[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3826

Pagina 3826 di 7217 PrimaPrima ... 282633263726377638163824382538263827382838363876392643264826 ... UltimaUltima
Risultati da 76.501 a 76.520 di 144329

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #76501
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Un po' per i motivi di cui parla Tom un po' perché se Dybala viene visto come punta abbiamo due giocatori per ruolo, se invece è visto come esterno allora abbiamo un esterno di troppo e una punta che manca, a meno che non si reintegri Higuain. Eccomi.

    Avesse pure detto che lo aveva cercato la Juve, che aveva atteso una chiamata e ha tenuto l'Inter come piano b lo avrebbero messo al rogo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Poteva dire che era stato cercato e aveva rifiutato in quanto già in accordo con l'Inter.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #76502
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.446

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma perché? A parte il fatto che imho dybala se ne va, ribadisco che sui suoi social non c'è mezza riga sulla juve da quando è in vacanza, nessun commento alla prima partita, all'arrivo di de ligt, nada, ma se rimanesse lo si può mettere a dx nel tridente. Basta non dargli compiti di raccordo e di copertura come con allegri. E prima che qualcuno tiri fuori che saremmo sbilanciati, in europa c'è stato pieno e ci son tuttora fior di squadre vincenti che lo fanno senza problemi. Basta cambiare la mentalità, che dovrebbe essere il motivo principale per cui c'è sarri e non più allegri

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Come scritto dagli altri, il punto è che Dybala non è un esterno di attacco.

    Poi possiamo metterlo dove ci pare, ma mi pare un controsenso lamentarsi che Allegri faceva giocare la gente fuori ruolo e poi proporre di far giocare Dybala fuori ruolo per far posto ad Higuain, ecco

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #76503
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    “Penso che Dybala possa fare il falso 9 tranquillamente. Poi possiamo predisporre anche un attacco leggermente diverso, con il 4-3-1-2 e Dybala spostato come punta sul centro-destra”.
    La prima è l'ipotesi che sto ripetendo (ci spero tanto!) da quando si è cominciato a parlare di Sarri: secondo me Dybala può essere il nuovo mertens .
    La seconda è quella che abbiamo visto nell'ultima partita dell'Argentina in Copa America (e lì Dybala ha giocato benino, a parte il gran gol).
    A me vanno benissimo entrambe, solo che la seconda pone un bel po' di problemi: manca il trequartista (a meno di considerare Ramsey un trequartista, ma non lo è) e soprattutto ci incasina la vita con le ali: che dovremmo farne, di Bernardeschi, Cuadrado e Costa?

    Non so a cosa pensasse Sarri quando l'ha tirata fuori, forse Bernardeschi trequartista (sa Iddio che fine farebbero Cuadrado e Costa)?

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    però sarri non gli ha telefonato e nemmeno lui ha contraccambiato
    Ma è così strano, che uno non ti rompa le balle mentre sei in vacanza ?
    Cioè, non è che parliamo di un giocatore che devi convincere a venire alla Juve: parliamo di un giocatore che era già sul piede di partenza (dichiarazioni ESPLICITE del fratello, che è il suo procuratore) e che da quando s'è saputo che Allegri se ne andava, ha cambiato idea ed ha voluto rimanere.
    Non credo che fosse necessario chiamarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    insomma era meglio quando avevamo da scegliere tra Giovinco, Llorente, Vucinic e Osvaldo
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e borriello... o anelka...
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    MITRAMATRI
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    State dimenticando Bendtner
    Sì, però non facciamo di tutta l'erba un fascio, eh...
    Una cosa sono i Borriello, gli Osvaldo, Bendtner, gli Anelka (o anche i Toni, se è per questo, cioè i giocatori che sono passati senza che nessuno si accorgesse di loro), un'altra completamente diversa sono i Giovinco e gli Amauri (deludenti o pessimi ma comunque protagonisti) o i Matri (partì bene e poi scomparve, comunque nel complesso non è stato un bidone) o addirittura i Llorente e i Vucinic (bilancio sicuramente positivo).

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Poteva dire che era stato cercato e aveva rifiutato in quanto già in accordo con l'Inter.
    Conte ha dichiarato fino a maggio-giugno che non era deciso niente e non sapeva dove sarebbe andato.
    Come fa, ora, a dire "avevo già un accordo con l'Inter"? Si smentisce da solo?

  4. #76504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e borriello... o anelka...
    e Bendtner???

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, però non facciamo di tutta l'erba un fascio, eh...
    Una cosa sono i Borriello, gli Osvaldo, Bendtner, gli Anelka (o anche i Toni, se è per questo, cioè i giocatori che sono passati senza che nessuno si accorgesse di loro), un'altra completamente diversa sono i Giovinco e gli Amauri (deludenti o pessimi ma comunque protagonisti) o i Matri (partì bene e poi scomparve, comunque nel complesso non è stato un bidone) o addirittura i Llorente e i Vucinic (bilancio sicuramente positivo).

    Gente che ha vinto lo stesso numero di scudetti del Pupone.

  5. #76505
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    piú sento in giro di stadi nuovi e di ampliamenti di vecchi e piú penso che l'allianz é nato piccolo non possiamo competere con squadrea che hanno stadi da 60-70-80-100 mila posti.

    penso che a breve andrá ingrandito almeno a 65000 posti.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #76506
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    piú sento in giro di stadi nuovi e di ampliamenti di vecchi e piú penso che l'allianz é nato piccolo non possiamo competere con squadrea che hanno stadi da 60-70-80-100 mila posti.

    penso che a breve andrá ingrandito almeno a 65000 posti.
    Non si può ingrandire, va abbattuto se si vuole uno stadio più grande.

  7. #76507
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.446

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pogba-Dybala, che intrigo: la Juve può tentare un clamoroso sorpasso sul Real Madrid

    Il Manchester United sta cercando di convincere il numero 10 argentino a trasferirsi in Inghilterra. Se Paulo accetta, i bianconeri possono superare il club spagnolo per il francese
    di Filippo Cornacchia martedì 23 luglio 2019

    TORINO - Dentro o fuori, in quindici giorni. Per Paul Pogba è iniziato il conto alla rovescia e il suo super agente, Mino Raiola, sta cercando l’incastro giusto per assecondare i desideri del suo illustre assistito entro l’8 agosto, quando terminerà il mercato (in entrata) dei club di Premier. Di segreti non ce ne sono: il Polpo, per ammissione sua e del suo manager, vuole una nuova esperienza, lontano da Manchester e soprattutto in un club con ambizioni da Champions League. Raiola ha un rapporto privilegiato con la Juventus, dove ha appena accompagnato Matthjis De Ligt, il Golden Boy inseguito senza successo da mezza Europa. «Pogba alla Juve? Io vivo la mia vita un giorno per volta, vediamo cosa succederà. La fine delle storie non è mai scritta», ha detto il procuratore italolandese la scorsa settimana a margine delle visite mediche dell’ex difensore dell’Ajax.

    Pogba alla Juve, ipotesi complicata ma non impossibile

    Rivedere il centrocampista francese a Torino, visto il muro del Manchester United e la forte concorrenza del Real Madrid, resta un’ipotesi complicata, ma non impossibile. Raiola insegue il colpo di magia e a fornirgli la bacchetta potrebbe essere addirittura lo United. A Old Trafford stanno facendo sul serio per Paulo Dybala. Così la Joya e il Polpo, ex compagni e grandi amici, alla fine potrebbero anche scambiarsi le maglie. Al momento le due operazioni sono separate, ma la sensazione è che la Juventus possa valutare il sacrificio di Dybala soltanto nell’ottica di riuscire a realizzare il sogno Pogba.
    Continuo a non capire dove ce lo mettiamo Pogba (nel senso, a quel punto parte Pjanic e rifai tutto il centrocampo titolare?), ma messa in questi termini potrei quasi crederci
    Certo dovrebbe dimezzarsi lo stipendio, e questa la vedo già molto più complicata.

  8. #76508
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    grazie per la carica di pessimismo quotidiano, se ne sentiva davvero il bisogno

  9. #76509
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    pare non sia finita per chiesa: lui vuole andarsene e la juve aveva già un accordo col giocatore
    finirà alla maniera di icardi, se lo terranno a forza e ce lo prenderemo il prossimo anno alla metà del prezzo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #76510
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Abbiamo un nuovo clown in città, le dichiarazioni diComisso sono esilaranti, va bene fare il paraculo, ma essere meno ridicolo nn farebbe male.
    [

  11. #76511
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    piú sento in giro di stadi nuovi e di ampliamenti di vecchi e piú penso che l'allianz é nato piccolo non possiamo competere con squadrea che hanno stadi da 60-70-80-100 mila posti.

    penso che a breve andrá ingrandito almeno a 65000 posti.
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non si può ingrandire, va abbattuto se si vuole uno stadio più grande.
    Sì, infatti... non ho idea di come si potrebbe fare, a ingrandire uno stadio.
    Cioè, se mancano dei settori interi (come in alcuni impianti molto vecchi) è un conto, ma una struttura chiusa...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    pare non sia finita per chiesa: lui vuole andarsene e la juve aveva già un accordo col giocatore
    finirà alla maniera di icardi, se lo terranno a forza e ce lo prenderemo il prossimo anno alla metà del prezzo
    Alla fine scambieremo Dybala con Chiesa .
    Peccato non sia possibile perchè sarebbe uno scambio sensato.

  12. #76512
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non si può ingrandire, va abbattuto se si vuole uno stadio più grande.
    Gira la favola che la Juve voglia costruire un altro stadio più grosso per la prima squadra e tenere lo stadium come stadio b per primavera, u23 e j woman
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire dove ce lo mettiamo Pogba (nel senso, a quel punto parte Pjanic e rifai tutto il centrocampo titolare?), ma messa in questi termini potrei quasi crederci
    Certo dovrebbe dimezzarsi lo stipendio, e questa la vedo già molto più complicata.
    I giornali non possono dire che l'unica squadra che ha i soldi per fare il mercato probabilmente lo ha chiuso al 20 di luglio e per i successivi 40 giorni penserà prevalentemente alle cessioni

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  13. #76513
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    “La Juventus ha lo strapotere in Italia, non è buono per il calcio italiano che vincano sempre loro. Sono disgustato perché poi ogni anno che vanno in Champions tornano senza vincere, il calcio italiano deve essere più equilibrato”.
    oggi mi sento generoso, cosa che capita di rado in quanto braccino corto di tirannosauresca memoria, e auguro a tutti quelli che sostengono queste parole di finire in serie b con la squadra smembrata e senza dirigenza.
    "eh, ma la juventus fa brutta figura un cemempsonslìg". vacci tu, nessuno te lo impedisce, e dimostrami quanto sei bravo. su, coraggio, sono qui ad aspettare, non vedo l'ora.

    capisco che debba essere tutto uno spettacolo, ma non riduciamolo al livello del wrestling, abbiate pietà di voi stessi.

  14. #76514
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Commisso sembra un personaggio da commedia italiana anni '80... farà fallire la Fiorentina nel giro di qualche mese.

  15. #76515
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    e non so se vi siete "gustati" il servizio di sky con commisso che ha portato tutta la squadra a brooklyn ad incontrare la ggente del suo quartiere: dal barbiere al suo primo datore di lavoro... faceva molto emigrato italiano anni 50 con un tocco di padrino che non guasta mai
    ma la cosa più bella è stato l'imbarazzo negli occhi dei giocatori...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #76516
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    oggi mi sento generoso, cosa che capita di rado in quanto braccino corto di tirannosauresca memoria, e auguro a tutti quelli che sostengono queste parole di finire in serie b con la squadra smembrata e senza dirigenza.
    "eh, ma la juventus fa brutta figura un cemempsonslìg". vacci tu, nessuno te lo impedisce, e dimostrami quanto sei bravo. su, coraggio, sono qui ad aspettare, non vedo l'ora.

    capisco che debba essere tutto uno spettacolo, ma non riduciamolo al livello del wrestling, abbiate pietà di voi stessi.
    vabbe deve ingraziarsi il pubblico, lostesso che inizierà a ragliargli contro appena inizia a prendere scoppoloni, il popolo aveva bisogno del John Gotti de noartri.
    [

  17. #76517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    vuoi paraculare? impara "la porti un bacione a firenze". e bene, non a livello "fuzzah! indah!". va benissimo, ti amano tutti, non ti odia nessuno.
    così, io ho scoperto oggi la sua esistenza e già voglio pisciargli sulla tomba. e non per questioni di tifo, sarebbe da coglioni.

  18. #76518
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.495

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Alle 13.30 la sfida con l'Indah di Conte in Cina, sarà dura perchè siamo in trasferta.
    Restarting

  19. #76519
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Gira la favola che la Juve voglia costruire un altro stadio più grosso per la prima squadra e tenere lo stadium come stadio b per primavera, u23 e j womanI
    bella favola

  20. #76520
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.495

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ho visto l'ultimo video di Momblano e in effetti ha chiuso con la prossima volta parleremo dello "stadium 2", però faccio fatica a crederci anche io.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su