[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3981

Pagina 3981 di 7217 PrimaPrima ... 298134813881393139713979398039813982398339914031408144814981 ... UltimaUltima
Risultati da 79.601 a 79.620 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #79601
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    non capisco perchè non siamo interessati a Tonali: un anno fa lo volevano tutti, adesso non se lo fila nessuno...
    eppure anche ieri ha fatto un'ottima partita, come vice pjanic non mi farebbe affatto schifo
    ed è pure italiano, chè stiamo diventando una babele, non mi piace: la connotazione italiana, la juve l'ha sempre avuta
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #79602
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    1) Siamo organizzati male come rosa nel reparto punte...e tu hai detto che ci sono 2 posizioni per ruolo e ci stà pure ma Berna non è una 2° punta e non lo sarà mai.
    2) Manzo è fuori dal progetto, quindi tanto vale prendere un Llorente che almeno porti in panca.
    3) Non parliamo di rinnovare contratti perchè se no il problema Manzo manco ci sarebbe..
    In rosa abbiamo un centrale di troppo, un CC di troppo con il risultato di aver un terzino e una 2° punta in meno.
    1) Col 433 di punte in campo ne serve solo una..e ne abbiamo due+CR7 sicuramente adattabile se necessario. Il modulo a due punte può essere un alternativa.
    2+3) Se hanno ritenuto sconveniente rinnovare/prolungare per Mandzukic che ha 33 anni e può fare pure da ala....perché avrebbero dovuto avere interesse in Llorente che è più vecchio e meno duttile? Considerando che entrambi sono da escludere dalla lista CL?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    D'accordo sul resto, ma partita equilibrata un par di palle.
    La Juve è arrivata almeno 2 volte con l'uomo solo davanti al portiere, ha fatto diversi tiri da ottima posizione e spesso è arrivata pericolosamente in area pur senza concludere. Di contro, Szczszczszczszczeszczszczny ha fatto credo una parata, sulla punizione da lontanissimo di Balotelli.

    Quindi sì, è vero che bisogna migliorare soprattutto dietro e che davanti bisogna essere più concreti ma non mi puoi parlare di equilibrio, specie dal punto di vista delle occasioni.
    Dal punto di vista delle occasioni NO. Sicuramente ha vinto la Juve e non tanto per il numero (molte erano in fuorigioco) ma per qualità, perché ne ha avuto 2-3 veramente nette, mentre per il Brescia ricordo solo quella sul finale su cui SCZCSCCSIJFJDF85X84 è stato decisivo.

    Ma una partita non si giudica solo sul numero di occasioni nitide . Il primo tempo si è giocato alla pari, nel secondo la Juve è cresciuta e ha meritato la vittoria. Ma anche dopo lo svantaggio, il Brescia ha avuto le sue opportunità, ha dimostrato di poter arrivare in area facilmente e di rendersi pericolosa. Poi, di occasione nette del Brescia ne ricordo 1, 1 e mezza. La Juve ha meritato, ma per l'ultima mezzora. Mezzora finale in cui il Brescia comunque non è stato a guardare.
    Ultima modifica di Zuma; 25-09-19 alle 16:46

  3. #79603
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Cr7 che non fà la prima punta anzi gioca da esterno e al momento di una sola prima punta.
    Ronaldo non gioca esterno da una decina d'anni.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista delle occasioni NO. Sicuramente ha vinto la Juve e non tanto per il numero (molte erano in fuorigioco) ma per qualità, perché ne ha avuto 2-3 veramente nette, mentre per il Brescia ricordo solo quella sul finale su cui SCZCSCCSIJFJDF85X84 è stato decisivo.

    Ma una partita non si giudica solo sul numero di occasioni nitide . Il primo tempo si è giocato alla pari, nel secondo la Juve è cresciuta e ha meritato la vittoria. Ma anche dopo lo svantaggio, il Brescia ha avuto le sue opportunità, ha dimostrato di poter arrivare in area facilmente e di rendersi pericolosa. Poi, di occasione nette del Brescia ne ricordo 1, 1 e mezza. La Juve ha meritato, ma per l'ultima mezzora. Mezzora finale in cui il Brescia comunque non è stato a guardare.
    Hai scritto tu che è stata una partita equilibrata come occasioni, ti contestavo quello.
    La Juve ha meritato anche prima del finale, solo nel primo tempo ha avuto 2-3 palle gol grossissime.

  4. #79604
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    La champions?
    I presupposti sono buoni: La juve e' piu' forte del Napoli e Sarri l'anno scorso ha vinto l'EL.
    Pero' in champions non ha un grande esperienza, 2 anni eh. in cui il suo napoli ha subito una bella marea di gol.
    Vediamo e speriamo.
    E' una cosa che ho detto anch'io tempo fa e non solo riguardo a Sarri.
    Però, pensandoci:

    Ancelotti ed Heynckes hanno vinto la CL alla quarta partecipazione.
    Mourinho, Capello e Del Bosque alla seconda.
    Lippi, Guardiola e Luis Enrique addirittura alla prima.
    Zidane non ne parliamo neanche (tre su tre).

    Poi ok, ci sono i vari Ferguson, Klopp... gente che ci ha messo di più.
    Però, boh... comincia a venirmi qualche dubbio sul fatto che serva esperienza in CL per vincere la CL.

    Comunque, salta all'occhio che nessuno (almeno che io ricordi) l'ha vinta alla terza.
    Che è quella di Sarri quest'anno .

  5. #79605
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    I passi avanti?

    - 8 anni di scudetti
    - il desiderio palese di vincere la Champions
    - la rosa sempre più forte
    - il giocatore migliore del mondo
    - un fatturato di cento gozziliardi più alto delle altre squadre italiane

    Ora vediamo i passi avanti:
    - Vincere in rimonta col Brescia con un autogol e un calcio da fermo
    - Farci pareggiare in rimonta come polli in Champions contro una squadra forte ma molto inferiore alle favorite quali dovremmo essere
    - Aver permesso all'ultima in classifica di insegnarci calcio
    - Aver sculato contro una delle due principali avversarie scudetto

    Aspetta. Applaudo anche io ai notevoli passi avanti.

    Minchia oh si vede che sei bravo a fifa. Complimenti, davvero.
    Cazzo ci vuole a cambiare sistema di gioco, mentalità e approccio alle gare dopo 5 anni? Una passeggiata, proprio.
    A fifa, perlomeno, è così. Giusto Picard?
    Bravo bravo.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #79606
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E' una cosa che ho detto anch'io tempo fa e non solo riguardo a Sarri.
    Però, pensandoci:

    Ancelotti ed Heynckes hanno vinto la CL alla quarta partecipazione.
    Mourinho, Capello e Del Bosque alla seconda.
    Lippi, Guardiola e Luis Enrique addirittura alla prima.
    Zidane non ne parliamo neanche (tre su tre).

    Poi ok, ci sono i vari Ferguson, Klopp... gente che ci ha messo di più.
    Però, boh... comincia a venirmi qualche dubbio sul fatto che serva esperienza in CL per vincere la CL.

    Comunque, salta all'occhio che nessuno (almeno che io ricordi) l'ha vinta alla terza.
    Che è quella di Sarri quest'anno .
    Credo che con Sarri potremo avere concrete possibilità di vincere quando si sarà aggiustata la difesa potrebbe essere tra sei mesi o un anno però perché passare da un marcamento a uomo ad uno a zona che abbia un efficacia simile è durissima.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #79607
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Minchia oh si vede che sei bravo a fifa. Complimenti, davvero.
    Cazzo ci vuole a cambiare sistema di gioco, mentalità e approccio alle gare dopo 5 anni? Una passeggiata, proprio.
    A fifa, perlomeno, è così. Giusto Picard?
    Bravo bravo.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Giovane, intanto io non sono nello staff tecnico della Juventus, come credo non sia nemmeno tu, cosa che rende le mie idee identiche alle tue (quindi inutili e tanto per parlare al bar).

    Secondo, abbiamo cambiato "sistema di gioco" per vincere di più, non per fare il bel gioco senza vincere un cazzo, il topic del Napoli squadra spettacolo è l'altro.

    Ok, ancora è presto per dire che non vinceremo un cazzo, ma io vorrei vedere, dopo 10 anni di dominio, una squadra tipo Bayern Monaco che stradomina praticamente ovunque (in campionato si intende), soprattutto con le neopromosse/quasi retrocesse. Invece vedo gente che gioca a calcio da 20 anni, inserita nella top 100 dei calciatori mondiali, che sbaglia passaggi elementari, cross che vanno addosso all'avversario, ingenuità di marcatura.

    Qui non c'entra un cazzo il sistema di gioco, c'entra qualcos'altro che da allenatore di Fifa certo non posso inquadrare, ma che gente che invece di fare videogiochi lavora col pallone da decenni dovrebbe capire un tantinello prima.

    Perchè l'Inter, l'INTER, sai quella di Conte? L'Inter appunto, ha soli due punti sopra di noi, ma come solidità di gioco espressa è anni luce avanti.

    Poi a fine campionato vinceremo noi, sicuramente, ma un altro campionato sofferto e una Champions in grande dubbio è un passo avanti? Sennò bastava Allegri.
    Ultima modifica di Picard; 26-09-19 alle 07:58

  8. #79608
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Credo che con Sarri potremo avere concrete possibilità di vincere quando si sarà aggiustata la difesa potrebbe essere tra sei mesi o un anno però perché passare da un marcamento a uomo ad uno a zona che abbia un efficacia simile è durissima.
    Quando mai il Real Madrid ha avuto una grande efficacia difensiva?
    Eppure qualche CL l'ha vinta, no?

    Quel che conta, al solito, è l'insieme delle parti: se giochi in modo da tenere sempre il pallino, la fase difesiva diventa meno importante.
    Questo non significa che dobbiamo continuare a vedere le oscenità ammirate con l'Atletico, ovviamente. Significa semplicemente che l'idea della nuova Juve dovrebbe essere quella di dominare le partite, anche a costo di non difendere così bene come quella vecchia.
    Poi, se questo basterà per avere risultati migliori, lo si vedrà in seguito.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Perchè l'Inter, l'INTER, sai quella di Conte? L'Inter appunto, ha soli due punti sopra di noi, ma come solidità di gioco espressa è anni luce avanti.

    Poi a fine campionato vinceremo noi, sicuramente, ma un altro campionato sofferto e una Champions in grande dubbio è un passo avanti? Sennò bastava Allegri.
    Questa è isteria, eh.
    Allenatore nuovo, giocatori nuovi, squadra stravolta sia nel modulo che nel modo di giocare... e tu stai qua a fare bilanci e confronti con l'Inter alla quinta giornata?
    Peraltro dimenticandoti completamente di citare quel che di buono s'è visto finora (non so se hai presente ma a Madrid, dove sei mesi fa abbiamo fatto una figura barbina, è venuto un risultato comunque molto positivo)?

    Ma dai, su.

    PS: il Bayern che fa sfracelli con le neopromosse te lo lascio tranquillamente, personalmente me ne sbatto.
    Quel che vorrei io dalla Juve di Sarri è ben altro, soprattutto in questa fase.

  9. #79609
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A me l'inter, più che nel gioco, pare molto forte fisicamente, grande condizione fisica e 0 infortuni.
    Detto questo, non è facile cambiare mentalità ad una squadra abituata a giocare(e vincere) da 4 anni in un certo modo(il primo anno di allegri non lo conto, quella era ancora una Juve contiana a cui il livornese ha apportato alcune modifiche),e di certo gli infortuni non aiutano, soprattutto quello di chiellini, pesantissimo.
    Era prevedibile che in questi primi mesi avremmo visto progressi a sprazzi, per quanto mi riguarda non posso che essere fiducioso, temo più di tutto altri infortuni.
    Ultima modifica di freddye78; 26-09-19 alle 08:18

  10. #79610
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    E cosa vorresti, di grazia?

    Tra l'altro ogni squadra (che sta facendo male), ma proprio tutte, si stanno appellando a questa cosa dell'allenatore nuovo, giocatori nuovi, modulo nuovo, quando il 90% delle partecipanti condivide queste caratteristiche.

    Il doppiopesismo che mostrano molti di voi nel valutare la squadra anno scorso e quest'anno è palese e anche un po' imbarazzante. A me stanno facendo cagare entrambe per dire. Ma qui solo Zuma e una manciata di altri riesce a essere obiettivo, gli altri sono accecati dal Guardiola dei poveri perché "spiega le tattiche in conferenza stampa".

  11. #79611
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Beh se per te la juve sta facendo male, inutile continuare il discorso.

  12. #79612
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se la juve sta facendo male, il milan che deve dire? La roma? Lazio? Lol

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #79613
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E cosa vorresti, di grazia?
    Cominciare un percorso di costruzione di una nuova Juve.
    Una che tiene in mano il gioco, attacca per 90' (non sempre a mille, ovviamente) e cerca di vincere le partite senza stare a fare calcoli su quando giocare e quando tirarsi indietro.
    Ma non è roba che fai in cinque giornate.

    Tra l'altro ogni squadra (che sta facendo male), ma proprio tutte, si stanno appellando a questa cosa dell'allenatore nuovo, giocatori nuovi, modulo nuovo, quando il 90% delle partecipanti condivide queste caratteristiche.
    Toh, lo stanno dicendo tutte? E come mai?
    Sarà mica perchè effettivamente è vero, che se rivoluzioni la squadra poi hai bisogno di un po' di tempo perchè si assesti..?

    Il doppiopesismo che mostrano molti di voi nel valutare la squadra anno scorso e quest'anno è palese e anche un po' imbarazzante. A me stanno facendo cagare entrambe per dire. Ma qui solo Zuma e una manciata di altri riesce a essere obiettivo, gli altri sono accecati dal Guardiola dei poveri perché "spiega le tattiche in conferenza stampa".
    Ma doppiopesismo di cosa?
    Chi è che ha parlato della Juve attuale in termini esaltanti?

    A me pare che tu legga il forum di tgm di qualche realtà alternativa e poi posti qua.
    Prima hai visto gente che si scorticava le mani ad applaudire dopo la partita col Brescia, poi vedi il doppiopesismo...
    Un minimo di reality check no, eh?
    Qua l'unica differenza tra te e gli altri è' che gli altri non fanno bilanci dopo cinque giornate.

  14. #79614
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Un attimo, imho ci sono tutta una serie di attenuanti assolutamente logiche ed oggettive che Picard mi pare faccia finta di non vedere, ma al netto di queste non credo si possa dire che stiamo facendo "bene".

    Ci sono segnali di crescita incoraggianti, ma l'aspetto infortuni rimane preoccupante (e siamo già in emergenza in un reparto) e si continua a vedere una squadra che se va bene riesce a giocare a sprazzi salvo soffrire abbestia dietro un po con tutti.

    Nei due big match ha giocato benissimo un'ora e si è fatta riprendere 5 gol negli ultimi minuti.
    Con le piccole ha sofferto più di quanto fosse lecito ed ha raccolto più di quanto visto in campo.

    Quindi ok, i segnali ci sono, è giusto dargli del tempo, ma i problemi sono ancora molto evidenti ed è vero che attualmente l'inter sembra avanti nel progetto tecnico.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  15. #79615
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cominciare un percorso di costruzione di una nuova Juve.
    Una che tiene in mano il gioco, attacca per 90' (non sempre a mille, ovviamente) e cerca di vincere le partite senza stare a fare calcoli su quando giocare e quando tirarsi indietro.
    Ma non è roba che fai in cinque giornate.
    direi che invece lo sta facendo, l'abbiamo visto anche l'altra sera a Brescia.
    Più che altro deve sistemare la fase difensiva e soprattutto raggiungere una condizione fisica tale da pressare nella metà campo avversaria per gran parte della partita, non solo per un tempo.

  16. #79616
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Un attimo, imho ci sono tutta una serie di attenuanti assolutamente logiche ed oggettive che Picard mi pare faccia finta di non vedere, ma al netto di queste non credo si possa dire che stiamo facendo "bene".

    Ci sono segnali di crescita incoraggianti, ma l'aspetto infortuni rimane preoccupante (e siamo già in emergenza in un reparto) e si continua a vedere una squadra che se va bene riesce a giocare a sprazzi salvo soffrire abbestia dietro un po con tutti.

    Nei due big match ha giocato benissimo un'ora e si è fatta riprendere 5 gol negli ultimi minuti.
    Con le piccole ha sofferto più di quanto fosse lecito ed ha raccolto più di quanto visto in campo.

    Quindi ok, i segnali ci sono, è giusto dargli del tempo, ma i problemi sono ancora molto evidenti ed è vero che attualmente l'inter sembra avanti nel progetto tecnico.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ma non contava solo il risultato? Beh finora tra campionato e champions siamo a 4 vittorie e 2 pareggi, quindi seguendo questa logica sta "facendo bene"visto il cambiamento totale nel modo di giocare e le difficoltà dovute agli infortuni.
    Il problema sono questi ultimi e la condizione fisica non ottimale, anche se a Brescia si sono visti miglioramenti nella condizione fisica(rabiot a parte) visto che hanno continuato ad attaccare fino all'ultimo minuto.
    L'inter sta molto bene fisicamente e non ha avuto infortuni pesanti, quindi gioca con grande intensità ma non vedo un gioco tale da dire che il loro progetto tecnico è più avanti del nostro.
    Ultima modifica di freddye78; 26-09-19 alle 09:15

  17. #79617
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se non sta facendo male, difficile affermare che stia facendo bene, anche se col Brescia si sono visti dei miglioramenti.
    Restarting

  18. #79618
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Comunque Alex Sandro assente con la spal perché gli è morto il padre.

    Quindi sabato difesa a tre Bonucci de ligt cuadrado
    Ultima modifica di freddye78; 26-09-19 alle 09:33

  19. #79619
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se non sta facendo male, difficile affermare che stia facendo bene, anche se col Brescia si sono visti dei miglioramenti.
    Quindi quando con Allegri si facevano partite inguardabili andava bene comunque perché "l'importante è il risultato" oggi che quantomeno si sta provando a cambiare modalità di gioco con tutte le difficoltà del caso e gli infortuni, ma i risultati ci sono ugualmente, "è difficile dire che sta facendo bene".

    Complimenti per la coerenza

  20. #79620
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Secondo, abbiamo cambiato "sistema di gioco" per vincere di più, non per fare il bel gioco senza vincere un cazzo, il topic del Napoli squadra spettacolo è l'altro.
    Questo secondo me non è verissimo. Perché fatta salva la ovvia volontà di continuare a vincere da parte della società, il motivo per il quale si è cambiato il sistema di gioco è quello di rendere più appetibile il prodotto "Juventus" sui mercati internazionali.
    Credo che alle torme di potenziali spettatori sparsi per il globo, interessi di più una squadra che gioca un calcio spettacolare piuttosto che una squadra sparagnina che vinca tutte le partite 1-0.
    Da questo punto di vista, l'acquisto di Ronaldo, e il gioco di Sarri credo si innestino più su questo filone, che su quello del "vincere è l'unica cosa che conta".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su