[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3947

Pagina 3947 di 7185 PrimaPrima ... 294734473847389739373945394639473948394939573997404744474947 ... UltimaUltima
Risultati da 78.921 a 78.940 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #78921
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma in effetti la vera stranezza di questo inizio di stagione sono i primi sessanta minuti con il Napoli, non le altre due gare giocate.
    Tutti a dire 'ecco, è la Juve di Sarri!!!!' quanti invece il processo è ben più lungo e lo sappiamo tutti.
    La vera nota stonata sono gli infortuni, che in questa fase ci privano del difensore poi affidabile e dell'esterno più pericoloso, oltre alla mente del centrocampo.... Vedremo di che pasta è fatto Benta come sostituto di pjanic.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #78922
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma in effetti la vera stranezza di questo inizio di stagione sono i primi sessanta minuti con il Napoli, non le altre due gare giocate.
    Tutti a dire 'ecco, è la Juve di Sarri!!!!' quanti invece il processo è ben più lungo e lo sappiamo tutti.
    La vera nota stonata sono gli infortuni, che in questa fase ci privano del difensore poi affidabile e dell'esterno più pericoloso, oltre alla mente del centrocampo.... Vedremo di che pasta è fatto Benta come sostituto di pjanic.
    Ma si hanno info più aggiornate sugli infortuni di ieri?

  3. #78923
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ti riferisci anche a De Sciglio?
    Restarting

  4. #78924
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ti riferisci anche a De Sciglio?
    Se con "esterno più pericoloso" intende più pericoloso per la Juve, allora si.
    Scherzi a parte, ieri mi son dovuto vedere la partita ed è stata veramente una Juve brutta. La Juve ha faticato tantissimo nel costruire gioco, un po' perché la viola andava a 2000 all'ora, un po' perché non si vedevano schemi. Capisco il vento, ma zero cambi di fascia? Zero scambi veloci?

  5. #78925
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè la società dovrebbe chiedere questo tipo di cose a Sarri, che il suo lavoro lo sa fare (e che cmq non è Zeman), specie poi alla terza di campionato.

    Capirei dopo un girone intero con molti più gol presi di quanto lecito... ma alla terza di campionato proprio no.

    Ieri son d'accordo con chi ha detto che fosse prevedibile una partita difficile, perchè la squadra ed il tecnico ancora non si conoscono bene (il Chiello stesso aveva detto che difficilmente si sarebbe vista una Juve al 100% prima di Gennaio, se non sbaglio), perchè la condizione atletica è semplicemente oscena, perchè si veniva dallo stop delle nazionali e dietro l'angolo c'era l'esordio in CL.
    Avremmo sofferto pure ad Empoli, figuriamoci a Firenze.

    Ieri non si è salvato nulla... squadra indietro fisicamente rispetto agli avversari, che non riusciva a tenere le distanze ed i reparti, che non riusciva a chiudere bene dietro nè a costruire qualcosa di serio davanti.

    Ma non la metterei troppo sul tragico, perchè cmq era prevedibile che i primi mesi si dovesse registrare qualcosa, ma certo la speranza è che ci si riesca senza lasciare per strada troppi punti... che se in campionato si possono recuperare, in CL viene già più difficile.

    Certo sta botta di infortuni personalmente non me l'aspettavo, e devo ancora capire come sia possibile che un atleta professionista che ha passato le ultime due settimana solo ad allenarsi, possa rompersi dopo 5 minuiti di gioco

    Però, se sulla partita di ieri questi infortuni hanno sicuramente avuto un impatto (visto che di fatto hanno impedito qualsiasi cambio ragionato per modificare il ritmo e l'inerzia della gara), abbiamo una rosa abbastanza profonda da poterli assorbire senza troppi problemi.


    Pagelle di tuttosport
    Ma che cazzo si sono fumati?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #78926
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.171

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma in effetti la vera stranezza di questo inizio di stagione sono i primi sessanta minuti con il Napoli, non le altre due gare giocate.
    Tutti a dire 'ecco, è la Juve di Sarri!!!!' quanti invece il processo è ben più lungo e lo sappiamo tutti.
    La vera nota stonata sono gli infortuni, che in questa fase ci privano del difensore poi affidabile e dell'esterno più pericoloso, oltre alla mente del centrocampo.... Vedremo di che pasta è fatto Benta come sostituto di pjanic.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    benta mi preoccupa il giusto. Mi preoccupa di più quella sega del Berna al posto di Costa

    Speriamo che almeno uno tra Matuidi e Khedira venga panchinato.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  7. #78927
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Con Costa ai box, più che Bernardeschi io mi aspetto che venga trovato un posto a Dybala.

  8. #78928
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Con Costa ai box, più che Bernardeschi io mi aspetto che venga trovato un posto a Dybala.
    Ma un posto lo ha già trovato, bello comodo! Panchina lato dx, imbottita e riscaldata, con copertina in dotazione...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #78929
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...30248052.shtml

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #78930
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    benta mi preoccupa il giusto. Mi preoccupa di più quella sega del Berna al posto di Costa

    Speriamo che almeno uno tra Matuidi e Khedira venga panchinato.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Concordo, questo campa ancora della Partita giocata ottimamente contro l'Atletico, ma da uno che e' costato 40mln mi aspetto sinceramente qualcosa di piu', non riesce a crossare, si illumina unatantum, ed al momento serve giusto come soprammobile....A questo punto meglio Dybala, magari fuori posto, ma sicuramente sapra' far meglio, anche Ottusangolo, e mi costa dirlo
    [

  11. #78931
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Aridatece Orsolini, fenomeno vero in cui la Juve non ha creduto

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #78932
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Abbiamo giocato maluccio ma ci stà in un percorso di crescita; quello che mi sembra strano è che dei nuovi non stia giocando nessuno.
    Rabiot,ramsey, Can perchè sono in rosa? Matuidi,khedira sono giocatori con caratteristiche diverse, anche De ligt se chiellini non si fosse rotto non so quando e quanto avrebbe giocato...
    Mi lascia perplesso stà gestione.

  13. #78933
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Berna è un ottimo giocatore, che nel mercato attuale 40mln li vale tranquillamente
    Non si sa perchè, è uno di quei giocatori finiti sulla lista nera dei tifosi e deve essere una sega per forza.

  14. #78934
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Berna è un ottimo giocatore, che nel mercato attuale 40mln li vale tranquillamente
    Non si sa perchè, è uno di quei giocatori finiti sulla lista nera dei tifosi e deve essere una sega per forza.
    Ma infatti
    E poi non è neppure vero che ha fatto bene solo nella partita contro l'Atletico. Al primo anno fece un'ottima stagione, risultando decisivo in diverse occasioni- soprattutto nella parte centrale del campionato. Poi arrivò un grave infortunio. Lo scorso anno partì bene, quando la squadra girava, per poi calare nella parte finale della stagione, quando l'intera squadra staccò la spina.

    Le prestazioni di Berna sono influenzate da due grossi limiti, uno proprio e uno dovuto alla sua gestione:
    1) fa la riserva "jolly", cambiando spesso posizione, ruolo e mansioni. Una volta fa il vice-dybala, una volta il vice-costa, una volta il vice-CR7, una volta il trequartista, una volta l'ala, un'altra l'esterno di centrocampo. Quindi è ovvio che in alcune occasioni riesce ad esprimersi bene, in altre meno bene.
    2) vuole strafare.

  15. #78935
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Berna è un ottimo giocatore, che nel mercato attuale 40mln li vale tranquillamente
    Non si sa perchè, è uno di quei giocatori finiti sulla lista nera dei tifosi e deve essere una sega per forza.
    Basta non considerare i tifosi esperti di calcio e si semplifica tutto


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  16. #78936
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma infatti
    E poi non è neppure vero che ha fatto bene solo nella partita contro l'Atletico. Al primo anno fece un'ottima stagione, risultando decisivo in diverse occasioni- soprattutto nella parte centrale del campionato. Poi arrivò un grave infortunio. Lo scorso anno partì bene, quando la squadra girava, per poi calare nella parte finale della stagione, quando l'intera squadra staccò la spina.

    Le prestazioni di Berna sono influenzate da due grossi limiti, uno proprio e uno dovuto alla sua gestione:
    1) fa la riserva "jolly", cambiando spesso posizione, ruolo e mansioni. Una volta fa il vice-dybala, una volta il vice-costa, una volta il vice-CR7, una volta il trequartista, una volta l'ala, un'altra l'esterno di centrocampo. Quindi è ovvio che in alcune occasioni riesce ad esprimersi bene, in altre meno bene.
    2) vuole strafare.

    Berna ha giocato anche da titolare, ha avuto le sue di occasioni e tranne "alcune volte" ha sempre giocato da attaccante esterno, ma senza mai incidere per quello che dovrebbe, visto che viene considerato un giocatore di livello.
    "vuole strafare" hai detto cotica, uno che dovrebbe giocare per la squadra, e' un buon giocatore come se ne trovano altri ma non e' certo quello che ti fa piegare l'ago della bilancia in un verso, il fatto che faccia il "jolly" magari e' perche' non da tutto questo affidamento, considerato che l'anno scorso Costa e' stato infortunato parecchio.
    Tra l'altro mai considerato una pippa, ma semplicemente uno che IMHO non vale i soldi spesi, ma pensando a quanto si spende ora, mi metto il cuore in pace.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Basta non considerare i tifosi esperti di calcio e si semplifica tutto


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Il tifoso non sara' un esperto di calcio, ma magari e dico magari le partite le vede tutte, e da due anni a questa parte non mi pare che abbia visto in Berna il Garrincha de noartri.
    Ultima modifica di frittole; 16-09-19 alle 11:20
    [

  17. #78937
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.171

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Berna ha giocato anche da titolare, ha avuto le sue di occasioni e tranne "alcune volte" ha sempre giocato da attaccante esterno, ma senza mai incidere per quello che dovrebbe, visto che viene considerato un giocatore di livello.
    "vuole strafare" hai detto cotica, uno che dovrebbe giocare per la squadra, e' un buon giocatore come se ne trovano altri ma non e' certo quello che ti fa piegare l'ago della bilancia in un verso, il fatto che faccia il "jolly" magari e' perche' non da tutto questo affidamento, considerato che l'anno scorso Costa e' stato infortunato parecchio.

    - - - Aggiornato - - -



    Il tifoso non sara' un esperto di calcio, ma magari e dico magari le partite le vede tutte, e da due anni a questa parte non mi pare che abbia visto in Berna il Garrincha de noartri.
    Dai su, son gli stessi che quando fu venduto Vidal dicevano: "tanto abbiamo Sturaro che è pure meglio"

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #78938
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Dai su, son gli stessi che quando fu venduto Vidal dicevano: "tanto abbiamo Sturaro che è pure meglio"

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

    Vabbe' il problema di Arturo e' diverso, era diventato un minchione, con atteggiamenti da minchine e la societa' l'ha venduto, mi e' dispiaciuto ma alla fine se doveva fare vida Loca poteva anche farlo da un altra parte.
    [

  19. #78939
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Si, ma il problema è che non ci sono le mezze misure.

    Bernardeschi è un fenomeno mai visto che scalzerà tutte le gerarchie e diventerà il nostro nuovo uomo immagine dopo l'addio di CR7?
    No.

    Bernardeschi è una sega immonda che speriamo si rompa così non lo vediamo più in campo?
    No.

    Bernardeschi è un buonissimo/ottimo giocatore, che nel mercato attuale a 23 anni valeva 40mln?
    Assolutamente si.

    Cinque anni fa no.
    Nel mercato attuale, coi prezzi del mercato attuale, si.

    E continuare a ripetere che vive di rendita su due partite non renderà questa cosa vera.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Dai su, son gli stessi che quando fu venduto Vidal dicevano: "tanto abbiamo Sturaro che è pure meglio"

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Eh?
    Piano col fiaschetto.

  20. #78940
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Berna è bravo, secondo me è ha ottime qualità e potrebbe fare esterno in un 3/5/2 ma anche un terzino di spinta se educato bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su