[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4022

Pagina 4022 di 7217 PrimaPrima ... 302235223922397240124020402140224023402440324072412245225022 ... UltimaUltima
Risultati da 80.421 a 80.440 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #80421
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intendi il pogba che trotterella in campo e si estranea dal gioco della squadra al posto di uno che si sbatte, recupera palloni e si fa sempre trovare smarcato per liberare i compagni dal pressing?

    Si mi farebbe schifo
    vi meritate gli sturaro.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #80422
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    vi meritate gli sturaro.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    la nostalgia fa brutti scherzi, vedo,oltre al solito vizio di tagliare i quote a proprio uso e comodo
    Eppure non è passato tanto tempo da quando qui veniva criticato perché scompariva dalla partita senza lasciare il segno
    Ultima modifica di freddye78; 14-10-19 alle 22:39

  3. #80423
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    vi meritate gli sturaro.
    Ma perchè parli al plurale, scusa ?

  4. #80424
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    senza offesa eh: ma l'idea di avere Pogba al posto di Matuidi nella squadra attuale vi farebbe così schifo? Pensate a tutte quelle volte che il buon Blaise si inserisce ed inciampa sul pallone mandando in vacca l'azione. Ecco immaginateci il polpo al suo posto.

    Poi oh, capisco che lo juventino medio storicamente si sega sui Padoin e sui Torricelli (Moreno ) quindi è una battaglia persa in partenza
    Stiamo già giocando con tre giocatori offensivi, dici che la squadra potrebbe reggere anche Pogba (che non fa un decimo del lavoro sporco di un Matuidi) e Pjanic a centrocampo?
    A Torino ha giocato o in un 352 o in un rombo in cui il trequartista però era Vidal.
    Ecco, forse più che al posto di matuidi si potrebbe tentare proprio come trequartista.

    Che poi di mio sarei anche contento se tornasse il polpo, il problema è che economicamente il gioco non vale la candela imho.

    Tre anni fa il Manchester ha pagato un ragazzo che mostrava le carte per diventare un fenomeno più di quanto valesse (e gli ha dato uno stipendio superiore a quanto valesse).
    Ma c'era il fattore età.

    Ora, se torna ad un prezzo e con uno stipendio da ottimo giocatore è un conto.
    Ma se viene con un prezzo da fenomeno, che non è ed a questo punto probabilmente non sarà mai, e con uno stipendio da top della premier... Beh, forse sti soldi si possono spendere meglio.

    Il punto è solo questo.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #80425
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ora, se torna ad un prezzo e con uno stipendio da ottimo giocatore è un conto.
    Ma se viene con un prezzo da fenomeno, che non è ed a questo punto probabilmente non sarà mai, e con uno stipendio da top della premier... Beh, forse sti soldi si possono spendere meglio.

    Il punto è solo questo.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    tipo? dimmi un centrocampista con gli anni di pogba, migliore del polpo e con le stesse caratteristiche.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #80426
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.965

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    tipo? dimmi un centrocampista con gli anni di pogba, migliore del polpo e con le stesse caratteristiche.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    non ha le stesse caratteristiche, ma in questo momento piuttosto che per pogba firmerei per avere kantè e credo firmerebbe pure sarri

  7. #80427
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    senza offesa eh: ma l'idea di avere Pogba al posto di Matuidi nella squadra attuale vi farebbe così schifo? Pensate a tutte quelle volte che il buon Blaise si inserisce ed inciampa sul pallone mandando in vacca l'azione. Ecco immaginateci il polpo al suo posto.

    Poi oh, capisco che lo juventino medio storicamente si sega sui Padoin e sui Torricelli (Moreno ) quindi è una battaglia persa in partenza
    Alle cifre che si leggono in giro, si mi farebbe schifo. E non perché mi merito Sturaro, ma perché Pogba 17 milioni a stagione, più l'ira di Dio di cartellino, semplicemente non li vale.
    E visto che, non tifiamo per la squadra del Beduino di turno, ma per una società che si autofinanzia, l'idea di sputtanare soldi per uno che di mestiere fa il "potenziale" fenomeno, mi piace ancora meno.

  8. #80428
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    tipo? dimmi un centrocampista con gli anni di pogba, migliore del polpo e con le stesse caratteristiche.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Si gioca con 11 centrocampisti?
    Non lo sapevo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  9. #80429
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    tipo? dimmi un centrocampista con gli anni di pogba, migliore del polpo e con le stesse caratteristiche.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    de jong che si è preso il barcellona, è pure più giovane
    a me piacerebbe tantissimo però kroos al posto di khedira

    ma sono discorsi da FM
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #80430
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non ha le stesse caratteristiche, ma in questo momento piuttosto che per pogba firmerei per avere kantè e credo firmerebbe pure sarri
    Kantè è fortissimo, però bisogna partire dall'idea che in attacco è praticamente nullo.
    Se lo metti al posto di Matuidi, davanti giochi con uno in meno rispetto a ora.

    E' vero che, con tutti i suoi difetti, Pogba questo problema non te lo pone.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    de jong che si è preso il barcellona, è pure più giovane
    a me piacerebbe tantissimo però kroos al posto di khedira

    ma sono discorsi da FM
    A me De Jong non impressiona, mah.

  11. #80431
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Centrocampisti forti non sono così tanti ma bisogna vedere in che contesto e modulo si inserisce:
    Kroos fortissimo ma è un khedira piu' regista ed hai pjanic;
    Vidal è il CC perfetto per la juve ma ormai è in fase calante;
    De bruyne è fortissimo ma dove lo metti? idem silva
    Giocando con il modulo odierno hai bisogno di uno che recupera palloni e Matuidi ora è insostituibile, forse kante .

    Pogba si è un pò perso, non ha i tempi per fare il 10 e la costanza per fare il matuidi, gran giocatore ma con cr7 si gioca in 10 in fase di non possesso.

  12. #80432
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se effettivamente devo fare uno sforzo economico cercherei di andare su Eriksen che è in scadenza e nn sembra avere intenzione di rinnovare,si è un trequartista ma ha giocato anche da Cc desgro o sinistro visto che sa usare entrambe i piedi, e nn è vecchio.
    [

  13. #80433
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Hai bisogno di quantità sei vuoi sostituire matuidi, che te ne fai di Eriksen quand hai ramsey? Non son uguali ma simili si.
    Credo si sottovaluti Matuidi che nel suo ruolo è fra i piu' forti.

  14. #80434
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    parlate come se Pogba non avesse pure delle ottime doti di recuperatore di palloni.

    Secondo i vostri ragionamenti il real che ha vinto 3 champions a fila non avrebbe dovuto vincere un cazzo perchè poco equilibrato.

    Loro con poco equilibrio 3 champions, noi con il superequilibrio a ciucciarci il ditino.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #80435
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Infatti il Real ha Kroos e Caseimiro..
    Pogba non recupera palloni come matuidi, basta guardare ora il MU...

  16. #80436
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Infatti il Real ha Kroos e Caseimiro..
    Pogba non recupera palloni come matuidi, basta guardare ora il MU...
    eh poco tecnici entrambi


    poi noi si ha sta fissa che se un terzino spinge l'altro deve essere bloccato.Da noi una coppia carvajal marcelo non avrebbe mai giocato. Al massimo avremmo spostato uno dei 2 all'ala.

    Si ha da sempre sta mentalità difensivista al massimo che oramai è diventata vomitevole. E non rende neanche più ad alti livelli.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #80437
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Tu hai parlato di equilibrio..non di tecnica...I due del real giocano in maniera diversa e in questa stagione con notevoli difficoltà.
    Il barca per tenere quel trio davanti deve anche difendere...
    E come ho già scritto cr7 in fase di non possesso è pari a 0 come apporto situazione diversa da messi o Bale...

  18. #80438
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Secondo i vostri ragionamenti il real che ha vinto 3 champions a fila non avrebbe dovuto vincere un cazzo perchè poco equilibrato.

    Loro con poco equilibrio 3 champions, noi con il superequilibrio a ciucciarci il ditino.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Io mi ricordo la cazzata dei Galacticos di vendersi Makèlèlè che era l'unico che si occupava di recuperare palloni

  19. #80439
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma come detto il punto è essenzialmente economico.

    Cr7 al massimo gioca anche il prossimo anno, poi devi sostituirlo (e magari il prossimo anno non se le farà tutte).
    Higuain stesso non è un ragazzino.
    Pjanic in quel ruolo non ha praticamente ricambio in rosa (ci prova ogni tanto Bentancur, ma con alterne fortune diciamo)

    Se giochi col trequartista, il titolare attualmente sembra essere Ramsey che è un ottimo giocatore (ma non un fenomeno) e non fornisce garanzie particolari a livello fisico. Poi c'è la scommessa (per ora fallita) Dybala dietro le punte o Bernardeschi (in quella posizione, per ora ha fallito anche lui).
    Se giochi a tre davanti, hai Cuadrado che deve coprirti due posizioni altrimenti rischi di essere stretto.

    Il punto è: se hai 100mln da spendere e 17 netti da dare a qualcuno, siamo proprio sicuri sicuri che andare a prendere un altro centrocampista (ne hai appena presi due, ottimi, in estate... e ne hai almeno uno di troppo ora) sia la cosa più giusta?

    Poi chiaro, col cheat dei soldi infiniti va bene tutto, ci mancherebbe.
    E se davvero, come si scrive, il Manchester è interessato ad inserire il Manzo, Can e Perin nella trattativa può anche diventare una occasione interessante (considerato che parliamo di due esuberi della morte e di un ottimo giocatore che sembra di troppo).

    Dipende tutto da a cosa devi rinunciare (o chi devi sacrificare) per arrivare a lui.



    Poi devi anche trovare una collocazione in campo, e son d'accordo che in una formazione che schiera tre giocatori offensivi (con Cr7 che non copre manco morto ed Higuain che sotto questo aspetto non è certo il Manzo), con un centrocampo in cui c'è Pjanic (che è molto bravo come intercettatore di palloni, ma non è certo uomo che vada a mordere caviglie), con due terzini abbastanza offensivi... bisogna capire se ci si possa permettere anche Pogba.
    Che è giocatore che sa fare anche la fase difensiva eh, ma non certo come la fa un Matuidi.

    A Torino stava in una formazione meno offensiva ed accanto aveva anche i migliori Marchisio e Vidal.

  20. #80440
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ocio che nella juve quello che recupera piu' palloni e' Pjanic. E mi sa neanche di poco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su