[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3869

Pagina 3869 di 7208 PrimaPrima ... 286933693769381938593867386838693870387138793919396943694869 ... UltimaUltima
Risultati da 77.361 a 77.380 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #77361
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Higuain ha detto o juve o niente in italia, non ha mai chiuso all'estero del tutto. Ma ormai l'inghilterra è fuori dai giochi, rimangono spagna, francia e germania. Vedremo cosa succederà

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Si, e secondo te se ci fosse stata realmente la possibilità di darlo al Manchester, per quale motivo la Juventus non avrebbe dovuto farlo?

    Bastava anche la proposta accordata con la Roma (prestito a 12 + riscatto) ed avresti risolto i problemi in avanti (e pure a bilancio, in realtà) per quest'anno.

    O il Manchester non era interessato, o non era interessato Higuain a tornare in Inghilterra.
    Anche perché pare che Paratici abbia provato a piazzare di tutto quando è andato lì, non si capisce bene perché non avrebbe dovuto farlo con l'argentino

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #77362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Anche perché pare che Paratici abbia provato a piazzare di tutto quando è andato lì
    con risultati non proprio eccezionali
    Alla fine abbiamo venduto l'unico che poteva anche rimanere, sia in termini di lista CL che di bilancio che di utilità tattica
    E forse è l'unico venduto solo perché ci ha pensato il suo procuratore.

  3. #77363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Khedira pare sia stato ritenuto valido a rimanere. La stagione continua a peggiorare sempre più

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #77364
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Khedira pare sia stato ritenuto valido a rimanere. La stagione continua a peggiorare sempre più

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    Ora mi aspetto il ritorno di Barzagli e la cessione di De Ligt

  5. #77365
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Khedira pare sia stato ritenuto valido a rimanere. La stagione continua a peggiorare sempre più

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    mancano i camerieri?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #77366
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Khedira è uno di quei giocatori che sono poco apprezzati dal pubblico, ma molto dai tecnici

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #77367
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    prendiamo pirlo a sto punto
    si incrementano i passaggi e le geometrie...

  8. #77368
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Juve, è fatta per Pellegrini al Cagliari: andrà in prestito

    L'ex Roma ritorna alla corte di Maran dopo i sei mesi trascorsi nella passata stagione
    domenica 11 agosto 2019

    TORINO - Gli esuberi di Maurizio Sarri iniziano a fare le valigie. Il primo a partire è il giovane Luca Pellegrini. Il suo però è solo un arriverderci: i bianconeri hanno raggiunto un accordo totale con il club sardo per il trasferimento in prestito secco, senza alcun tipo di riscatto fissato. Il terzino, arrivato poche settimane fa dalla Roma nello scambio con Spinazzola sarà in Sardegna nella giornata di lunedì per unirsi di nuovo alla squadra di Maran dove ha passato la seconda parte della scorsa stagione, collezionando 12 presenze.
    Bon, ha senso per farlo crescere, ma a proposito di liste ti toglie un U21 (che non occupava spazio)
    Se lo sostituisci con quelli che hai (Danilo e De Sciglio bi-fascia, Sandro, Cuadrado) ok, se devi prendere qualcun altro per sostituirlo allora abbiamo un problema

    Juve, Rugani verso la Roma: si cerca la formula

    I due club nelle tre settimane (abbondanti) che mancano alla chiusura del mercato proveranno a trovare un’intesa. Magari anche un prestito con un riscatto alto tra un anno: quando il club bianconero quasi certamente vorrà discutere di nuovo di Nicolò Zaniolo.
    Sergio Baldini domenica 11 agosto 2019

    La necessità di sfoltire la rosa bianconera, sottolineata anche da Maurizio Sarri ieri a Stoccolma, sarà oggetto del lavoro di tutta la dirigenza bianconera nei prossimi giorni. Con un orecchio sempre rivolto a Parigi, in attesa di una chiamata per Dybala, Fabio Paratici si dedicherà agli altri giocatori in uscita. La presenza tra i quali di Daniele Rugani trova conferma anche nel suo mancato impiego di ieri contro l’Atletico Madrid, quando Sarri ha alternato gli altri quattro centrali: Chiellini, De Ligt, Bonucci e Demiral. Un quinto, in una squadra che non ne schiererà mai più di due contemporaneamente, rischia di essere un lusso, tanto più in una lista particolarmente ristretta come quella che la Juventus dovrà utilizzare in Champions. Sfumata l’ipotesi Premier League, Rugani continua a piacere alla Roma, che però al momento non può investire su di lui quanto la Juventus vorrebbe.

    Vista però la necessità bianconera di vendere e visto che Rugani accetterebbe di rilanciarsi in giallorosso, dove troverebbe sicuramente maggiore spazio, i due club nelle tre settimane (abbondanti) che mancano alla chiusura del mercato proveranno a trovare un’intesa. Magari anche un prestito con un riscatto alto tra un anno: quando fra l’altro la Juventus quasi certamente vorrà discutere di nuovo di Nicolò Zaniolo... A proposito di centrocampisti, la prossima settimana potrebbe anche smuovere la situazione di Blaise Matuidi, sempre seguito dal Paris Saint-Germain e dal Monaco, mentre in casa bianconera si attendono anche mosse di Dortmund o Bayern per Mandzukic.
    Preferivo l'inghilterra subito

  9. #77369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Khedira è uno di quei giocatori che sono poco apprezzati dal pubblico, ma molto dai tecnici

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    No, è un giocatore che non ha mercato, ha avuto un rinnovo fuori di senso e adesso devono giustificare il fatto che rimanga lui e che parta qualcuno al suo posto, probabilmente bentancur. Se gli esuberi son 6, 6 ne devono partire. E se il paracarro non parte...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  10. #77370
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    I maledetti rinnovi di Mandzu e Khedira son due macigni che ci costeranno carissimi. Non so proprio cosa gli sia venuto in mente questa primavera, forse erano convinti di tenere ancora Allegri, boh, è inspiegabile.2

  11. #77371
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se non parte nemmeno mandzu sarà divertente vedere chi dobbiam buttare degli altri attaccanti. Abbiamo ancora 5 esuberi dopo la partenza di pellegrini, mancan meno di 20 giorni alla fine del mercato e sarri ha dichiarato che le sue squadre fino a fine settembre di solito non sono pronte, partendo dal presupposto di avere la rosa completa da ben prima. Questa stagione parte sotto pessimi auspici

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  12. #77372
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Se non parte nemmeno mandzu sarà divertente vedere chi dobbiam buttare degli altri attaccanti. Abbiamo ancora 5 esuberi dopo la partenza di pellegrini, mancan meno di 20 giorni alla fine del mercato e sarri ha dichiarato che le sue squadre fino a fine settembre di solito non sono pronte, partendo dal presupposto di avere la rosa completa da ben prima. Questa stagione parte sotto pessimi auspici
    Vabbè, a settembre-ottobre per la Juventus non si decide nulla. Ok preoccuparsi per questa parte finale di mercato, ma l'avvio di stagione non è decisivo per gli obiettivi della Juve, considerando che c'è pure una sosta nazionale.
    Anche perché Allegri ci ha abituato a partenze non proprio eccezionali

  13. #77373
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Qua dentro di stagioni partite sotto ottimi auspici non ne ricordo mezza...

  14. #77374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se devono partire dei giocatori come dybala/higuain, dovrà, credo, arrivare una punta di livello, o facciamo una stagione con mandzukic punta titolare e nessun cambio? E chi arriverà avrà un ruolo molto importante e pochissimo tempo per impararlo, questo mi preoccupa.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #77375
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Qua dentro di stagioni partite sotto ottimi auspici non ne ricordo mezza...
    La scorsa

  16. #77376
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Emre Can in partenza

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #77377
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mah... se è vero che Sarri sta apprezzando Khedira qualcun altro deve saltare...

  18. #77378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Benta e emre can probabilmente in uscita. Dio ci salvi...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  19. #77379
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Per forza i vecchietti non lo vogliono..
    Quindi venduti Cancelo, Spinazzola, in prestito Pellegrini, uno tra Emre Can e Betancourt

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #77380
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    No dai Can no, ora bestemmio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su