[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4029

Pagina 4029 di 7185 PrimaPrima ... 302935293929397940194027402840294030403140394079412945295029 ... UltimaUltima
Risultati da 80.561 a 80.580 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #80561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Abbiate pazienza, ma se fossimo passati da Sarri ad Allegri e quest'ultimo fosse il suo ATTUALE allenatore, secondo voi cosa avrebbe detto?

    "Abbiamo fatto questo cambio per peggiorare"?


    Fermo restando che un attaccante è probabile che preferisca giocare in un sistema complessivamente più offensivo, non so che senso abbia dare chissà quale peso a questo genere di dichiarazioni.

    A me sembra un po un volersi fare le pugnette sui "eh? Vedi? Lo dicono anche i giocatori!", senza tener conto del fatto che ad OGNI cambio di guida tecnica è tutto un fioccare di "mai allenati così", "siamo sempre più forti", "ora si respira un'atmosfera diversa" e via di questo passo.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Imho se allegri non c'è più lo zampino di cr7 in mezzo c'è...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #80562
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    L'importante è che si veda in campo che la musica è cambiata e che si divertono, e mi pare evidente a chiunque. Le partite sono finalmente godibili, si vede la squadra provare a giocare a calcio e vari giocatori chiave della rosa sembrano rivitalizzati.

    Se non ci perdiamo per strada i margini di miglioramento sono davvero enormi con questa mentalità.

  3. #80563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pjaca sorridente a torino, secondo voi ci sono possibilità di vederlo riprendere un po' dopo tutta sta sfiga, sotto la guida di sarri?

    Ps, vista viola/brixia, tonali e castrovilli tanta roba, io li prenoterei per il futuro prossimo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #80564
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ed io ti sto dicendo che OGNI VOLTA che cambia un tecnico, a sentire i giocatori è SEMPRE meglio del precedente

    Il che non vuol dire che sia necessariamente non vero eh, o che Pjanic o Ronaldo non si divertano davvero di più che negli anni passati.
    Vuol dire semplicemente che prendere queste dichiarazioni per dire che "eh, lo dicono anche i giocatori!" ha veramente poco senso, perchè se anche non la pensassero così, seduti accanto all'attuale tecnico si sarebbero sperticati in parole di elogio.

    E' normale che sia così eh, succede sempre così.
    Quanti giocatori ricordate, tolti magari quelli finiti fuori rosa, che dopo un cambio tecnico e seduti accanto al nuovo tecnico, in conferenza stampa abbiano tranquillamente detto cose tipo: "mi divertivo di più prima, secondo me siamo diventati meno forti"?

    E ti ripeto che gli è stata fatta una domanda diretta su come è cambiato il modo di giocare: strano che abbia fatto confronti col passato.

    Boh, mi pare abbiate cominciato a seguire il calcio ieri.
    Ma va bene lo stesso, non voglio rovinarvi il giochino, figurati
    Si certo, è sicuramente così, frasi di circostanza
    Ultima modifica di freddye78; 21-10-19 alle 22:25

  5. #80565
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sono gli stessi identici discorsi sentiti dai giocatori con allegri dopo conte.
    No.

  6. #80566
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    L'importante è che si veda in campo che la musica è cambiata e che si divertono, e mi pare evidente a chiunque.
    No, a quanto pare non a chiunque .

    Che poi, la cosa più interessante imho non è tanto quel "abbiamo cambiato per migliorare" (che ok, si cambia sempre per migliorare, nessuno cambia per fare peggio) ma quel riferimento alla mentalità e alla sicurezza della squadra.
    E quello, a Ronaldo, non gliel'aveva chiesto nessuno .

    Poi, magari si passa un anno ancora senza vincere la CL e portandosi a casa l'ennesimo scudetto.
    O forse non si vince manco lo scudetto (ma la vedo difficile).
    A me starebbe bene comunque se significasse l'inizio di un certo percorso, tipo quello che Sarri ha fatto al napoli (miglioramenti anno dopo anno). Però stavolta lo farebbe con la rosa della Juve... il che, apre scenari da masturbazione.

  7. #80567
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Pjaca sorridente a torino, secondo voi ci sono possibilità di vederlo riprendere un po' dopo tutta sta sfiga, sotto la guida di sarri?

    Ps, vista viola/brixia, tonali e castrovilli tanta roba, io li prenoterei per il futuro prossimo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Io avevo letto che si era rotto di nuovo

  8. #80568
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io avevo letto che si era rotto di nuovo
    Già

    Cmq sarà certamente piazzato in prestito da qualche parte... da noi non giocherebbe mai, e ne ha di bisogno di tornare a giocare.

  9. #80569
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No, a quanto pare non a chiunque .

    Che poi, la cosa più interessante imho non è tanto quel "abbiamo cambiato per migliorare" (che ok, si cambia sempre per migliorare, nessuno cambia per fare peggio) ma quel riferimento alla mentalità e alla sicurezza della squadra.
    E quello, a Ronaldo, non gliel'aveva chiesto nessuno .

    Poi, magari si passa un anno ancora senza vincere la CL e portandosi a casa l'ennesimo scudetto.
    O forse non si vince manco lo scudetto (ma la vedo difficile).
    A me starebbe bene comunque se significasse l'inizio di un certo percorso, tipo quello che Sarri ha fatto al napoli (miglioramenti anno dopo anno). Però stavolta lo farebbe con la rosa della Juve... il che, apre scenari da masturbazione.
    Questi scenari faccio fatica a vederli, considerando l'età di Ronaldo, e che difficilmente riusciremo a sostituirlo con uno alla sua altezza, puoi giocare bene quanto vuoi ma uno come Ronaldo va oltre il giocar bene, basta pensare a Barcellona Inter di 2 settimane fa.
    Restarting

  10. #80570
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Via Ronaldo, la valanga di soldi che lui costa alla Juve potrà essere spesa per qualcun altro.
    Tra l'altro, la Juve con Ronaldo non è che abbia migliorato il proprio rendimento in CL.

  11. #80571
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ed io ti sto dicendo che OGNI VOLTA che cambia un tecnico, a sentire i giocatori è SEMPRE meglio del precedente

    Il che non vuol dire che sia necessariamente non vero eh, o che Pjanic o Ronaldo non si divertano davvero di più che negli anni passati.
    Vuol dire semplicemente che prendere queste dichiarazioni per dire che "eh, lo dicono anche i giocatori!" ha veramente poco senso, perchè se anche non la pensassero così, seduti accanto all'attuale tecnico si sarebbero sperticati in parole di elogio.

    E' normale che sia così eh, succede sempre così.
    Quanti giocatori ricordate, tolti magari quelli finiti fuori rosa, che dopo un cambio tecnico e seduti accanto al nuovo tecnico, in conferenza stampa abbiano tranquillamente detto cose tipo: "mi divertivo di più prima, secondo me siamo diventati meno forti"?

    E ti ripeto che gli è stata fatta una domanda diretta su come è cambiato il modo di giocare: strano che abbia fatto confronti col passato.

    Boh, mi pare abbiate cominciato a seguire il calcio ieri.
    Ma va bene lo stesso, non voglio rovinarvi il giochino, figurati
    Vero in parte, ma spesso si fanno dichiarazioni di circostanza non così specifiche...è evidente che si divertano di piu' in attacco meno in difesa.

    Cr 7 è un campione ma non è sicuramente il giocatore del MU, sarà rimpiazzato con qualcuno che prenderà meno..

  12. #80572
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Via Ronaldo, la valanga di soldi che lui costa alla Juve potrà essere spesa per qualcun altro.
    Tra l'altro, la Juve con Ronaldo non è che abbia migliorato il proprio rendimento in CL.
    Il fatto è che senza i Ronaldo e i Messi difficilmente si vincono le Champions e gli ultimi 10 anni lo dimostrano.
    Restarting

  13. #80573
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Vabbè, quello può valere appunto finchè ci sono Ronaldo e Messi in circolazione.
    Ma si tratta di giocatori unici, che vengono fuori una volta ogni tot decenni: se non ci sono (e a breve non ci saranno più), le CL le vincono gli altri.

    E forse ci siamo già: secondo me, è da almeno un paio d'anni che Messi e Ronaldo incidono molto meno, sulla vittoria della CL.

  14. #80574
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il fatto è che senza i Ronaldo e i Messi difficilmente si vincono le Champions e gli ultimi 10 anni lo dimostrano.
    Si forse ma lo scorso anno non ci sono andati neppure vicino..negli ultimi 10 anni hanno vinto anche reds,bayer,chelsea e inter.. prima o poi (cr7 fà al max il prossimo anno) si deve andare avanti anche perchè entrambi non sono piu' gli stessi di 5 anni fà.

  15. #80575
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Il Liverpool che ha vinto l'anno scorso ha avuto Salah, anche se nella finale non è stato decisivo, ma serve un giocatore di impatto, il collettivo difficilmente vince serve la stella polare.
    Restarting

  16. #80576
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    sì, ma si sa chi gioca stasera?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #80577
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Cr7 da noi non è il giocatore del Real. Fortissimo, mostruoso, ma quando non ci sarà più lo sostituiremo senza perderci tantissimo, imho.

  18. #80578
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Angels ma che cazzo stai a di'?!?!?!
    La stella polare....

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  19. #80579
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    su sofascore parlano di

    Szczesny
    Cuadrado-Bonucci-De Ligt-Sandro
    Khedira-Pjanic-Matuidi
    Bentancur
    Ronaldo-Dybala


    domanda bastarda a tradimento:


    Al momento del ritiro di Ronaldo o del termine del contratto con la Juve voi sareste del parere di riservargli una stella dello stadium?

    Se no ci sono eccezioni?
    Vittoria champions? Vittoria di un decimo scudetto consecutivo?
    Ultima modifica di Firestorm; 22-10-19 alle 19:52
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #80580
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Benta trequartista??? MAH!
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su