[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4021

Pagina 4021 di 7208 PrimaPrima ... 302135213921397140114019402040214022402340314071412145215021 ... UltimaUltima
Risultati da 80.401 a 80.420 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #80401
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Per me Pogba è un fenomeno, questi anni al MU non sono indicativi, squadra allo sbando e senza una guida vera. Da noi tornerebbe il giocatore sontuoso che ricordiamo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  2. #80402
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.949

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Ma a me cmq dispiace... è un giocatore che adoro ed a cui sono molto affezionato.
    Te pare invece che lo manderesti via a pedate manco abbia fatto chissà che cosa
    uno che finge di stare male se capisce di non essere titolare,"l'ha fatto più di una volta"
    che ha fatto il gesto di rifiutre la fascia di capitano a villar perosa camminando poi indolente per il campo come fosse a fare shopping con la nonna
    può andarsene in Inghilterra o dove cavolo gli pare più in fretta possibile,
    grazie di tutto e fora dai ball

  3. #80403
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    uno che finge di stare male se capisce di non essere titolare,"l'ha fatto più di una volta"
    che ha fatto il gesto di rifiutre la fascia di capitano a villar perosa camminando poi indolente per il campo come fosse a fare shopping con la nonna
    può andarsene in Inghilterra o dove cavolo gli pare più in fretta possibile,
    grazie di tutto e fora dai ball
    Bon, per quanto mi riguarda sono voci... visto che poi quando chiamato in campo ha sempre dato tutto quello che aveva

    Poi che sia fuori dal progetto ok, e che sia giusto che vada via pure... ma stop

  4. #80404
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ricordatevi anche dell'aumento di capitale da 300 mln, i fondi raccolti qualche mese fa e la ricontrattazione a 50 mln annui di jeep

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    e che entro il 30 giugno la juve deve fare 60 milioni di plusvalenza.
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Per me Pogba è un fenomeno, questi anni al MU non sono indicativi, squadra allo sbando e senza una guida vera. Da noi tornerebbe il giocatore sontuoso che ricordiamo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    imho no.

    Un fenomeno è un giocatore che a prescindere dell'allenatore e degli altri 10 ha sempre un rendimento sopra la media. Chiellini è un fenomeno, Buffon è un fenomeno, Ronaldo è un fenomeno. Pogba è un giocatore fortissimo, che a 20 poteva sembrare che potesse diventare un fenomeno ma che ora è ben lontano da esserlo.

    Poi da fan di sarri ti posso dire che se Allegri è riuscito a farlo valere 120 milioni e Sarri sta riuscendo a recuperare Khedira, Pjanic, Dybala e Sandro figurarsi cosa può fare con Sarri, ma sono due discorsi diversi.

    La juve ha venduto per 120 milioni un giocatore che poteva diventare un fenomeno.
    Lo united oggi vende un giocatore che non è diventato un fenomeno e che forse può diventarlo ma che in 4 anni non ha mantenuto nessuna delle promesse che si sperava mantenesse

  5. #80405
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Condivido pienamente per quanto mi riguarda pogba può pure rimanere a casa sua a giocarsi l'Europa League, se ci arriva
    Se la juve dovrà fare un investimento economico importante per un giocatore, a sto punto lo faccia quando andrà via cr7 per sostituirlo con un mbappé
    Ultima modifica di freddye78; 14-10-19 alle 14:54

  6. #80406
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    imho no.

    Un fenomeno è un giocatore che a prescindere dell'allenatore e degli altri 10 ha sempre un rendimento sopra la media. Chiellini è un fenomeno, Buffon è un fenomeno, Ronaldo è un fenomeno. Pogba è un giocatore fortissimo, che a 20 poteva sembrare che potesse diventare un fenomeno ma che ora è ben lontano da esserlo.

    Poi da fan di sarri ti posso dire che se Allegri è riuscito a farlo valere 120 milioni e Sarri sta riuscendo a recuperare Khedira, Pjanic, Dybala e Sandro figurarsi cosa può fare con Sarri, ma sono due discorsi diversi.

    La juve ha venduto per 120 milioni un giocatore che poteva diventare un fenomeno.
    Lo united oggi vende un giocatore che non è diventato un fenomeno e che forse può diventarlo ma che in 4 anni non ha mantenuto nessuna delle promesse che si sperava mantenesse
    Quoto.

  7. #80407
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sono d'accordo anche io. Pogba gran bel giocatore ma 17 milioni all'anno, neanche con il binocolo, troppo discontinuo.
    Penso anche io che il prossimo investimento della Juventus debba essere fatto in attacco prima che a centrocampo.

  8. #80408
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    La storia è piena di giocatori che non han reso un cazzo per poi esplodere davvero una volta trovata la giusta sistemazione. Ed al Manchester in questi anni tutti hanno reso ben al di sotto del loro potenziale. Pogba è un centrocampista, se gli metti intorno gente che non corre o senza idee fatica pure lui. Guarda Pjanic, gli ultimi 2 anni pareva il cugino scemo di Padoin, quest'anno pare il Pirlo dei tempi d'oro. Bonucci al Milan valeva un romagnoli qualsiasi, da noi è stato per anni uno dei 3 centrali più forti d'Europa.

    Pogba in un contesto che funziona è devastante.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  9. #80409
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.443

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Stavolta la penso come Ciccius
    Restarting

  10. #80410
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La storia è piena di giocatori che non han reso un cazzo per poi esplodere davvero una volta trovata la giusta sistemazione. Ed al Manchester in questi anni tutti hanno reso ben al di sotto del loro potenziale. Pogba è un centrocampista, se gli metti intorno gente che non corre o senza idee fatica pure lui. Guarda Pjanic, gli ultimi 2 anni pareva il cugino scemo di Padoin, quest'anno pare il Pirlo dei tempi d'oro. Bonucci al Milan valeva un romagnoli qualsiasi, da noi è stato per anni uno dei 3 centrali più forti d'Europa.

    Pogba in un contesto che funziona è devastante.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    La storia è altrettanto piena i potenziali fenomeni rimasti "potenziali" fino alla pensione.
    Pogba ha sempre avuto un problema di continuità: alla Juventus, allo United e in Nazionale sempre colpa del contesto? Per me no, e comunque fugare il dubbio a 17 milioni/anno anche no.

  11. #80411
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.155

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Comunque il destino di Pogba è nelle mani di Adidas.. e con buona probabilità finirà al Real, ultimamente un po' a corto di grandi nomi.

  12. #80412
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ragionando su Fanta cose che scrivono i giornali:

    CR7 dichiara che giochera' ancora 1-2 anni.
    CR7 dichiara che gli piacerebbe giocare un'ultimo anno a Manchester prima di chiudere la carriera.

    L'anno prossimo gli diamo CR7 e loro ci danno POGBA.
    Ci alleggeriamo di un po' di stipendio e prendiamo un altro giocatore.
    Mbappe scordatevelo.

    Che sia questo il magheggio occulto?

  13. #80413
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La storia è piena di giocatori che non han reso un cazzo per poi esplodere davvero una volta trovata la giusta sistemazione. Ed al Manchester in questi anni tutti hanno reso ben al di sotto del loro potenziale. Pogba è un centrocampista, se gli metti intorno gente che non corre o senza idee fatica pure lui. Guarda Pjanic, gli ultimi 2 anni pareva il cugino scemo di Padoin, quest'anno pare il Pirlo dei tempi d'oro. Bonucci al Milan valeva un romagnoli qualsiasi, da noi è stato per anni uno dei 3 centrali più forti d'Europa.

    Pogba in un contesto che funziona è devastante.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    a ma su quello sono d'accordo pure io.

    la differenza è il prezzo. Se lo united pensa di poter vendere un potenziale fenomeno che vale 80-100 milioni per quello che fa in campo si attacca e tira fortissimo, discorso diverso è la valutazione di un centrocampista che a 27 anni è da 4 anni che a livello personale fa poco o nulla e che bisogna vedere se all'ultimo contratto da professionista vero vuole provare ad essere ancora uno sportivo e si vuole concentrare sull'essere un influencer.

  14. #80414
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Condivido pienamente per quanto mi riguarda pogba può pure rimanere a casa sua a giocarsi l'Europa League, se ci arriva
    Se la juve dovrà fare un investimento economico importante per un giocatore, a sto punto lo faccia quando andrà via cr7 per sostituirlo con un mbappé
    Seh, Mbappè.
    Tanto valeva chiedere Messi cinque anni fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La storia è piena di giocatori che non han reso un cazzo per poi esplodere davvero una volta trovata la giusta sistemazione. Ed al Manchester in questi anni tutti hanno reso ben al di sotto del loro potenziale. Pogba è un centrocampista, se gli metti intorno gente che non corre o senza idee fatica pure lui. Guarda Pjanic, gli ultimi 2 anni pareva il cugino scemo di Padoin, quest'anno pare il Pirlo dei tempi d'oro. Bonucci al Milan valeva un romagnoli qualsiasi, da noi è stato per anni uno dei 3 centrali più forti d'Europa.

    Pogba in un contesto che funziona è devastante.
    Mboh, che abbia potenzialità pazzesche (ancora oggi) è indubbio: un centrocampita con la sua forza fisica, la sua velocità di piedi, la sua tecnica e la sua mole, tutte insieme, semplicemente non esiste (e non so se sia mai esistito).
    Però, boh, quando cacchio mai ha fatto un'intera stagione in modo continuo, ad alto livello?
    Io non me lo ricordo mai continuo, neanche all'interno di una manifestazione breve (tipo mondiale o europeo).

    Poi, è assolutamente vero che nello United attuale non è andato bene letteralmente nessuno.
    Anzi, si sono depressi tutti.

  15. #80415
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    La storia è altrettanto piena i potenziali fenomeni rimasti "potenziali" fino alla pensione.
    Pogba ha sempre avuto un problema di continuità: alla Juventus, allo United e in Nazionale sempre colpa del contesto? Per me no, e comunque fugare il dubbio a 17 milioni/anno anche no.
    This. Oramai è un montato al pari di Balotelli, alla larga please.

    Comunque preciso che ho scritto UN mbappé per rendere l'idea del campione di livello tecnico e mediatico assoluto che la Juventus dovrà prendere per sostituire un fenomeno come Ronaldo, non PROPRIO mbappé stesso, so anch'io che è destinato al real, squadra di cui è tifoso e che si può permettere di sborsare 200 milioni di cartellino.
    Madonna santa bisogna spiegarvi tutto
    Ultima modifica di freddye78; 14-10-19 alle 18:20

  16. #80416
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    senza offesa eh: ma l'idea di avere Pogba al posto di Matuidi nella squadra attuale vi farebbe così schifo? Pensate a tutte quelle volte che il buon Blaise si inserisce ed inciampa sul pallone mandando in vacca l'azione. Ecco immaginateci il polpo al suo posto.

    Poi oh, capisco che lo juventino medio storicamente si sega sui Padoin e sui Torricelli (Moreno ) quindi è una battaglia persa in partenza

  17. #80417
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    "UN" Mbappè.
    Perchè ce ne sono tanti tra cui scegliere, in effetti .

    A parte lui, FORSE ci sarebbero Hazard (irraggiungibile), Neymar (ancora più irraggiungibile), Pogba (che ci fa schifo perchè è diventato Balotelli pure lui, dopo Kean) e...
    Dunque...

    Vediamo...

  18. #80418
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Intanto...

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #80419
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    senza offesa eh: ma l'idea di avere Pogba al posto di Matuidi nella squadra attuale vi farebbe così schifo? Pensate a tutte quelle volte che il buon Blaise si inserisce ed inciampa sul pallone mandando in vacca l'azione. Ecco immaginateci il polpo al suo posto.
    Ma magari.
    Solo che mi sembra impossibile, se non altro perché non riesco a immaginare quanti soldi lo United potrebbe pretendere dalla Juventus per il francese.

  20. #80420
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    senza offesa eh: ma l'idea di avere Pogba al posto di Matuidi nella squadra attuale vi farebbe così schifo? Pensate a tutte quelle volte che il buon Blaise si inserisce ed inciampa sul pallone mandando in vacca l'azione. Ecco immaginateci il polpo al suo posto.

    Poi oh, capisco che lo juventino medio storicamente si sega sui Padoin e sui Torricelli (Moreno ) quindi è una battaglia persa in partenza
    Intendi il pogba che trotterella in campo e si estranea sovente dal gioco della squadra al posto di uno che si sbatte, recupera palloni e si fa sempre trovare smarcato per liberare i compagni dal pressing? Si mi farebbe schifo, considerando quanto prenderebbe di stipendio sto pallone gonfiato, se vuole così tanto tornare a Torino perché a Manchester si trova male può tranquillamente ridurselo.
    Il pogba di Manchester è lo stesso di Torino, solo che ora gioca in una squadra scombinata e non fa nulla per fare la differenza come ci si aspetterebbe da un campione che pretende certe cifre.
    Ultima modifica di freddye78; 14-10-19 alle 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su