[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3894

Pagina 3894 di 7216 PrimaPrima ... 289433943794384438843892389338943895389639043944399443944894 ... UltimaUltima
Risultati da 77.861 a 77.880 di 144311

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #77861
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    L'anno scorso la Juve è arrivata a 90 punti giocando seriamente solo fino a gennaio e andando definitivamente in vacanza ad aprile (delle ultime cinque non ne ha vinta neanche una), mi sembra lecito pensare che con un po' di concorrenza le cose sarebbero andate diversamente.
    Un campionato da 85 punti significherebbe aver fatto schifo.
    Poi magari Conte si rivela essere un supereroe e porta l'Inter vicina a quota 100, però mi sembra difficile.

  2. #77862
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Inter ha un buon 11 ma ha delle riserve un pò scarse, con la coppa di mezzo alla lunga pagheranno dazio.
    La Juve ha un ottima rosa (ora), un allenatore che avrà bisogno di piu' tempo rispetto a Conte per fare sua la squadra; probabilmente sarà un campionato piu' divertente.

  3. #77863
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Riserve scarse rispetto all'anno scorso? Vabbè.
    Edit: avevo letto male, chiedo scusa. Sì, l'Inter non ha una gran panchina (eufemismo). E l'11 titolare è buono ma quello della Juve è di un altro pianeta (sulla carta, chiaro).
    Ultima modifica di felaggiano; 27-08-19 alle 09:19

  4. #77864
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    vendere demiral sarebbe una follia cosi come lo scambio emre can-rakitic. magari prendi uno con più qualità ma più vecchio.

  5. #77865
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Riserve scarse rispetto all'anno scorso? Vabbè.
    Edit: avevo letto male, chiedo scusa. Sì, l'Inter non ha una gran panchina (eufemismo). E l'11 titolare è buono ma quello della Juve è di un altro pianeta (sulla carta, chiaro).
    Ha delle riserve scarse non rispetto allo scorso anno... i vari Dalbert, Jaoa,valero etc

  6. #77866
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    L'anno passato la Juve ha fatto 90 punti, mica 120.
    E se è vero che alla fine hanno mollato per manifesta superiorità, è anche vero che quest'anno si è cambiato parecchio ed è lecito aspettarsi molte più difficoltà (specie all'inizio).
    Per Conte pero' questo ragionamento non vale.

  7. #77867
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vendere demiral sarebbe una follia cosi come lo scambio emre can-rakitic. magari prendi uno con più qualità ma più vecchio.
    In un mondo perfetto vendevi uno fra bonucci e rugani, ma il mercato della juve è fortemente influenzato da cr7...hai venduto cancelo, spinazzola e preso De ligt e ancora non basta...
    Nessuno pensava che cr7 si ripagasse in un anno ma al momento la juve è con un + 13 ml fra vendite e acquisti ma hai bisogno di muovere 50 ml con Can e/o Dybala e/o Demiral.
    Arrivati a questo punto conviene fare l scambi con icardi e mettere fuori rosa Manzo.

  8. #77868
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vendere demiral sarebbe una follia cosi come lo scambio emre can-rakitic. magari prendi uno con più qualità ma più vecchio.
    la juve da qui a fine mercato "deve" fare due cose:

    1) ridurre numericamente la rosa, ma se non lo fa può sempre mettere fuori rosa i calciatori;
    2) aggiustare il bilancio, ma se non lo fa ora ha tranquillamente tempo fino a giugno 2020, e comunque fino ad allora potrebbero arrivare nuovi contratti di sponsorizzazione ecc. ecc., MA se mette dei giocatori fuori rosa di sicuro rende la loro cessione più difficile sotto il punto di vista economico.

    La cessione di Demiral è necessaria se non vuoi cedere Bonucci e non riesci a cedere Rugani;
    La scambio di Emre Can Rakitic ha senso per realizzare una plusvalenza MA non ti risolve il problema numerico

  9. #77869
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    L'anno scorso la Juve è arrivata a 90 punti giocando seriamente solo fino a gennaio e andando definitivamente in vacanza ad aprile (delle ultime cinque non ne ha vinta neanche una), mi sembra lecito pensare che con un po' di concorrenza le cose sarebbero andate diversamente.
    E io che ho detto?

    Un campionato da 85 punti significherebbe aver fatto schifo.
    Io mi aspetto circa 90 punti, quest'anno, per i motivi già detti.
    Per questo dicevo che un'avversaria che ne fa 85 significherebbe un campionato vivo fino alla fine o quasi.

    Poi magari Conte si rivela essere un supereroe e porta l'Inter vicina a quota 100, però mi sembra difficile.
    L'anno scorso, l'Inter ha fatto 69 punti ma aveva una squadra da almeno 10 punti in più.
    Non mi meraviglierei affatto se quest'anno, con Conte, arrivasse a 85-87.
    A meno che non vada avanti in CL: in quel caso, il discorso cambierebbe parecchio.

  10. #77870
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Lo scambio Rakitic - Can mi sembra la cazzata più grossa mai fatta dalla juve, neanche Secco sarebbe stato così pirla….

  11. #77871
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ha delle riserve scarse non rispetto allo scorso anno... i vari Dalbert, Jaoa,valero etc
    Sì sì sono d'accordo, avevo letto alla svelta e mi era sembrato ti riferissi alla Juve quando parlavi di panchina scarsa, per questo ero perplesso.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io mi aspetto circa 90 punti, quest'anno, per i motivi già detti.
    Per questo dicevo che un'avversaria che ne fa 85 significherebbe un campionato vivo fino alla fine o quasi.
    Eh ma appunto, fare 90 punti pur spronati da una concorrenza agguerrita significherebbe aver fatto molto peggio dell'anno scorso, in cui la stessa quota è stata raggiunta giocando in ciabatte con l'asciugamano sulle spalle.
    L'Inter (o chiunque altro) per poter "mettere in difficoltà" la Juve dovrebbe starle attaccata (o davanti, perché no) tutta la stagione, come fece il Napoli due anni fa: a me questo sembra molto difficile a meno di, appunto, grosse difficoltà da parte dei bianconeri oppure a meno di un miracolo come quello dei partenopei nel 2018.

  12. #77872
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bobo ha senso si. Comunque non capisco tutta questa diacussione sulle mie parole: che conte sia pericoloso da avversario lo sapevamo tutti, io ho sperato fino all'ultimo che magari, dato l'ambiente particolare in cui è finito adesso, non riuscisse a essere efficace con il suo metodo e ci potesse essere qualche problemino, invece lui e l'inda si sono amalgamati molto bene temo, quindi ci renderà probabilmente molto più difficile la conquista dello scudetto questa stagione.
    Poi sul discorso corsa: correvano più di noi la stagione scorsa, correvano più di noi durante l'icc e corrono più di noi anche adesso. Contando che noi arriviamo da 5 anni di costante declino dal punto di vista atletico, ci sta che ci voglia tempo per recuperare il gap.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    A non ho fatto nessuna discussione, anzi ti ho dato ragione

    La cosa che mi lascia perplesso è parlare di corsa al 26 di agosto, e con un tecnico ed una preparazione diversa rispetto agli ultimi cinque anni.

    Magari loro corrono piu ora e tra due mesi scoppiano, noi ora duriamo un tempo ma da dicembre alla fine voliamo.
    Mi sembra prematuro fare valutazioni del genere ora, tutto qui
    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    L'anno scorso la Juve è arrivata a 90 punti giocando seriamente solo fino a gennaio e andando definitivamente in vacanza ad aprile (delle ultime cinque non ne ha vinta neanche una), mi sembra lecito pensare che con un po' di concorrenza le cose sarebbero andate diversamente.
    Un campionato da 85 punti significherebbe aver fatto schifo.
    Poi magari Conte si rivela essere un supereroe e porta l'Inter vicina a quota 100, però mi sembra difficile.
    Quoto

    Che l'inter possa fare una grande annata è fuori dubbio, ma per ripetere il miracolo di dieci anni fa la Juventus dovrebbe fare una annata mediocre per il suo potenziale.
    Tra l'altro a differenza di dieci anni fa, conte ha da giocarsi anche l'Europa.

    Anche quest'anno, lo scudo possiamo perderlo solo noi.
    Poi, se già dobbiamo cominciare a mettere le mani avanti perché Pippo ci piace e Pluto no, è un altro paio di maniche

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  13. #77873
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Eh ma appunto, fare 90 punti pur spronati da una concorrenza agguerrita significherebbe aver fatto molto peggio dell'anno scorso, in cui la stessa quota è stata raggiunta giocando in ciabatte con l'asciugamano sulle spalle.
    Sì, ma ora cerchiamo di non esagerare, eh... di che stiamo parlando ?

    La Juve l'anno scorso ha fatto 90 punti staccando di 11 la seconda classificata: se avesse avuto concorrenza, quanti punti avrebbe fatto? 100? 105?
    Il record è 102, il massimo punteggio teorico è 114... a quanto doveva arrivare, se avesse avuto "concorrenza"?
    Secondo me, più di 100-105 punti no di certo. Ma avrebbe dovuto giocare a mille per tutto l'anno, sennò niente.
    Il che, è impensabile per una squadra che fa anche la CL e che vuole portarla fino in fondo.

    Peraltro, la famosa "concorrenza" avrebbe anche abbassato (con tutta probabilità) il punteggio della Juve: se si ipotizzano 3-4 concorrenti agguerrite, è difficile sostenere allo stesso tempo che la Juve avrebbe fatto cappotto (6 punti) con Lazio, Napoli e Milan e avrebbe preso 4 punti all'Inter.
    Cioè, delle due l'una: o le concorrenti sono agguerrite (e ti spronano ma ti tolgono anche punti nei confronti diretti), oppure non lo sono (e succede il contrario).

    L'Inter (o chiunque altro) per poter "mettere in difficoltà" la Juve dovrebbe starle attaccata (o davanti, perché no) tutta la stagione, come fece il Napoli due anni fa: a me questo sembra molto difficile a meno di, appunto, grosse difficoltà da parte dei bianconeri oppure a meno di un miracolo come quello dei partenopei nel 2018.
    Basterebbe pure che le stesse a tiro per tutto l'anno o almeno fino ad aprile (quando sarà la Juve, per forza di cose, a calare per aver sostenuto l'impegno di una CL lunghissima... spero).
    E se la Juve fa un'annata "normale" da 90-95 punti, l'Inter o il Napoli potrebbero pure riuscirci.

  14. #77874
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che l'inter possa fare una grande annata è fuori dubbio, ma per ripetere il miracolo di dieci anni fa la Juventus dovrebbe fare una annata mediocre per il suo potenziale.
    Tra l'altro a differenza di dieci anni fa, conte ha da giocarsi anche l'Europa.
    via Imgflip Meme Generator

  15. #77875
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se quel pirla di Allegri con una squadra senza indicazioni tattiche ed una preparazione atletica ridicola ha sempre fatto almeno 90 punti non capisco perché Sarri con questa Juve non possa farne minimo minimo 93-95

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #77876
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Perchè mai?
    Basterebbe semplicemente che qualcuno degli avversari facesse un bel campionato, anzichè quella roba indecente che Napoli, Roma, Inter, Lazio e Milan (tutte insieme, una cosa incredibile ) hanno fatto l'annno scorso.
    Un campionato da 85 punti basterebbe a tenere lo scudetto in sospeso fino all'ultimo o quasi.

    L'anno passato la Juve ha fatto 90 punti, mica 120.
    E se è vero che alla fine hanno mollato per manifesta superiorità, è anche vero che quest'anno si è cambiato parecchio ed è lecito aspettarsi molte più difficoltà (specie all'inizio).
    Tom, abbiam fatto 90 punti smettendo praticamente di giocare semiseriamente a 8 partite dalla fine. Se il campionato fosse stato in bilco i punti sarebbero stati 98-99 se non 100 o oltre.
    Se l'inter fa 85 punti arriva se gli va bene (ma tanto bene) seconda (ma non è detto, il napoli ne può tranquillamente fare una novantina ihmo).

  17. #77877
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se quel pirla di Allegri con una squadra senza indicazioni tattiche ed una preparazione atletica ridicola ha sempre fatto almeno 90 punti non capisco perché Sarri con questa Juve non possa farne minimo minimo 93-95

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Forse perchè cambiano gli avversari?
    Forse perchè il pirla aveva la squadra da anni?
    Forse perchè l'obiettivo è la Coppa e non l'ennesimo scudo?
    Se no Agnelli teneva Acciughina no?

  18. #77878
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La Juve l'anno scorso ha fatto 90 punti staccando di 11 la seconda classificata: se avesse avuto concorrenza, quanti punti avrebbe fatto? 100? 105?
    Il record è 102, il massimo punteggio teorico è 114... a quanto doveva arrivare, se avesse avuto "concorrenza"?
    Secondo me, più di 100-105 punti no di certo. Ma avrebbe dovuto giocare a mille per tutto l'anno, sennò niente.
    Il che, è impensabile per una squadra che fa anche la CL e che vuole portarla fino in fondo.
    La Juventus ha chiuso a 90 punti facendone 3 nelle ultime 5 partite, e in quelle precedenti non è che stesse proprio sputando sangue (ha perso con SPAL e Genoa). Non c'era bisogno di andare a mille per arrivare almeno a 100 punti, bastava giocare normalmente.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Peraltro, la famosa "concorrenza" avrebbe anche abbassato (con tutta probabilità) il punteggio della Juve: se si ipotizzano 3-4 concorrenti agguerrite, è difficile sostenere allo stesso tempo che la Juve avrebbe fatto cappotto (6 punti) con Lazio, Napoli e Milan e avrebbe preso 4 punti all'Inter.
    Cioè, delle due l'una: o le concorrenti sono agguerrite (e ti spronano ma ti tolgono anche punti nei confronti diretti), oppure non lo sono (e succede il contrario).
    La concorrente agguerrita in questa ipotesi sarebbe una, l'Inter. Le altre squadre non mi pare siano più forti dello scorso anno, anzi.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Basterebbe pure che le stesse a tiro per tutto l'anno o almeno fino ad aprile (quando sarà la Juve, per forza di cose, a calare per aver sostenuto l'impegno di una CL lunghissima... spero).
    E se la Juve fa un'annata "normale" da 90-95 punti, l'Inter o il Napoli potrebbero pure riuscirci.
    Il punto è proprio questo, per la Juventus 90 punti sono il minimo sindacale, per farne meno dovrebbe veramente impegnarsi. Viceversa al Napoli servirebbe un mezzo miracolo per raggiungere una simile quota, all'Inter invece di miracoli ne servirebbero un paio.
    Poi tutto è possibile, certo, ma credo che per avere difficoltà a vincere il campionato la Juventus dovrebbe in primo luogo incappare in un'annata molto storta, è la condizione necessaria perché qualcun altro possa avere speranze (ribadisco, a meno di veri e propri miracoli).
    Ultima modifica di felaggiano; 27-08-19 alle 12:03

  19. #77879
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Vabbè, ci stiamo ripetendo le stesse cose da qualche post, inutile continuare.
    Vedremo.

    Io voglio sperare che quest'anno lo scudetto ci sarà da sudarselo, chè ormai ne ho le palle piene di 'sto film che va in onda da otto anni.

  20. #77880
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Forse perchè cambiano gli avversari?
    Forse perchè il pirla aveva la squadra da anni?
    Forse perchè l'obiettivo è la Coppa e non l'ennesimo scudo?
    Se no Agnelli teneva Acciughina no?
    1) l'obiettivo rimane il campionato. Se Sarri perde il campionato salta come un tappo

    2) la squadra non era allenata e allegri un pirla. E ogni anno la Juve cambia almeno due titolari se non tre

    3) nessun avversario ad oggi ha una rosa per poter competere con la Juve.

    4) a Sarri è richiesto di far meglio di Allegri non uguale

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su