[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3858

Pagina 3858 di 7216 PrimaPrima ... 285833583758380838483856385738583859386038683908395843584858 ... UltimaUltima
Risultati da 77.141 a 77.160 di 144306

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #77141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    i 4 allevati in italia li vedo, non vedo quelli allevati dalla Juve
    Rugani ci rientra?

    Non c'era qualche eccezione per gli underqualcosa?
    Di cpt abbiamo solo pinsoglio che vale per l'europa, rugani forse ci rientra per la serie a

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #77142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Di Rugani si parla di accordo già raggiunto con l'arsenal (da parte sua), mentre le due società stanno lavorando sul modo.
    Gli inglesi vorrebbero il prestito, alla juventus andrebbe bene anche il prestito ma a patto che ci sia un obbligo di riscatto (si parla di cifre attorno ai 40mln)

    Ci sarebbe poi da piazzare pure Pjaca.

    Io Cuadrado lo terrei
    Ah già, pjaca, me lo ero totalmente dimenticato

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  3. #77143
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.436

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Di cpt abbiamo solo pinsoglio che vale per l'europa, rugani forse ci rientra per la serie a

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ma mi ricordate perché Serie A ed Europa hanno criteri diversi?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #77144
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    con allegri non è successo , era più usato come box to box con pessimi risultati che come mediano da rottura
    Vero, ma non mi pare c'entri molto col discorso. Se uno gioca male quando messo fuori ruolo non significa che sia una pippa.

  5. #77145
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Intanto Danilo accolto al J medical da 4 gatti, superato il record di De Sciglio...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #77146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma mi ricordate perché Serie A ed Europa hanno criteri diversi?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Perché in coppa il regolamento è uefa, in italia vale quello della figc che valuta diversamente alcuni periodi di " formazione"

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #77147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Intanto Danilo accolto al J medical da 4 gatti, superato il record di De Sciglio...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    4? Ma nemmeno. Credo fossero 3 tifosi. Era meglio non farle le riprese. Lo scambio meno sentito dal tifo della nostra storia credo, se leggete i commenti alla foto su instagram della pagina ufficiale della juve son tutte smadonne...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #77148
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.436

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Smadonnavamo anche per De Sciglio, poi ci ha fatto ricredere


    A parte gli scherzi, non conosco per nulla il giocatore.
    Speriamo bene

    Considerato che oramai anche Alex Sandro si è involuto e Pellegrini ha un punto interrogativo sulla fronte, io spero sempre nella permanenza di Cuadrado non solo per ricambio davanti (nel 433 serve) ma anche eventualmente nel ruolo di terzino di spinta
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Perché in coppa il regolamento è uefa, in italia vale quello della figc che valuta diversamente alcuni periodi di " formazione"

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Si si, questo lo immaginavo, solo non capisco perché il regolamento figc non si "adegui" a quello uefa

    Però è anche vero che di squadre interessate all'Europa in realtà sono un sottoinsieme molto ridotto del totale, e che gli interessi della federazione nazionale potrebbero essere diversi da quelli europei (ad esempio sulla valorizzazione dei vivai ed eventualmente dei giocatori arruolabili in nazionale)

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  9. #77149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Penso che sia evidente che ci servono soldi, l'operazione cr7 non so quanto ci sia convenuta in temini economici.

  10. #77150
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Boh... comprare un giocatore e poi darlo via dopo un anno, ritrovarsi con l'esubero di Higuain (bello pesante), l'esubero di Khedira, l'esubero di Mandzukic, l'esubero di Matuidi, la necessità di dar via anche Dybala, la vendita di Kean, lo scambio a perdere Spinazzola-Pellegrini e un mercato in entrata che consiste in De Ligt (acquistone), due parametri zero e Demiral.
    A valutare la squadra, quella 2018-2019 è sicuramente più forte della precedente mentre quella 2019-2020 è più forte della precedente solo se Dybala non parte.
    E tutto per aver preso CR7 (33enne) l'anno scorso?

    Non so, il post-Marotta mi lascia un bel po' di dubbi.

  11. #77151
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Penso che sia evidente che ci servono soldi, l'operazione cr7 non so quanto ci sia convenuta in temini economici.
    Mah... non penso sia quello il problema, nel mercato attuale ha comunque sborsato oltre 120 milioni per 3 difensori...

    La questione Cancelo può essere un magheggio di Mendes (o più semplicemente non è stato ritenuto all'altezza, vista la demenza in fase difensiva)

    Dybala non è funzionale allo schema attuale e con molta probabilità sarà "sacrificato" per un altro top, con un altro anno mediocre rischia di svalutarsi troppo.

    Kean non avrebbe avuto ancora spazio, rischiando di perderlo a 0 si è preferito venderlo, evidentemente la società non credeva al 100% nella sua evoluzione.
    Ultima modifica di Howard TD; 07-08-19 alle 11:06

  12. #77152
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.436

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    CR7, a leggere quelle tabelle, pesa quasi 90mln ANNUI sul bilancio.

    Sono soldi che poi vanno recuperati con cessioni, plusvalenze ed alleggerimento (dando via la gente più pesante), oppure compensati da aumento del fatturato.

    Ora, è possibile che ritenessero di poter compensare quella cifra dalla cessione di Higuain (che pesa 33mln.. Quindi il cambio CR7-Higuain avrebbe impattato di "soli" 60ina di mln) e con l'aumento di fatturato legato alla maggiore visibilità del marchio (magari non per 60mln, ma almeno a coprire parte di quella cifra si... Rendendo a quel punto CR7 un "lusso" magari costoso il doppio di un Dybala (19mln l'anno) ma non una follia.

    Poi la non cessione di Higuain e forse un boost meno positivo di quanto ipotizzato potrebbero aver messo in crisi i piani, ed ora siamo costretti ad alleggerire da altre parti e cercare plusvalenze pure sotto le mattonelle

    Con tutto l'affetto del mondo, continuo a sperare che Higuain la smetta di rompere le balle ed accetti di andare da qualche parte.. Magari in una destinazione che sia affascinante pure per lui. Perché qui è probabile che sia più per coprire la sua mancata partenza che non per i vari Khedira smerdati da tutti, che si sia costretti a fare sacrifici più importanti.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  13. #77153
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    CR7, a leggere quelle tabelle, pesa quasi 90mln ANNUI sul bilancio.

    Sono soldi che poi vanno recuperati con cessioni, plusvalenze ed alleggerimento (dando via la gente più pesante), oppure compensati da aumento del fatturato.

    Ora, è possibile che ritenessero di poter compensare quella cifra dalla cessione di Higuain (che pesa 33mln.. Quindi il cambio CR7-Higuain avrebbe impattato di "soli" 60ina di mln) e con l'aumento di fatturato legato alla maggiore visibilità del marchio (magari non per 60mln, ma almeno a coprire parte di quella cifra si... Rendendo a quel punto CR7 un "lusso" magari costoso il doppio di un Dybala (19mln l'anno) ma non una follia.

    Poi la non cessione di Higuain e forse un boost meno positivo di quanto ipotizzato potrebbero aver messo in crisi i piani, ed ora siamo costretti ad alleggerire da altre parti e cercare plusvalenze pure sotto le mattonelle

    Con tutto l'affetto del mondo, continuo a sperare che Higuain la smetta di rompere le balle ed accetti di andare da qualche parte.. Magari in una destinazione che sia affascinante pure per lui. Perché qui è probabile che sia più per coprire la sua mancata partenza che non per i vari Khedira smerdati da tutti, che si sia costretti a fare sacrifici più importanti.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Qui lo dico e qui lo nego, ma secondo me con Higuain e senza Dybala si vince la Champions.

  14. #77154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Higuain per risolvere il problema bilancio è semplice, gli fai un rinnovo e la cifra di ammortamento annuo diventa un terzo. Gli abbassi a 6 mln annui lo stipendio (1 e mezzo in meno a stagione ma 3 in più in totale, tanto lo sa anche lui che se non si rivaluta in campo di importi maggiori non glieli offrirà più nessuno) e il problema non c'è più. Ma qui sembra che proprio vogliano eliminare a tutti i costi cancelo e dybala, non solo per questioni economiche

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #77155
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.436

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Higuain per risolvere il problema bilancio è semplice, gli fai un rinnovo e la cifra di ammortamento annuo diventa un terzo. Gli abbassi a 6 mln annui lo stipendio (1 e mezzo in meno a stagione ma 3 in più in totale, tanto lo sa anche lui che se non si rivaluta in campo di importi maggiori non glieli offrirà più nessuno) e il problema non c'è più. Ma qui sembra che proprio vogliano eliminare a tutti i costi cancelo e dybala, non solo per questioni economiche

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Beh si, ma Higuain deve pure essere d'accordo

    Ha due anni residui se non erro, se punta i piedi e rimane sa che cmq le sue possibilità se le può giocare lo stesso, che gli frega di rinnovare?

    Si prende sti altri due anni, se riesce rimanendo a Torino, e poi alla brutta va in Cina pure lui a prendere altri 10 mln a stagione

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #77156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se vuole rimanere a tutti i costi potrebbe farlo per andare incontro alla società, tanto se poi bussa la cina a certi importi sia lui che la juve sarebbero ben contenti, ma accettando un rinnovo con una peccola decurtazione annua potrebbe permettere alla juve di mantenere un organico per puntare alla coppa e via. Tanto della sua cessione attualmente non se ne sta parlando più, quindi probabilmente i discorsi cancelo e dybala erano già lì per altri motivi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  17. #77157
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma ora che andrà all'Inter lukaku rimane un paracarro o sarà l'ennesima scusa per infamare la nostra dirigenza?
    Chiedo giusto per prepararmi all'ennesimo shitstorm.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  18. #77158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma ora che andrà all'Inter lukaku rimane un paracarro o sarà l'ennesima scusa per infamare la nostra dirigenza?
    Chiedo giusto per prepararmi all'ennesimo shitstorm.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Per me rimane un paracarro, ma nel gioco di conte ha molto più senso che in quello di sarri, il belga è bravo nel gioco aereo e nel dare un appoggio per far salire la squadra, ma è penoso nel gioco di sponda a 1/2 tocchi palla a terra.
    Ecco, io adesso eviterei anche solo di pensare di potergli togliere la grana icardi magari dandogli pure dybala (ricostituendo all'inda una coppia tipo tevez llorente)

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  19. #77159
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma ora che andrà all'Inter lukaku rimane un paracarro o sarà l'ennesima scusa per infamare la nostra dirigenza?
    Chiedo giusto per prepararmi all'ennesimo shitstorm.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    per me lukaku come partner d'attacco di Ronaldo era tre volte meglio di icardi, parlo di compatibilità e non di valore tecnico assoluto,lo ripeto e non lo rinnego

  20. #77160
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.436

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Se vuole rimanere a tutti i costi potrebbe farlo per andare incontro alla società, tanto se poi bussa la cina a certi importi sia lui che la juve sarebbero ben contenti, ma accettando un rinnovo con una peccola decurtazione annua potrebbe permettere alla juve di mantenere un organico per puntare alla coppa e via. Tanto della sua cessione attualmente non se ne sta parlando più, quindi probabilmente i discorsi cancelo e dybala erano già lì per altri motivi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Mettiamo che tra uno o due anni arrivi la chiamata dalla Cina: che vantaggio avrei a spalmare il mio stipendio in più anni?
    Avrei solo perso soldi.
    E tra l'altro così tra due anni (ne avrà 33... può ancora avere qualcosa da dire) sarò libero di scegliermi io la prossima destinazione, magari strappando un buon ingaggio anche in europa contando sul fattore P0

    E che vantaggio avrei a perdere soldi facendo una scelta che permetterà alla Juventus di tenere in rosa un giocatore che può fregarmi il posto, quando puntando i piedi posso "agevolare" la partenza del Dybala di turno e magari rimanere come titolare?

    Ora, non dico che si sia messo a fare questi ragionamenti per forza (che poi sarebbero anche legittimi), ma non posso neanche escludere che non li stia facendo.
    Anche perchè, se vogliamo, la Juventus è anche la squadra che non ha esitato a scaricarlo lo scorso anno senza troppi complimenti, mandandolo in giro tipo pacco postale dopo averlo preso a peso d'oro, e per la quale si è trasformato in "traditore" della patria azzurra.
    Ci sta che tutta sta voglia di rimetterci dei soldi per fargli un favore non ci sia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su