[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3870

Pagina 3870 di 7207 PrimaPrima ... 287033703770382038603868386938703871387238803920397043704870 ... UltimaUltima
Risultati da 77.381 a 77.400 di 144122

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #77381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS


  2. #77382
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Eh niente: De Light, Rabiot, Ramsey in entrata, Allegri giubilato, ma ciò nonostante siamo ancora al "Moriremo tutti"

  3. #77383
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ti sei dimenticato di dire chi è stato ceduto :ASD:

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #77384
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Non è moriremo tutti, ma prendere atto di una gestione non proprio ottimale. Perchè se in squadra hai dei cancracci come Khedira (impresentabile in qualsiasi campionato che non sia la cina o gli USA), Mandzu che non ce la fa più, Matuidi che per carità va bene ma anche ciao e grazie di tutto, e tu sei costretto a vendere Bentacour e Can, che hanno 20 anni in 2 meno dei sopracitati, vuol dire che qualcosa lo hai cannato.

    Moriremo tutti no, ma io vedo che abbiamo praticamente regalato Kean per tenerci il croato, venduto cancelo per sostiurlo con uno che se va bene farà diventare de sciglio titolare a destra, e finiremo per regalare Dybala all'inter in cambio di Icardi, prendendola in culo 2 volte.

    Qualcosa è palesemente andato nel verso sbagliato, ed ora ci ritroviamo a vendere i giocatori buoni tenendoci gli esuberi inutili pur di racimolare due spiccioli.

  5. #77385
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mah, non ho ancora letto da nessuna parte che possano partire Can o Bentancour ed effettivamente sarebbe idiota sacrificarli, sopratutto il primo per Khedira, semmai fosse per lui, quindi aspettiamo e vediamo.
    [

  6. #77386
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    su non e' cosi' tragica.
    Devono andare via in 5 (Pellegrini e' gia' andato), semplicemente perche' ci sono troppi giocatori.
    Quindi questi saranno:
    Perin, Pjaca, Rugani, un centrocampista (Matuidi?) e un attaccante. Se arrivasse Icardi, 2 attaccanti.
    Non mi sembra niente di grave o da piangersi addosso.

  7. #77387
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.407

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se vanno via sia Can che Bentancur è una follia.
    Restarting

  8. #77388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Devono andare via in 5, si. Pjaca puoi anche metterlo in tribuna fino a gennaio che tanto è rotto e sul bilancio pesa praticamente uno sputo.
    Ma perin non se lo prende nessuno almeno fino a gennaio e pesa sia di ammortamento che di stipendio. Poi rugani? Rimaniamo con 3 terzini e 4 centrali per tutta la stagione? E se matuidi non se lo prende nessuno? Basta dar via un attaccante? Chi? Mandzu ha già detto picche, higuain pare non se ne parli nemmeno più, chi dai via? Dybala? E affronti la stagione con un attacco peggiore di quello della stagione passata?
    Io forse son troppo negativo, ma restan meno di 20 giorni per sistemare ste cose ed eventualmente sistemare la rosa per mantenere se non alzare il livello tecnico. Vedremo, ma inizio ad essere preoccupato

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #77389
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Devono andare via in 5, si. Pjaca puoi anche metterlo in tribuna fino a gennaio che tanto è rotto e sul bilancio pesa praticamente uno sputo.
    Ma perin non se lo prende nessuno almeno fino a gennaio e pesa sia di ammortamento che di stipendio. Poi rugani? Rimaniamo con 3 terzini e 4 centrali per tutta la stagione? E se matuidi non se lo prende nessuno? Basta dar via un attaccante? Chi? Mandzu ha già detto picche, higuain pare non se ne parli nemmeno più, chi dai via? Dybala? E affronti la stagione con un attacco peggiore di quello della stagione passata?
    Io forse son troppo negativo, ma restan meno di 20 giorni per sistemare ste cose ed eventualmente sistemare la rosa per mantenere se non alzare il livello tecnico. Vedremo, ma inizio ad essere preoccupato

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Mo non esagerare che sei preoccupato, mica glielo paghi tu lo stipendio [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  10. #77390
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Mah... se è vero che Sarri sta apprezzando Khedira qualcun altro deve saltare...
    Sarri.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #77391
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Khedira è uno di quei giocatori che sono poco apprezzati dal pubblico, ma molto dai tecnici

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    talmente apprezzato che non lo vuole nessuno.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #77392
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    talmente apprezzato che non lo vuole nessuno.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Anche Dybala “non lo vuole nessuno” allora. Invece, più semplicemente, questi giocatori richiedono stipendi troppo alti per chiunque non sia una big, e in alcuni casi anche per le big stesse.

  13. #77393
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    il guaio non è solo lo stipendio ma anche i diritti che hanno..clausole a nastro.. non sono contratti ma campi di battaglia...

  14. #77394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    possibile che un delamentiis qualsiasi abbia più potere contrattuale?

  15. #77395
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    De Lamentis? Quello che voleva in prestito un giocatore del Real Madrid che va in scadenza il prossimo anno?
    Questo mercato mostra un inversione di tendenza che sta stupendo molte società, la leva "o te ne vai o sei fuori dal progetto" sembra aver perso forza in favore di "mi godo i soldi e la location e se non gioco chissene".

  16. #77396
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Beh ma penso valga da un pò. Un Khedira e un Mandzukic ma chi glielo fa fare ad andarsene con quei rinnovi faraonici... parliamo poi di due a fine carriera peggio ancora quindi. Un Icardi che ha 25-26 anni invece non so quanto sarebbe contento di non giocare per due anni... penso poi posso sbagliare

  17. #77397
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Anche Dybala “non lo vuole nessuno” allora. Invece, più semplicemente, questi giocatori richiedono stipendi troppo alti per chiunque non sia una big, e in alcuni casi anche per le big stesse.
    veramente l'avevano già venduto al MU e pure al Tottenham. Ma è lui che non vuole andarci!

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #77398
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    De Lamentis? Quello che voleva in prestito un giocatore del Real Madrid che va in scadenza il prossimo anno?
    Questo mercato mostra un inversione di tendenza che sta stupendo molte società, la leva "o te ne vai o sei fuori dal progetto" sembra aver perso forza in favore di "mi godo i soldi e la location e se non gioco chissene".
    Infatti, pure il real non riesce a liberarsi di bale, uno che giocherebbe titolare ovunque

  19. #77399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Infatti, pure il real non riesce a liberarsi di bale, uno che giocherebbe titolare ovunque
    Titolare ovunque bale? Quando è uscito dal totthenam si, adesso non credo proprio

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #77400
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma guardate che anche se i cinque esuberi rimangono, non è che finisce la Juve, eh ...

    Ci rimetti un po' a livello di bilancio e ci riprovi alla prossima sessione.
    Non è la fine del mondo, quindi non ha senso dire "devono andarsene in 5, siccome Khedira-Mandzukic-Dybala-Higuain-Matuidi non si riescono a vendere, ora vendermo Can-Bentancourt-Costa-Ronaldo-De Ligt".
    Devono andarsene in cinque tra quelli candidati ad andarsene, non tra tutti i giocatori.
    Se non si riesce a darne cinque di questi, pazienza... non è che venderanno altri cinque giocatori a caso.

    O almeno, non credo proprio che sia così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su