[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3830

Pagina 3830 di 7218 PrimaPrima ... 283033303730378038203828382938303831383238403880393043304830 ... UltimaUltima
Risultati da 76.581 a 76.600 di 144351

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #76581
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Oltre Demiral, come li hai visti i nuovi?

    Rabiot non male, ma ancora sembra non sapere dove stare, Demiral molto bravo e reattivo, e Buffon pronto e reattivo..gli altri non li ho visti.
    [

  2. #76582
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Il fatto che al 24 luglio la squadra sembrasse quella di Allegri dovrebbe farci capire quanto fosse inesistente il livello di preparazione avuto negli ultimi 2 anni

    Miglioreremo, con sta tournée tra le balle il tempo di allenarsi davvero è stato pochissimo. L'Inter era decisamente più avanti, ma con Conte è assolutamente normale. Andranno a 3000 per tutta la stagione, al primo anno lo step che fa fare il traditore non te lo fa fare nessuno.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  3. #76583
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mah, per ora delle due partite che ho visto m'è piaciuto veramente poco. Pochissimo.
    Comunque si vede che stanno imballati di brutto e ancora non hanno capito bene che fare: oggi sembrava una juve allegriana, con gente che portava palla per il campo senza sapere che farne. Triangolazioni, scambi veloci, movimenti senza palla... tutto quanto vicino allo zero.
    E' chiaro che ci vorrà tempo, personalmente non mi aspetto neanche di vedere una Juve convincente a inizio campionato. Spero ci si arrivi per Natale.

    L'Inter, viceversa, mi pare molto più avanti.

    PS: CR7, in questa tournèe, è quello che sta facendo peggio in assoluto: nella prima partita s'è giocato tre gol, in questa ha fatto due errori grossolani in area e poi s'è fatto recuperare dal portiere avversario dopo averlo saltato (una cosa inguardabile).
    Atleticamente sembra tra i più brillanti (come sempre), come testa è tra i peggiori.
    Boh, speriamo che sia solo il momento.
    Sarri dovrà lavorare parecchio per ripulire la testa dei giocatori dagli effetti nocivi del calcio semplice di allegri.
    L'inter oggi era più in palla fisicamente che altro, nel primo tempo facevano esattamente quello che vorrebbe sarri, ovvero pressing alto finalizzato al recupero palla già nella metacampo avversaria, fortunatamente la loro qualità tecnica è piuttosto scarsa quindi stringi stringi il loro possesso palla si è rivelato sterile.
    Mi aspetto che la juve comincerà ad ingranare da ottobre in poi
    Ultima modifica di freddye78; 24-07-19 alle 19:36

  4. #76584
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Intanto il napoli fa 3-3 con la cremonese
    fosse successo qua i suicidi non si sarebbero contanti

  5. #76585
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    il vizio di gigioneggiare al limite dell'area di rigore non se la sono tolta....
    quella è una cosa che aumenterà, Sarri non vuole che si butti via il pallone. Preparati ad uscite palla al piede clamorose ma anche a un paio di infarti a partita.

  6. #76586
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Signori abbiamo rubato!!!
    Ora manco le amichevoli lasciamo stare...

    Il Goal di Ronaldo era da annullare, e noi ci chiediamo se si normalizzerà mai la situazione ma invece continua a peggiorare.

    500px.com/andream - Delenda Acciughina
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #76587
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    quella è una cosa che aumenterà, Sarri non vuole che si butti via il pallone. Preparati ad uscite palla al piede clamorose ma anche a un paio di infarti a partita.
    Ah, grazie dell'avviso
    [

  8. #76588
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Signori abbiamo rubato!!!
    Ora manco le amichevoli lasciamo stare...

    Il Goal di Ronaldo era da annullare, e noi ci chiediamo se si normalizzerà mai la situazione ma invece continua a peggiorare.
    Tra l'altro, quando è stata inserita questa regola per cui non si può stare a meno di un metro dalla barriera?
    Io manco la sapevo...

    E forse manco Mandzukic .

  9. #76589
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il fatto che al 24 luglio la squadra sembrasse quella di Allegri dovrebbe farci capire quanto fosse inesistente il livello di preparazione avuto negli ultimi 2 anni
    No, vuol dire semplicemente che a dieci giorni si e no dall'inizio della preparazione, il tecnico appena arrivato non ha ancora avuto modo di conoscere la squadra e fargli entrare in testa la sua idea di calcio più di quanto abbia fatto il tecnico precedente in 5 anni.

    Cosa assolutamente normale, indipendentemente da chi siano i due tecnici in questione

  10. #76590
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vista dal 60' in poi, Demiral bravino veramente, non sarebbe male lasciarlo dove sta ora invece di prestarlo, Berna sembrava un Ottusangolo biondo, tanta energia, corsa ma alla fine il nulla, Manzotin sembra continuare con il trend dell'anno scorso, inutile. Buffon che para 3 rigori mi ha fatto slogare la mascella. il vizio di gigioneggiare al limite dell'area di rigore non se la sono tolta....
    qui lo dico e qui lo confermo Demiral is the new Montero, cederlo a chicchessia sarebbe la minchiata del ventennio


  11. #76591
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, vuol dire semplicemente che a dieci giorni si e no dall'inizio della preparazione, il tecnico appena arrivato non ha ancora avuto modo di conoscere la squadra e fargli entrare in testa la sua idea di calcio più di quanto abbia fatto il tecnico precedente in 5 anni.

    Cosa assolutamente normale, indipendentemente da chi siano i due tecnici in questione
    Parlavo di preparazione atletica Bobo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  12. #76592
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Intanto le uscite latitano... chissà cosa ci aspetta...

  13. #76593
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ed intanto ieri due fazioni cinesi di tifosi di juve ed inter si sono scontrati lanciandosi bottigliette.
    [

  14. #76594
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.508

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed intanto ieri due fazioni cinesi di tifosi di juve ed inter si sono scontrati lanciandosi bottigliette.
    Lo faceva notare Frykky da un'altra parte, gli imbecilli non hanno nazione.
    Restarting

  15. #76595
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Dove sono i meteoriti quando servono???

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  16. #76596
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Nuova maglia presentata con Ronaldo e Dybala

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il fatto che al 24 luglio la squadra sembrasse quella di Allegri dovrebbe farci capire quanto fosse inesistente il livello di preparazione avuto negli ultimi 2 anni

    Miglioreremo, con sta tournée tra le balle il tempo di allenarsi davvero è stato pochissimo. L'Inter era decisamente più avanti, ma con Conte è assolutamente normale. Andranno a 3000 per tutta la stagione, al primo anno lo step che fa fare il traditore non te lo fa fare nessuno.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Se ho capito bene quello che ho letto/sentito, la preparazione di Allegri era vecchio stile con più palestra rispetto a Sarri mentre Sarri fa fare molti più esercizi con la palla.

    Teoricamente è molto più facile vedere giocatori imballati con Allegri che con Sarri. In ogni caso pare che le metodologie di Sarri sono uno dei motivi per cui era una delle scelte di Agnelli.

    La tournée per come fa la preparazione Sarri é un problema per gli automatismi più che per la parte atletica

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #76597
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Parlavo di preparazione atletica Bobo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Bon, si parlava di "sembra la Juve di Allegri" per gioco, mancanza di movimenti e gente che va avanti palla al piede, non per la parte atletica.

    Per quello dicevo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  18. #76598
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Nuova maglia presentata con Ronaldo e Dybala



    Se ho capito bene quello che ho letto/sentito, la preparazione di Allegri era vecchio stile con più palestra rispetto a Sarri mentre Sarri fa fare molti più esercizi con la palla.

    Teoricamente è molto più facile vedere giocatori imballati con Allegri che con Sarri. In ogni caso pare che le metodologie di Sarri sono uno dei motivi per cui era una delle scelte di Agnelli.

    La tournée per come fa la preparazione Sarri é un problema per gli automatismi più che per la parte atletica

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    ma infatti, atleticamente non li vedo male, visto che nelle 2 amichevoli abbiamo giocato meglio il secondo tempo piuttosto che il primo,
    mi sembra più una mancanza di velocità di pensiero nel fare le giocate ed un riflesso condizionato tipo le cavie di Pavlov di 5 anni di cura allegri
    che mancanza di preparazione

    comunque vedo già un grosso passo avanti che non si sia ancora rotto nessuno già in preparazione tranne quelli ancora in fase di recupero costa e ramsey, contrariamente a prima dove già nei primi 15 giorni se ne fermavano 3-4
    Ultima modifica di -jolly-; 25-07-19 alle 13:34

  19. #76599
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se il metodo sarri+tognaccini funziona per davvero e riduce in maniera sostanziale gli infortuni e li previene per un giocatore come Ramsey potrebbe essere un toccasana....

    KHEDIRA TITOLARE FISSO PER 45 PARTITE

    Vai SAMI

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #76600
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se il metodo sarri+tognaccini funziona per davvero e riduce in maniera sostanziale gli infortuni e li previene per un giocatore come Ramsey potrebbe essere un toccasana....

    KHEDIRA TITOLARE FISSO PER 45 PARTITE

    Vai SAMI

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Siiiiii ! Titolare fisso!!!!!











    Al fenerbache

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su