[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3854

Pagina 3854 di 7210 PrimaPrima ... 285433543754380438443852385338543855385638643904395443544854 ... UltimaUltima
Risultati da 77.061 a 77.080 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #77061
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    allora decidiamoci o un allenatore riesce sempre ad influire sulle decisione della società o non lo fa mai.
    è stato detto che ancelotti influisce molto sul mercato cosa che non fa sarri. allora perchè il napoli non riesce
    a prendere j.rodriguez dopo un mese e mezzo di trattativa?
    troppo facile fare mercato al real madrid o al bayer monaco
    Beh, ma che c'entra... al massimo il tecnico può influire nella misura in cui la società può spendere.

    Per dire: vorrei questo piuttosto che quello, o cediamo pippo e non pluto.
    Che poi credo sia una cosa che succeda praticamente sempre, entro certi limiti.
    Ma si può pensare che ad alcuni tecnici venga lasciato maggior peso nelle decisioni piuttosto che ad altri, non fosse altro che probabilmente questo "peso" è parte della trattativa che ha portato quel tecnico in quella squadra.


    Ma poi, puoi chiamarti come ti pare ed avere il CV che ti pare, ma se la società non ha i soldi per X ed è costretta a fare almeno Y plusvalenze entro fine mercato, il margine di manovra diventa notevolmente ridotto.


    Diciamo che tecnici con determinate pretese (in termini di scelte e portafogli) probabilmente in certe società non ci vengono proprio.... ma nel momento in cui ci vai, puoi chiamarti come ti pare ma dovrai necessariamente adattarti al budget ed ai vincoli della società.
    Ultima modifica di Bobo; 05-08-19 alle 16:00

  2. #77062
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Il mio vicino di casa argentino, mi ha detto che in Argentini sono sicuri che Dybala va al PSG.

    Ambasciator non porta pena.


    Io continuo a sperare che resti.

  3. #77063
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Il mio vicino di casa argentino, mi ha detto che in Argentini sono sicuri che Dybala va al PSG.

    Ambasciator non porta pena.


    Io continuo a sperare che resti.
    per stare all'ombra di Neymar e Mbappe? A meno che non lo faccia per soldi, non credo. E non mi sembra che Dybala sia il tipo che si trasferisce solo per soldi.

  4. #77064
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    allora decidiamoci o un allenatore riesce sempre ad influire sulle decisione della società o non lo fa mai.
    è stato detto che ancelotti influisce molto sul mercato cosa che non fa sarri. allora perchè il napoli non riesce
    a prendere j.rodriguez dopo un mese e mezzo di trattativa?
    troppo facile fare mercato al real madrid o al bayer monaco
    Ma non c'è niente da "decidersi" .

    La questione è molto, molto semplice: in termini grossolani (cioè buttando nella parola "budget" tutto ciò che riguarda l'aspetto economico-finanziario) la società ha un budget che spenderà sul mercato e può far salire quel budget cedendo i giocatori.
    Se l'allenatore è Ancelotti a Napoli, può influire su come verrà usato quel budget e su come aumentarlo (cioè su quali giocatori cedere).
    Se l'allenatore è Sarri alla Juve, molto meno (praticamente zero).

    Il che non significa che Ancelotti possa materializzare i soldi dal nulla: se non ci sono, il giocatore non arriva .

    Perchè il Napoli non riesce a prendere James?
    Molto semplice: perchè il Real chiede troppo (più che altro, chiede di venderlo e non di darlo in prestito con DDR) e il Napoli non può permettersi di comprarlo .
    Sarà che è "troppo facile" fare il mercato al Bayern o al Real ma le cose vanno così: spende chi ha i soldi, non chi non ce li ha .

    PS: che poi, non è affatto "facile" fare il mercato nelle big.
    Ma proprio per nulla.

  5. #77065
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ormai quasi ufficiale lo scambio Cancelo Danilo. Non conosco per niente il terzino Brasiliano, ma questa seconda parte di mercato è davvero MOLTO preoccupante.

  6. #77066
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    per stare all'ombra di Neymar e Mbappe? A meno che non lo faccia per soldi, non credo. E non mi sembra che Dybala sia il tipo che si trasferisce solo per soldi.
    L'accostamento col Psg di solito viene insieme ai discorsi sulla cessione di Neymar: in quest'ottica andrebbe a sostituire il brasiliano nel terzetto delle meraviglie

    Che poi alla fin fine, anche se in un ruolo diverso, mediaticamente parlando è già all'ombra di qualcuno anche a Torino oramai

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #77067
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ormai quasi ufficiale lo scambio Cancelo Danilo. Non conosco per niente il terzino Brasiliano, ma questa seconda parte di mercato è davvero MOLTO preoccupante.
    sarà io vedo che abbiamo ceduto una giovane promessa a 30mln e un terzino che avrà giocato 5-6 partite al top facendo una mezza stagione
    molto deludente per altri 30mln con una contropartita tecnica di forse pari livello

  8. #77068
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Io invece vedo che abbiamo venduto un 19enne ad una inglese a prezzo di saldo a dir poco, ed abbiamo venduto il nostro miglior terzino ad una diretta rivale per la CL per 28 milioni + un giocatore che di certo non è allo stesso livello. A destra ora abbiamo sto Danilo e De sciglio, il downgrade mi pare evidente.

  9. #77069
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io invece vedo che abbiamo venduto un 19enne ad una inglese a prezzo di saldo a dir poco, ed abbiamo venduto il nostro miglior terzino ad una diretta rivale per la CL per 28 milioni + un giocatore che di certo non è allo stesso livello. A destra ora abbiamo sto Danilo e De sciglio, il downgrade mi pare evidente.
    Con De Sciglio ci abbiamo vinto due campionati

  10. #77070
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Con De Sciglio ci abbiamo vinto due campionati
    E quante champions?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  11. #77071
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io invece vedo che abbiamo venduto un 19enne ad una inglese a prezzo di saldo a dir poco, ed abbiamo venduto il nostro miglior terzino ad una diretta rivale per la CL per 28 milioni + un giocatore che di certo non è allo stesso livello. A destra ora abbiamo sto Danilo e De sciglio, il downgrade mi pare evidente.
    A dir poco.
    C'è da dire che alla Juventus i terzini "ali" tecniche non hanno mai attecchito vedi Cancelo, Dani Alves...


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #77072
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    E quante champions?
    Il doppio di quelle vinte con Dani Alves

  13. #77073
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    E quante champions?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Le stesse vinte con Cancelo.
    Che se non lo pigliavano a Manchester non se lo cagava nessuno tanto era forte...

  14. #77074
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sinceramente Cancelo a me non ha mai ispirato... ha giocato sempre con una espressione da scoglionato, come se giocare a calcio fosse un peso.

  15. #77075
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Cancelo aveva tecnica e velocità, ma difensivamente era nullo, e pare avesse grosse lacune caratteriali.
    Ora, a me sto Danilo non garba granché, ma qui sembra che abbiamo venduto un'essere mitologico a metà tra Paolo Maldini e Dani Alves, quando in realtà non è così.
    Francamente mi è spiaciuto di più per Spinazzola...

  16. #77076
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Difensivamente Cancelo male, speriamo sto Danilo sia più efficace dietro.
    Restarting

  17. #77077
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mi dispiace per Cancelo, nn conosco calcisticamente Danito, lunico per cui mi rammarico è stato Spinazzola, che ha dimostrato quando ha giocato di avere carattere.
    [

  18. #77078
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Cancelo aveva tecnica e velocità, ma difensivamente era nullo, e pare avesse grosse lacune caratteriali.
    Ora, a me sto Danilo non garba granché, ma qui sembra che abbiamo venduto un'essere mitologico a metà tra Paolo Maldini e Dani Alves, quando in realtà non è così.
    Francamente mi è spiaciuto di più per Spinazzola...
    quoto
    cancelo da gennaio in poi è stato imbarazzante
    a 30mln + danilo è quasi circonvenzione di incapace
    ci sta che in premier faccia bene, la fase difensiva è magari relegata in secondo piano, preferendo attaccare
    da noi ha fatto discretamente onco e una manciata di buone partite non possono cambiare un giudizio globale
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #77079
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se si sapeva che cancelo era in partenza, spinazzola era da tenere a tutti i costi. Ma a quanto pare la juve è allergica ai terzini offensivi dotati di dribbling nello stretto :sob:

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #77080
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma lo scorso anno il problema di Cancelo non è neanche stata solo la fase difensiva, è proprio che in generale è calato mostruosamente.

    Poi magari nella singola gara ti faceva pure l'assist, ma giocando complessivamente male anche davanti.
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Se si sapeva che cancelo era in partenza, spinazzola era da tenere a tutti i costi. Ma a quanto pare la juve è allergica ai terzini offensivi dotati di dribbling nello stretto :sob:

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Spinazzola sapeva tanto di plusvalenza necessaria entro 30 giugno... Avessero chiuso Cancelo per l'epoca chissà, magari non sarebbe partito

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su