[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4089

Pagina 4089 di 7185 PrimaPrima ... 308935893989403940794087408840894090409140994139418945895089 ... UltimaUltima
Risultati da 81.761 a 81.780 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #81761
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    maledetto dybala che ha rifiutato la cessione e non abbiam preso fior di fenomeni come lukaku.
    E maledetto Higuain che è voluto rimanere costringendoci a relegare in tribuna quel fenomeno del Manzo.
    Con loro a quest'ora eravamo primi, imbattuti e già qualificati agli ottavi

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Bevuto forte?

    Sempre stato felice che Dybala abbia puntato i piedi (e non a caso ho messo delle virgolette anche ora, quando ho parlato di "problema") ma è fuori da ogni dubbio che in ottica 433 un attacco con Lukaku/Icardi al posto di Dybala sarebbe stato più equilibrato, con una alternativa "equivalente" (anche se con caratteristiche diverse) per ogni elemento del reparto.

    È un discorso puramente legato alle caratteristiche, non alla qualità dei giocatori.

    E mai messo in mezzo Higuain.

    Mai capito il senso di sti commenti totalmente a muzzo tanto per incrementare il contatore dei post.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Niente è sicuro ma io non faccio il DS....ma se vendi Manzo, penso che un rincalzo alla Llorente si sarebbe trovato molto facilmente.
    Manzo è fuori manco si allena con la prima squadra, non è Can per la Juve non esiste.
    Poi un rincalzo avrebbe dato riposo al trio in campionato manco lo mettevi in lista Champion.
    Se hai provato a vendere nell'ordine:
    Higuain;
    Dybala;
    Manzo;
    Can;
    Rugani;
    E rimangono tutti, forse qualche errore è stato fatto no?
    Rilancio dicendo che per fortuna Dybala e Higuain hanno detto no, perchè se no avremo avuto tanti guai in attacco!
    Soprattutto alla luce del fatto che Sarri gioca sempre minimo con 2 punte ed hai cr7 che sta mostrando i segni del tempo...
    A parte che mi pare nessuno stia dicendo che il mercato è stato perfetto e non ci sono stati errori di sorta, il discorso Manzo-Llorente non esiste.

    Nel momento in cui Mario ti rimane sul groppone, se vuoi qualcuno con cui far rifiatare gli altri in campionato non lo metti fuori rosa ma lo fai giocare.
    Quantomeno fino a Gennaio.

    Non c'è ragione di pensare che in caso di sua cessione avrebbero preso un Llorente a caso da tenere fuori lista e con il solo compito di fare qualche spezzone in campionato.

    Se Higuain o Dybala avessero accettato qualche offerta, avresti uno di loro in meno ed uno tra Lukaku e Icardi in più, quindi a livello numerico saresti esattamente come adesso.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #81762
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    @Bobo il punto è questo, Manzo è stato messo fuori rosa e basta, nessuno parla di reintegro neppure in caso di bisogno.
    Numericamente con 3 competizioni non puoi avere 3 attaccanti ( e non tirare in ballo costa o berna....) perchè vai in difficoltà soprattutto con un cr7 che gioca in nazionale nonostante la sua verenda età.
    Dire che non c'è ragione è negare l'evidenza...lo scorso anno 4 attaccanti: manzo,dybala,cr7,kean ora higuain,dybala,cr7 con un allenatore che gioca minimo con 2 punte...non neghiamo l'evidenza.

  3. #81763
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    @Bobo il punto è questo, Manzo è stato messo fuori rosa e basta, nessuno parla di reintegro neppure in caso di bisogno.
    Numericamente con 3 competizioni non puoi avere 3 attaccanti ( e non tirare in ballo costa o berna....) perchè vai in difficoltà soprattutto con un cr7 che gioca in nazionale nonostante la sua verenda età.
    Dire che non c'è ragione è negare l'evidenza...lo scorso anno 4 attaccanti: manzo,dybala,cr7,kean ora higuain,dybala,cr7 con un allenatore che gioca minimo con 2 punte...non neghiamo l'evidenza.
    "minimo con due punte"

    Le liste non sono infinite. Se prendi un "quarto" attaccante allora devi togliere un altro giocatore dalla lista CL

  4. #81764
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Continuate a parlare della lista champion..ma chi ha parlato di champion?
    Il 4° attaccante ti serve in campionato e in coppa italia...abbiamo gente che non gioca mai tipo Can,demiral e non ci stava un rincalzo in attacco? Come lo scorso anno eh?

  5. #81765
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    cè piaja

  6. #81766
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    @Bobo il punto è questo, Manzo è stato messo fuori rosa e basta, nessuno parla di reintegro neppure in caso di bisogno.
    Numericamente con 3 competizioni non puoi avere 3 attaccanti ( e non tirare in ballo costa o berna....) perchè vai in difficoltà soprattutto con un cr7 che gioca in nazionale nonostante la sua verenda età.
    Dire che non c'è ragione è negare l'evidenza...lo scorso anno 4 attaccanti: manzo,dybala,cr7,kean ora higuain,dybala,cr7 con un allenatore che gioca minimo con 2 punte...non neghiamo l'evidenza.
    Scusa yuza, ma a me sembra proprio un discorso lineare che si può tradurre in una semplicissima domanda: secondo te è meglio il Manzo o nessuno?

    No, perchè se per la società ed il tecnico fosse importante avere un'altra prima punta a disposizione (diciamo abbastanza importante da spenderci dei soldi sopra, per intenderci), non essendo riusciti a vendere il Manzo, secondo te per quale ragione lo metterebbero fuori rosa?
    A quel punto non converrebbe farlo entrare da seconda linea (fuori lista) nelle rotazioni fino quantomeno a gennaio?
    Tanto oramai lo paghi, quindi per quale ragione dovrei rimanere con un buco in rosa se ho già a disposizione un giocatore perfetto per ricoprire il ruolo di vice Higuain in campionato?

    Per me non c'è nessun motivo che possa giustificare questa cosa, a meno che la società non consideri affatto importante avere un'altra punta e ritenga che gli uomini a disposizione siano più che sufficienti per portare avanti la stagione.
    E se è così, non c'è alcun motivo per pensare che di fronte ad una eventuale cessione del Manzo sarebbe arrivato qualcun altro al suo posto.
    Anche perchè hai già tre giocatori incompatibili tra loro (se si pensa di farli giocare insieme con troppa continuità) che vorrebbero essere tutti e tre titolari... se quando Higuain riposa invece di Dybala metti un Llorente, secondo te l'argentino come la prenderebbe?

    D'altra parte se consideriamo Higuain, Dybala e Ronaldo come tre giocatori che in modi (e con efficacia) diversa possono ricoprire il ruolo di prima punta, non c'è nessuna emergenza in attacco.
    Hai ben tre uomini che possono fare la punta più avanzata, e tra Ronaldo, Dybala, Bernardeschi, Cuadrado, Costa e se vogliamo pure Ramsey hai ben 6 uomini che si possono giostrare nei ruoli tra la seconda punta, l'ala offensiva ed il trequartista a sostegno.

    Il problema sta nel fatto che in realtà di quei 3 solo uno è una prima punta vera... Ronaldo preferisce giocare in maniera molto diversa, Dybala ad oggi non lo ha ancora imparato a fare.
    Quindi in realtà basta che sia fuori Higuain per creare un potenziale problema.

    Ma è una questione di caratteristiche dei giocatori, non di numero di attaccanti.
    Per questo dicevo che il "problema" (e rimetto le virgolette, non vorrei che Vermont se ne partisse di nuovo ) si chiama Dybala: metti un Icardi o un Lukaku al suo posto, ed ecco che ti trovi con due prime punte di ruolo che si alternano al centro e poi 4-5 giocatori offensivi che in un modo o nell'altro possono girarci attorno.
    In una situazione del genere, serve avere un Kean in più? Un Llorente? Perchè?

    Se poi il discorso è che Pippo non mi piace, Pluto è una sega e Paperino non si può contare, allora è un altro paio di maniche.
    Ma torniamo al discorso di quando avevamo 9 CC ed a sentire qui se ne doveva prendere un altro

  7. #81767
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Continuate a parlare della lista champion..ma chi ha parlato di champion?
    Il 4° attaccante ti serve in campionato e in coppa italia...abbiamo gente che non gioca mai tipo Can,demiral e non ci stava un rincalzo in attacco? Come lo scorso anno eh?
    Perché ci sono le liste pure per il campionato....

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #81768
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che Danilo è stato preso per fare il titolare.
    O, al più, per alternarsi con Cuadrado se davvero il colombiano era già un terzino nella testa di Sarri.

    Secondo me, l'idea iniziale era Danilo-De Sciglio-Sandro a ruotare nei due posti da terzino e Cuadrado-Costa-Bernardeschi a prendere il posto di "altro attaccante" (dando per scontati CR7 dall'altra parte e Higuain/Dybala/unochearrivavadalmercato al centro).
    Poi, forse, si è modificata in Danilo-Cuadrado a ruotare a destra, De Sciglio-Sandro a ruotare a sinistra e Costa-Bernardeschi-CR7-Dybala-Higuain a ruotare in attacco.

    Quel che è impossibile, è che il brasiliano fosse considerato una riserva, cioè uno da far giocare se gli altri fossero stati indisponibili o stanchi.
    Quest'anno la Juve si è venduta (o ha provato a vendere) tutto il vendibile, non ci credo che abbia deciso di spendere 30 mln in una riserva.
    Piuttosto si sarebbero tenuti Cancelo e avrebbero rinviato la sua cessione a un'altra sessione di mercato, quando avesse avuto più offerte.

    Non so a quando risalirebbe il rifiuto di Danilo+soldi ma si spiegherebbe se avessero avuto in piedi altre trattative per cedere Cancelo.
    Boh, a me sembra il giocatore più scarso arrivato in questa sessione di calciomercato, un super Hernanes, arrivato perché la Juve non aveva trovato cash per Cancelo e l'unica squadra che accettava di valutare Cancelo 60 ma con un giocatore era il city.

    Se Danilo fosse stato considerato un titolare per me avrebbero fatto lo scambio a giugno

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #81769
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Dire che non c'è ragione è negare l'evidenza...lo scorso anno 4 attaccanti: manzo,dybala,cr7,kean ora higuain,dybala,cr7 con un allenatore che gioca minimo con 2 punte...non neghiamo l'evidenza.
    Anche quest'anno ci sono 4 attaccanti, e uno è fuori rosa nonostante sia sano. Evidentemente in società pensano, a ragione o a torto non importa, che 3 siano sufficienti.
    Secondo logica, se fossero riusciti a vendere Mandzukic non avrebbero preso nessuno al suo posto.

  10. #81770
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, a me sembra il giocatore più scarso arrivato in questa sessione di calciomercato, un super Hernanes, arrivato perché la Juve non aveva trovato cash per Cancelo e l'unica squadra che accettava di valutare Cancelo 60 ma con un giocatore era il city.

    Se Danilo fosse stato considerato un titolare per me avrebbero fatto lo scambio a giugno
    A giugno, nientemeno?
    Ho detto che è stato preso per fare il titolare, non che fosse la prima scelta.
    La prima scelta della Juve era il cash, poco ma sicuro. E sono sicuro che dal primo momento in cui hanno deciso di vendere Cancelo (giugno, luglio o quel che era) hanno cercato il cash.

    Non potendolo avere, alla fine si sono accontentati di un giocatore che è un downgrade rispetto a Cancelo (speriamo non un Hernanes) ma che andava comunque a coprire il posto di titolare.
    Ma secondo me non avrebbero mai accettato di dar via Cancelo per 30 mln + un sopravvalutato destinato a far panchina.
    Cioè, non ha il minimo senso: se non trovi il mercato per un tuo giocatore, rinvii la vendita e aspetti tempi più propizi. Non vai a svenderlo.
    E' il discorso che ha fatto l'Inter con Icardi e Perisic, per capirsi.

  11. #81771
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Parliamo di Kean
    10 presenze 0 reti, panchinato.
    Ma che panchinato. In tribuna.

  12. #81772
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Appunto.


    Io questo fare i piangina per il mercato non lo capisco proprio. Se c'e' una squadra che sta facendo bene e' proprio la Juve.
    Pensate che fare mercato sia così semplice? Certo con le rupie, le sterline e i dollaroni, gli sceicchi e' piu' semplice ma non così scontato; come si puo' palesemente vedere.

    si piange per Kean: 0 gol in 10 presenze, poi panchinato e adesso messo pure in tribuna perche' e' una testa di cazzo che arriva tardi agli allenamenti etc.
    si piange per Caldara. Boh, chi l'ha visto.
    si piange per Spinazzola che non mi pare stia facendo macelli.
    si piange per Cancelo che boh: Guardiola: non sei più tu! Che ti succede? Mai così male! Colpa della difesa e di un mercato sbagliato

    La juve sui e' presa CR7, uno dei centrali piu' futuribili che ci sono, degli ottimi elementi che sarebbero titolari ovunque. Abbiamo praticamente 2 formazioni titolari.


    CAN credo che sia l'unico vero sbaglio. Ma di chi e' colpa?
    Capito che non rientrava nelle preferenze di Sarri, si sono messi a venderlo. Il giocatore pare che abbia rifiutato sia il PSG e il Bayern.
    E la juve ha ovviamente dovuto usare un pugno duro.

  13. #81773
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mah, Can mi pare tutt'altro che un errore.
    E non credo neanche che la sua assenza dal campo sia dovuta a Sarri, io l'ho detto che lo stanno facendo per venderlo (sano) a gennaio... vedremo se mi sbaglio.

    Poi, Kean nessuno ha detto che è stato un errore.
    Io ho detto che ALL'EPOCA 28 mln sembravano pochi. Poi, il giocatore si è dimostrato inaffidabile e quindi i 28 mln sembrano giusti (sembra un po' la storia di Balotelli, anche in questo). Ma infatti, nessuno si sta lamentando OGGI della cessione di Kean.

    Su Spinazzola, io ero dispiaciutissimo per la cessione e lo sono ancora. Soprattutto perchè è andato via in cambio di quasi niente (un giovane che è stato girato subito in prestito e chissà se servirà). Non so se si tratta di errore (è palese che sia stato ceduto per motivi di bilancio), di sicuro è un'operazione che ha impoverito la rosa.
    Cancelo non c'entra un cazzo con Guardiola ed il passaggio da lui a Danilo è stato un downgrade, pochi cazzi. Per motivi di bilancio, ma è stato un downgrade.
    Caldara si è rotto e potrebbe non tornare quello di prima. Quindi, col senno di poi, è stato giusto cederlo. Non è un errore.

    CR7 dal punto di vista tecnico, al di là delle solite cazzate sul "giocatore migliore al mondo", è un errore madornale: non ha migliorato i risultati, non ha migliorato la squadra e il suo rendimento non giustifica le cifre spese. Ma è un giocatore che (a quanto ho capito) economicamente compensa ampiamente questo aspetto, quindi non è un errore.
    De Ligt è un colpaccio, altro che palle: può diventare un fenomeno tipo Ferdinand, Chiellini o Stam e arrivare a quasi raddoppiare il prezzo d'acquisto. Quindi NON è un errore.

    Il punto è che il mercato è stato inevitabilmente condizionato dalle disponibilità economiche.
    Ma non è colpa di nessuno, è la realtà dei fatti.

    Oddio, io qualche dubbio su alcune scelte ce l'ho: ad esempio non capisco l'idea di tenersi in squadra Demiral e Rugani e dar via Pellegrini.
    O prendere Ramsey e Rabiot e poi tenere in squadra Pjanic, Can, Khedira, Matuidi e Bentancur. Lì c'è qualcosa che non ha funzionato.
    Ma sono cose minori, nel complesso la società (tenendo SEMPRE presente l'aspetto finanziario) ha fatto bene.

  14. #81774
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Per ora mi pare che la Juve abbia azzeccato tutte le cessioni nessuno di quelli andati via dalla Juve ha reso neanche lontanamente quanto ha reso alla Juve, anche Pogba che abbiamo venduto a 100 milioni, è tanto che non ricordo un giocatore andato via dalla Juve che poi ho rimpianto perchè è andato a fare meglio altrove, mi viene in mente Henry ma sono passati tanti tanti anni.
    Restarting

  15. #81775
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pogba era impossibile da trattenere ma io lo rimpiango eccome.

  16. #81776
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    si piange per Kean: 0 gol in 10 presenze, poi panchinato e adesso messo pure in tribuna perche' e' una testa di cazzo che arriva tardi agli allenamenti etc.
    si piange per Caldara. Boh, chi l'ha visto.
    si piange per Spinazzola che non mi pare stia facendo macelli.
    si piange per Cancelo che boh: Guardiola: non sei più tu! Che ti succede? Mai così male! Colpa della difesa e di un mercato sbagliato
    .
    Kean sara' anche un testa di minchia, ma un altro attaccante serviva se l'unica prima punta e' Higuain e Manzotin fuori da qualsiasi progetto, non e' che lo rimpianga ma serviva un altra prima punta a meno che non si considera Dybala come tale.
    Caldara si e' infortunato e quindi non sapremo mai se era un giocatore futuribile da Juve;
    Spinazzola alla Juve stava giocando bene e con personalita', siamo sicuri che avrebbe fatto peggio di un Danilo qualsiasi, alla Roma, in un altro contesto non mi importa come giochi, alla Juve stava andando bene.
    Cancelo e' andato via per questioni di bilancio ed anche questo nonostante era ancora una capra in fase difensiva scambiarlo con Danilo e' stato un downgrade non indifferente, visto che per quanto abbia giocato anche Danilo non e' che sia un fulmine di guerra nella fase difensiva.
    Can se Sarri non si fosse incaponito che non e' un giocatore che fa per lui, sarebbe comunque un ottimo ricambio, considerato come stanno rendendo Matiudi o Rabiot.
    [

  17. #81777
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusa yuza, ma a me sembra proprio un discorso lineare che si può tradurre in una semplicissima domanda: secondo te è meglio il Manzo o nessuno?

    No, perchè se per la società ed il tecnico fosse importante avere un'altra prima punta a disposizione (diciamo abbastanza importante da spenderci dei soldi sopra, per intenderci), non essendo riusciti a vendere il Manzo, secondo te per quale ragione lo metterebbero fuori rosa?
    A quel punto non converrebbe farlo entrare da seconda linea (fuori lista) nelle rotazioni fino quantomeno a gennaio?
    Tanto oramai lo paghi, quindi per quale ragione dovrei rimanere con un buco in rosa se ho già a disposizione un giocatore perfetto per ricoprire il ruolo di vice Higuain in campionato?

    Per me non c'è nessun motivo che possa giustificare questa cosa, a meno che la società non consideri affatto importante avere un'altra punta e ritenga che gli uomini a disposizione siano più che sufficienti per portare avanti la stagione.
    E se è così, non c'è alcun motivo per pensare che di fronte ad una eventuale cessione del Manzo sarebbe arrivato qualcun altro al suo posto.
    Anche perchè hai già tre giocatori incompatibili tra loro (se si pensa di farli giocare insieme con troppa continuità) che vorrebbero essere tutti e tre titolari... se quando Higuain riposa invece di Dybala metti un Llorente, secondo te l'argentino come la prenderebbe?

    D'altra parte se consideriamo Higuain, Dybala e Ronaldo come tre giocatori che in modi (e con efficacia) diversa possono ricoprire il ruolo di prima punta, non c'è nessuna emergenza in attacco.
    Hai ben tre uomini che possono fare la punta più avanzata, e tra Ronaldo, Dybala, Bernardeschi, Cuadrado, Costa e se vogliamo pure Ramsey hai ben 6 uomini che si possono giostrare nei ruoli tra la seconda punta, l'ala offensiva ed il trequartista a sostegno.

    Il problema sta nel fatto che in realtà di quei 3 solo uno è una prima punta vera... Ronaldo preferisce giocare in maniera molto diversa, Dybala ad oggi non lo ha ancora imparato a fare.
    Quindi in realtà basta che sia fuori Higuain per creare un potenziale problema.

    Ma è una questione di caratteristiche dei giocatori, non di numero di attaccanti.
    Per questo dicevo che il "problema" (e rimetto le virgolette, non vorrei che Vermont se ne partisse di nuovo ) si chiama Dybala: metti un Icardi o un Lukaku al suo posto, ed ecco che ti trovi con due prime punte di ruolo che si alternano al centro e poi 4-5 giocatori offensivi che in un modo o nell'altro possono girarci attorno.
    In una situazione del genere, serve avere un Kean in più? Un Llorente? Perchè?

    Se poi il discorso è che Pippo non mi piace, Pluto è una sega e Paperino non si può contare, allora è un altro paio di maniche.
    Ma torniamo al discorso di quando avevamo 9 CC ed a sentire qui se ne doveva prendere un altro
    Manzo è fuori rosa, prendine atto.
    La società vuole cederlo e basta anche se ne avesse bisogno non giocherebbe, è un fatto ormai.

    Hai dici 3 prime punte?
    Strano non ho mai visto giocare uno solo fra cr7,higuain, dybala...una seconda segna almeno 10 gol a stagione, Costa,ramsey,berna arrivano forse a 10 in 3...
    A mio avviso la rosa sarebbe piu' equilibrata con un rincalzo in attacco in modo da poter far rifiatare cr7, poi se a gennaio vendono Manzo vediamo se prendono qualcuno o no...

  18. #81778
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    cedere cancelo per prendere danilo è come lasciare la marcuzzi per mettersi con la litizzetto.

    Su Can direi che è Sarri che si è fissato che non è adatto e quindi ciao (cazzata enorme ihmo).

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #81779
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Pogba era impossibile da trattenere ma io lo rimpiango eccome.
    quotone.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #81780
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Il vero problema della cessione di Kean non è nella qualità del giocatore, nella sua valutazione o nel mancato arrivo di un altro attaccante....ma nel fatto che - in qualità di giovane del vivaio Juve - poteva essere messo in lista senza problemi.

    Però, come diceva ieri anche Bobo, se hai già tre/quattro prime donne (CR7, Higuain, Dybala e ora anche D.Costa) che sgomitano per giocare...diventa difficile pensare di aggiungere pure un'altra riserva. O speri nell'infortunio di un titolare o il Kean di turno rischia di vedere il campo col binocolo.

    Comunque, il problema della Juve non è numerico ma di compatibilità. Sono convinto - e lo dco dall'estate - che il sacrificio di Dybala avrebbe consentito di costruire una rosa più compatibile con il modulo inizialmete scelto da Sarri (il 433). Con Icardi o Lukaku la Juve avrebbe avuto una rosa perfetta per i 433,sia nei titolari che nelle riserve.
    Ciò non è successo e allora il 4312 è diventato il modulo necessario per far stare insieme i nostri giocatori più costosi.

    "Il 4312 non è il modulo che la Juve merita ma quello di cui ora ha bisogno"
    (semicit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su