[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3873

Pagina 3873 di 7218 PrimaPrima ... 287333733773382338633871387238733874387538833923397343734873 ... UltimaUltima
Risultati da 77.441 a 77.460 di 144349

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #77441
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Matuidi pare abbia rifiutato il monaco. Intanto dzeko ha rinnovato con la roma, il che rende sempre più pericolosamente probabile lo scambio dybala icardi. Ah, dzeko che rinnova con la roma vuol dire che higuain non va lì, quindi che fa?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #77442
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ora il giro di attaccanti dipende da Neymar, Coutinho intanto è stato ceduto in prestito al Bayern...

    Higuain potrebbe ora rientrare in uno scambio con Icardi, con Dybala (purtroppo) dirottato a Parigi.

  3. #77443
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    scenari da incubo.

  4. #77444
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ora il giro di attaccanti dipende da Neymar, Coutinho intanto è stato ceduto in prestito al Bayern...

    Higuain potrebbe ora rientrare in uno scambio con Icardi, con Dybala (purtroppo) dirottato a Parigi.
    Al 17 agosto sarebbe un miracolo

    L'Inter prenderebbe un doppione di lukaku, noi metteremmo a posto il bilancio e avremmo il 9 che ci serve.

    Invece rischiamo di restare con Mandzukic e Higuain sul groppone

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #77445
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Khedira pupillo di allegri ma mi sa che diventa pure titolarissimo di Sarri

  6. #77446
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Questi son 10mln in più

  7. #77447
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.506

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Dybala segna anche alla Triestina, speriamo rimanga
    Restarting

  8. #77448
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.186

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    dunque crisi? non siamo riusciti ad andare oltre l'1-0 con la Triestina

  9. #77449
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Dai che con un po' di sforzo ci salviamo anche quest'anno.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #77450
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Serie B quasi certa

    Per quel che valgono 'ste partitelle estive .... (niente )

    Questa dovrebbe essere l'ultima amichevole prima dell'avvio ufficiale della stagione, giusto?
    L'ho guardata un po'., a pezzi,...giusto un paio di considerazioni:
    - Dybala, al momento, non è ancora pronto per fare il "falso nueve alla Mertens". Sembra un po' fuori contesto e un po' scollegato dal resto della squadra. Le uniche cose buone viste sono praticamente azioni personali. Ho visto Higuain per poco, e mi è parso subito più a suo agio, partecipa più alla manovra offensiva. OGGI, Higuain meriterebbe di fare il titolare, Dybala la riserva. E questo è un bel problema
    - La difesa è ancora da registrare ma la qualità c'è. Credo sia solo questione di tempo per ritrovare la tradizionale solidità difensiva.
    - Il centrocampo è il reparto più in palla, e tutti mi sembrano a loro agio (tranne Matuidi che forse è pure scazzato) Quello un po' più in difficoltà/meno brillante mi è parso- stranamente - Pjanic.

  11. #77451
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mah.
    Il fatto che ste partite non contano sarà pur vero, però è altrettanto vero che di solito le si gioca in ciabatte. Cosa che ieri non è stata minimamente fatta.

    Tutti sembra che devono dimostrare qualcosa e ci hanno messo impegno.
    Ma c'era una confusione mica da ridere e una serie di passaggi sbagliati enorme. E se questa cosa la si può anche capire, il gioco di Sarri richiede effettivamente tempo, è altrettanto vero che cmq noi siamo zeppi di campioni e giocavamo contro la triestina che probabilmente varrà come un solo nostro giocatore.

    La cosa che mi fa fatto preoccupare di più è il fatto che la triestina ci ha infilato più di una volta dietro e il gol lo meritava anche.
    Prepariamoci a prendere un bel po' di gol. Perché ogni volta che l'ho vista la sensazione che dietro siamo di burro è palese. Speriamo di bilanciare davanti.

    Molto male pjanic, chiello, Danilo, manzo.
    Molto bene Costa, dybala, rabiot, benta, khedira, Emre can.


    Ps: gol di dybala gioiello. Metterà in crisi un po' tutti sto gol. Non puoi dare via un giocatore che fa ste perle.
    Ultima modifica di testudo13; 18-08-19 alle 07:14

  12. #77452
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Mah.
    Il fatto che ste partite non contano sarà pur vero, però è altrettanto vero che di solito le si gioca in ciabatte. Cosa che ieri non è stata minimamente fatta.

    Tutti sembra che devono dimostrare qualcosa e ci hanno messo impegno.
    Ma c'era una confusione mica da ridere e una serie di passaggi sbagliati enorme. E se questa cosa la si può anche capire, il gioco di Sarri richiede effettivamente tempo, è altrettanto vero che cmq noi siamo zeppi di campioni e giocavamo contro la triestina che probabilmente varrà come un solo nostro giocatore.

    La cosa che mi fa fatto preoccupare di più è il fatto che la triestina ci ha infilato più di una volta dietro e il gol lo meritava anche.
    Prepariamoci a prendere un bel po' di gol. Perché ogni volta che l'ho vista la sensazione che dietro siamo di burro è palese. Speriamo di bilanciare davanti.

    Molto male pjanic, chiello, Danilo, manzo.
    Molto bene Costa, dybala, rabiot, benta, khedira, Emre can.


    Ps: gol di dybala gioiello. Metterà in crisi un po' tutti sto gol. Non puoi dare via un giocatore che fa ste perle.
    Secondo me la difesa è un problema secondario. E' un reparto che richiede affiatamento e coordinazione, e tra linea più alta, rotazione continua degli interpreti, terzini diversi, centrocampo sempre diverso....ci sta qualche sbavatura in più in questa fase iniziale.

    Un po' più preoccupante è stato l'attacco, nonostante Dybala, D.Costa e Berna siano stati tra i migliori per impegno, corsa e pericolosità sotto porta. Ma anche tanta confusione, come scrivi tu. E alla fine della fiera ...la Triestina nei 90 minuti ha rischiato poco o nulla, pur giocando con una difesa molto alta. Una manovra offensiva molto confusa e poco incisiva, condita qua e là da qualche iniziativa personale. Ad un certo punto, nel primo tempo, dopo un paio di cross a vuoto, Khedira è andato a fare il centravanti per dare un po' di fisicità.
    Ho visto poco nella parte finale, ma con Higuain la manovra mi è parsa molto più efficace e coordinata

  13. #77453
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Letto niente, la partita di ieri mi ha portato a fare alcune considerazioni:
    Si vede gia' l'impronta di Sarri, non sara' totale ma si vede, non si sono visti giocatori che dormivano e in possesso di palla la davano indietro,davanti, indietro e cosi' via, Costa sembra un altro giocatore, il migliore in campo, veramente un altra persona, Danilo... boh, ha fatto una discesa ed un cross ma ha sbagliato diversi palloni, sara' che e' appena arrivato, vedremo, Benta sembra essere uscito da un fermo immagine di una partita dello scorso campionato, tanta corsa, tanto impegno, ma arruffone come non mai, Pjanic, beh, sempre il solito, capace di farti il lancio illuminante e di addormentarsi e farsi soffiare la palla dall'avversario. La difesa meno claudicante del solito, a centrocampo c'e' abbondanza e c'e' da capire come si voglia giocare se con un fioretto e due sciabole pesanti o due fioretti una sciabola o solo tre sciabole, da rivedere. L'attacco, tante occasioni ma 1 solo goal, a parte il portiere avversario che ha fatto il suo, troppe occasioni sprecate, troppe.
    Vediamo adesso Sabato quando si inizia a fare sul serio.
    [

  14. #77454
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ps: gol di dybala gioiello. Metterà in crisi un po' tutti sto gol. Non puoi dare via un giocatore che fa ste perle.
    Giustissimo, solo che dovrebbe farle non solo in amichevole contro una squadra di serie c.

    scherzo, non mi picchiare

    Ciao a tutti, ogni tanto passo a lasciare un saluto.

  15. #77455
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    cedere dybala è la peggiore mossa che si può fare e il gol di ieri lo dimostra.
    sta cercando in tutti i modi di riguadagnare credibilità nei confronti della società che misteriosamente
    lo vuole cedere.
    capisco le esigenze di bilancio ma vendere l'attaccante migliore in prospettiva non mi sembra una grande
    mossa.

  16. #77456
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    cedere dybala è la peggiore mossa che si può fare e il gol di ieri lo dimostra.
    sta cercando in tutti i modi di riguadagnare credibilità nei confronti della società che misteriosamente
    lo vuole cedere.
    capisco le esigenze di bilancio ma vendere l'attaccante migliore in prospettiva non mi sembra una grande
    mossa.
    La società deve cedere qualcuno per motivi di bilancio e tetto d'ingaggi.
    Prima si prova a cedere i giocatori fuori dal progetto tecnico. Poi messi alle strette si cedono anche i pochi giocatori con mercato (vedi Kean, Spinazzola, Cancelo ..)
    Ora dobbiamo vendere almeno un centrocampista (si parla di Can Matuidi), un difensore (Rugani) e una punta (Mario)
    sia per motivi di bilancio, sia di motivi tecnici di liste UEFA.
    Ad oggi sette otto giocatori sarebbero FUORI dalla lista della CL (con stipendi da top tra l'altro)

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #77457
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Io sono abbastanza tranquillo.

    Le squadre di Sarri al primo anno hanno una partenza lenta e comunque é una squadra che vincerebbe lo scudetto anche se fosse allenata da chiunque.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio


    Ps: gol di dybala gioiello. Metterà in crisi un po' tutti sto gol. Non puoi dare via un giocatore che fa ste perle.
    Giocavamo con la triestina però. A Dybala teoricamente verrebbe chiesto di fare quelle perle in campionato ed in champions

    Dybala é in vendita sia per esigenze di bilancio sia per situazioni extracalcistiche, non per motivi tecnici

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #77458
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Bisogna sempre vedere se lo vendono davvero o meno, mancan pochi giorni a fine mercato, icardi pare un discorso chiuso e non credo cederanno lui per ritrovarsi con higuain e mandzukic come attaccanti. Oltretutto se volessero prendere una punta dovrebbero uscire 2 attaccanti, ma siamo a fine mercato e di attaccanti di livello acquistabili non ce ne sono in giro, non con così poco tempo e non con il nostro bilancio

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  19. #77459
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    In generale il problema sono gli stipendi.

    Nessuno, giustamente, vuole andare a guadagnare meno o spalmare su più anni quello che potrebbe guadagnare in meno.

    Imho se Dybala non va all'inter o al psg ci saranno una serie di prestiti

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #77460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mandzukic al bayern saltato, allegriaaaaaa

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su