[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3833

Pagina 3833 di 7208 PrimaPrima ... 283333333733378338233831383238333834383538433883393343334833 ... UltimaUltima
Risultati da 76.641 a 76.660 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #76641
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    32-39-29 gol subiti nei tre anni a Napoli. Non sono ovviamente i numeri della Juventus (20-27-24), ma sono buoni numeri considerando le papere di Reina e una difesa con i terzini dell'Empoli
    E quindi?
    i numeri complessivi stagionali non sono indicativi, in quanto le partite con squadre medio-piccole sono più numerose dei "big match".

    Ciò che mi sorprendeva della difesa di quel Napoli era proprio la differenza di prestazioni contro avversari medio-piccoli e contro squadre più toste. Nel primo caso sembrava avere una difesa più solida di quella della Juve, mentre contro le seconde sembrava sbandare più facilmente di Roma e Inter.
    Colpa della qualità dei giocatori?
    colpa del modulo?
    Non lo so.

  2. #76642
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Accorcia le distanze Matuidi di schiena
    Restarting

  3. #76643
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    come nelle altre squadra che gioca meglio nel secondo tempo, ancora troppi cross morbidi in mezzo all'area ma si vede una idea di gioco.
    ancora troppi passaggi sbagliati che oggi sono stati puniti tutti, i coreani avran fatto 4 tiri e 3 goal.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #76644
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    E quindi?
    i numeri complessivi stagionali non sono indicativi, in quanto le partite con squadre medio-piccole sono più numerose dei "big match".

    Ciò che mi sorprendeva della difesa di quel Napoli era proprio la differenza di prestazioni contro avversari medio-piccoli e contro squadre più toste. Nel primo caso sembrava avere una difesa più solida di quella della Juve, mentre contro le seconde sembrava sbandare più facilmente di Roma e Inter.
    Colpa della qualità dei giocatori?
    colpa del modulo?
    Non lo so.
    se guardi l'anno migliore é l'anno in cui ci ha fatto dannare di piú quindi in Italia l'importante é la difesa.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #76645
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Leggo di un Manzotin che continua ad essere quello della seconda parte dell'anno scorso, di un ottimo goal di Pereira e di un Higuain piuttosto goffo....
    [

  6. #76646
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Poi, sulla maglia di Messi, ci andrei pianissimo: finora Dybala in nazionale è stato praticamente zero.
    Ed ha 26 anni.
    E' più avviato ad essere il prossimo Aimar o Ortega, che il prossimo Messi, indipendentemente dalla maglia .
    Messi invece ha fatto sfacelli in nazionale

    - - - Aggiornato - - -

    Pinsoglio ha la reattività di un gatto morto. Quando si tuffa sembra Mescal preso a schiaffi da Bud su "Lo chiamavano Trinità"

    Ultima modifica di kaiman76; 26-07-19 alle 16:55

  7. #76647
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Messi invece ha fatto sfacelli in nazionale

    - - - Aggiornato - - -

    Pinsoglio ha la reattività di un gatto morto. Quando si tuffa sembra Mescal preso a schiaffi da Bud su "Lo chiamavano Trinità"

    mi chiedo come abbia fatto a diventare terzo portiere...é se va bene un secondo portiere da serie C...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #76648
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Considerato che non c'è giocatore che faccia meno minuti del terzo portiere, ci sta

    Imho è più ruolo "da spoiatoio" che altro

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  9. #76649
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Beh, in altre occasioni/amichevoli estive si era comportato bene. Magari la prestazione di oggi è solo dovuto alla condizione fisica.

  10. #76650
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    E' un portiere
    Restarting

  11. #76651
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pare che si faccia sul serio per lukaku. Io continuo a non capire il senso di cercareuna punta così costosa quando hai higuain già in rosa a cui basterebbe fare un rinnovo per abbassare l'impatto a bilancio. Ah, dulcis in fundo parrebbe che si stia pensando ad uno scambio con dybala...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  12. #76652
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Messi invece ha fatto sfacelli in nazionale
    Beh, sì.
    Se ci affidiamo al sentimento popolare Messi in nazionale è scarso.
    Se invece guardi ai fatti, ti rendi conto che dopo Maradona è probabilmente il miglior giocatore di sempre della Seleccion.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Pare che si faccia sul serio per lukaku. Io continuo a non capire il senso di cercareuna punta così costosa quando hai higuain già in rosa a cui basterebbe fare un rinnovo per abbassare l'impatto a bilancio. Ah, dulcis in fundo parrebbe che si stia pensando ad uno scambio con dybala...
    Io continuo a non capire chi te lo fa fare, di prendere sul serio qualunque scemenza venga sparata in tema di calciomercato.
    Dopo Icardi, adesso è Lukaku? Per una squadra che di prime punte ne ha addirittura troppe?

  13. #76653
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Beh, sì.
    Se ci affidiamo al sentimento popolare Messi in nazionale è scarso.
    Se invece guardi ai fatti, ti rendi conto che dopo Maradona è probabilmente il miglior giocatore di sempre della Seleccion.


    Io continuo a non capire chi te lo fa fare, di prendere sul serio qualunque scemenza venga sparata in tema di calciomercato.
    Dopo Icardi, adesso è Lukaku? Per una squadra che di prime punte ne ha addirittura troppe?
    Io mica prendo sul serio, ma riporto la notizia data da sky. E da più parti ci son queste voci continue sulla possibilità di veder partire l'argentino. Speriamo che appunto siano solo voci

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  14. #76654
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.058

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    mi chiedo come abbia fatto a diventare terzo portiere...é se va bene un secondo portiere da serie C...
    a livorno è amatissimo...
    si è solo venduto l'ultima partita della stagione facendoci retrocedere in legapro...
    penso sia lì per la questione del numero di giocatori cresciuti nel settore giovanile
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #76655
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma più che altro non capisco cosa dobbiamo farci con lukaku... A quel punto Icardi tutta la vita

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #76656
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    a livorno è amatissimo...
    si è solo venduto l'ultima partita della stagione facendoci retrocedere in legapro...
    penso sia lì per la questione del numero di giocatori cresciuti nel settore giovanile
    Visto come ha giocato non si è venduto niente... è proprio pippa di suo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma più che altro non capisco cosa dobbiamo farci con lukaku... A quel punto Icardi tutta la vita

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Una cosa che ha sempre contraddistinto la juve è la forza del gruppo. Mettersi in casa una mina vagante come Wando Naro è un grosso rischio.

  17. #76657
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma più che altro non capisco cosa dobbiamo farci con lukaku... A quel punto Icardi tutta la vita

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ah, non chiederlo a me, io non capisco proprio la fregola di cercare delle punte centrali, quando hai higuain da rilanciare (e basterebbe prolungare di 2 anni il contratto, magari spalmando l'ingaggio o comunque abbassandolo, per ridurre drasticamente l'impatto a bilancio da circa 30 mln annui a meno della metà), dybala da provare e ronaldo che potrebbe tranquillamente finire lì a giocare. Uno scambio dybala icardi lo capirei solo in caso di reciproca ipervalutazione per mettere a bilancio delle plusvalenze enormi, poi più nulla.
    Ad oggi le voci sulla juve dicono di possibili partenze per cancelo, dybala, higuain, khedira, matuidi, demiral, kean al fronte di voci solo su icardi e lukaku. Mah

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  18. #76658
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Secondo me è solo una manovra di disturbo per convincere l'Inter ad abbassare le pretese. Anche perchè gli 80 milioni sparati da Marotta sono palesemente un bluff.

  19. #76659
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Credo pure io

  20. #76660
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ah, non chiederlo a me, io non capisco proprio la fregola di cercare delle punte centrali, quando hai higuain da rilanciare (e basterebbe prolungare di 2 anni il contratto, magari spalmando l'ingaggio o comunque abbassandolo, per ridurre drasticamente l'impatto a bilancio da circa 30 mln annui a meno della metà), dybala da provare e ronaldo che potrebbe tranquillamente finire lì a giocare. Uno scambio dybala icardi lo capirei solo in caso di reciproca ipervalutazione per mettere a bilancio delle plusvalenze enormi, poi più nulla.
    Ad oggi le voci sulla juve dicono di possibili partenze per cancelo, dybala, higuain, khedira, matuidi, demiral, kean al fronte di voci solo su icardi e lukaku. Mah

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Perché Higuain di guadagnare gli stessi soldi lavorando più a lungo ne vuole sapere.

    Vuole un rinnovo che globalmente lo porti a guadagnare più soldi e la Juve non vuole.

    Lui d'altro canto di guadagnare nemmeno non ci pensa.

    Inoltre per la Juve sarebbe un segnale di forza orribile se dopo aver deciso che é fuori dai progetti bastasse la volontà di un singolo per cambiare i piani della società.

    La Juve sta facendo una bella pantomima per evitare una situazione alla Icardi.

    La cosa migliore per tutti sarebbe lo scambio Icardi Higuain

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su