarebbe tranquillamente il doppio.

  11. #76151
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vabbè, "meno di Khedira e Mandzukic" nel senso "meno della SOMMA dei due" (7,5).

    Comunque, è vero che prende molto molto poco: io ero rimasto che Icardi, nonostante i rinnovi praticamente annuali (credo ne abbia fatti tre negli ultimi tre anni), sta tra i 5 e i 5,5 mln.

    Che, per un attaccante del suo valore e coi suoi numeri, sono pochissimi: due volte capocannoniere e medie altissime. Se si esclude l'anno scorso (che è andato come è andato), nei quattro campionati precedenti ha fatto una media di 0,66 a partita.
    Che è altissima, soprattutto considerato che giocava nell'Inter, cioè in una squadra che ha sempre segnato poco o pochissimo e che a livello di gioco ha sempre avuto problemi enormi.

    Come bomber, Icardi ha pochissimi rivali al mondo.
    E per questo, il suo stipendio attuale fa ancora più impressione: giocasse in Inghilterra o in Spagna, sarebbe tranquillamente il doppio.
    no meno di entrambi presi singolarmente. Gli ultimi rinnovi dei 2 son stati senza senso :bua;

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #76152
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se davvero Icardi fosse un bomber da pochi rivali al mondo avrebbe la fila.
    E sarebbe titolare pure nell'argentina.

    Ha 26 anni eh.
    Non ha sfondato in nulla, per favore dai. Per me e' oltremodo sopravvalutato.

  13. #76153
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Se davvero Icardi fosse un bomber da pochi rivali al mondo avrebbe la fila.
    E sarebbe titolare pure nell'argentina.

    Ha 26 anni eh.
    Non ha sfondato in nulla, per favore dai. Per me e' oltremodo sopravvalutato.
    Bhe ha pure sempre vinto due classifiche marcatori...

    Il problema è che Icardi ha qualche difficoltà nell'andare all'estero per via della situazione giuridica della moglie (divorzio con 3 figli minori e obbligo di risiedere in Italia).

    Nel nostro campionato solo Napoli e Juve al momento possono garantirgli uno stipendio adeguato alle sue richieste.

  14. #76154
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    no meno di entrambi presi singolarmente. Gli ultimi rinnovi dei 2 son stati senza senso :bua;
    Ma quanto prendono, Khedira e Mandzukic?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Se davvero Icardi fosse un bomber da pochi rivali al mondo avrebbe la fila.
    E sarebbe titolare pure nell'argentina.

    Ha 26 anni eh.
    Non ha sfondato in nulla, per favore dai. Per me e' oltremodo sopravvalutato.
    Un'idea molto ingenua.
    Se per "sfondare" si intende il solito "vincere qualcosa", allora la risposta è sempre la stessa: non vinci da solo e Icardi gioca nell'Inter. Poi c'è da capire perchè uno che vince due volte la classifica cannonieri venga considerato uno che non ha sfondato.

    Per la nazionale, il discorso è ancora più semplice: ha davanti Aguero ed è ostracizzato da Messi.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bhe ha pure sempre vinto due classifiche marcatori...

    Il problema è che Icardi ha qualche difficoltà nell'andare all'estero per via della situazione giuridica della moglie (divorzio con 3 figli minori e obbligo di risiedere in Italia).

    Nel nostro campionato solo Napoli e Juve al momento possono garantirgli uno stipendio adeguato alle sue richieste.
    Ma ADL ha detto che non se ne fa nulla e, imho, Paratici sarà interessato solo se potrà prendere l'Inter (e Marotta ) per il collo. Una cosa tipo 40-50 mln.

    L'Inter, per quanto riguarda Icardi, sta combinata malissimo.
    Faranno una plusvalenza-monstre ma andranno a rimetterci almeno quei 30-40 mln.

  15. #76155
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    la mia idea su Higuain e' che sia completamente recuperabile con una preparazione fatta bene. Non dimentichiamoci che l'anno scorso stava al Milan, dove hanno obiettivamente fatto schifo un po' tutti per tutto l'anno, e lui ha retto discretamente bene fino alla partita con la Juve. E spostarsi in Inghilterra a meta' campionato con la preparazione italiana sicuramente non lo ha aiutato. Alla fine ha solo 31 anni, non giovanissimo ma neanche troppo vecchio (il Quaglia ne ha 36, alla Juve 5 anni fa era semi finito, ma poi ha recuperato).
    Inoltre, Gonzalo e' un combattente, lotta sempre fino all'ultimo secondo, e ce l'ha dimostrato anche nell'ultimo anno con noi (vedi Tottenham e Inter). Secondo me deve restare.

  16. #76156
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Higuain ha problemi di tenuta mentale, e mi da l'impressione di soffrire moltissimo l'essere la seconda scelta.

    Se lo tieni, devi puntarci come titolare (il che vuol dire che o Dybala impara a fare l'esterno di attacco, oppure abbiamo un problema), perché imho come riserva non ha la testa per farlo.

    A quel punto ha probabilmente più senso tenersi il Manzo come riserva e giocatore pesante per le partite chiuse.


    Le questioni familiari di Icardi mi fanno pensare due cose:

    1.
    Che a lui forse conveniva fare meno il coglione con la sua attuale società, visto che i SUOI problemi gli bloccano sostanzialmente il 90% del mercato mondiale.
    A meno che non accetti di vivere separato dalla famiglia, che non è sia proprio il massimo.

    2.
    Che la scelta di rottura operata dall'inter sia ancora più incomprensibile.
    Perchè ti saresti già messo in una posizione di debolezza anche senza questa questione.. Ma a sto punto praticamente ti sei messo nella condizione di dover per forza cedere il giocatore e praticamente solo ad una/due possibili pretendenti.. Che a quel punto potrebbero aver gioco facile nel fare loro il prezzo. Tanto più che Icardi è una plusvalenza sulle gambe, andasse via anche solo a 30mln sarebbe un +30 sul bilancio

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #76157
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Un'idea molto ingenua.
    Se per "sfondare" si intende il solito "vincere qualcosa", allora la risposta è sempre la stessa: non vinci da solo e Icardi gioca nell'Inter. Poi c'è da capire perchè uno che vince due volte la classifica cannonieri venga considerato uno che non ha sfondato.

    Per la nazionale, il discorso è ancora più semplice: ha davanti Aguero ed è ostracizzato da Messi.
    E beh c'e' Aguero quindi non lo convocano neanche. Pero' convocano Lautaro.
    (e pure Dybala con davanti Messi)


    Sia chiaro, non sto dicendo che' e' una sola, pero' lo state sopravvalutando. E' un ottimo finalizzatore ma con dei limiti enormi. Poco versatile e per larghi tratti nelle partite un uomo in meno.

    Certo, mi ricorda molto Trezeguet, ma nel calcio odierno secondo me e' limitato.

  18. #76158
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    la mia idea su Higuain e' che sia completamente recuperabile con una preparazione fatta bene. Non dimentichiamoci che l'anno scorso stava al Milan, dove hanno obiettivamente fatto schifo un po' tutti per tutto l'anno, e lui ha retto discretamente bene fino alla partita con la Juve. E spostarsi in Inghilterra a meta' campionato con la preparazione italiana sicuramente non lo ha aiutato. Alla fine ha solo 31 anni, non giovanissimo ma neanche troppo vecchio (il Quaglia ne ha 36, alla Juve 5 anni fa era semi finito, ma poi ha recuperato).
    Inoltre, Gonzalo e' un combattente, lotta sempre fino all'ultimo secondo, e ce l'ha dimostrato anche nell'ultimo anno con noi (vedi Tottenham e Inter). Secondo me deve restare.
    questa è la lista che spiega un attimo la situazione della rosa rispetto al modulo che dovrebbe utilizzare la juve aggiornata ai giocatori ufficiali.


    Quando la juve avrà tesserato ufficialmente De Ligt, un altro giocatore finirà nella riga rosa, per i giornali Matuidi, ieri al domenica sportiva si diceva che Maldini ha chiesto Demiral, io continuo a vedere Bonucci in uscita.

    La juve può pure voler tenere Higuain o dover tenere Mandzukic, ma poi allora ne deve partire un altro.

    Icardi, Zaniolo, Chiesa sono tutti giocatori che per arrivare richiedono un sacrificio a livello numerico prima ancora che economico.

    Per i sacrificabili sono Bonucci, Matuidi e uno tra Cancelo e Cuadrado

    A me farebbe molto piacere se il mercato alla fine dicesse

    De Ligt Bonucci
    Matuidi Zaniolo
    Cuadrado Chiesa
    Dybala Icardi con l'ultimo scambio motivato più da esigenze tattiche e di bilancio che non di preferenze per il calciatore

  19. #76159
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    Le questioni familiari di Icardi mi fanno pensare due cose:

    1.
    Che a lui forse conveniva fare meno il coglione con la sua attuale società, visto che i SUOI problemi gli bloccano sostanzialmente il 90% del mercato mondiale.
    A meno che non accetti di vivere separato dalla famiglia, che non è sia proprio il massimo.

    2.
    Che la scelta di rottura operata dall'inter sia ancora più incomprensibile.
    Perchè ti saresti già messo in una posizione di debolezza anche senza questa questione.. Ma a sto punto praticamente ti sei messo nella condizione di dover per forza cedere il giocatore e praticamente solo ad una/due possibili pretendenti.. Che a quel punto potrebbero aver gioco facile nel fare loro il prezzo. Tanto più che Icardi è una plusvalenza sulle gambe, andasse via anche solo a 30mln sarebbe un +30 sul bilancio

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

    Se il problema familiare di Icardi e' davvero così vincolante (non puo' uscire dall'italia per i figli) vuol anche dire che quel problema poi lo hai anche tu se lo pigli.
    Metti che non funziona, metti che hai la possibilita' poi di prendere un attaccante davvero top, di Icardi non te ne liberi davvero piu'.

    Poi questo e' stato messo fuori rossa dall'inter.. nella Juve dura quanto?

  20. #76160
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma veramente pensate che una argentina che ha avuto figli da 2 argentini diversi abbiabproblemi a trasferirsi in altri stati ? Secondo quale concezione ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su